maxer ha scritto:zampaflex ha scritto:maxer ha scritto:Un interesssnte intervento di Enrico Mentana, non certo un guru, un filosofo, un sociologo, una guida spirituale, ma che considero un pacato commentatore attento e di buon senso (rarità di questi tempi), al recente incontro pubblico tenutosi a Trento con Gino Strada.
Occhio che dura circa mezz' ora, ma si ascolta piacevolmente (forse per alcuni meno .....)
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 3047736356
Riassumi, please. Perché mezz'ora a volte si fatica a trovarla e perché non ho feisbuc
Non serve facebbucche.
Basta cliccare sulla partenza del video e come d' incanto ti apparirà la sigla dell' incontro e poi il Mentana che parla.
Certo, ripeto, non è un guru, un filosofo, un economista, uno statistico, un sociologo, una guida spirituale ma solo un pacato commentatore attento, chiaro e di buon senso.
Se ti interessa il suo parere, ma a questo punto ne dubito, forse non è alla tua altezza, ascoltalo con calma. Mezz' oretta la trovi.
Fai uno sforzo : non puoi manco immaginare quanti ne ho fatti io per leggere e decrittare i tuoi chilometrici post
Dubiti male Massimo, perché guardo il TG de La7 da quando Mentana si è messo a dirigerlo. E anche prima mi piaceva, ma era visibilmente in difficoltà con il suo padrone.
Poi, potrò essere d'accordo oppure no, vedremo.