Auguri di Buone Feste

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
picetto
Messaggi: 2794
Iscritto il: 05 nov 2007 12:05
Località: Calabria
Contatta:

Auguri di Buone Feste

Messaggioda picetto » 25 dic 2021 09:20

Un grandioso auguro di Buone Feste a tutti voi che date ancora vita al glorioso Forum del Gambero Rosso! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
fly666
Messaggi: 617
Iscritto il: 12 giu 2021 04:35
Località: Sant'Agnello
Contatta:

Re: Auguri di Buone Feste

Messaggioda fly666 » 10 gen 2023 12:34

picetto ha scritto:Un grandioso auguro di Buone Feste a tutti voi che date ancora vita al glorioso Forum del Gambero Rosso! :lol: :lol: :lol:


buongiorno grandiosa Nonna Picetto, sei tu la vera anima di questo glorioso Forum, ti ringrazio a nome di tutti degli auguri ed auguro uno splendido, radioso e fantastico 2023, colmo di gioia, luce e sole

io oggi ho preparato , in onore di Timoteo, una frittatona svuota frigo con piselli, pancetta, cicoli e parmigiano, fritta nell'olio di oliva della penisola sorrentina, una bontà

Ancora saluti a tutto il forum GR e ancora felice 2023 everybody :oops: :oops: :oops:
take a sad song and make it better
Avatar utente
picetto
Messaggi: 2794
Iscritto il: 05 nov 2007 12:05
Località: Calabria
Contatta:

Re: Auguri di Buone Feste

Messaggioda picetto » 14 gen 2023 19:17

fly666 ha scritto:
picetto ha scritto:Un grandioso auguro di Buone Feste a tutti voi che date ancora vita al glorioso Forum del Gambero Rosso! :lol: :lol: :lol:


buongiorno grandiosa Nonna Picetto, sei tu la vera anima di questo glorioso Forum, ti ringrazio a nome di tutti degli auguri ed auguro uno splendido, radioso e fantastico 2023, colmo di gioia, luce e sole

io oggi ho preparato , in onore di Timoteo, una frittatona svuota frigo con piselli, pancetta, cicoli e parmigiano, fritta nell'olio di oliva della penisola sorrentina, una bontà

Ancora saluti a tutto il forum GR e ancora felice 2023 everybody :oops: :oops: :oops:

Ma che gentile, grazieeee, un grandioso augurio a te e tutto il glorioso Forum :)
Avatar utente
fly666
Messaggi: 617
Iscritto il: 12 giu 2021 04:35
Località: Sant'Agnello
Contatta:

Re: Auguri di Buone Feste

Messaggioda fly666 » 29 gen 2023 03:19

organizziamo una festa in maschera per carnevale, sul modello di Eyes wide shut .. la location la ho pronta io, qui in penisola sorrentina .. arrostiamo un po' di carne, beviamo e balliamo .. una cosa tranquilla
per chi fosse interessato, mp
take a sad song and make it better
vinogodi
Messaggi: 33752
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Auguri di Buone Feste

Messaggioda vinogodi » 03 feb 2023 15:05

...Buon Natale!!!
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26974
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: Auguri di Buone Feste

Messaggioda tenente Drogo » 03 feb 2023 16:44

fly666 ha scritto:organizziamo una festa in maschera per carnevale, sul modello di Eyes wide shut .. la location la ho pronta io, qui in penisola sorrentina .. arrostiamo un po' di carne, beviamo e balliamo .. una cosa tranquilla
per chi fosse interessato, mp


Fidelio
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti