Questa è l'Italia di oggi

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
beluga
Messaggi: 8850
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: Questa è l'Italia di oggi

Messaggioda beluga » 01 mag 2019 15:20

Aggiungo questo:
https://roma.repubblica.it/cronaca/2019 ... P2-S1.8-T1

Abbiamo dei demagoghi che hanno vinto la lotteria elettorale e sono capitati al governo e ogni giorno sparano cazzate contro gli invasori stranieri seminando vento.
Inevitabile la tempesta nella quale ogni sottosviluppato, coatto di periferia, frustrato e così via si sente in diritto di aggredire quelli che i mandanti che occupano cariche ministeriali gli indicano come giusti obiettivi.
Anime belle del forum ci spiegano che col fascismo questi fenomeni non hanno niente a che vedere, che non abbiamo niente di cui preoccuparci e che siamo un Paese normale che reagisce alle prepotenze di chi viene da fuori a turbare il nostro benessere.
Grande tristezza
Me ne importo
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 12464
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: Questa è l'Italia di oggi

Messaggioda l'oste » 01 mag 2019 19:06

Gravissimo che stiano facendo finta di nulla su una serie di fatti e reati (vedi Costituzione), come il tentativo non riuscito di una manifestazione di fascistoidi a Milano l'altro giorno. Menati dalla polizia. Adesso voglio sentire le dichiarazioni sullo stupro di Viterbo, a cominciare proprio da Salvini che indossa i giubbetti di Casapound, pubblica un libro intervista con editrice sempre loro, fa i selfie con ultras condannati...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti