il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 29 nov 2011 16:24

Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:Bella partita, Juve piu' padrona nei primi venti e negli ultimi 15.
In mezzo tanta Lazio che è riuscita a prendere il goal nel suo momento migliore. Pepe deve avere un conto aperto con noi, sono due anni che segna quasi soltanto a noi....sto disgraziato :D
Comunque Juve piu' forte di testa, Lazio piu' con il "braccino". Bianconeri proiettati fortissimamente verso lo scudetto.
Da laziale dico che se finiva in parità non avremmo rubato nulla, ma è un opinione personale.

A margine l'ennesima svista arbitrale a nostro sfavore nei confronti contro la Juve: da iuliano in poi è sempre il pallone ad andare contro il braccio dello strisciato... :evil: :evil:
Come e se avrebbe cambiato la storia del match non so.


Concordo con te sul fatto che se fosse finita in parità, sarebbe stato il risultato più fedele a quello che s'è visto in campo.
Bella Lazio anche se un po' "polla" nel prendere un gol in contropiede in quella maniera. Come giustamente dici tu, dal 20° in poi del PT e per la prima ventina abbondante del secondo siamo stati ben costretti nella nostra metà campo da un undici messo in campo come Dio comanda.
Juve sulla falsariga di quella col Palermo, un po' svagata ma con 4/5 palle gol clamorose (Marchisio, la doppia Pirlo/Lichsteiner, Giaccherini, Matri) che devono necessariamente avere più degna conclusione. Non in tutte le partite, la buona sorte ti assiste come sabato.
Non concordo con te sul fatto della svista arbitrale: regolamento alla mano, la deviazione di Buffon che fa sbattere il pallone sul braccio di Barzagli (oltretutto da ZERO METRI e IN UN MILLESIMO DI SECONDO) è determinante per attribuire l'involontarietà e quindi il NON-RIGORE.
Se poi consideri che escluso Brocchi che era dritto per dritto al tocco senza essere impallato da alcuno, nessuno nei paraggi si accorge del mani (compresi i telecronisti SKY che hanno bisogno di rivedere il filmato diverse volte per percepire il tocco), sarei propenso ad essere più benevolo nei confronti di Rocchi, sportivamente parlando.
Classico atteggiamento italiano, quello di Reja, che nell'analisi post-partita mette subito a giustificazione il mancato rigore e addirittura la mancata espulsione (peraltro, ripeto, senza appigli a livello regolamentare). :shock:



Reja calca la mano sull'espulsione, che ci puo' anche stare, ma sul giallo nessuno puo' dire nulla.
L'hanno spiegato molto bene in radio stamane: il braccio di barzagli è staccato dal corpo e la palla cambia direzione su un tiro diretto verso la porta (tra l'altro a portiere battuto) quindi l'involontarietà non ci puo' essere.
Io da casa ho fatto un salto sul divano come non mi accadeva da tempo ed il fatto che i telcronisti di sky non abbiamo detto nulla...beh chiediti chi sono e capirai perchè.
Poi che sky non veda assolutamente di buon'occhio la Lazio è risaputo.
Ripeto: onore alla Juve, sicuramente la squadra piu' tosta fin'ora che abbiamo incontrato, però....però...da Iuliano in poi a noi manca sempre un rigore o comunque c'è sempre una decisione dubbia risolta in vostro favore e questo, oggettivamente, non va bene. Perchè gli arbitri non sbagliano\decidono al "limite" mai a nostro favore ?

Comunque se non scappate contro il Napoli, cosa probabile, spero che ci sarà tempo, visto anche il calendario, per rifiatarvi di nuovo sul collo.... :D


Ah...n'antra cosa che me so' scordato.
Il mio citare i telecronisti Sky e tutti gli altri 22 escluso Brocchi, era solo per dire quanto fosse difficilmente percepibile ad alcuno se non fosse stato in linea frontale perfetta con il fatto.

P.S.: I telecronisti Sky erano chiaramente in malafede. I trascorsi bianconeri di Marchegiani parlano da soli... :shock: :shock:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5456
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 29 nov 2011 16:59

LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:Bella partita, Juve piu' padrona nei primi venti e negli ultimi 15.
In mezzo tanta Lazio che è riuscita a prendere il goal nel suo momento migliore. Pepe deve avere un conto aperto con noi, sono due anni che segna quasi soltanto a noi....sto disgraziato :D
Comunque Juve piu' forte di testa, Lazio piu' con il "braccino". Bianconeri proiettati fortissimamente verso lo scudetto.
Da laziale dico che se finiva in parità non avremmo rubato nulla, ma è un opinione personale.

A margine l'ennesima svista arbitrale a nostro sfavore nei confronti contro la Juve: da iuliano in poi è sempre il pallone ad andare contro il braccio dello strisciato... :evil: :evil:
Come e se avrebbe cambiato la storia del match non so.


Concordo con te sul fatto che se fosse finita in parità, sarebbe stato il risultato più fedele a quello che s'è visto in campo.
Bella Lazio anche se un po' "polla" nel prendere un gol in contropiede in quella maniera. Come giustamente dici tu, dal 20° in poi del PT e per la prima ventina abbondante del secondo siamo stati ben costretti nella nostra metà campo da un undici messo in campo come Dio comanda.
Juve sulla falsariga di quella col Palermo, un po' svagata ma con 4/5 palle gol clamorose (Marchisio, la doppia Pirlo/Lichsteiner, Giaccherini, Matri) che devono necessariamente avere più degna conclusione. Non in tutte le partite, la buona sorte ti assiste come sabato.
Non concordo con te sul fatto della svista arbitrale: regolamento alla mano, la deviazione di Buffon che fa sbattere il pallone sul braccio di Barzagli (oltretutto da ZERO METRI e IN UN MILLESIMO DI SECONDO) è determinante per attribuire l'involontarietà e quindi il NON-RIGORE.
Se poi consideri che escluso Brocchi che era dritto per dritto al tocco senza essere impallato da alcuno, nessuno nei paraggi si accorge del mani (compresi i telecronisti SKY che hanno bisogno di rivedere il filmato diverse volte per percepire il tocco), sarei propenso ad essere più benevolo nei confronti di Rocchi, sportivamente parlando.
Classico atteggiamento italiano, quello di Reja, che nell'analisi post-partita mette subito a giustificazione il mancato rigore e addirittura la mancata espulsione (peraltro, ripeto, senza appigli a livello regolamentare). :shock:



Reja calca la mano sull'espulsione, che ci puo' anche stare, ma sul giallo nessuno puo' dire nulla.
L'hanno spiegato molto bene in radio stamane: il braccio di barzagli è staccato dal corpo e la palla cambia direzione su un tiro diretto verso la porta (tra l'altro a portiere battuto) quindi l'involontarietà non ci puo' essere.
Io da casa ho fatto un salto sul divano come non mi accadeva da tempo ed il fatto che i telcronisti di sky non abbiamo detto nulla...beh chiediti chi sono e capirai perchè.
Poi che sky non veda assolutamente di buon'occhio la Lazio è risaputo.
Ripeto: onore alla Juve, sicuramente la squadra piu' tosta fin'ora che abbiamo incontrato, però....però...da Iuliano in poi a noi manca sempre un rigore o comunque c'è sempre una decisione dubbia risolta in vostro favore e questo, oggettivamente, non va bene. Perchè gli arbitri non sbagliano\decidono al "limite" mai a nostro favore ?

Comunque se non scappate contro il Napoli, cosa probabile, spero che ci sarà tempo, visto anche il calendario, per rifiatarvi di nuovo sul collo.... :D


Beh, se era Radio Reja, posso capire.
Ma chi ve le mette in mente ste puttanate del braccio staccato! Vabbè che ho fatto l'arbitro di calcio per 8 anni, ma una lettura ogni tanto al buon vecchio regolamento, mica fa male!
A scanso di equivoci, scrivo di seguito un estratto del Regolamento del Giuoco Calcio tratto dal sito dell'AIA. Semmai dovesse venir voglia di inventarne uno nuovo...

Un calcio di punizione diretto è parimenti accordato alla squadra avversaria del calciatore che commette una delle tre infrazioni seguenti:
• trattiene un avversario;
• sputa contro un avversario;
• tocca volontariamente i pallone con le mani (ad eccezione del portiere nella propria area di rigore).


Tra le interpretazioni e la casistica, che seguono sempre la regola nuda e cruda troviamo:

Il fallo di mano implica un contatto volontario tra il pallone e la mano o il braccio di un calciatore. Per stabilire la volontarietà, l’arbitro deve prendere in considerazione i seguenti criteri:
• il movimento della mano in direzione del pallone (non del pallone in direzione
della mano);
• la distanza tra l’avversario e il pallone (pallone inaspettato);
• la posizione della mano, che non implica necessariamente che ci sia un’infrazione;
• il toccare il pallone con un oggetto tenuto nella mano (come indumenti,
parastinchi ecc.) è considerato come un’infrazione alla stregua di un fallo di mano;
• il colpire il pallone lanciando un oggetto (scarpa, parastinchi ecc.) è da considerarsi un’infrazione alla stregua di un fallo di mano.


Abbasta o serve altro?



Eccolo lo hai citato:
*il movimento della mano in direzione del pallone (non del pallone in direzione
della mano);
Secondo l'arbitro che ho sentito ieri, Barzagli effettua, magari involontariamente, un movimento di copertura dello spazio rimasto tra buffon e la porta ed è per questo che non puo' essere giudicato involontario.
Per la cronoca, non che me ne importi molto,mi sembra fosse radio kiss-kiss. Una radio, tra l'altro, non di estrazione romana.

Comunque...ormai è andata, non vale la pena utilizzare toni pesanti, eviterei il regolamento per un buon libro se non ti offendi.

p.s.Caressa è sfegatato riommer che al rigore datoci al derby, da perfetto romanista, ha detto giallo a Brocchi invece che rigore per la Lazio... :lol:
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 29 nov 2011 18:16

punky71 ha scritto:Immagine

altro che Mazzarri , Hamsik Lavezzi o Cavani , eccola qui l'arma più pericolosa del Napoli .. Amelia la fattucchiera che vive sul Vesuvio , che invece di pensare a come rubare la N.1 si sta dando da fare con le sue pozioni , stipendiata da De Laurentiis ( adesso si spiega perchè non caccia i soldi ... )

Napoli Lazio , e Klose , Dias e Biava infortunati , come se al Napoli mancassero contemporaneamente Cannavaro Campagnaro e Cavani .. :x


:shock: :? :( :evil:

.....http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... -25778385/

:evil: :evil: :evil:

Ora si scopre che Amelia sta con la Giuve, come lei non una vecchia signora ma una strega... :twisted: :twisted: :twisted:

Vabbè...andiamo al campo e speriamo in una botta di culo....... :P
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 29 nov 2011 18:16

Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:Bella partita, Juve piu' padrona nei primi venti e negli ultimi 15.
In mezzo tanta Lazio che è riuscita a prendere il goal nel suo momento migliore. Pepe deve avere un conto aperto con noi, sono due anni che segna quasi soltanto a noi....sto disgraziato :D
Comunque Juve piu' forte di testa, Lazio piu' con il "braccino". Bianconeri proiettati fortissimamente verso lo scudetto.
Da laziale dico che se finiva in parità non avremmo rubato nulla, ma è un opinione personale.

A margine l'ennesima svista arbitrale a nostro sfavore nei confronti contro la Juve: da iuliano in poi è sempre il pallone ad andare contro il braccio dello strisciato... :evil: :evil:
Come e se avrebbe cambiato la storia del match non so.


