5 stelle, finalmente!

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda beluga » 22 gen 2019 13:55

harmattan ha scritto:
beluga ha scritto:Un tempo per distogliere il popolo bue dalle magagne nostrane si attaccavano i banchieri internazionali legati alla plutocrazia ebraica con le bufale sui Protocolli di Sion. Si attaccava anche la perfida Albione.
I cazzumbi che ci governano attaccano i banchieri internazionali legati alla plutocrazia ebraica rispolverando i Protocolli di Sion. Passata di moda l’Inghilterra brexista si scaldano gli animi contro il colinialismo francese.
Corsi e ricorsi storici.


I cazzumbi è forte :lol: :lol: :lol: :lol:

Quando ho letto l'articolo su Lannutti confesso che mi è venuto da ridere. E' come se per incanto, un disegno che ho sempre immaginato si stia avverando.

Gino Strada, riferendosi all’esultanza per qualche sbarco di migranti in meno a fronte di migliaia di morti in mare, dice che al governo metà sono fascisti e metà imbecilli.
Personalmente credo che i fascisti siano pochi.
Me ne importo
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13201
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda l'oste » 22 gen 2019 14:00

beluga ha scritto:Gino Strada, riferendosi all’esultanza per qualche sbarco di migranti in meno a fronte di migliaia di morti in mare, dice che al governo metà sono fascisti e metà imbecilli.
Personalmente credo che i fascisti siano pochi.

Metà fascisti e metà cojoni, per la precisione.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
harmattan
Messaggi: 5715
Iscritto il: 13 apr 2008 13:56
Località: Roma San Giovanni

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda harmattan » 22 gen 2019 16:42

beluga ha scritto:Gino Strada, riferendosi all’esultanza per qualche sbarco di migranti in meno a fronte di migliaia di morti in mare, dice che al governo metà sono fascisti e metà imbecilli.
Personalmente credo che i fascisti siano pochi.


Il problema è che il peggio deve ancora venire.
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda beluga » 22 gen 2019 23:08

harmattan ha scritto:
beluga ha scritto:Gino Strada, riferendosi all’esultanza per qualche sbarco di migranti in meno a fronte di migliaia di morti in mare, dice che al governo metà sono fascisti e metà imbecilli.
Personalmente credo che i fascisti siano pochi.


Il problema è che il peggio deve ancora venire.


Infatti, Fabrizio Corona sta fondando un partito politico.
Tempi duri per i grillini.
Me ne importo
Avatar utente
harmattan
Messaggi: 5715
Iscritto il: 13 apr 2008 13:56
Località: Roma San Giovanni

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda harmattan » 23 gen 2019 11:54

beluga ha scritto:
harmattan ha scritto:
beluga ha scritto:Gino Strada, riferendosi all’esultanza per qualche sbarco di migranti in meno a fronte di migliaia di morti in mare, dice che al governo metà sono fascisti e metà imbecilli.
Personalmente credo che i fascisti siano pochi.


Il problema è che il peggio deve ancora venire.


Infatti, Fabrizio Corona sta fondando un partito politico.
Tempi duri per i grillini.


Io proporrei lezioni di marketing e pubblicità a quei disperati di Sant'andrea delle Fratte: giggino teacher e Lino Banfi rector :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 11689
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda zampaflex » 23 gen 2019 14:11

Per assonanza col governo sovranista, riporto con molto divertimento l'inqulata che l'industriale britannico nonché brexiter sta tirando a quei cretini ignoranti che hanno votato LEAVE.

https://www.repubblica.it/economia/2019/01/22/news/brexit_dyson_singapore-217228234/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P11-S1.4-T1
Non progredi est regredi
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda beluga » 23 gen 2019 17:50

Sono cretini, è indubbio siano cretini.

https://www.repubblica.it/politica/2019 ... P7-S1.4-T1
Me ne importo
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 11689
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda zampaflex » 24 gen 2019 15:19

Testimonianza sul cretinismo, versione propaganda antifrancese

https://it.businessinsider.com/di-maio-e-di-battista-accusano-la-francia-di-impoverire-lafrica-ma-sbagliano-mira-i-veri-colonizzatori-sono-molto-piu-a-est/

"Primo dato interessante: a quel Forum, l’unico soggetto privato che fu invitato rispondeva al nome di Goldman Sachs. Secondo, la Cina annunciò investimenti in Africa per 20 miliardi nei tre anni successivi, un tassello nel mosaico di investimenti partiti nel 2010 nel Continente africano per un ammontare di 101 miliardi."

"Il grafico parla chiaro e schematizza i dati al riguardo elaborati dalla China-Africa Research Initiative della Johns Hopkins School of Advanced International Studies, in base ai quali la Cina ha “prestato” un totale di 143 miliardi di dollari a 56 nazioni africane, soprattutto attraverso l’operatività della Export-Import Bank of China e della China Development Bank. A livello settoriale, quasi un terzo dei prestiti sono andati a finanziare progetti legati ai trasporti, un quarto all’energia e il 15% verso le risorse minerarie di vario genere (e utilizzo, dai processori di smartphone e pc fino agli idrocarburi).
Soltanto l’1,6% del totale stanziato è andato a programmi educativi, sanità, tutela ambientale, alimentazione e settore umanitario."
Non progredi est regredi
pawn55
Messaggi: 313
Iscritto il: 08 giu 2007 22:35

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda pawn55 » 24 gen 2019 20:05

....quanto mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti che scrivono in questa sezione!
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda beluga » 25 gen 2019 02:37

pawn55 ha scritto:....quanto mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti che scrivono in questa sezione!

Non vedo che problema c'è.
Io costo 100 euro a serata.
Zampa 75 ma parla solo di economia.
Harmattan è gratis ma rompe i coglioni in modo simpatico.
Timoteo è disponibile solo se c'è della fica in giro.
Maxer è confuso quindi ha una personalòità multipla, metà gratis e metà a pagamento.
Gli altri sono mercenari con tariffe variabili.
Me ne importo
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 11689
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda zampaflex » 25 gen 2019 11:44

pawn55 ha scritto:....quanto mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti che scrivono in questa sezione!


Sei topa?
Altrimenti niente da fare

:mrgreen:
Non progredi est regredi
pawn55
Messaggi: 313
Iscritto il: 08 giu 2007 22:35

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda pawn55 » 25 gen 2019 13:31

....non sono così facoltoso da potermi permettere questi ingaggi però posso pagare con del vino e con del buon cibo....se può andare!......però nell’el’elenco manca uno che mi stuzzica parecchio!
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda Tex Willer » 25 gen 2019 15:43

Immagine
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
harmattan
Messaggi: 5715
Iscritto il: 13 apr 2008 13:56
Località: Roma San Giovanni

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda harmattan » 25 gen 2019 16:31



Ripeto, il cretinismo è delle masse di elettori che abboccano all'amo della propaganda. Sono convinto che Giggino & Co. seguono pedissequamente il programma della Casaleggio, ovvero il sogno di creare un vasto fronte sovranista europeo. Logicamente è una speranza dall'esito incerto, a differenza di una cosa certa, ossia che Francia e Germania ci hanno mandato a ca#gare. Ultimo treno perso :?
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 11689
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda zampaflex » 25 gen 2019 16:38

harmattan ha scritto:


Ripeto, il cretinismo è delle masse di elettori che abboccano all'amo della propaganda. Sono convinto che Giggino & Co. seguono pedissequamente il programma della Casaleggio, ovvero il sogno di creare un vasto fronte sovranista europeo. Logicamente è una speranza dall'esito incerto, a differenza di una cosa certa, ossia che Francia e Germania ci hanno mandato a ca#gare. Ultimo treno perso :?


Ma la domanda che mi pongo ultimamente è: cui prodest (la battaglia contro i francesi)?
Mi sembra tanto una imbeccata casaleggiesca ispirata da manina postsovietica. Divide et impera. A nostre spese.
Non progredi est regredi
pawn55
Messaggi: 313
Iscritto il: 08 giu 2007 22:35

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda pawn55 » 25 gen 2019 19:10

Re: 5 stelle , finalmente!
Messaggio da leggereda harmattan » oggi, 16:31

zampaflex ha scritto:
Testimonianza sul cretinismo, versione propaganda antifrancese

https://it.businessinsider.com/di-maio- ... piu-a-est/
.......


Ripeto, il cretinismo è delle masse di elettori che abboccano all'amo della propaganda

.......hai detto bene,le masse (pensa che ci siamo pure io te che fa parte della massa) che si fanno comprare....a tutte le latitudini!!
Avatar utente
harmattan
Messaggi: 5715
Iscritto il: 13 apr 2008 13:56
Località: Roma San Giovanni

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda harmattan » 25 gen 2019 22:34

pawn55 ha scritto:
.......hai detto bene,le masse (pensa che ci siamo pure io te che fa parte della massa) che si fanno comprare....a tutte le latitudini!!


Come scriveva beluga qualche post fa, tutti hanno un prezzo, e aggratis non c'è più neanche l'aria (e il sottoscritto!).
Avatar utente
tenente Drogo 2
Messaggi: 984
Iscritto il: 24 nov 2017 18:03

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda tenente Drogo 2 » 27 gen 2019 13:48

harmattan ha scritto:
pawn55 ha scritto:
.......hai detto bene,le masse (pensa che ci siamo pure io te che fa parte della massa) che si fanno comprare....a tutte le latitudini!!


Come scriveva beluga qualche post fa, tutti hanno un prezzo, e aggratis non c'è più neanche l'aria (e il sottoscritto!).


ma tu vuoi essere pagato in franchi svizzeri
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")
Avatar utente
tenente Drogo 2
Messaggi: 984
Iscritto il: 24 nov 2017 18:03

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda tenente Drogo 2 » 27 gen 2019 13:49

pawn55 ha scritto:....quanto mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti che scrivono in questa sezione!


ma per curiosità o perché ci vuoi menare?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")
pawn55
Messaggi: 313
Iscritto il: 08 giu 2007 22:35

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda pawn55 » 28 gen 2019 11:20

tenente Drogo 2 ha scritto:
pawn55 ha scritto:....quanto mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti che scrivono in questa sezione!


ma per curiosità o perché ci vuoi menare?


:lol: :lol: ......e perché mai dovrei menarvi? Io rispetto le idee altrui ci mancherebbe......solo che siete in troppi “assolutisti”,ecco da cosa deriva il mio desiderio di fare la conoscenza
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda beluga » 28 gen 2019 12:03

pawn55 ha scritto:
tenente Drogo 2 ha scritto:
pawn55 ha scritto:....quanto mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti che scrivono in questa sezione!


ma per curiosità o perché ci vuoi menare?


:lol: :lol: ......e perché mai dovrei menarvi? Io rispetto le idee altrui ci mancherebbe......solo che siete in troppi “assolutisti”,ecco da cosa deriva il mio desiderio di fare la conoscenza

In questo caso il prezzo aumenta
Me ne importo
maxer
Messaggi: 5644
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda maxer » 28 gen 2019 12:52

pawn55 ha scritto:
tenente Drogo 2 ha scritto:
pawn55 ha scritto:....quanto mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti che scrivono in questa sezione!


ma per curiosità o perché ci vuoi menare?


:lol: :lol: ......e perché mai dovrei menarvi? Io rispetto le idee altrui ci mancherebbe......solo che siete in troppi “assolutisti”,ecco da cosa deriva il mio desiderio di fare la conoscenza

Meglio confusi ( = dubbiosi ) che assolutisti ( = intolleranti ) :D
carpe diem 8)
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda Tex Willer » 28 gen 2019 13:02

maxer ha scritto:
pawn55 ha scritto:
tenente Drogo 2 ha scritto:
pawn55 ha scritto:....quanto mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti che scrivono in questa sezione!


ma per curiosità o perché ci vuoi menare?


:lol: :lol: ......e perché mai dovrei menarvi? Io rispetto le idee altrui ci mancherebbe......solo che siete in troppi “assolutisti”,ecco da cosa deriva il mio desiderio di fare la conoscenza

Meglio confusi ( = dubbiosi ) che assolutisti ( = intolleranti ) :D

Contestualizzo.
Chi ha fatto campagna elettorale attaccando la casta,i corrotti,gli evasori ,puntando il dito senza dubbi di alcun tipo
Poi si ritrova il papà con il lavoratore in nero o con le villette abusive ed a 40 anni sostiente di non essersi accorto di nulla. Non parliamo di Fininvest ma di modeste attività a carattere familiare dove chiunque abbia materia (anche scarsa)tra le orecchie,osserva,vede,capisce.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
pawn55
Messaggi: 313
Iscritto il: 08 giu 2007 22:35

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda pawn55 » 28 gen 2019 13:17

Assolutista = intollerante?......propenderei più per presuntuoso
pawn55
Messaggi: 313
Iscritto il: 08 giu 2007 22:35

Re: 5 stelle , finalmente!

Messaggioda pawn55 » 28 gen 2019 13:35

beluga ha scritto:
pawn55 ha scritto:
tenente Drogo 2 ha scritto:
pawn55 ha scritto:....quanto mi piacerebbe fare la conoscenza di tanti che scrivono in questa sezione!


ma per curiosità o perché ci vuoi menare?


:lol: :lol: ......e perché mai dovrei menarvi? Io rispetto le idee altrui ci mancherebbe......solo che siete in troppi “assolutisti”,ecco da cosa deriva il mio desiderio di fare la conoscenza

In questo caso il prezzo aumenta


.....allora preferisci essere menato? :lol:

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti