il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 29 ago 2012 15:57

LibeDeOro ha scritto:
fable_81 ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
fable_81 ha scritto:Ma davvero, Marotta ha dirottato l'areo di Berbatov per Firenze a Torino, ora sembra che lo stiamo per prendere, Marotta che fa uno sgarro alla Fiorentina?


Mi puzza di cazzata lontano un miglio... :lol:

Detto questo, sempre meglio di Bendtner, Gilardino, Borriello & C. Poche partite lo scorso anno e non più di primo pelo, ma visto lo stato attuale delle cose non mi dispiacerebbe.


Il giocatore rispetto agli attaccanti in rosa è di sicuro un Upgrade, però uno sgarro così alla Fiorentina, non me lo sarei mai aspettato.


Mi sembra molto strano che questo prende un aereo Manchester-Firenze che poi viene dirottato a Torino. :mrgreen: :shock:
O è una bufala di dimensioni considerevoli, o c'è qualcosa di diverso nell'evolversi della vicenda.


Da quanto ho letto, la Fiorentina ha mandato un aereo privato a Monaco, ma il giocatore ed il suo entourage non si sono fatti trovare, secondo Di Marzio starebbe trattando con la Juve.

Edit. il giocatore su facebook, ha smentito il tutto.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 29 ago 2012 16:11

Sydney ha scritto:
fable_81 ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
fable_81 ha scritto:Ma davvero, Marotta ha dirottato l'areo di Berbatov per Firenze a Torino, ora sembra che lo stiamo per prendere, Marotta che fa uno sgarro alla Fiorentina?


Mi puzza di cazzata lontano un miglio... :lol:

Detto questo, sempre meglio di Bendtner, Gilardino, Borriello & C. Poche partite lo scorso anno e non più di primo pelo, ma visto lo stato attuale delle cose non mi dispiacerebbe.


Il giocatore rispetto agli attaccanti in rosa è di sicuro un Upgrade, però uno sgarro così alla Fiorentina, non me lo sarei mai aspettato.



Questo dimostra come Marotta avesse le idee chiare sull'attaccante da prendere....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Probabilmente le idee iniziali erano chiare, ma con l'andar del tempo, tutti i target sono man mano venuti a mancare.
Cavani, Higuain, Falcao ecc, si sapeva che non erano obiettivi reali per noi.
Secondo me la cronologia è stata questa:
Il primo, RVP era stato anche a Torino, ma Wenger chiedeva troppo e l'affare è saltato.
Poi è stato il turno di Suarez, ma l'uruguagio ha preferito rimanere a giocare con i Reds.
Di seguito Jovetic, ma quando ancora c'erano diversi giocatori papabili, i 30 milioni chiesti dai viola erano troppi mentre ora che il cerchio s'è ristretto, i 30 mln c'erano ma i Della Valle hanno detto no.
Infine le due trattative parallele di Dzeko (in attesa che il City comprasse una punta per cederlo) e Llorente. A Manchester il mercato punte è rimasto bloccato e a Bilbao l'intransigente Urrutia non s'è mosso dalla clausola di rescissione.

E alla fine ci toccherà prendere Borriello... :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 29 ago 2012 16:22

LibeDeOro ha scritto:Probabilmente le idee iniziali erano chiare, ma con l'andar del tempo, tutti i target sono man mano venuti a mancare.
Cavani, Higuain, Falcao ecc, si sapeva che non erano obiettivi reali per noi.
Secondo me la cronologia è stata questa:
Il primo, RVP era stato anche a Torino, ma Wenger chiedeva troppo e l'affare è saltato.
Poi è stato il turno di Suarez, ma l'uruguagio ha preferito rimanere a giocare con i Reds.
Di seguito Jovetic, ma quando ancora c'erano diversi giocatori papabili, i 30 milioni chiesti dai viola erano troppi mentre ora che il cerchio s'è ristretto, i 30 mln c'erano ma i Della Valle hanno detto no.
Infine le due trattative parallele di Dzeko (in attesa che il City comprasse una punta per cederlo) e Llorente. A Manchester il mercato punte è rimasto bloccato e a Bilbao l'intransigente Urrutia non s'è mosso dalla clausola di rescissione.

E alla fine ci toccherà prendere Borriello... :lol: :lol:



Mah, io qualche dubbio lo ho.
In un mercato dove Falcao viene comprato a 50 milioni e Aguero a 45 (l'anno scorso), Lucas 45, Hazard 38, Oscar 32, Thiago Silva 40, Javi Martinez (e chi cazzo è ??) 40, Van Persie a 32 (29 anni e contratto in scadenza)..... dove vuoi andare con 20/25 milioni? Te ne devi rendere conto.
E poi Van Persie prende 200 mila sterline a settimana che fanno + o - 10 milioni all'anno, viene da te che sei una squadra impelagata in mille schifezze per la metà?
E poi Dzeko, Jovetic, Suarez, Higuain mi sembrano giocatori completamente diversi.
Ma avrai un progetto o un'idea di quello che vuoi?
Quindi o sono tutti nomi messi a cazzo dalla stampa oppure hai le idee molto confuse.

ps Jojo 15 giorni fa lo prendevi a 30 milioni, ora è chiaro che la Fiorentina non lo cede a 2 giorni dalla fine del mercato.
E l'anno prossimo andrà a 40 a qualche sceicco.....

Marotta è un uomo mercato da media squadra e prende giocatori da media squadra e non riesce a vendere senza svendere o regalare.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 29 ago 2012 17:13

pasquino ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:il "metodo Moggi" non è molto diverso dal metodo di mezza serie A
si telefona ai designatori e si chiedono attenzioni particolari
(Franco Sensi nel 2000 ai designatori regalà addirittura dei Rolex)
poi è chiaro, Moggi era antipatico più di altri e questo lo fa sembrare peggiore di quanto fosse

il "metodo Moggi" doveva essere molto apprezzato dalla concorrenza, visto che Berlusconi e Moratti lo volevano per lui

Agnelli ultras? ma Galliani e De Laurentis o Zamparini sono molto peggio


Senti Tenente, te lo rispiego chiaramente e poi desisto: Moggi non chiedeva favori o faceva omaggi (tra l'altro regolarmente messi a bilancio come il caso di Sensi) che forse peccavano di opportunità o di stile, Moggi era un delinquente comprovato. E lo comprovano due libri di centinaia di pagine che contengono migliaia di intercettazioni inappellabili.
E indifendibili, nonostante qualsiasi esito delle vicende processuali.
Sono di pubblico dominio, se non lo hai fatto, leggiteli e poi ne riparliamo. C'è di tutto su quelle pagine. Una vera schifezza.
SONO DATI DI FATTO!
E il tuo ostinato e ottuso tentativo di difesa di Moggi o perlomeno il tentativo di annacquare la gravità dei fatti relativi a Moggi tirando in ballo tutti gli altri, rende offesa soprattutto alla tua intelligenza più che alla nostra pazienza.
O forse ti ritieni talmente superiore a tutti gli altri al punto di sentirti in diritto di prenderci in giro sapendo di farlo. In entrambi i casi il tuo modo di fare risulta alquanto spiacevole.

Ci sono stati altri che hanno sbagliato? Molti hanno pagato, altri forse no, ma ciò non toglie che Moggi e la Gea contraollavano il calcio italiano in lungo e in largo in quegli anni. Baldini si è messo d'accordo con Auricchio per scoperchiare il caso Moggi? A parte che è tutto da dimostrare, ma anche se fosse lo schifo non è dato da chi ha sollevato il coperchio, ma da chi ha avvelenato la pentola.


eh già, regalo due Rolex ai designatori, lo metto a bilancio e va tutto bene :lol:

io ti chiedo, al netto dell'antipatia per Moggi: ha mai corrotto un arbitro?
e com'è che mentre, come dici tu, "Moggi controllava il calcio italiano", hanno vinto, oltre alla Juve, il Milan, la Roma e la Lazio?

peraltro, ti piaccia o no, un processo ha sentenziato che la Gea non era un'associazione a delinquere
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 29 ago 2012 17:17

betalybrae ha scritto:JUVE NAPOLI NAPOLI JUVE NAPOLI ...
sono stato un gobbo anch'io, fin da bambino e fino a circa un mese fa ... adesso non parteggio più x nessuna squadra, la juve è stata e resterà sempre la mia sola Vecchia Signora, ma una cosa agli amici bianconeri napoletani, ammesso che ve siano su questo forum, mi sento di doverla dire :
combattete dal lato sbagliato della barricata, a mio modesto e inutile parere


ciao! com'è che hai cambiato nick?

tenè vale anche x te che sei metà partenopeo :wink:


e per metà romano .... così, per non far torto a nessuno, ....
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 29 ago 2012 17:19

vlad ha scritto:Permettimi infine di segnalarti che in paragone ad Andrea Agnelli Galliani è un'educanda.


OK, questo mi chiarisce definitivamente che sei un ultra-anti-juventino ;)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
betalybrae
Messaggi: 92
Iscritto il: 29 ago 2012 14:05
Località: Terra delle Sirene
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda betalybrae » 29 ago 2012 18:58

tenente Drogo ha scritto:
betalybrae ha scritto:JUVE NAPOLI NAPOLI JUVE NAPOLI ...
sono stato un gobbo anch'io, fin da bambino e fino a circa un mese fa ... adesso non parteggio più x nessuna squadra, la juve è stata e resterà sempre la mia sola Vecchia Signora, ma una cosa agli amici bianconeri napoletani, ammesso che ve siano su questo forum, mi sento di doverla dire :
combattete dal lato sbagliato della barricata, a mio modesto e inutile parere


ciao! com'è che hai cambiato nick?



tenè vale anche x te che sei metà partenopeo :wink:




e per metà romano .... così, per non far torto a nessuno, ....



Non ricordavo più la password e così ho deciso di reiiscrivermi col nick che uso sui tavoli da poker online .. inoltre betalybrae acchiappa più di punky71, so' sicuro :P
nunc est bibendum
EX PUNKY71
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 29 ago 2012 19:09

betalybrae ha scritto:Non ricordavo più la password e così ho deciso di reiiscrivermi col nick che uso sui tavoli da poker online .. inoltre betalybrae acchiappa più di punky71, so' sicuro :P


a me sembra il nome di un farmaco, ma se piace a te .... :lol:
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 29 ago 2012 19:42

tenente Drogo ha scritto:
eh già, regalo due Rolex ai designatori, lo metto a bilancio e va tutto bene :lol:

io ti chiedo, al netto dell'antipatia per Moggi: ha mai corrotto un arbitro?
e com'è che mentre, come dici tu, "Moggi controllava il calcio italiano", hanno vinto, oltre alla Juve, il Milan, la Roma e la Lazio?

peraltro, ti piaccia o no, un processo ha sentenziato che la Gea non era un'associazione a delinquere


Non far finta di non capire. I regali agli arbitri sono sempre stati una consuetudine del calcio italiano http://www.resport.it/serie_a/regali_club_arbitri_rolex_salumi.aspx
Sensi forse esagerò (anche se nello stesso anno l'Inter regalò stimolatori muscolari di valore superiore ai rolex d'acciaio di Sensi), ma non fare il finto tonto, che non lo sei. C'è una differenza abissale tra le due cose.

Io ti rispondo: si, Moggi ha corrotto il sistema arbitrale, nel senso che nelle intercettazioni si legge chiaramente e indiscutibilmente (ma li hai mai letti il libro nero e quello rosso pubblicati da Repubblica? secondo me non sai di cosa parli) che gli arbitri non graditi non diventavano internazionali, quindi non facevano carriera e non guadagnavano soldi. Con Collina, che era già al top internazionale, non ha potuto far altro che "ricusarlo" per anni, privilegio mai toccato alle altre squadre. Noi per esempio abbiamo subito per anni gente come Rosetti o Messina, ma più ci lamentavamo dei torti evidenti e più ce li mandavano, salvo poi a fine anno ricevere le scuse beffa di Bergamo http://archiviostorico.corriere.it/2003/luglio/05/Bergamo_Pairetto_Roma_stata_danneggiata_co_0_030705127.shtml
Questa è storia.
Come quella della Gea. Giocatori e allenatori ricevevano vere e proprie minacce da parte della Gea. Chi non si associava restava fuori dal giro che conta e dalla nazionale. Le testimonianze sono molteplici. Così come è chiara la sentenza, non è stato configuratao il reato di associazione a delinquere, ma quello di violenza privata SI! Condanna coperta da indulto, ma pur sempre condanna, anche processuale. Altro che innocenti!!! E sa Dio qaunti hanno ritrattato come Chiellini per paura di ripercussioni future, altrimenti la condanna sarebbe stata più corposa.

Quindi, caro tenente, o ammetti che stai giocando e che ti stai divertendo a "buttarla in caciara" a bella posta e quindi ti consideriamo il nuovo troll del forum calcistico e tutti felici e contenti. Oppure confermi che dici sul serio, che per te la realtà dei fatti è irrilevante, che il tuo modello di informazione è Fede o Feltri e allora perdonami, ma trovo inutile e riduttivo cercare di dialogare con un uomo di cinquantanni (più o meno, se meno allora scusami) che pur di tenere il punto
è disposto a farsi beffe della propria e dell'altrui intelligenza.
Castigat ridendo mores
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 29 ago 2012 20:24

Acquisto molto intelligente.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda patroclo » 29 ago 2012 20:57

senza dimenticare le telefonate di moggi a quell'infame di cannavaro
quand'era all'Inter dove gli diceva di fingersi infortunato e chiamando
il Capitano dei Capitani "spilungone"...
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 29 ago 2012 21:19

ZEL WINE ha scritto:Acquisto molto intelligente.


Bah, spero che ci sia dietro qualche strategia per arrivare ad altro....tipo accordo con llorente perche' arrivi a zero l'anno prossimo o anche solo per farlo credere al l'atletico.
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 29 ago 2012 21:34

SE la Juve tiene berbatov, fa veramente una figurerda (leggi: figura di merda). Rovino una trattativa ormai conclusa per prendere un 31enne che fa tanta panchina in Inghilterra! Poveracci.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Avatar utente
Wineduck
Messaggi: 4840
Iscritto il: 06 giu 2007 15:16

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Wineduck » 29 ago 2012 21:58

Grande Marotta, anzi grande Andreino.... :lol: Della Valle ha passato 2 anni a raccontare in giro per l'Italia che ha fatto il possibile e l'impossibile per impedire a Prandelli di andare alla Juve, inoltre bruciano ancora i 25 milioni (ad averceli adesso) che ci sono stati rubati o quello scarpone di Felipe Melo!
Prima o poi dovevano pagare dazio, no! :lol: :lol:
Berbatov è un giocatore valido, non un fuoriclasse assolutoperchè ha addosso l'indolenza tipica della razza balcanica. Per 4,5 mil. è comprato bene e ci darà una grossa mano in un'annata che si presenta più di transizione che di trionfi certi.
Chi invoca gli acquisti dei super giocatori da 40-50 milioni forse non ha ancora capito che l'Italia è finita nella serie B dell'economia europea: normale (anzi auspicabile) che ne risenta anche il calcio. Ci toccheranno le briciole per i prossimi 10-15 anni, ne potete stare certi, e per il dopo non ci sono certezze. In Italia nessuno ha più interesse ad investire nell'economia reale, perchè dovrebbero farlo nel calcio? Vi siete chiesti perchè da noi non vengono Emiri a comprarsi squadre? Pensate che siano operazioni isolate ed illogiche? Se ci sono grossi affari da gestire, i grandi gruppi finanziari investono anche nel calcio per "tenere buoni i sudditi" con l'equivalente moderno dei "giochi circensi". Lo avevano già capito gli imperatori romani, dovremmo averlo capito anche noi, no?
Grande merito quindi alla coppia Agnelli-Marotta che con poche risorse riescono comunque a mettere su delle squadre decenti: non vinceremo la Champion's ma almeno cercheremo di farci valere e rispettare un minimo.
Devo ricordarmi di andare a trovare il buon Gianni Roland fino a quando la ferita brucia a Firenze e dintorni... :mrgreen:
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 29 ago 2012 22:04

Sydney ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:Acquisto molto intelligente.


Bah, spero che ci sia dietro qualche strategia per arrivare ad altro....tipo accordo con llorente perche' arrivi a zero l'anno prossimo o anche solo per farlo credere al l'atletico.


Credo, sarò il solo che sia andata molto bene così. 50 milioni per operazioni "Llorente" o "dzeko" sono all in che NON possiamo permetterci, purtroppo non siamo il psg ne il mc. VP operazione da 80 milioni per un giocatore di 30 anni che ha dimostrato a mio avviso di essere un ottimo giocatore ma non un campione da quelle cifre. L unico che mi convinceva tra i tanti nomi letti era suarez , anche se la tipologia di giocatore che occorre alla Juve risponde alle caratteristiche proprio di berbatov per capirci un giocatore da area forte fisicamente anche di testa intelligente tatticamente dai piedi buoni che riesca soprattutto a giocare e ad illuminare con le spalle alla porta, un Ibra insomma. E vero e' datato neanche troppo, ma con 1,5 milioni subito e 1,8 di stipendio manco una bona punta di serie b t i danno. Berba anche se ha giocato poco l anno scorso e' sempre quello che 2 pc fa e' stato capocannoniere e 4 anni fa e' costato 40 m solo di cartellino; ha un profilo internazionale e puo essere un ottima spalla o sostituto di Vucinic.
I veri tp sono pochi (4/5)e quei pochi costano come 2 campagne acquisti della Juve, i tempi sono cambiati; lapalissino.
Spero che i soldi risparmiati serva no per arrivare a jojo il prossimo anno, taelnto giovane e cristallino che può sostituire quello delpierano ( purtroppo non credo molto in giovinco, un ottimo mezzo giocatore).
Il top sarebbe cavani, ma credo che andrà dove ci sono i soldi veri.
Cmq dopo i martinez , borriello, ecc ecc la dirigenza si sta comportando molto bene: Pirlo, vidal, Vucinic,asamoa,... sono grandi giocatori e ancor più' ottime operazioni.
i tempi dei Platini,Baggio,zidane non torneranno piu occorre agire d anticipo o accontentarci delle briciole oppure dei colpi di culo dei saldi di fine stagione, ma anche li con i cinesi e' impossibile competere vedi drogba.
E dura!
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Roland
Messaggi: 59069
Iscritto il: 06 giu 2007 11:39
Località: Campi Bisenzio - Firenze -

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Roland » 29 ago 2012 22:14

Wineduck ha scritto:Grande Marotta, anzi grande Andreino.... :lol: Della Valle ha passato 2 anni a raccontare in giro per l'Italia che ha fatto il possibile e l'impossibile per impedire a Prandelli di andare alla Juve, inoltre bruciano ancora i 25 milioni (ad averceli adesso) che ci sono stati rubati o quello scarpone di Felipe Melo!
Prima o poi dovevano pagare dazio, no! :lol: :lol:
Berbatov è un giocatore valido, non un fuoriclasse assolutoperchè ha addosso l'indolenza tipica della razza balcanica. Per 4,5 mil. è comprato bene e ci darà una grossa mano in un'annata che si presenta più di transizione che di trionfi certi.
Chi invoca gli acquisti dei super giocatori da 40-50 milioni forse non ha ancora capito che l'Italia è finita nella serie B dell'economia europea: normale (anzi auspicabile) che ne risenta anche il calcio. Ci toccheranno le briciole per i prossimi 10-15 anni, ne potete stare certi, e per il dopo non ci sono certezze. In Italia nessuno ha più interesse ad investire nell'economia reale, perchè dovrebbero farlo nel calcio? Vi siete chiesti perchè da noi non vengono Emiri a comprarsi squadre? Pensate che siano operazioni isolate ed illogiche? Se ci sono grossi affari da gestire, i grandi gruppi finanziari investono anche nel calcio per "tenere buoni i sudditi" con l'equivalente moderno dei "giochi circensi". Lo avevano già capito gli imperatori romani, dovremmo averlo capito anche noi, no?
Grande merito quindi alla coppia Agnelli-Marotta che con poche risorse riescono comunque a mettere su delle squadre decenti: non vinceremo la Champion's ma almeno cercheremo di farci valere e rispettare un minimo.
Devo ricordarmi di andare a trovare il buon Gianni Roland fino a quando la ferita brucia a Firenze e dintorni... :mrgreen:



peccato nn lo abbiate preso , era rotto .............nn si può dire dove , alla juve ci sarebbe stato bene :D :D :D :mrgreen:
Importiamo vino,champagne e pata negra
Spediamo il lunedi successivo al ricevimento del pagamento
Emettiamo scontrino fiscale o fattura .

http://www.facebook.com/pages/ENOTECA-B ... 4224421705
tel: 3317841888
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 29 ago 2012 22:16

Ed ecco a voi i bulgari!!!! :lol:
Avatar utente
Wineduck
Messaggi: 4840
Iscritto il: 06 giu 2007 15:16

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Wineduck » 29 ago 2012 22:44

Roland ha scritto:
Wineduck ha scritto:Grande Marotta, anzi grande Andreino.... :lol: Della Valle ha passato 2 anni a raccontare in giro per l'Italia che ha fatto il possibile e l'impossibile per impedire a Prandelli di andare alla Juve, inoltre bruciano ancora i 25 milioni (ad averceli adesso) che ci sono stati rubati o quello scarpone di Felipe Melo!
Prima o poi dovevano pagare dazio, no! :lol: :lol:
Berbatov è un giocatore valido, non un fuoriclasse assolutoperchè ha addosso l'indolenza tipica della razza balcanica. Per 4,5 mil. è comprato bene e ci darà una grossa mano in un'annata che si presenta più di transizione che di trionfi certi.
Chi invoca gli acquisti dei super giocatori da 40-50 milioni forse non ha ancora capito che l'Italia è finita nella serie B dell'economia europea: normale (anzi auspicabile) che ne risenta anche il calcio. Ci toccheranno le briciole per i prossimi 10-15 anni, ne potete stare certi, e per il dopo non ci sono certezze. In Italia nessuno ha più interesse ad investire nell'economia reale, perchè dovrebbero farlo nel calcio? Vi siete chiesti perchè da noi non vengono Emiri a comprarsi squadre? Pensate che siano operazioni isolate ed illogiche? Se ci sono grossi affari da gestire, i grandi gruppi finanziari investono anche nel calcio per "tenere buoni i sudditi" con l'equivalente moderno dei "giochi circensi". Lo avevano già capito gli imperatori romani, dovremmo averlo capito anche noi, no?
Grande merito quindi alla coppia Agnelli-Marotta che con poche risorse riescono comunque a mettere su delle squadre decenti: non vinceremo la Champion's ma almeno cercheremo di farci valere e rispettare un minimo.
Devo ricordarmi di andare a trovare il buon Gianni Roland fino a quando la ferita brucia a Firenze e dintorni... :mrgreen:



peccato nn lo abbiate preso , era rotto .............nn si può dire dove , alla juve ci sarebbe stato bene :D :D :D :mrgreen:


Più che per il giocatore in sé mi spiace non poter venire a sfottervi un pò... la scorsa primavera ti ho risparmiato la "manita" ma quest'anno vengo di sicuro e pure con con Leonardo ché gli devo cominciare a spiegare quali sono i colori da evitare... :mrgreen: :mrgreen:
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 30 ago 2012 00:20

Peccato ci serviva. Adesso floccari o A.G.G.
Maremma maiala.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
betalybrae
Messaggi: 92
Iscritto il: 29 ago 2012 14:05
Località: Terra delle Sirene
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda betalybrae » 30 ago 2012 03:39

tenente Drogo ha scritto:
betalybrae ha scritto:Non ricordavo più la password e così ho deciso di reiiscrivermi col nick che uso sui tavoli da poker online .. inoltre betalybrae acchiappa più di punky71, so' sicuro :P


a me sembra il nome di un farmaco, ma se piace a te .... :lol:


ehheheheh è vero, è un nick ambiguo ma identifica la stella più luminosa della Bilancia
nunc est bibendum
EX PUNKY71
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 30 ago 2012 08:00

Ma la Juve non ha gia anche Matri? Comunque il Bulgaro va al Fulham :D
let me put my love into you babe

let me put my love on the line



let me put my love into you babe

let me cut your cake with my knife



Brian Johnson
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 30 ago 2012 08:22

patroclo ha scritto:senza dimenticare le telefonate di moggi a quell'infame di cannavaro
quand'era all'Inter dove gli diceva di fingersi infortunato e chiamando
il Capitano dei Capitani "spilungone"...


Veramente lo chiamava "Brindellone"... :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 30 ago 2012 08:31

Veramente una situazione surreale.
Che non sembrasse il discorso della volpe e l'uva, ma se era questo il soggetto in arrivo, beh, forse è meglio che se ne sia andato ai Cottagers.
Colui che riesce nell'impresa di cambiare in 4 ore 3 diverse destinazioni, tutte dissimili tra loro come "progetto", non è quello che serve alla causa.
Per l'amor di Dio, il giocatore non si discute; una media gol da fuoriclasse e forse il profilo tecnico/tattico più giusto per noi, ma va bene così.

E poi oh, il calciomercato è così, dalla notte dei tempi.
Ed è anche questo che lo rende affascinante...

Ora sotto con il tronista!!
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 30 ago 2012 08:40

Ieri era il guercio DG juventino è miracolosamente apparso in tutte le trasmissioni di calciomercato (sky sport24 e da Criscitiello) per smentire di aver tentato di soffiarloai viola e per smentire che ci fossero stati dietrofront dell'ultimo secondo ma solo una proposta che è stata valutata per poi scegliere il Fuhlam.
Ha anche detto che Berbatov era a Monaco perchè la moglie è di li, quindi nessun volo pagato dalla fiorentina......

Mah :? :?
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 30 ago 2012 10:07

Sydney ha scritto:Ieri era il guercio DG juventino è miracolosamente apparso in tutte le trasmissioni di calciomercato (sky sport24 e da Criscitiello) per smentire di aver tentato di soffiarloai viola e per smentire che ci fossero stati dietrofront dell'ultimo secondo ma solo una proposta che è stata valutata per poi scegliere il Fuhlam.
Ha anche detto che Berbatov era a Monaco perchè la moglie è di li, quindi nessun volo pagato dalla fiorentina......

Mah :? :?


Poi ti stupisci se dilaga un sentimento di vago ostracismo verso la Gobba?
Roberto Dal Ponte

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti