il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27000
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 17 apr 2013 13:21

LibeDeOro ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:incrociamo le dita: forse arrivano un sacco di soldi, si parla di 120 milioni, dalla Samsung per sponsorizzare lo stadio
occhio poi ai missili nord-coreani su Torino ;)


120 milioni che incasserà la società Sportfive, a cui noi abbiamo ceduto i diritti per il nome dello stadio per 75 milioni (mi pare) un anno e mezzo fa.


speriamo che ci lascino una mancia
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 17 apr 2013 17:09

fable_81 ha scritto:Tornando seri, stasera forza ragazzi per il ritorno della finale di coppa Italia primavera in casa del Napoli


Bravi !!! :lol: :lol: :lol:
http://video.repubblica.it/sport/gestaccio-dopo-il-gol-arbitro-espelle-giocatore-della-juve/125653/124147
Castigat ridendo mores
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 17 apr 2013 17:15

pasquino ha scritto:
fable_81 ha scritto:Tornando seri, stasera forza ragazzi per il ritorno della finale di coppa Italia primavera in casa del Napoli


Bravi !!! :lol: :lol: :lol:
http://video.repubblica.it/sport/gestaccio-dopo-il-gol-arbitro-espelle-giocatore-della-juve/125653/124147


La cosa preoccupante non è il gesto ( da condannare ), ma da chiedersi come mai se segna la Juve il goal viene dato al Napoli, guardate il tabellino in alto a sinistra :lol: :lol: :lol:
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27000
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 17 apr 2013 17:50

fable_81 ha scritto:
pasquino ha scritto:
fable_81 ha scritto:Tornando seri, stasera forza ragazzi per il ritorno della finale di coppa Italia primavera in casa del Napoli


Bravi !!! :lol: :lol: :lol:
http://video.repubblica.it/sport/gestaccio-dopo-il-gol-arbitro-espelle-giocatore-della-juve/125653/124147


La cosa preoccupante non è il gesto ( da condannare ), ma da chiedersi come mai se segna la Juve il goal viene dato al Napoli, guardate il tabellino in alto a sinistra :lol: :lol: :lol:


la cosa preoccupante è che se il gesto (mi fido di voi, io non ho visto niente) l'avesse fatto un giocatore di un'altra squadra, la Repubblica non gli avrebbe dedicato una riga, tanto meno un video
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
LibeDeOro
Messaggi: 3585
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 17 apr 2013 18:19

pasquino ha scritto:
fable_81 ha scritto:Tornando seri, stasera forza ragazzi per il ritorno della finale di coppa Italia primavera in casa del Napoli


Bravi !!! :lol: :lol: :lol:
http://video.repubblica.it/sport/gestaccio-dopo-il-gol-arbitro-espelle-giocatore-della-juve/125653/124147


Punizione esemplare della società e calci nel deretano dal mister.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 17 apr 2013 18:57

LibeDeOro ha scritto:
pasquino ha scritto:
fable_81 ha scritto:Tornando seri, stasera forza ragazzi per il ritorno della finale di coppa Italia primavera in casa del Napoli


Bravi !!! :lol: :lol: :lol:
http://video.repubblica.it/sport/gestaccio-dopo-il-gol-arbitro-espelle-giocatore-della-juve/125653/124147


Punizione esemplare della società e calci nel deretano dal mister.


Vero.
La juve si è comportata bene. Così come Baroni (non per niente era romanista :lol: )

Comunque 'so ragazzi, non esasperei la questione. Ha fatto una cacchiata e l'arbitro e la società l'hanno punito.
Imparerà la lezione e non lo farà più. Punto.

Ho messo il link solo per fare due risate, senza drammatizzare.
Mi faceva ridere l'arbitro che inseguiva il giocatore col rosso in mano e la faccia che ha fatto il ragazzo quando se ne è reso conto :lol:
Castigat ridendo mores
LibeDeOro
Messaggi: 3585
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 17 apr 2013 20:19

pasquino ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
pasquino ha scritto:
fable_81 ha scritto:Tornando seri, stasera forza ragazzi per il ritorno della finale di coppa Italia primavera in casa del Napoli


Bravi !!! :lol: :lol: :lol:
http://video.repubblica.it/sport/gestaccio-dopo-il-gol-arbitro-espelle-giocatore-della-juve/125653/124147


Punizione esemplare della società e calci nel deretano dal mister.


Vero.
La juve si è comportata bene. Così come Baroni (non per niente era romanista :lol: )

Comunque 'so ragazzi, non esasperei la questione. Ha fatto una cacchiata e l'arbitro e la società l'hanno punito.
Imparerà la lezione e non lo farà più. Punto.

Ho messo il link solo per fare due risate, senza drammatizzare.
Mi faceva ridere l'arbitro che inseguiva il giocatore col rosso in mano e la faccia che ha fatto il ragazzo quando se ne è reso conto :lol:


No...no...manco io drammatizzo; tutti fanno cazzate, e se vengono da un ragazzo neanche maggiorenne alla fine è anche comprensibile.
L'errore è ammissibile così come le conseguenze che ne sono derivate e ne deriveranno; l'importante è che serva di lezione per il rispetto del prossimo in futuro.

Stranamente però, quando di mezzo c'è una squadra in particolare, tutto si amplifica a dismisura.
Il gesto di Padovan in occasione del primo gol juventino diventa anch'esso vergognoso (provocatorio, indubbiamente, ma identico a quello di Tutino dell'andata di cui però si sono tutti dimenticati), lo sportivissimo pubblico viene incresciosamente offeso e come sempre la lamentosa canizza si scatena su televisioni e web.
Certi deficienti su fb augurano a Gerbaudo la stessa fine di Ale e Ricky (complimenti analoghi fatti a Marchisio qualche tempo fa, perchè lo sportivissimo pubblico è sempre piuttosto permaloso) e l'ultras Varriale dalle reti Rai pontifica a difesa dell'oltraggio subito.
Non ce la faccio, è più forte di me; non li sopporto proprio.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 17 apr 2013 22:02

Oggi mi sento un po' destro :lol: :lol: :lol:
Me ne importo
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 17 apr 2013 22:07

Ciao, ciao Mr. Bean . E' stato bello.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda patroclo » 17 apr 2013 22:31

complimenti alla roma,ora vedete di scannarvi il più possibile coi laziali...
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
LibeDeOro
Messaggi: 3585
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 17 apr 2013 22:41

Immagine

Ciao buccuccia spensierata... :lol: :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 18 apr 2013 09:34

Accendere stamattina lo smartphone e trovare 15 messaggi...accendere la radio e sentire tutti i commenti possibili....trovare qualche decina di commenti su fb....arrivare in ufficio e trovare sulla segreteria un messaggio del mio amcio-compagno di spalti con la colonna sonora di Rocky...
Ok, ok il calcio è la cosa piu' importante di quelle meno importanti...ma vattela ad immaginare una vita senza calcio.

Volevo il derby in finale, ieri pomeriggio ho anche vinto una cena auspicando il passaggio della riomma.....che derby sia.

Astenersi tifosi occasionali, purtroppo sarà inevitabilmente un derby da "elmetto"....
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 18 apr 2013 10:47

Marco ha scritto:Accendere stamattina lo smartphone e trovare 15 messaggi...accendere la radio e sentire tutti i commenti possibili....trovare qualche decina di commenti su fb....arrivare in ufficio e trovare sulla segreteria un messaggio del mio amcio-compagno di spalti con la colonna sonora di Rocky...
Ok, ok il calcio è la cosa piu' importante di quelle meno importanti...ma vattela ad immaginare una vita senza calcio.

Volevo il derby in finale, ieri pomeriggio ho anche vinto una cena auspicando il passaggio della riomma.....che derby sia.

Astenersi tifosi occasionali, purtroppo sarà inevitabilmente un derby da "elmetto"....


Ho quello di mio nonno della prima guerra mondiale, ma sto cercando il cappello del bisnonno garibaldino.
In campana laziali :lol:
Me ne importo
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 18 apr 2013 10:52

Piccole considerazioni sparse su ieri sera:

l'Inter più inguardabile degli ultimi venti anni, ma ampiamente giustificata dalla troppe assenze importanti. Ma quando poi consideri che hanno regalato Destro per Ranocchia allora tutto sommato un pochino la banda Moratti se l'è meritata.

Roma al minimo di gas, sono bastati venti minuti, ma con altri avversari non basteranno. E' la quarta partita di fila che sbagliamo approccio e regaliamo un tempo all'avversario. Stavolta venivamo pure da tre giorni di ritiro, quindi questo bipolarismo comincia a diventare da sedia dello strizzacervelli. Don Aurelio non lo vedo in grado di sovvertire questa situazione. Urge allenatore vero per la prossima stagione.

Veder ieri sera quella partita e confrontarla con le sfide di 4/5 anni fa (due grandi squadre - una grandissima - che battagliavano per titoli più importanti) è stato francamente desolante. Sic transit gloria mundi, temo che prima di riassaporare quelle sensazioni ne passerà di acqua sotto i ponti.

Bergonzi migliore in campo. Una gestione dei cartellini molto accorta, anche per evitare di incidere sulla eventuale finale visti i tanti diffidati. Ha preferito un approccio amichevole con i giocatori, tenendo in pugno bene la partita. C'è anche da dire che i 22 si sono comportati abbastanza bene.
E con questo sono serviti tutti i complottisti che vedevano nell'arbitro di Genova il killer mandato dalla Lega per evitare il derby in finale. Mi ha fatto piacere che si siano sbagliati, anche se sono della mia stessa squadra.

E ora il derby........ Mo' so ca@@i! :lol:
Ultima modifica di pasquino il 18 apr 2013 11:07, modificato 1 volta in totale.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 18 apr 2013 10:56

Harmattan : Economia = Pasquino : Roma
Ragazzi un po' di ottimismo che cazzo :lol: :lol: :lol:

Il goal di Torosidis è stato un gran goal.
Me ne importo
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 18 apr 2013 11:25

beluga ha scritto:Harmattan : Economia = Pasquino : Roma


:lol: :lol: :lol:

si, ma io poi non tifo per lo Zurigo 8)
Castigat ridendo mores
LibeDeOro
Messaggi: 3585
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 18 apr 2013 11:27

pasquino ha scritto:Piccole considerazioni sparse su ieri sera:

l'Inter più inguardabile degli ultimi venti anni, ma ampiamente giustificata dalla troppe assenze importanti. Ma quando poi consideri che hanno regalato Destro per Ranocchia allora tutto sommato un pochino la banda Moratti se l'è meritata.

Roma al minimo di gas, sono bastati venti minuti, ma con altri avversari non basteranno. E' la quarta partita di fila che sbagliamo approccio e regaliamo un tempo all'avversario. Stavolta venivamo pure da tre giorni di ritiro, quindi questo bipolarismo comincia a diventare da sedia dello strizzacervelli. Don Aurelio non lo vedo in grado di sovvertire questa situazione. Urge allenatore vero per la prossima stagione.

Veder ieri sera quella partita e confrontarla con le sfide di 4/5 anni fa (due grandi squadre - una grandissima - che battagliavano per titoli più importanti) è stato francamente desolante. Sic transit gloria mundi, temo che prima di riassaporare quelle sensazioni ne passerà di acqua sotto i ponti.

Bergonzi migliore in campo. Una gestione dei cartellini molto accorta, anche per evitare di incidere sulla eventuale finale visti i tanti diffidati. Ha preferito un approccio amichevole con i giocatori, tenendo in pugno bene la partita. C'è anche da dire che i 22 si sono comportati abbastanza bene.
E con questo sono serviti tutti i complottisti che vedevano nell'arbitro di Genova il killer mandato dalla Lega per evitare il derby in finale. Mi ha fatto piacere che si siano sbagliati, anche se sono della mia stessa squadra.

E ora il derby........ Mo' so ca@@i! :lol:


Su Andreazzoli devo darti ragione rispetto al discorso che facevamo tempo fa...
Urge un allenatore vero (ma anche no, visto che la rosa è ottima e diventerebbe una concorrente in più...vi preferisco in quest'ottica simpatica :lol: :lol: ).

Vabbè dai, non mi vorrai mettere mica sullo stesso piano i due organici?
Ce ne passa di differenza! Tolto Kovacic (sembra bravino ma è tatticamente anarchico), Juan Jesus (grande fisico ma più adatto al decathlon che al calcio, piedi quadratissimi), Handanovic e Guarin hanno una banda pipponi immondi e vecchietti stagionati che fanno ridere i polli.
La società è la stessa incompetente di sempre (al netto di Guido Rossi) e per di più stanno con le pezze al culo.
Non c'è proprio paragone e il futuro della Roma si prospetta quantomeno decente, al contrario di quello nerissimo dei prescritti.

Dai, su, che ne esca fuori un bello spettacolo in campo e un sano pomeriggio fatto solo di sfottò. Me lo auguro vivamente e che vinca il migliore (per il benessere familiare spero la Lazio, ma sono quasi certo che arrivi la stella d'argento giallorossa e pure con punteggio largo).
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 18 apr 2013 11:31

Taste, Pippuz, dove siete? :lol: :lol: :lol: :lol:
Me ne importo
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 18 apr 2013 11:50

LibeDeOro ha scritto:Dai, su, che ne esca fuori un bello spettacolo in campo e un sano pomeriggio fatto solo di sfottò. Me lo auguro vivamente e che vinca il migliore (per il benessere familiare spero la Lazio, ma sono quasi certo che arrivi la stella d'argento giallorossa e pure con punteggio largo).


Cerco di corrompere il tuo "fluido"....pranzo offerto dall'Oste in caso di vittoria della Lazio.
Ora dimmi...chi vince la coppa Italia ?
:lol: :lol: :lol:
LibeDeOro
Messaggi: 3585
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 18 apr 2013 11:53

Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Dai, su, che ne esca fuori un bello spettacolo in campo e un sano pomeriggio fatto solo di sfottò. Me lo auguro vivamente e che vinca il migliore (per il benessere familiare spero la Lazio, ma sono quasi certo che arrivi la stella d'argento giallorossa e pure con punteggio largo).


Cerco di corrompere il tuo "fluido"....pranzo offerto dall'Oste in caso di vittoria della Lazio.
Ora dimmi...chi vince la coppa Italia ?
:lol: :lol: :lol:


Onazi+Lulic. 2-0 in scioltezza...
Evvai!!!!!

Me faccio comprà co' niente...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 18 apr 2013 12:12

LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Dai, su, che ne esca fuori un bello spettacolo in campo e un sano pomeriggio fatto solo di sfottò. Me lo auguro vivamente e che vinca il migliore (per il benessere familiare spero la Lazio, ma sono quasi certo che arrivi la stella d'argento giallorossa e pure con punteggio largo).


Cerco di corrompere il tuo "fluido"....pranzo offerto dall'Oste in caso di vittoria della Lazio.
Ora dimmi...chi vince la coppa Italia ?
:lol: :lol: :lol:


Onazi+Lulic. 2-0 in scioltezza...
Evvai!!!!!

Me faccio comprà co' niente...


Ok, andata... :wink:
Sarebbe anche un'ottima occasione per coinvolgere altri forumisti, l'anno scorso alla fine non si fece nulla, ma quest'anno se gli dei del calcio vogliono...volentieri riprovo ad organizzare e tu sei mio ospite.
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 18 apr 2013 12:40

Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Dai, su, che ne esca fuori un bello spettacolo in campo e un sano pomeriggio fatto solo di sfottò. Me lo auguro vivamente e che vinca il migliore (per il benessere familiare spero la Lazio, ma sono quasi certo che arrivi la stella d'argento giallorossa e pure con punteggio largo).


Cerco di corrompere il tuo "fluido"....pranzo offerto dall'Oste in caso di vittoria della Lazio.
Ora dimmi...chi vince la coppa Italia ?
:lol: :lol: :lol:


Onazi+Lulic. 2-0 in scioltezza...
Evvai!!!!!

Me faccio comprà co' niente...


Ok, andata... :wink:
Sarebbe anche un'ottima occasione per coinvolgere altri forumisti, l'anno scorso alla fine non si fece nulla, ma quest'anno se gli dei del calcio vogliono...volentieri riprovo ad organizzare e tu sei mio ospite.


Se sono tuo ospite vengo anche io.
2-0 sicuro per la Lazio. :wink:
Me ne importo
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 18 apr 2013 13:35

beluga ha scritto:
Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Dai, su, che ne esca fuori un bello spettacolo in campo e un sano pomeriggio fatto solo di sfottò. Me lo auguro vivamente e che vinca il migliore (per il benessere familiare spero la Lazio, ma sono quasi certo che arrivi la stella d'argento giallorossa e pure con punteggio largo).


Cerco di corrompere il tuo "fluido"....pranzo offerto dall'Oste in caso di vittoria della Lazio.
Ora dimmi...chi vince la coppa Italia ?
:lol: :lol: :lol:


Onazi+Lulic. 2-0 in scioltezza...
Evvai!!!!!

Me faccio comprà co' niente...


Ok, andata... :wink:
Sarebbe anche un'ottima occasione per coinvolgere altri forumisti, l'anno scorso alla fine non si fece nulla, ma quest'anno se gli dei del calcio vogliono...volentieri riprovo ad organizzare e tu sei mio ospite.


Se sono tuo ospite vengo anche io.
2-0 sicuro per la Lazio. :wink:


Tu vieni e te paghi da solo con le mance della cgil.... :lol: :lol:

p.s.davvero: in caso di vittoria della Lazio provo ad organizzare per mantenere fede alla promessa di cui sopra ed anche perchè sarebbe bello conoscersi dopo tutti questi anonimi post. Proporrei una serata con tre argomenti soltanto: calcio, politica e belle donne.Al massimo quattro...il buon vino !
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 18 apr 2013 13:52

Scusate la domanda: ma non è che Marini è tifoso della lazie ???

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
LibeDeOro
Messaggi: 3585
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 18 apr 2013 15:00

Marco ha scritto:
Tu vieni e te paghi da solo con le mance della cgil.... :lol: :lol:

p.s.davvero: in caso di vittoria della Lazio provo ad organizzare per mantenere fede alla promessa di cui sopra ed anche perchè sarebbe bello conoscersi dopo tutti questi anonimi post. Proporrei una serata con tre argomenti soltanto: calcio, politica e belle donne.Al massimo quattro...il buon vino !


Allora famo così:
io me la pago da solo, così come qualche altro eventuale intervenuto di altra fede calcistica (Tenente etc...) mentre tra romanisti e laziali fate che chi la perde, paga anche, (o in alternativa, per evitare il "cornuto e mazziato", la paga chi vince).
Beluga-Carlo-Pasquino VS Marco-Brifazio-Alex.

Che ve ne pare? Ci vediamo a Grottaferrata? :lol: :lol:

P.S.: Ogni intervenuto, ovviamente, munito di bottiglia di cui concorderemo poi la natura...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti