il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tenente Drogo
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 18 apr 2010 18:11

balrog ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
Palma ha scritto:Mi chiedo come mai certi giornalai abbiano iniziato questa campagna. Mi viene poi da pensare a Scardina, Bisgardi e compagnia ed insomma mi torna in mente una massima di Andreotti.

forse perche' e' una notizia che la squadra "simbolo di onestà e giustizia" (Guido Rossi) telefonasse ai designatori?

....per chiedere arbitri migliori per fare partite più corrette ( visto oltretutto quanto avveniva in quegli anni nel calcio italiano) ......le frasi bisogna finirle, non lasciarle a metà !!!

bal

certo, certo
loro sono sempre "gli onesti"

sei commovente
se non ci fossi, bisognerebbe inventarti
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 18 apr 2010 18:11

segni del destino
il Barça arrivera' stanco dopo gli ozi di Cannes
http://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2010/04/18/news/odissea_barcellona_milano-3431632/
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
balrog

Messaggioda balrog » 18 apr 2010 21:11

Segni del destino:

A) un vulcano islandese interista.....( o forse Giovanni ha usato il suo gong)

B) un rigore sbagliato da Floccari

come è vario il mondo......

preghierina serale : Dio se ci devi dare una mano daccela fino in fondo .....non avere la manina corta !!

bal

P.S. definire un supertorpedone dotato di ogni comfort (jacuzzi compresa) un "autobus" muove quantomeno al sorriso
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 18 apr 2010 21:18

tenente Drogo ha scritto:segni del destino
il Barça arrivera' stanco dopo gli ozi di Cannes
http://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2010/04/18/news/odissea_barcellona_milano-3431632/

Mi sono fatto Barcellona-Milano sotto il diluvio, fermandomi solo due volte per fare il pieno. E questi si stancano a venire in pullman? :mrgreen: :mrgreen:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
patroclo

Messaggioda patroclo » 18 apr 2010 21:22

se Cordoba avesse fatto il fallo
di de rossi come minimo era rosso
diretto con 5 giornate di squalifica,
ma si sa che tagliaminchia è il miglior
arbitro...
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 18 apr 2010 21:30

patroclo ha scritto:se Cordoba avesse fatto il fallo
arbitro...

Rassegnamoci, è scritto in cielo che la Roma deve vincere lo scudetto questo anno.
punky71

Messaggioda punky71 » 18 apr 2010 21:38

Immagine
nunc est bibendum
digre67

Messaggioda digre67 » 18 apr 2010 23:14

arbitro...

Il punto è che, imho, Tagliavento ha arbitrato bene oggi e male allora: oggi ha contestualizzato, pazientato, etc., allora no.
Utilizzando il criterio di allora, questa sera meriterebbe 5, invece prenderà almeno 7.

Piccole differenze: mancate ammonizioni a Toni (simulazione I tempo), Vucinic (reazione I tempo), ammonizione a Totti (manata volontaria a un avversario), etc.
Ripeto, bene stasera, male in altra occasione.

Peccato per Floccari... :( :(
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 18 apr 2010 23:22

digre67 ha scritto:
arbitro...

Il punto è che, imho, Tagliavento ha arbitrato bene oggi e male allora: oggi ha contestualizzato, pazientato, etc., allora no.
Utilizzando il criterio di allora, questa sera meriterebbe 5, invece prenderà almeno 7.

Piccole differenze: mancate ammonizioni a Toni (simulazione I tempo), Vucinic (reazione I tempo), ammonizione a Totti (manata volontaria a un avversario), etc.

Anche secondo me stasera ha arbitrato più che bene nel complesso (e non è stata una partita facile).
Floccari? Stupido lui a non tirarsi indietro. SI vedeva chiaramente che era terrorizzato. E la partita l' hanno persa lì.
pippuz

Messaggioda pippuz » 18 apr 2010 23:28

Se so dati pure 'n fracco de mazzate fuori dallo stadio.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
balrog

Messaggioda balrog » 18 apr 2010 23:41

.......eliminato definitivamente il Milan (non c credeva neppure lui) ora chi ha i nervi più saldi vincerà......anche la Roma comincia a sentirsi meno sicura , perchè inseguire senza pressioni è una cosa ma dare l'illusione ai propri tifosi e rischiare di deluderli è un'altra ....ora DEVONO vincere altrimenti i laziali li fanno a pezzi per molto tempo in città....dare illusioni e infrangerle è molto peggio che non dare alcuna illusione

ci vogliono nervi saldi per vincere questo campionato, chiunque lo vinca

bal
pippuz

Messaggioda pippuz » 19 apr 2010 00:09

Appena sentito che hanno dato fuoco ad una macchina con dentro una donna e due bambini. :shock:

Speriamo nelle telecamere.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
beluga

Messaggioda beluga » 19 apr 2010 00:28

pippuz ha scritto:Appena sentito che hanno dato fuoco ad una macchina con dentro una donna e due bambini. :shock:

Speriamo nelle telecamere.

Era Nerone che passava da quelle parti
Scherzo perché non è successo niente di grave
O forse no, Inter a meno 1
Lazio a meno 3
8)
Me ne importo
beluga

Messaggioda beluga » 19 apr 2010 00:32

Interisti: ho letto i vostri post:

Immagine
Me ne importo
Kalosartipos
Contatta:

Messaggioda Kalosartipos » 19 apr 2010 07:40

tasteclimber ha scritto:Mi sono fatto Barcellona-Milano sotto il diluvio, fermandomi solo due volte per fare il pieno

V12 e piede pesante, eh? :mrgreen:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
digre67

Messaggioda digre67 » 19 apr 2010 07:57

beluga ha scritto:Interisti: ho letto i vostri post:

Immagine

Visto che generalizzi, mi piacerebbe capire meglio cosa intendi. Io non ho niente da recriminare sulla partita di ieri in ordine alla gestione da parte dell'arbitro che mi è parsa ottima ed equilibrata, al contrario di quanto fatto in passato: non è che, siccome ha agito ottusamente, "regolamento alla mano" (cit.), una volta, pretendo che lo faccia in tutte le partite, anzi.
Niente rosicamenti, quindi, ma solo un po' di delusione per l'occasione perduta.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

ciccio

Messaggioda ciccio » 19 apr 2010 08:36

pippuz ha scritto:Appena sentito che hanno dato fuoco ad una macchina con dentro una donna e due bambini. :shock:

Immagine
beluga

Messaggioda beluga » 19 apr 2010 09:03

digre67 ha scritto:
arbitro...

Immagine
Me ne importo
balrog

Messaggioda balrog » 19 apr 2010 09:09

BELUGA....visto che generalizzi come i peggiori gabbati ( sorrisini)......non mi pare di aver rosicato in alcuna maniera per la partita di ieri ....ho parlato di nervi saldi perchè non è facile stare al vertice ( e irei sia Totti che De Rossi non sembravano affatto tranquilli ) e le tensioni sono destinate inevitabilmente a crescere ....sulla partita niente da dire, mlto da dire sul contegno di Totti ( e altrii)a fine partita con la pesante aggravante di plateale provocazione di fronte a una partita già molto a rischio ( e poi dicono ai giocatori di essere responsabili, responsabili lo sono di certo ma in negativo e con l'ulteriore aggravante della reiterazione visto che a questi gesti il capitano della Roma non è nuovo) ......se Balotelli per un applauso a un pubblico razzista è stato sanzionato mi aspetto quattro giornate di squalifica per lui , questo giocatore quest'anno è molto meglio che non calpesti più un campo .....se ieri ci scappava il morto , vista la gentaglia che gira nelle tifoserie della capitale, una fettina era responsabilità sua e diretta anche

bal
Ultima modifica di balrog il 19 apr 2010 10:29, modificato 1 volta in totale.
digre67

Messaggioda digre67 » 19 apr 2010 09:34

beluga ha scritto:
digre67 ha scritto:
arbitro...

Immagine

Tutto chiaro, capisco.
E nel merito?

carlo59

Messaggioda carlo59 » 19 apr 2010 09:52

balrog ha scritto:BELUGA....visto che generalizzi come i peggiori gabbati ( sorrisini)......non mi pare di aver rosicato in alcuna maniera per la partita di ieri ....ho parlato di nervi saldi perchè non è facile stare al vertice ( e irei sia Totti che De Rossi non sembravano affatto tranquilli ) e le tensioni sono destinate inevitabilmente a crescere ....sulla partita niente da dire, mlto da dire sul contegno di Totti ( e altrii)a fine partita con la pesante aggravante di plateale provocazione di front a uina partita già molto a rischio ( e poi dicono ai giocatori di essere responsabili, responsabili lo sono di certo ma in negativo e con l'ulteriore aggravante della reiterazione visto che a questi gesti il capitano della Roma non è nuovo) ......se Balotelli per un applauso a un pubblico razzista è stato sanzionato mi aspetto quattro giornate di squalifica per lui ., questo giocatore quest'anno è molto meglio che non calpesti più un campo .....se ieri ci scapppava il morto , vista la gentaglia che gira nelle tifoserie della capitale una fettina era responsabilità sua e diretta anche

bal

Forse non hai visto i gesti dei giocatori della Lazio (Rocchi in particolare) dopo il gol della lazietta..Mourinho insegna.
I segni di zeto titoli rivolti alla curva sud. :evil:
Inoltre non hai visto a fine partita il calcio da un altro laziale ad un giocatore della Roma che festeggiava.

Vabbe' : gli interisti hanno finito i soldi pe pagare gli arbitri e forse quest'anno non riusciranno a rubare il 4 scudetto di fila (quello di cartone neppure lo considero).
Ho letto su FB che uno juventino era contento..
Non c'e' lazio in serie b o Barcelona Inter 6-0 che tenga!!! :mrgreen:
viva li porci...
Marco

Messaggioda Marco » 19 apr 2010 10:06

arbitro...

Era tutto scritto...
Nessuno parla del colpo di karate che dopo 6 minuti ha messo fuori gioco Stendardo: non c'è stata espulsione, non c'è stata ammonizione e non c'è stata punizione.
Il giallo di de rossi ed il fallo di totti erano da cartellino arancione e se uno lo dai giallo, l'altro sarebbe giusto darlo rosso, ma tant'è...
E lo score di tagliavento con le romane parla chiaro: con una delle due c'è mancanza di vittorie da 4 anni(moggi è poca cosa a confronto) e con l'altra non esiste la sconfitta.

Comunque la partita è stata bella ed è girata inequivocabilmente sul rigore di Floccari.
Lui ha sbagliato ed è cominciata un'altra partita che la riomma ha portato a casa da prima della classe: due tiri, due goal.
Cari amici interisti,per lo scudetto la vedo dura, ma il 2 maggio, comunque vada la trasferta a genova saremo comunque tutti per voi.
Marco

Messaggioda Marco » 19 apr 2010 10:08

carlo59 ha scritto:
balrog ha scritto:BELUGA....visto che generalizzi come i peggiori gabbati ( sorrisini)......non mi pare di aver rosicato in alcuna maniera per la partita di ieri ....ho parlato di nervi saldi perchè non è facile stare al vertice ( e irei sia Totti che De Rossi non sembravano affatto tranquilli ) e le tensioni sono destinate inevitabilmente a crescere ....sulla partita niente da dire, mlto da dire sul contegno di Totti ( e altrii)a fine partita con la pesante aggravante di plateale provocazione di front a uina partita già molto a rischio ( e poi dicono ai giocatori di essere responsabili, responsabili lo sono di certo ma in negativo e con l'ulteriore aggravante della reiterazione visto che a questi gesti il capitano della Roma non è nuovo) ......se Balotelli per un applauso a un pubblico razzista è stato sanzionato mi aspetto quattro giornate di squalifica per lui ., questo giocatore quest'anno è molto meglio che non calpesti più un campo .....se ieri ci scapppava il morto , vista la gentaglia che gira nelle tifoserie della capitale una fettina era responsabilità sua e diretta anche

bal

Forse non hai visto i gesti dei giocatori della Lazio (Rocchi in particolare) dopo il gol della lazietta..Mourinho insegna.

Di cosa parli ?
ciccio

Messaggioda ciccio » 19 apr 2010 10:15

carlo59 ha scritto:

bal

I segni di zeto titoli rivolti alla curva sud. :evil:
Inoltre non hai visto a fine partita il calcio da un altro laziale ad un giocatore della Roma che festeggiava.

Vabbe' : gli interisti hanno finito i soldi pe pagare gli arbitri e forse quest'anno non riusciranno a rubare il 4 scudetto di fila (quello di cartone neppure lo considero).
Ho letto su FB che uno juventino era contento..
Non c'e' lazio in serie b o Barcelona Inter 6-0 che tenga!!! :mrgreen:

Immagine
digre67

Messaggioda digre67 » 19 apr 2010 10:16

Marco ha scritto:
arbitro...

Era tutto scritto...
Nessuno parla del colpo di karate che dopo 6 minuti ha messo fuori gioco Stendardo: non c'è stata espulsione, non c'è stata ammonizione e non c'è stata punizione.
Il giallo di de rossi ed il fallo di totti erano da cartellino arancione e se uno lo dai giallo, l'altro sarebbe giusto darlo rosso, ma tant'è...
E lo score di tagliavento con le romane parla chiaro: con una delle due c'è mancanza di vittorie da 4 anni(moggi è poca cosa a confronto) e con l'altra non esiste la sconfitta.

Comunque la partita è stata bella ed è girata inequivocabilmente sul rigore di Floccari.
Lui ha sbagliato ed è cominciata un'altra partita che la riomma ha portato a casa da prima della classe: due tiri, due goal.
Cari amici interisti,per lo scudetto la vedo dura, ma il 2 maggio, comunque vada la trasferta a genova saremo comunque tutti per voi.

Mah, secondo me ieri Tagliavento ha arbitrato bene e bene ha fatto Ranieri a sostituire i due gioielli (decisione non facile: ha dimostrato di avere le palle) che apparivano molto nervosi e poco in vena.
Il mio è un discorso un po' più generale, ma non frega niente a nessuno, quindi lasciamo perdere.

Torna a “La piazza dei forumisti”