tenente Drogo ha scritto:senza offesa per i laziali,
E perchè?
Offendi, offendi pure

tenente Drogo ha scritto:senza offesa per i laziali,
pasquino ha scritto:Ma tanto i laziali vinceranno il derby domenica e si rimetteranno in carreggiata.
E' matematico!
3 a 1 per i biancocelesti e passa la paura.
pasquino ha scritto:Ma tanto i laziali vinceranno il derby domenica e si rimetteranno in carreggiata.
E' matematico!
3 a 1 per i biancocelesti e passa la paura.
Per noi sei di manica larga!tenente Drogo ha scritto:i prossimi derby
brifazio ha scritto:Per noi sei di manica larga!
tenente Drogo ha scritto:brifazio ha scritto:Per noi sei di manica larga!
la Juventus non sarebbe, sulla carta, tanto piu' debole dell'Inter, ma deve scontare l'inesperienza di Ferrara (l'anno prossimo se davvero arriva Lippi a fare il direttore tecnico, le cose dovrebbero migliorare molto)
N.
pasquino ha scritto:E' ufficiale: la Lazio si è ritrovata a cena come negli anni precedenti.
Quindi l'ambiente si è ricompattato, il derby sarà dominato e vinto e lunedi mattina avremo il piacere di leggere ancora su queste pagine alcuni amici biancocelesti che da troppo tempo latitano ma che di fronte al trionfo non faranno certo mancare il loro salace saluto a noi romanisti affranti.
E' scritto e ineluttabile.
brifazio ha scritto:pasquino ha scritto:E' ufficiale: la Lazio si è ritrovata a cena come negli anni precedenti.
Quindi l'ambiente si è ricompattato, il derby sarà dominato e vinto e lunedi mattina avremo il piacere di leggere ancora su queste pagine alcuni amici biancocelesti che da troppo tempo latitano ma che di fronte al trionfo non faranno certo mancare il loro salace saluto a noi romanisti affranti.
E' scritto e ineluttabile.
Il vostro capitano vedrà accorciarsi i tempi per il raggiungimento del suo record e la vostra difesa sarà impenetrabile.
Spero solo che un manipolo di idioti repressi mascherati da tifosi non proverà a rovinare la vostra meritata festa per il 2 a 0.
vignadelmar ha scritto:Calciopoli, spunta un teste a sorpresa e accusa l'Inter su un caso Cordoba
Il guardalinee Mario Coppola racconta di presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire il referto riguardante l'espulsione del colombiano avvenuta durante la partita di campionato tra i nerazzurri e il Venezia: ''Da quel momento in poi non ho più fatto la serie A''
pasquino ha scritto:Piuttosto, Ballardini ha già scelto la fontana in cui tuffarsi?
pasquino ha scritto:A Brifà, nun ce provà!
Ho cominciato io e non si ruba a casa do ladri!
Prendetevi 'sti tre punti e lasciateci in pace nel nostro dolore!
pasquino ha scritto:vignadelmar ha scritto:Calciopoli, spunta un teste a sorpresa e accusa l'Inter su un caso Cordoba
Il guardalinee Mario Coppola racconta di presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire il referto riguardante l'espulsione del colombiano avvenuta durante la partita di campionato tra i nerazzurri e il Venezia: ''Da quel momento in poi non ho più fatto la serie A''
Impossibile,
Moratti ha detto che hanno vinto lo scudetto dell'onestà e quindi queste cose l'Inter non le fa.
Questo Coppola sarà senz'altro un rinnegato, un venduto, un comunista, un magistrato eversivo, un sub di Giannutri insieme a Fini e probabilmente anche un po' ricchione.
pippuz ha scritto:pasquino ha scritto:vignadelmar ha scritto:Calciopoli, spunta un teste a sorpresa e accusa l'Inter su un caso Cordoba
Impossibile,
Moratti ha detto che hanno vinto lo scudetto dell'onestà e quindi queste cose l'Inter non le fa.
Questo Coppola sarà senz'altro un rinnegato, un venduto, un comunista, un magistrato eversivo, un sub di Giannutri insieme a Fini e probabilmente anche un po' ricchione.
Strano che abbiano fatto pressioni sul guardalinee e non sull'arbitro che lo ha espulso.
brifazio ha scritto:pasquino ha scritto:Piuttosto, Ballardini ha già scelto la fontana in cui tuffarsi?
Il ponte, volevi dire?
Ponte Garibaldi è un classico.
pasquino ha scritto:Sarà senz'altro così.
Hai per caso telefonato a Ghedini?
pippuz ha scritto:Aaaaaah ... ma sei romanista. Adesso capisco.![]()
![]()
pasquino ha scritto:pippuz ha scritto:Aaaaaah ... ma sei romanista. Adesso capisco.![]()
![]()
Aaaaahhh ma sei interista!
Adesso capisco anche io!!!!![]()
![]()
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: vinogodi e 271 ospiti