il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 23 set 2012 19:53

Sydney ha scritto:A Cagliari ennesima figura di merda del calcio italiano...... :evil:


Ma tu hai capito il motivo del rinvio? Mancanza di stadio?
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 23 set 2012 20:44

fable_81 ha scritto:
Sydney ha scritto:A Cagliari ennesima figura di merda del calcio italiano...... :evil:


Ma tu hai capito il motivo del rinvio? Mancanza di stadio?


Da quello che ho capito:
Lo stadio non aveva l'omologazione
Ma hanno garantito che sarebbe arrivata per la partita con la roma
Il cagliari mette in vendita i biglietti
Poi arriva la notizia che l'omologazione non si ha per domenica
Partita a porte chiuse
Cellino nel sito del Cagliari dice ai tifosi di andare lostesso allo stadio
Il questore stabilisce che non ci sono le garanzie per l'ordine pubblico e sospende la partita
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 23 set 2012 22:08

Sydney ha scritto:
fable_81 ha scritto:
Sydney ha scritto:A Cagliari ennesima figura di merda del calcio italiano...... :evil:


Ma tu hai capito il motivo del rinvio? Mancanza di stadio?


Da quello che ho capito:
Lo stadio non aveva l'omologazione
Ma hanno garantito che sarebbe arrivata per la partita con la roma
Il cagliari mette in vendita i biglietti
Poi arriva la notizia che l'omologazione non si ha per domenica
Partita a porte chiuse
Cellino nel sito del Cagliari dice ai tifosi di andare lostesso allo stadio
Il questore stabilisce che non ci sono le garanzie per l'ordine pubblico e sospende la partita


Fortuna che volevamo fare gli Europei del 2016, andiamo bene.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 23 set 2012 22:09

Roland ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Roland ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Altro che maestri, stramaschioni, acciughine, lamentosi spioni...il vero campione in panchina è ANTONIOCONTECAPITANO. :mrgreen: :lol:

Una squadra che è un orologio e che non molla mai nonostante la mancanza del suo condottiero in panchina.
Nonostante i bastoni tra le ruote da febbraio, lo Special è un carro armato e non ci sono sintomi di cedimento, ma raddoppio delle forze.

Ieri sera un monologo totale e una sicurezza imbarazzante. Avanti così ragazzi.

Ora contro i lividi sarà dura (è bello sentire le vaccate di rito di abbassare i toni quando succede qualcosa, mentre da giorni e giorni i vergognosi Mencucci, Della Valle e sedicenti opinionisti vicini alla società caricano di polemiche la partita sempre di più, come se ce ne fosse ulteriore bisogno) ma anche un pareggio potrebbe essere un bel risultato in quella corrida che sarà.



Ieri sera un monologo totale e una sicurezza imbarazzante. Avanti così ragazzi


martedi ce ne fate un sacco , e forse nn basta , d'altra parte la tua firma parla chiaro ......la vostra bandiera adrona di stelle sostituerà lo scialbo labaro viola .........garrendo al vento
SIETE FORTISSIMI E IMBATTIBILI

p.s. concordo con l tuo giudizio su della valle ..........voi mettere lapo e jaky , altra categoria .


No, macchè...i tempi della MANITA (do you remember?) son finiti. Martedi si perde... :lol: :lol: :lol:
Lapo e jaky saranno quel che saranno ma Ciabattino e compagnia rosicante si dovrebbero vergognare di come fomentano le partite. Dopo facciamo le morali a cose fatte...Itagliani.




il ciabattino ha solo detto che gli Agnelli\ Elkann sono delle sanguisuge. soa puntualmente confermata dell'incontro di ieri a palazzo chigi , nn ha mai parlato di calcio .
Dato che lo hai tirato in ballo .......cosa ne pensi del salasso prossimo futuro ?
contento ?

mi ricordo bene della manita ,. e quest'anno siete più forti , e lo dico credendoci .......quindi sarà corrida ma noi saremo il toro e voi il torero .


Guarda che io parlavo del ciabattino versione 2.0, quello sudaticcio che si muove a scatti in tribuna.
Lo so anche io che siamo i più forti, ma non sempre vince il più forte...come martedi... :wink: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 23 set 2012 22:26

Milano mia portami via fa tanto freddo, schifo e non ne posso piu'... :lol: :lol: :lol:
Per fortuna che ci sono Acciughina e Straccioni per farmi cominciare bene la settimana... :lol: :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Roland
Messaggi: 59069
Iscritto il: 06 giu 2007 11:39
Località: Campi Bisenzio - Firenze -

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Roland » 23 set 2012 22:33

Ora contro i lividi sarà dura (è bello sentire le vaccate di rito di abbassare i toni quando succede qualcosa, mentre da giorni e giorni i vergognosi Mencucci, Della Valle e sedicenti opinionisti vicini alla società caricano di polemiche la partita sempre di più, come se ce ne fosse ulteriore bisogno)



Guarda che io parlavo del ciabattino versione 2.0, quello sudaticcio che si muove a scatti in tribuna.
Lo so anche io che siamo i più forti


Ah , ho capito , parlavi di Andrea ......e cosa avrebbe fatto di vergognoso ?
ha solo detto che signori della juve nel caso berbatov ......si sono comportati come uno sceicco arabo ......ciòè in modo inurbano e poco elegante.....d'altra parte dopo l'avvocato vi tocca a tenervi lapo e jaki ........deve essere molto dura .


Lo so anche io che siamo i più forti

lo sanno tutti libe .........un piccolo sforzo e martedi cucite la nuova stella sulle maglie .
Importiamo vino,champagne e pata negra
Spediamo il lunedi successivo al ricevimento del pagamento
Emettiamo scontrino fiscale o fattura .

http://www.facebook.com/pages/ENOTECA-B ... 4224421705
tel: 3317841888
Avatar utente
elpaninaro
Messaggi: 3077
Iscritto il: 08 set 2008 17:12
Località: firenze

Re: il thread pallonaro

Messaggioda elpaninaro » 23 set 2012 22:40

Roland ha scritto:Ora contro i lividi sarà dura (è bello sentire le vaccate di rito di abbassare i toni quando succede qualcosa, mentre da giorni e giorni i vergognosi Mencucci, Della Valle e sedicenti opinionisti vicini alla società caricano di polemiche la partita sempre di più, come se ce ne fosse ulteriore bisogno)



Guarda che io parlavo del ciabattino versione 2.0, quello sudaticcio che si muove a scatti in tribuna.
Lo so anche io che siamo i più forti


Ah , ho capito , parlavi di Andrea ......e cosa avrebbe fatto di vergognoso ?
ha solo detto che signori della juve nel caso berbatov ......si sono comportati come uno sceicco arabo ......ciòè in modo inurbano e poco elegante.....d'altra parte dopo l'avvocato vi tocca a tenervi lapo e jaki ........deve essere molto dura .


Lo so anche io che siamo i più forti

lo sanno tutti libe .........un piccolo sforzo e martedi cucite la nuova stella sulle maglie .


O GIANNI...NN TI MESCOLARE COI STI GOBBI :lol:
MARTEDI CHE SI VINCA O CHE SI PERDA FORZA VIOLA E JUVE MERDA
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Mahatma Gandhi
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 23 set 2012 22:44

Roland ha scritto:Ora contro i lividi sarà dura (è bello sentire le vaccate di rito di abbassare i toni quando succede qualcosa, mentre da giorni e giorni i vergognosi Mencucci, Della Valle e sedicenti opinionisti vicini alla società caricano di polemiche la partita sempre di più, come se ce ne fosse ulteriore bisogno)



Guarda che io parlavo del ciabattino versione 2.0, quello sudaticcio che si muove a scatti in tribuna.
Lo so anche io che siamo i più forti


Ah , ho capito , parlavi di Andrea ......e cosa avrebbe fatto di vergognoso ?
ha solo detto che signori della juve nel caso berbatov ......si sono comportati come uno sceicco arabo ......ciòè in modo inurbano e poco elegante.....d'altra parte dopo l'avvocato vi tocca a tenervi lapo e jaki ........deve essere molto dura .


Lo so anche io che siamo i più forti

lo sanno tutti libe .........un piccolo sforzo e martedi cucite la nuova stella sulle maglie .


Ripeto; con il clima che si respira nei Fiorentina-Juve, sarebbe il caso di stemperare gli animi e non fomentarli. Il ciabattino e l'altra merda non perdono occasione per buttare benzina sul fuoco con dichiarazioni su Berbatov (ancora non è chiusa la questione?) Conte qui, Conte la...
E poi l'eventuale nuova stella sarebbe la 29; per la 30 toccherebbe aspettare il prossimo anno...

P.S.: Una vita dentro il forum e ancora non hai imparato a quotare! :wink:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 23 set 2012 22:45

elpaninaro ha scritto:
Roland ha scritto:Ora contro i lividi sarà dura (è bello sentire le vaccate di rito di abbassare i toni quando succede qualcosa, mentre da giorni e giorni i vergognosi Mencucci, Della Valle e sedicenti opinionisti vicini alla società caricano di polemiche la partita sempre di più, come se ce ne fosse ulteriore bisogno)



Guarda che io parlavo del ciabattino versione 2.0, quello sudaticcio che si muove a scatti in tribuna.
Lo so anche io che siamo i più forti


Ah , ho capito , parlavi di Andrea ......e cosa avrebbe fatto di vergognoso ?
ha solo detto che signori della juve nel caso berbatov ......si sono comportati come uno sceicco arabo ......ciòè in modo inurbano e poco elegante.....d'altra parte dopo l'avvocato vi tocca a tenervi lapo e jaki ........deve essere molto dura .


Lo so anche io che siamo i più forti

lo sanno tutti libe .........un piccolo sforzo e martedi cucite la nuova stella sulle maglie .


O GIANNI...NN TI MESCOLARE COI STI GOBBI :lol:
MARTEDI CHE SI VINCA O CHE SI PERDA FORZA VIOLA E JUVE MERDA


E' arrivato anche quell'altro! Vedo che manco la montagna t'ha fatto bene! Bestia! :lol: :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 23 set 2012 22:47

Quale sarà l'allenatore, maestro dell'alibi e del pianto, degno condottiero di uno modo di fare calcio, che oggi ha detto: "C'era una caldo che magari non ci aspettavamo" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ???
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
elpaninaro
Messaggi: 3077
Iscritto il: 08 set 2008 17:12
Località: firenze

Re: il thread pallonaro

Messaggioda elpaninaro » 23 set 2012 22:50

LibeDeOro ha scritto:
elpaninaro ha scritto:
Roland ha scritto:Ora contro i lividi sarà dura (è bello sentire le vaccate di rito di abbassare i toni quando succede qualcosa, mentre da giorni e giorni i vergognosi Mencucci, Della Valle e sedicenti opinionisti vicini alla società caricano di polemiche la partita sempre di più, come se ce ne fosse ulteriore bisogno)



Guarda che io parlavo del ciabattino versione 2.0, quello sudaticcio che si muove a scatti in tribuna.
Lo so anche io che siamo i più forti


Ah , ho capito , parlavi di Andrea ......e cosa avrebbe fatto di vergognoso ?
ha solo detto che signori della juve nel caso berbatov ......si sono comportati come uno sceicco arabo ......ciòè in modo inurbano e poco elegante.....d'altra parte dopo l'avvocato vi tocca a tenervi lapo e jaki ........deve essere molto dura .


Lo so anche io che siamo i più forti

lo sanno tutti libe .........un piccolo sforzo e martedi cucite la nuova stella sulle maglie .


O GIANNI...NN TI MESCOLARE COI STI GOBBI :lol:
MARTEDI CHE SI VINCA O CHE SI PERDA FORZA VIOLA E JUVE MERDA


E' arrivato anche quell'altro! Vedo che manco la montagna t'ha fatto bene! Bestia! :lol: :lol: :lol:

:lol:
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Mahatma Gandhi
Avatar utente
Wineduck
Messaggi: 4843
Iscritto il: 06 giu 2007 15:16

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Wineduck » 23 set 2012 22:55

elpaninaro ha scritto:O GIANNI...NN TI MESCOLARE COI STI GOBBI :lol:
MARTEDI CHE SI VINCA O CHE SI PERDA FORZA VIOLA E JUVE MERDA


Che Dio t'accontenti per la seconda che hai detto... :mrgreen:
:wink:
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
Avatar utente
elpaninaro
Messaggi: 3077
Iscritto il: 08 set 2008 17:12
Località: firenze

Re: il thread pallonaro

Messaggioda elpaninaro » 24 set 2012 09:02

Wineduck ha scritto:
elpaninaro ha scritto:O GIANNI...NN TI MESCOLARE COI STI GOBBI :lol:
MARTEDI CHE SI VINCA O CHE SI PERDA FORZA VIOLA E JUVE MERDA


Che Dio t'accontenti per la seconda che hai detto... :mrgreen:
:wink:

Nn sono credente.... :D
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Mahatma Gandhi
Avatar utente
iandjesus
Messaggi: 7071
Iscritto il: 20 gen 2009 11:50
Località: Zion

Re: il thread pallonaro

Messaggioda iandjesus » 24 set 2012 09:15

elpaninaro ha scritto:
Roland ha scritto:Ora contro i lividi sarà dura (è bello sentire le vaccate di rito di abbassare i toni quando succede qualcosa, mentre da giorni e giorni i vergognosi Mencucci, Della Valle e sedicenti opinionisti vicini alla società caricano di polemiche la partita sempre di più, come se ce ne fosse ulteriore bisogno)



Guarda che io parlavo del ciabattino versione 2.0, quello sudaticcio che si muove a scatti in tribuna.
Lo so anche io che siamo i più forti


Ah , ho capito , parlavi di Andrea ......e cosa avrebbe fatto di vergognoso ?
ha solo detto che signori della juve nel caso berbatov ......si sono comportati come uno sceicco arabo ......ciòè in modo inurbano e poco elegante.....d'altra parte dopo l'avvocato vi tocca a tenervi lapo e jaki ........deve essere molto dura .


Lo so anche io che siamo i più forti

lo sanno tutti libe .........un piccolo sforzo e martedi cucite la nuova stella sulle maglie .


O GIANNI...NN TI MESCOLARE COI STI GOBBI :lol:
MARTEDI CHE SI VINCA O CHE SI PERDA FORZA VIOLA E JUVE MERDA


O come........???????

Te che tu ami tanto gli animali........
Te che tu sei contro la caccia..........
Te che proteggi gli uccelli.........(quelli che volano.... :mrgreen: )

Ti farà piacere Martedì un'altra Quaglia.........rella o no??????

p.s: Se tu dovessi vincere ti volevo dire che ho pisciato dentro la bottiglia di Paillard sicché non la bere. Poi mi sentirei in colpa....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"...Auxilium Meum a Domino..."

"...Fortior in Adversis..."
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 24 set 2012 11:25

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=v ... o4Rr17pbNg

Ecchene n'antro.

Chissà se non parla di Conte a registratore acceso per dirne bene (e quindi rischiare il linciaggio dai frequentatori della fiesole) o per dirne male (e dimostrare tutta la sua intelligenza :roll: :shock: ).

In ogni caso, trattasi di bellissimo esemplare maschio, di color addobbo funebre, di quel gruppo di animali appartenente alla famiglia dei leporidi anche se il termine viene spesso usato per indicare la specie coniglio europeo Oryctolagus cunilucus.
:lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 24 set 2012 12:16

LibeDeOro ha scritto:
catalanesca1984 ha scritto:

E cosa si è rubato domenica , sentiamo? :lol: :lol: :lol:



Boh, la partita non l'ho vista ma ho sentito le lamentele dei tifosi ducali sul fuorigioco di Hamsik nell'occasione del secondo gol e su un gol annullato al Parma praticamente basato sul nulla. :lol: :lol: Per un rigore netto contro di voi, in supercoppa siete riusciti a disertare la premiazione...penso che a Parma ne abbiano ben donde... :lol: :lol:

Ieri sera a cena dall'amico ciuccio di cui ti parlavo. Siete proprio tutti uguali! :wink:


Uè, con il riconoscere che Moggi & C. avevano fatto delle gran porcate mi avevi illuso di essere uno con cui poter parlare di calcio al di la delle normali tensioni che crea ad ognuno la propria fede calcistica, ma vedo che la nuova giuve vincente ti ha dato alla testa e fatto scoprire la vera natura...

Ancora oggi a commentare gli arbitraggi di una partita che non hai visto...se ti interessano tanto gli arbitraggi, perchè non commenti quelli delle partite della tua giuve. O li commenti solo quando ti vuoi lamentare?