Concordo con te sul fatto che se fosse finita in parità, sarebbe stato il risultato più fedele a quello che s'è visto in campo.
Bella Lazio anche se un po' "polla" nel prendere un gol in contropiede in quella maniera. Come giustamente dici tu, dal 20° in poi del PT e per la prima ventina abbondante del secondo siamo stati ben costretti nella nostra metà campo da un undici messo in campo come Dio comanda.
Juve sulla falsariga di quella col Palermo, un po' svagata ma con 4/5 palle gol clamorose (Marchisio, la doppia Pirlo/Lichsteiner, Giaccherini, Matri) che devono necessariamente avere più degna conclusione. Non in tutte le partite, la buona sorte ti assiste come sabato.
Non concordo con te sul fatto della svista arbitrale: regolamento alla mano, la deviazione di Buffon che fa sbattere il pallone sul braccio di Barzagli (oltretutto da ZERO METRI e IN UN MILLESIMO DI SECONDO) è determinante per attribuire l'involontarietà e quindi il NON-RIGORE.
Se poi consideri che escluso Brocchi che era dritto per dritto al tocco senza essere impallato da alcuno, nessuno nei paraggi si accorge del mani (compresi i telecronisti SKY che hanno bisogno di rivedere il filmato diverse volte per percepire il tocco), sarei propenso ad essere più benevolo nei confronti di Rocchi, sportivamente parlando.
Classico atteggiamento italiano, quello di Reja, che nell'analisi post-partita mette subito a giustificazione il mancato rigore e addirittura la mancata espulsione (peraltro, ripeto, senza appigli a livello regolamentare). :shock:



Reja calca la mano sull'espulsione, che ci puo' anche stare, ma sul giallo nessuno puo' dire nulla.
L'hanno spiegato molto bene in radio stamane: il braccio di barzagli è staccato dal corpo e la palla cambia direzione su un tiro diretto verso la porta (tra l'altro a portiere battuto) quindi l'involontarietà non ci puo' essere.
Io da casa ho fatto un salto sul divano come non mi accadeva da tempo ed il fatto che i telcronisti di sky non abbiamo detto nulla...beh chiediti chi sono e capirai perchè.
Poi che sky non veda assolutamente di buon'occhio la Lazio è risaputo.
Ripeto: onore alla Juve, sicuramente la squadra piu' tosta fin'ora che abbiamo incontrato, però....però...da Iuliano in poi a noi manca sempre un rigore o comunque c'è sempre una decisione dubbia risolta in vostro favore e questo, oggettivamente, non va bene. Perchè gli arbitri non sbagliano\decidono al "limite" mai a nostro favore ?

Comunque se non scappate contro il Napoli, cosa probabile, spero che ci sarà tempo, visto anche il calendario, per rifiatarvi di nuovo sul collo.... :D


Beh, se era Radio Reja, posso capire.
Ma chi ve le mette in mente ste puttanate del braccio staccato! Vabbè che ho fatto l'arbitro di calcio per 8 anni, ma una lettura ogni tanto al buon vecchio regolamento, mica fa male!
A scanso di equivoci, scrivo di seguito un estratto del Regolamento del Giuoco Calcio tratto dal sito dell'AIA. Semmai dovesse venir voglia di inventarne uno nuovo...

Un calcio di punizione diretto è parimenti accordato alla squadra avversaria del calciatore che commette una delle tre infrazioni seguenti:
• trattiene un avversario;
• sputa contro un avversario;
• tocca volontariamente i pallone con le mani (ad eccezione del portiere nella propria area di rigore).


Tra le interpretazioni e la casistica, che seguono sempre la regola nuda e cruda troviamo:

Il fallo di mano implica un contatto volontario tra il pallone e la mano o il braccio di un calciatore. Per stabilire la volontarietà, l’arbitro deve prendere in considerazione i seguenti criteri:
• il movimento della mano in direzione del pallone (non del pallone in direzione
della mano);
• la distanza tra l’avversario e il pallone (pallone inaspettato);
• la posizione della mano, che non implica necessariamente che ci sia un’infrazione;
• il toccare il pallone con un oggetto tenuto nella mano (come indumenti,
parastinchi ecc.) è considerato come un’infrazione alla stregua di un fallo di mano;
• il colpire il pallone lanciando un oggetto (scarpa, parastinchi ecc.) è da considerarsi un’infrazione alla stregua di un fallo di mano.


Abbasta o serve altro?



Eccolo lo hai citato:
*il movimento della mano in direzione del pallone (non del pallone in direzione
della mano);
Secondo l'arbitro che ho sentito ieri, Barzagli effettua, magari involontariamente, un movimento di copertura dello spazio rimasto tra buffon e la porta ed è per questo che non puo' essere giudicato involontario.
Per la cronoca, non che me ne importi molto,mi sembra fosse radio kiss-kiss. Una radio, tra l'altro, non di estrazione romana.

Comunque...ormai è andata, non vale la pena utilizzare toni pesanti, eviterei il regolamento per un buon libro se non ti offendi.

p.s.Caressa è sfegatato riommer che al rigore datoci al derby, da perfetto romanista, ha detto giallo a Brocchi invece che rigore per la Lazio... :lol:


No...no...non era mia intenzione usare toni pesanti e mi scuso se è passato questo.
E' solo che mi fa incazzare come un riccio il fatto che, soprattutto i media e gli addetti ai lavori pedatori, non sappiano una beneamata fava di cosa sia il regolamento e non si degnano di leggerlo mai una volta nella vita. E sì che è abbastanza chiaro...
Comunque, come tu stesso riporti, "magari involontariamente" dovrebbe far cadere tutto ciò che scrivi dopo in totale contraddizione. Se è involontario, è involontario.
Se Barzagli avesse avuto quella prontezza di riflessi dopo il tocco di Buffon, sarebbe nato a Smalville e si sarebbe chiamato Clark Kent. Mi sembra talmente evidente che è il pallone che va sul braccio di Barzagli dopo il tocco di Buffon e non viceversa che credo ci sia poco da parlare.

Oh...comunque, dajela na letta al regolamento. Oltre che istruttivo, c'ha qualche casistica spassosissima! Tipo se il pallone si ferma sulla traversa, l'arbitro come deve riprendere il gioco e robetta simile... :D :D

P.S.: Alla fine della partita, molto signorilmente, non ho proferito verbo di esultanza nei confronti della mia signora aquilotta, ma il sorriso beffardo che avevo sulla faccia mi ha fatto rimanere a bocca asciutta per tutto il weekend... :twisted: :D :D
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5456
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 29 nov 2011 18:31

Caro Libe,
a chiudere che altrimenti diventiamo pesanti per gli altri: il "magari involontariamente" era una cosa che ho scritto io gentilmente e per non incanalare il discorso, l'arbitro alla radio era convinto del contrario. Ed anch'io.
Presumo che la discrezionalità dell'arbitro sia stata a favore della Giuve proprio nel giudicare quel tocco involontario...Anche l'anno scorso Chiellini su Floccari per l'arbitro non fu rigore, ed era molllllto piu' netto.
E va beh....ce la prendiamo in saccoccia sempre noi !
Franco Melli dice:"Meglio così che peggio!!!"

P.s.appoggio le motivazioni dello sciopero dell'aquilotta :lol: :lol:
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 29 nov 2011 23:50

Non credevo possibile che Conte in così poco tempo portasse un tale carattere, non molliamo mai, ed alla fine un pareggio che lascia l'amaro in bocca, dopo un pessimo primo tempo, un grandissimo secondo tempo.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
COOMBE
Messaggi: 3649
Iscritto il: 06 giu 2007 12:16

Re: il thread pallonaro

Messaggioda COOMBE » 30 nov 2011 00:05

fable_81 ha scritto:Non credevo possibile che Conte in così poco tempo portasse un tale carattere, non molliamo mai, ed alla fine un pareggio che lascia l'amaro in bocca, dopo un pessimo primo tempo, un grandissimo secondo tempo.


lascia l'amaro in bocca alla juve? ma per favore...

vedere i cambi finali di conte m'ha fatto tristezza come poche cose.
"stiamo bene nella misura in cui le nostre idee sono umane" Kilgore Trout aka Kurt Vonnegut
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 30 nov 2011 01:26

COOMBE ha scritto:
fable_81 ha scritto:Non credevo possibile che Conte in così poco tempo portasse un tale carattere, non molliamo mai, ed alla fine un pareggio che lascia l'amaro in bocca, dopo un pessimo primo tempo, un grandissimo secondo tempo.


lascia l'amaro in bocca alla juve? ma per favore...

vedere i cambi finali di conte m'ha fatto tristezza come poche cose.


La mia bocca era dolce come un babà al fischio finale :D un punto molto importante , meritato contro un Napoli che se lo lasci giocare come predilige può mettere sotto chiunque .. anche a me i cambi di Conte mettono tristezza , vedere il capitano che alla 700 partita entra in campo al 91° non è una bella sensazione :x
nunc est bibendum
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26994
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 30 nov 2011 11:04

fable_81 ha scritto:Non credevo possibile che Conte in così poco tempo portasse un tale carattere, non molliamo mai, ed alla fine un pareggio che lascia l'amaro in bocca, dopo un pessimo primo tempo, un grandissimo secondo tempo.


non sono riusciti a batterci, e questo è quello che conta
che squadra, che carattere!

pregustavano già la vittoria ....
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8401
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 30 nov 2011 11:16

Juve forte e continua, secondo me vince il campionato anche senza avere un centravanti :wink:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 30 nov 2011 11:19

Tex Willer ha scritto:Juve forte e continua, secondo me vince il campionato anche senza avere un centravanti :wink:



Stava per riuscirci anche la Roma......

Solo in Italia ci si scandalizza quandi viene applicato il regolamento. :?
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8401
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 30 nov 2011 11:22

Sydney ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Juve forte e continua, secondo me vince il campionato anche senza avere un centravanti :wink:



Stava per riuscirci anche la Roma......

Solo in Italia ci si scandalizza quandi viene applicato il regolamento. :?

Mah. Il Napoli vinceva 3-1 ed ha rischiato pure di perdere.Stavolta la Juve è forte e basta,gran bella squadra soprattutto di testa.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 30 nov 2011 21:26

COOMBE ha scritto:
fable_81 ha scritto:Non credevo possibile che Conte in così poco tempo portasse un tale carattere, non molliamo mai, ed alla fine un pareggio che lascia l'amaro in bocca, dopo un pessimo primo tempo, un grandissimo secondo tempo.


lascia l'amaro in bocca alla juve? ma per favore...

vedere i cambi finali di conte m'ha fatto tristezza come poche cose.


Dopo il 3 a 3, si vedeva che la Juve dal punto di vista fisico era messa molto meglio del Napoli per cui credevo che avremmo portato a casa i 3 punti, invece si e' "solo" pareggiato.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
COOMBE
Messaggi: 3649
Iscritto il: 06 giu 2007 12:16

Re: il thread pallonaro

Messaggioda COOMBE » 30 nov 2011 22:00

Sydney ha scritto:
Solo in Italia ci si scandalizza quandi viene applicato il regolamento. :?


http://www.youtube.com/watch?v=eEpywG9b7gE
"stiamo bene nella misura in cui le nostre idee sono umane" Kilgore Trout aka Kurt Vonnegut
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 01 dic 2011 00:27

oggi ascoltavo i commenti dei tifosi a Radio kiss kiss Napol , neanche uno che dicesse che il Napoli ieri ha incontrato una grande squadra: solo a protestare, come se avesse giocato solo il Napoli.
La juve ha vinto 29 scudetti e chissà quante volte è arrivata terza e voi per un terzo posto che avete fatto l'anno scorso vi credete già chissà quale squadra. Addirittura un "giornalista" (chiamiamolo così) ha detto che in Europa il napoli è secondo solo al Barcellona :lol: :lol: :lol:

senza umiltà non si arriva da nessuna parte , a meno che non chiami un mourinho e spendi 500 miliardi
nunc est bibendum
Avatar utente
COOMBE
Messaggi: 3649
Iscritto il: 06 giu 2007 12:16

Re: il thread pallonaro

Messaggioda COOMBE » 01 dic 2011 00:33

punky71 ha scritto:oggi ascoltavo i commenti dei tifosi a Radio kiss kiss Napol , neanche uno che dicesse che il Napoli ieri ha incontrato una grande squadra: solo a protestare, come se avesse giocato solo il Napoli.
La juve ha vinto 29 scudetti e chissà quante volte è arrivata terza e voi per un terzo posto che avete fatto l'anno scorso vi credete già chissà quale squadra. Addirittura un "giornalista" (chiamiamolo così) ha detto che in Europa il napoli è secondo solo al Barcellona :lol: :lol: :lol:

senza umiltà non si arriva da nessuna parte , a meno che non chiami un mourinho e spendi 500 miliardi


http://www.youtube.com/watch?v=eEpywG9b7gE
"stiamo bene nella misura in cui le nostre idee sono umane" Kilgore Trout aka Kurt Vonnegut
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 01 dic 2011 00:35

COOMBE ha scritto:
punky71 ha scritto:oggi ascoltavo i commenti dei tifosi a Radio kiss kiss Napol , neanche uno che dicesse che il Napoli ieri ha incontrato una grande squadra: solo a protestare, come se avesse giocato solo il Napoli.
La juve ha vinto 29 scudetti e chissà quante volte è arrivata terza e voi per un terzo posto che avete fatto l'anno scorso vi credete già chissà quale squadra. Addirittura un "giornalista" (chiamiamolo così) ha detto che in Europa il napoli è secondo solo al Barcellona :lol: :lol: :lol:

senza umiltà non si arriva da nessuna parte , a meno che non chiami un mourinho e spendi 500 miliardi


http://www.youtube.com/watch?v=eEpywG9b7gE


vai a spalare la cacca che avete fatto quando è entrato Quagliarella al 91 , la puzza si è sentita fino a sorrento
nunc est bibendum
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 01 dic 2011 00:41

nunc est bibendum
Avatar utente
COOMBE
Messaggi: 3649
Iscritto il: 06 giu 2007 12:16

Re: il thread pallonaro

Messaggioda COOMBE » 01 dic 2011 12:36

punky71 ha scritto:
COOMBE ha scritto:
punky71 ha scritto:oggi ascoltavo i commenti dei tifosi a Radio kiss kiss Napol , neanche uno che dicesse che il Napoli ieri ha incontrato una grande squadra: solo a protestare, come se avesse giocato solo il Napoli.
La juve ha vinto 29 scudetti e chissà quante volte è arrivata terza e voi per un terzo posto che avete fatto l'anno scorso vi credete già chissà quale squadra. Addirittura un "giornalista" (chiamiamolo così) ha detto che in Europa il napoli è secondo solo al Barcellona :lol: :lol: :lol:

senza umiltà non si arriva da nessuna parte , a meno che non chiami un mourinho e spendi 500 miliardi


http://www.youtube.com/watch?v=eEpywG9b7gE


vai a spalare la cacca che avete fatto quando è entrato Quagliarella al 91 , la puzza si è sentita fino a sorrento


"cacca"? ma dove hai lasciato il ciucciotto? ragioni come un bimbo dell'asilo...
"stiamo bene nella misura in cui le nostre idee sono umane" Kilgore Trout aka Kurt Vonnegut
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26994
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 01 dic 2011 13:21

punky71 ha scritto:Addirittura un "giornalista" (chiamiamolo così) ha detto che in Europa il napoli è secondo solo al Barcellona :lol: :lol: :lol:



non pensavo che fosse possibile superare la fantasia di certi romanisti :)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 01 dic 2011 13:41

COOMBE ha scritto:
punky71 ha scritto:
COOMBE ha scritto:
punky71 ha scritto:oggi ascoltavo i commenti dei tifosi a Radio kiss kiss Napol , neanche uno che dicesse che il Napoli ieri ha incontrato una grande squadra: solo a protestare, come se avesse giocato solo il Napoli.
La juve ha vinto 29 scudetti e chissà quante volte è arrivata terza e voi per un terzo posto che avete fatto l'anno scorso vi credete già chissà quale squadra. Addirittura un "giornalista" (chiamiamolo così) ha detto che in Europa il napoli è secondo solo al Barcellona :lol: :lol: :lol:

senza umiltà non si arriva da nessuna parte , a meno che non chiami un mourinho e spendi 500 miliardi


http://www.youtube.com/watch?v=eEpywG9b7gE


vai a spalare la cacca che avete fatto quando è entrato Quagliarella al 91 , la puzza si è sentita fino a sorrento


"cacca"? ma dove hai lasciato il ciucciotto? ragioni come un bimbo dell'asilo...


Scusami Coombe , ma anche tu mi sembri un bimbo quando posti piriti e pernacchie .. mi piacerebbe discutere civilmente con i tifosi del napoli ma risulta spesso impossibile perchè odiano troppo la juve
nunc est bibendum
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 01 dic 2011 15:21

tenente Drogo ha scritto:
punky71 ha scritto:Addirittura un "giornalista" (chiamiamolo così) ha detto che in Europa il napoli è secondo solo al Barcellona :lol: :lol: :lol:



non pensavo che fosse possibile superare la fantasia di certi romanisti :)


In compenso vedo che voi apppena rialzata poco poco la testa avete ricominciato coi vecchi sistemi del caxxo.
Conte che alla prima di campionato, per mettere subito le cose in chiaro, dopo una vittoria per 4 a 1 tuona in sala stampa per un presunto errore arbitrale. Giocatori in campo che anche dopo aver commesso un fallo nettissimo si avventano in dieci contro l'arbitro con la bava alla bocca per protestare e intimorire l'arbitro. L'altra sera più che protestare avreste dovuto ringraziare per qualche secondo giallo sacrosanto non sventolato.
Qualcuno dice che questo è carattere. Io dico che è antisportivo e fastidioso.
Altri dicono che si rivede lo stile Juve. Inteso in senso negativo sono d'accordo anche io.
Da osservatore neutrale per la lotta scudetto dico che, pur riconoscendo che la Juve quest'anno ha una buona squadra, sarei più contento di vedere il tricolore finire su altre maglie.
Ma d'altronde tutto nasce dai deliri di Andrea Agnelli, cresciuto alla solita vecchia e nota scuola, che, almeno per quanto mi riguarda, hanno rinfocolato vecchie inevitabili antipatie.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 01 dic 2011 15:48

pasquino ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
punky71 ha scritto:Addirittura un "giornalista" (chiamiamolo così) ha detto che in Europa il napoli è secondo solo al Barcellona :lol: :lol: :lol:



non pensavo che fosse possibile superare la fantasia di certi romanisti :)


In compenso vedo che voi apppena rialzata poco poco la testa avete ricominciato coi vecchi sistemi del caxxo.
Conte che alla prima di campionato, per mettere subito le cose in chiaro, dopo una vittoria per 4 a 1 tuona in sala stampa per un presunto errore arbitrale. Giocatori in campo che anche dopo aver commesso un fallo nettissimo si avventano in dieci contro l'arbitro con la bava alla bocca per protestare e intimorire l'arbitro. L'altra sera più che protestare avreste dovuto ringraziare per qualche secondo giallo sacrosanto non sventolato.
Qualcuno dice che questo è carattere. Io dico che è antisportivo e fastidioso.
Altri dicono che si rivede lo stile Juve. Inteso in senso negativo sono d'accordo anche io.
Da osservatore neutrale per la lotta scudetto dico che, pur riconoscendo che la Juve quest'anno ha una buona squadra, sarei più contento di vedere il tricolore finire su altre maglie.
Ma d'altronde tutto nasce dai deliri di Andrea Agnelli, cresciuto alla solita vecchia e nota scuola, che, almeno per quanto mi riguarda, hanno rinfocolato vecchie inevitabili antipatie.


Aggiungo solo una cosa, che gli arbitri dal 2006 d.c. in avanti sbagliano perchè sono esseri umani cit. :mrgreen: !
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26994
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 01 dic 2011 16:08

pasquino ha scritto:Ma d'altronde tutto nasce dai deliri di Andrea Agnelli, cresciuto alla solita vecchia e nota scuola, che, almeno per quanto mi riguarda, hanno rinfocolato vecchie inevitabili antipatie.


insomma: i romanisti possono ancora rosicare per un fuorigioco che non c'era 30 anni fa, e il presidente della Juventus non può rivendicare uno scudetto vinto con 16 punti di distacco?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 01 dic 2011 17:54

tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:Ma d'altronde tutto nasce dai deliri di Andrea Agnelli, cresciuto alla solita vecchia e nota scuola, che, almeno per quanto mi riguarda, hanno rinfocolato vecchie inevitabili antipatie.


insomma: i romanisti possono ancora rosicare per un fuorigioco che non c'era 30 anni fa, e il presidente della Juventus non può rivendicare uno scudetto vinto con 16 punti di distacco?


Ho troppo rispetto per la tua intelligenza per non pensare che stai scherzando.
Castigat ridendo mores

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: zampaflex e 67 ospiti