Probabilmente soffre la concorrenza del tennis, basket e ciclismo

beluga ha scritto:Quest'anno il calcio tira poco.
tenente Drogo ha scritto:beluga ha scritto:Quest'anno il calcio tira poco.
tira sempre: io sto festeggiando il primo punto in classifica
LibeDeOro ha scritto:Ohhhh...ce l'ho fatta...ecchime.
Quand'è che comincia il campionato?
![]()
beluga ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Ohhhh...ce l'ho fatta...ecchime.
![]()
Mercoledì, per fortuna la prima partita del girone per noi sarà una passeggiata
LibeDeOro ha scritto:beluga ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Ohhhh...ce l'ho fatta...ecchime.
![]()
St'anno il triplete non ve lo toglie nessuno.
brifazio ha scritto:LibeDeOro ha scritto:beluga ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Ohhhh...ce l'ho fatta...ecchime.
![]()
Cazzarola, quindi stamo a 1 punto dai futuri campioni e 5 sopra gli ex.
Anzianzi, anche se a bocce appena in movimento abbiamo toppato due traguardi su due, supercoppa e mancata qualificazione in champions (Lo°°to mortaccitua) voglio e devo essere impietoso, come inizio poteva annà pure peggio. In fondo due puntatine nella mia Tevere e due vittorie per iniziare con due squadrette ce posso stà.
Grande Matri ll'esordio e soprattutto Nargi ammazzacherobba!!! Se per il campionato valessero mogli e fidanzate, e già francamente eravamo al top in concorrenza con l'Inter, con quest'ultimo acquisto abbiamo sbancato.
Timoteo ha scritto:brifazio ha scritto:LibeDeOro ha scritto:beluga ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Ohhhh...ce l'ho fatta...ecchime.
![]()
Cazzarola, quindi stamo a 1 punto dai futuri campioni e 5 sopra gli ex.
Anzianzi, anche se a bocce appena in movimento abbiamo toppato due traguardi su due, supercoppa e mancata qualificazione in champions (Lo°°to mortaccitua) voglio e devo essere impietoso, come inizio poteva annà pure peggio. In fondo due puntatine nella mia Tevere e due vittorie per iniziare con due squadrette ce posso stà.
Grande Matri ll'esordio e soprattutto Nargi ammazzacherobba!!! Se per il campionato valessero mogli e fidanzate, e già francamente eravamo al top in concorrenza con l'Inter, con quest'ultimo acquisto abbiamo sbancato.
abbiamo.....
quindi non solo lo sport, anche scopare per interposta persona.
se qui ci fosse uno strizzacervelli bravo, e non c'è, si arricchirebbe.
beluga ha scritto:Timoteo ha scritto:brifazio ha scritto:Cazzarola, quindi stamo a 1 punto dai futuri campioni e 5 sopra gli ex.
abbiamo.....
Quello che dici è opinabile![]()
In ogni caso per arricchirsi qualcuno ce ne vogliono altri disposti a pagare e non mi sembra il posto giusto, a meno che qualche migliardario decidesse di passare dal comunismo alla psicoanalisi per sostenere la scienza.
Timoteo ha scritto:beluga ha scritto:Timoteo ha scritto:brifazio ha scritto:Cazzarola, quindi stamo a 1 punto dai futuri campioni e 5 sopra gli ex.
abbiamo.....
In ogni caso per arricchirsi qualcuno ce ne vogliono altri disposti a pagare e non mi sembra il posto giusto, a meno che qualche migliardario decidesse di passare dal comunismo alla psicoanalisi per sostenere la scienza.
il vero (migliardario) comunista osteggia fieramente la pizzicanalisi, orpello della borghesia, destinata alla pattumiera della storia.
beluga ha scritto:Timoteo ha scritto:beluga ha scritto:Timoteo ha scritto:brifazio ha scritto:Cazzarola, quindi stamo a 1 punto dai futuri campioni e 5 sopra gli ex.
abbiamo.....
il vero (migliardario) comunista osteggia fieramente la pizzicanalisi, orpello della borghesia, destinata alla pattumiera della storia.
Cit.
La storia della psicoanalisi è la storia delle resistenze alla psicoanalisi.
S. Freud
Timoteo ha scritto:
mi scusi dottor beluga ma io vengo da una famiglia modesta, non ho potuto studiare.
lei prima dice ermeneutica, mo' sto froid.
io non ne so niente.
se la invito a cena a casa me lo spiega?
però in orario giusto che la cucina chiude presto.
beluga ha scritto:Timoteo ha scritto:
mi scusi dottor beluga ma io vengo da una famiglia modesta, non ho potuto studiare.
lei prima dice ermeneutica, mo' sto froid.
io non ne so niente.
se la invito a cena a casa me lo spiega?
però in orario giusto che la cucina chiude presto.
Mi devo preparare spiritualmente e praticamente, tipo dagli Appennini alle Ande, visto che lei sta un po' fuori mano. Ma accetto con piacere.
beluga ha scritto:Grande Juve.
Tex Willer ha scritto:beluga ha scritto:Grande Juve.
Grande Buffon.
Kalosartipos ha scritto:Io stasera tiferò Roma.. deve passare il turno, in maniera da dovere disperdere energie su più fronti
beluga ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Io stasera tiferò Roma.. deve passare il turno, in maniera da dovere disperdere energie su più fronti
Mannaggia il tuo tifo ha funzionato, tu e Florenzi avete fatto goal da 50 metri![]()
COOMBE ha scritto:torno dopo anni d'assenza e saluto a mano aperta gli amici lazziali.
(e con il medio nonno Ciro)(smack)
benritrovati!
brifazio ha scritto:Da un bel po' che non ti facevi vivo da queste parti Michele. Ciao! Nella stagione scorsa, mai mi pare, mai dopo i due Napoli Lazio, coppa italia e campionato ...
Ma hai ritrovato la password? Avevo letto mesi fa un tuo post con altro nick o sbaglio?
Comunque la mia squadra, anzi, quegli indegni che indossavano la mia maglia erano assenti, poteva finire tranquillamente 10 a 0 oppure a 1 se Keita nella prima occasione nitida della partita in assoluto (e l'unica della Lazio fino all'85' quando si stava sul 4 a 0) avesse messo dentro un facile rigore in movimento. La partita secondo me non sarebbe cambiata.
Sicuramente a un certo punto ho visto Sarri parlottare con Insigne e far uscire Higuain. Posso solo immaginare, penso di aver capito, non sarà il migliore degli allenatori, ma di sicuro Sarri è un gran signore.
Invece Pioli, che è una persona educata, pare non ci stia capendo nulla proprio da quel Napoli Lazio 2 a 4 ultima di campionato in poi.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 239 ospiti