Con il Parma il fuorigioco di hamsik è (se c'è) millimetrico, il gol annullato non esiste, essendo arrivato a gioco fermo da un bel pò. Il tutto per dire che non si può definire un arbitraggio che ha minimamente condizionato la partita.
Cosa che invece è capitata a pechino, anche se tu fai finta di non saperlo.
Per fortuna che altri tifosi giuventini, anche qui su questo forum, hanno pubblicamente concordato con me.
Però guarda caso tu non li hai voluti leggere...lo so è duro ammettere di aver così orgogliosamente difeso delle posizioni chiaramente sbagliate, ma che ci vuoi fare, lo stile è stile, e il tuo evidentemente è quello che è.
Non sei contento di tifare per la squadra più forte e favorita, e quindi vincere con classe (ammettendo casomai a volte di essere stato "fortunato"), devi insultare gli altri, devi crearti la sindrome da accerchiamento.
Contento tu...basta saperlo, poi ci si regola di conseguenza e non si perde più tempo.

Sugli incidenti a Napoli: enormi rabbia e vergogna per me che sono napoletano. Enormi davvero.

Purtroppo il problema non sono i tifosi del napoli (che del resto è un bel pò di tempo che non creano incidenti) ma una città in cui troppe volte non si riesce a garantire una sicurezza minima.

Detto questo, quando tu dici che hai un amico che ti invita a napoli e però tu ben ti guardi da raccogliere l'invito, beh...che posso dirti, peggio per te.
E' un atteggiamento frutto di pregiudizi, al limite dell'ottuso che ti porterà a perderti un sacco di cose belle nella vita. Visitare la mia città è una di queste.
Se uno dovesse evitare tutti i luoghi comuni, avrebbe una visione molto limitata del mondo e delle cose...e correrebbe il rischio di vedere solo in bianco e nero... :wink:
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8399
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 24 set 2012 13:11

Il presidente del Cagliari è un irresponsabile ed andrebbe squalificato per un paio di anni,tanto per non creare precedenti.Ma su qualcosa ha ragione:chiedere lo 0-3 a tavolino è un brutto modo di approfittare della situazione.Accontentiamoci di non aver giocato con una squadra "quasi"Primavera e giochiamoci la partita.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 24 set 2012 13:20

Tex Willer ha scritto:Il presidente del Cagliari è un irresponsabile ed andrebbe squalificato per un paio di anni,tanto per non creare precedenti.Ma su qualcosa ha ragione:chiedere lo 0-3 a tavolino è un brutto modo di approfittare della situazione.Accontentiamoci di non aver giocato con una squadra "quasi"Primavera e giochiamoci la partita.


Il regolamento però è molto chiaro, per cui mi aspetto la sconfitta del Cagliari 1-3 :mrgreen: Zeman un goal lo prende sempre.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14396
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Kalosartipos » 24 set 2012 13:31

fable_81 ha scritto:Il regolamento però è molto chiaro, per cui mi aspetto la sconfitta del Cagliari 1-3 :mrgreen: Zeman un goal lo prende sempre.

:lol: :lol: :lol:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8399
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 24 set 2012 13:38

fable_81 ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Il presidente del Cagliari è un irresponsabile ed andrebbe squalificato per un paio di anni,tanto per non creare precedenti.Ma su qualcosa ha ragione:chiedere lo 0-3 a tavolino è un brutto modo di approfittare della situazione.Accontentiamoci di non aver giocato con una squadra "quasi"Primavera e giochiamoci la partita.


Il regolamento però è molto chiaro, per cui mi aspetto la sconfitta del Cagliari 1-3 :mrgreen: Zeman un goal lo prende sempre.

Allora era meglio aspettare che decidesse il Giudice sportivo. Richiedere un provvedimento del genere è poco sportivo e mi duole che Zeman abbia accettato,anche se comprendo che è con la società che si deve confrontare.
I tifosi ,differentemente da come dice Baldini,non sono del tutto convinti della mossa della società.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 24 set 2012 13:43

Tex Willer ha scritto:Il presidente del Cagliari è un irresponsabile ed andrebbe squalificato per un paio di anni,tanto per non creare precedenti.Ma su qualcosa ha ragione:chiedere lo 0-3 a tavolino è un brutto modo di approfittare della situazione.Accontentiamoci di non aver giocato con una squadra "quasi"Primavera e giochiamoci la partita.



Tex ma quale approfittare della situazione???
Ci sono delle regole e sarebbe ora che si inizino a rispettare.
Cellino per me è un pessimo da sempre. Inoltre nel caso specifico la situazione l'ha creata lui in maniera assurda, non stava neanche in italia...e ancora più asurdo che sia consigliere di lega...
La roma era lì per giocare, pronta a farlo, il cagliari pure, peccato per le porte chiuse ma la partita andava giocata.
Mi spiace perchè credo la roma possa essere un'avversaria del napoli per l'alta classifica, però è giusto che vinca la partita a tavolino.
Ma pensa te agli americani, che hanno altra cultura imprenditoriale e sportiva...chi glielo dice che un testa di caxxo ha deciso di far saltare il match e quindi si torna a casa come se niente fosse successo...
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14396
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Kalosartipos » 24 set 2012 13:53

Nestor ha scritto:Tex ma quale approfittare della situazione???
Ci sono delle regole e sarebbe ora che si inizino a rispettare.

Quoto
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 24 set 2012 14:10

Kalosartipos ha scritto:
Nestor ha scritto:Tex ma quale approfittare della situazione???
Ci sono delle regole e sarebbe ora che si inizino a rispettare.

Quoto


Art. 17
1. La società ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, è punita con la perdita della gara stessa con il punteggio di 0-3
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 24 set 2012 15:00

Nestor ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
catalanesca1984 ha scritto:

E cosa si è rubato domenica , sentiamo? :lol: :lol: :lol:



Boh, la partita non l'ho vista ma ho sentito le lamentele dei tifosi ducali sul fuorigioco di Hamsik nell'occasione del secondo gol e su un gol annullato al Parma praticamente basato sul nulla. :lol: :lol: Per un rigore netto contro di voi, in supercoppa siete riusciti a disertare la premiazione...penso che a Parma ne abbiano ben donde... :lol: :lol:

Ieri sera a cena dall'amico ciuccio di cui ti parlavo. Siete proprio tutti uguali! :wink:


Uè, con il riconoscere che Moggi & C. avevano fatto delle gran porcate mi avevi illuso di essere uno con cui poter parlare di calcio al di la delle normali tensioni che crea ad ognuno la propria fede calcistica, ma vedo che la nuova giuve vincente ti ha dato alla testa e fatto scoprire la vera natura...

Ancora oggi a commentare gli arbitraggi di una partita che non hai visto...se ti interessano tanto gli arbitraggi, perchè non commenti quelli delle partite della tua giuve. O li commenti solo quando ti vuoi lamentare?

Con il Parma il fuorigioco di hamsik è (se c'è) millimetrico, il gol annullato non esiste, essendo arrivato a gioco fermo da un bel pò. Il tutto per dire che non si può definire un arbitraggio che ha minimamente condizionato la partita.
Cosa che invece è capitata a pechino, anche se tu fai finta di non saperlo.
Per fortuna che altri tifosi giuventini, anche qui su questo forum, hanno pubblicamente concordato con me.
Però guarda caso tu non li hai voluti leggere...lo so è duro ammettere di aver così orgogliosamente difeso delle posizioni chiaramente sbagliate, ma che ci vuoi fare, lo stile è stile, e il tuo evidentemente è quello che è.
Non sei contento di tifare per la squadra più forte e favorita, e quindi vincere con classe (ammettendo casomai a volte di essere stato "fortunato"), devi insultare gli altri, devi crearti la sindrome da accerchiamento.
Contento tu...basta saperlo, poi ci si regola di conseguenza e non si perde più tempo.

Sugli incidenti a Napoli: enormi rabbia e vergogna per me che sono napoletano. Enormi davvero.

Purtroppo il problema non sono i tifosi del napoli (che del resto è un bel pò di tempo che non creano incidenti) ma una città in cui troppe volte non si riesce a garantire una sicurezza minima.

Detto questo, quando tu dici che hai un amico che ti invita a napoli e però tu ben ti guardi da raccogliere l'invito, beh...che posso dirti, peggio per te.
E' un atteggiamento frutto di pregiudizi, al limite dell'ottuso che ti porterà a perderti un sacco di cose belle nella vita. Visitare la mia città è una di queste.
Se uno dovesse evitare tutti i luoghi comuni, avrebbe una visione molto limitata del mondo e delle cose...e correrebbe il rischio di vedere solo in bianco e nero... :wink:


Dai che quella con Catalanesca (la parte relativa all'arbitraggio di Napoli-Parma) era una polemica scherzosa...
Lui vaticinava un rigore per la Juve col Chievo e io l'ho buttata in caciara...niente di più! Ovviamente tutti sportivi e simpatici i ciucci e sempre antisportivi e malati da sindrome di accerchiamento gli altri.

Per la supercoppa, chiaramente, rimango sulle mie posizioni.
Ieri ho visto due espulsi a Udine ma non ho sentito nessuno parlare di arbitro che condiziona la partita ma che applica il regolamento. Il buonsenso dell'arbitro non poteva salvare ieri il giocatore del Catania, espulso dopo pochi minuti? Beh, vai a rovinare la partita del Catania...o no? Invece no. C'era l'espulsione e poco conta se all'inizio (o alla fine come dicevi tu in occasione della supercoppa)...il regolamento va applicato.
Sei tu che vai a cercare regole non scritte e garantisti "far finta di non sentire" o chiudere un occhio.
Io il calcio la vedo in questa maniera, maglie bianconere o azzurre che siano.
Se un giocatore della Juve insulta un assistente e viene espulso, non mi sentirai mai dare addosso all'assistente, ma l'unico coglione in questione rimarra sempre per me il calciatore.
Che poi io arrivi ad insultare, anche questa mi giunge nuova, soprattutto se non provocato (leggi quello che scrivi tu, invece di dar patenti agli altri).

Per il resto, è tutto molto meno scherzoso. Da turista (chiamami pieno di pregiudizi se vuoi) non ho la minima attrattiva verso una città che tu stesso definisci come mancante di garanzie per una minima sicurezza. Sarà che sono fatto male io...ma mi sembri una contraddizione vivente.
Non offendo nessuno, mi limito a dire che non mi sentirei tranquillo per niente. Stop. Posso dirlo o mi devo sentir dare dell'ottuso? (torniamo al discorso delle offese)
Fortunatamente nella mia vita ho viaggiato abbastanza, qualcosa anche in ambito calcistico, e Napoli è l'ultimo posto dove andrei a vedere la mia squadra.
Saranno luoghi comuni, ma la prospettiva di prendere una coltellata a Napoli non mi intriga proprio per niente. Posso?
Francamente mi son rotto le palle di questo vittimismo latente di quant'è bella Napule e quant'è tranquilla e tutti ottusi e razzisti quelli che dicono il contrario.
Rotto ampiamente le palle! Non lo sopporto.

La definizione tifosi poi, è, come la pelle dei coglioni...dove la tiri va.
Non vogliamo definirli tifosi? Va bene. Però sono cose che succedono nell'ambito calcio a Napoli e risultano palesemente e strettamente legate all'evento sportivo.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 24 set 2012 15:12

Nestor ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Il presidente del Cagliari è un irresponsabile ed andrebbe squalificato per un paio di anni,tanto per non creare precedenti.Ma su qualcosa ha ragione:chiedere lo 0-3 a tavolino è un brutto modo di approfittare della situazione.Accontentiamoci di non aver giocato con una squadra "quasi"Primavera e giochiamoci la partita.



Tex ma quale approfittare della situazione???
Ci sono delle regole e sarebbe ora che si inizino a rispettare.
Cellino per me è un pessimo da sempre. Inoltre nel caso specifico la situazione l'ha creata lui in maniera assurda, non stava neanche in italia...e ancora più asurdo che sia consigliere di lega...
La roma era lì per giocare, pronta a farlo, il cagliari pure, peccato per le porte chiuse ma la partita andava giocata.
Mi spiace perchè credo la roma possa essere un'avversaria del napoli per l'alta classifica, però è giusto che vinca la partita a tavolino.
Ma pensa te agli americani, che hanno altra cultura imprenditoriale e sportiva...chi glielo dice che un testa di caxxo ha deciso di far saltare il match e quindi si torna a casa come se niente fosse successo...


Tutto giusto, stranamente :wink: , ma tutto giusto.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti