il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pasquino

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 25 mar 2009 17:00

Marco ha scritto:Ah Brifa'...tutta sta storia lunga, lunga...e che è ?!?! :wink:
Io me la sbrigo con poco: quando ho cominciato a capi' qualcosa ho subito deciso.
Avrei voluto fare il tifo per la squadra per cui tifava nonno, di cui lui si era innamorato in gioventu'.
Nonno era del 1899...non avevo molta scelta ! :lol: :lol: :lol:

Si, ma se nonno avesse saputo che poi arrivava un Lotito, avrebbe aspettato i 28 anni per iniziare a tifare per una squadra di calcio :lol:
Castigat ridendo mores
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 25 mar 2009 17:17

Marco ha scritto:Ah Brifa'...tutta sta storia lunga, lunga...e che è ?!?! :wink:

E' la mia, e mi andava di raccontarla, tutto qua!
brozzi
Contatta:

Messaggioda brozzi » 01 apr 2009 23:51

Bolivia-Argentina 6-1, appena conclusa!!! Che cartata!!!

Poraccio Dieghito, è uscito dal campo con una faccia da lutto nazionale...
ENOCLUB SIENA
11-12 gennaio - Sangiovese Purosangue. Radisson Blu Hotel, Roma
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 02 apr 2009 10:23

brozzi ha scritto:Bolivia-Argentina 6-1, appena conclusa!!! Che cartata!!!

A parte la serata storta, e mi dispiace, quando poi si rigiocherà al livello del mare e non a 3600 m s.l.m. secondo me si ristabiliranno i veri valori.
pasquino

Messaggioda pasquino » 02 apr 2009 10:59

brozzi ha scritto:Bolivia-Argentina 6-1, appena conclusa!!! Che cartata!!!

E com'è?
Carrizo non ha fatto la gambeta? :lol: :lol: :lol:
Castigat ridendo mores
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 02 apr 2009 11:22

Il Murigno visto ieri sera da Chiambretti mi porta a confermare ciò che già pensavo.
Tatticamente e tecnicamente nn è una cima, ma per tutto il resto è a mio parere un gran bel personaggio e di sopraffina intelligenza.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 02 apr 2009 11:23

Nessuno parla della Nazionale italiana?
carlo59

Messaggioda carlo59 » 02 apr 2009 11:24

brifazio ha scritto:Nessuno parla della Nazionale italiana?

perche' ieri ha giocato?

Scherzi a parte quanti italiani giocano nelle prime 6 squadre del campionato italiano?
viva li porci...
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 02 apr 2009 11:26

carlo59 ha scritto:

perche' ieri ha giocato?

Scherzi a parte quanti italiani giocano nelle prime 6 squadre del campionato italiano?

Di quelli di ieri sera?
Vado a vedere la formazione.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 02 apr 2009 11:29

E che voi di'?
Partita bruttina di una nazionale un po' modesta anche se con l'attenuante di qualche assenza pesantuccia (Toni, Gilardino, Camoranesi, Cassano).
Il Lippi-bis non l'ho mai visto di buon occhio, ma a parte la Spagna e l'Inghilterra (che parte sempre favoritissima ma va fuori presto) vedo tante nazionali blasonate in difficoltà.
Ci qualificheremo e forse riusciremo a dire la nostra anche il prossim'anno.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
pasquino

Messaggioda pasquino » 02 apr 2009 11:32

LibeDeOro ha scritto:Il Murigno visto ieri sera da Chiambretti mi porta a confermare ciò che già pensavo.
Tatticamente e tecnicamente nn è una cima, ma per tutto il resto è a mio parere un gran bel personaggio e di sopraffina intelligenza.

E allora lo potevano ingaggiare a Matrix o Porta a porta... :lol:
Secondo me come allenatore non ha portato assolutamente nulla di nuovo, e il suo continuo attaccare gli altri (anche ieri sera altri stucchevoli e inutili accuse a Ranieri e Ancelotti) e alzare polveroni serve solo a coprire il suo evidentissimo flop tecnico.
Oggi il vicedirettore della rosea (quindi abbastanza vicino all'ambiente interista), su una radio romana, ha raccontato di un Moratti non del tutto contento di questa campagna del Mou, che non fa altro che attirare antipatie da tutta Italia.
Castigat ridendo mores
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 02 apr 2009 11:35

Ho visto, a parte Pepe e Pazzini e i campioni del mondo che giocano all'estero,
Cannavaro e Grosso, Real Madrid e Lione, mi pare che tutti rientrino nelle
formazioni che occupano attualmente le prime sei posizioni nel nostro campionato.
carlo59

Messaggioda carlo59 » 02 apr 2009 11:39

brifazio ha scritto:Ho visto, a parte Pepe e Pazzini e i campioni del mondo che giocano all'estero,
formazioni che occupano attualmente le prime sei posizioni nel nostro campionato.

quindi la squadra e' sicuramente la migliore che Lippi poteva schierare.
Il punto che intendevo, magari mi sono spiegato male, e' che nelle prime squadre del campionato italiano (a parte forse il Genoa, ma non lo so) giocano piu' stranieri che italiani.
viva li porci...
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 02 apr 2009 11:47

carlo59 ha scritto:
brifazio ha scritto:Ho visto, a parte Pepe e Pazzini e i campioni del mondo che giocano all'estero,

quindi la squadra e' sicuramente la migliore che Lippi poteva schierare.
Il punto che intendevo, magari mi sono spiegato male, e' che nelle prime squadre del campionato italiano (a parte forse il Genoa, ma non lo so) giocano piu' stranieri che italiani.
E fanno abbastanza pena pure così, s'è visto.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 02 apr 2009 12:13

pasquino ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Il Murigno visto ieri sera da Chiambretti mi porta a confermare ciò che già pensavo.

Secondo me come allenatore non ha portato assolutamente nulla di nuovo, e il suo continuo attaccare gli altri (anche ieri sera altri stucchevoli e inutili accuse a Ranieri e Ancelotti) e alzare polveroni serve solo a coprire il suo evidentissimo flop tecnico.
Oggi il vicedirettore della rosea (quindi abbastanza vicino all'ambiente interista), su una radio romana, ha raccontato di un Moratti non del tutto contento di questa campagna del Mou, che non fa altro che attirare antipatie da tutta Italia.

Ribadisco che tatticamente e tecnicamente nn ha portato nulla, ma si è caricato il mondo inter sulle spalle cercando di attirare tutti i riflettori su di se e lasciando il più possibile la squadra tranquilla.
Ha fallito il mercato estivo, ha fallito la Champions, ma ha la scusante di essere al primo anno sulla panchina dell'inter e può fregiarsi del fatto che difficilmente una squadra italiana vincerà più dei nerazzurri quest'anno.
Dice francamente quello che pensa, a volte anche a sproposito ed esagerando, ma di certo non è più antipatico di Ciuffino Mancini e della sua Inter dello scorso anno.
Poi, che te devo di', a me sta simpatico...
patroclo

Messaggioda patroclo » 02 apr 2009 12:41

il mancio andrà in Giappone...
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
pasquino

Messaggioda pasquino » 02 apr 2009 13:30

LibeDeOro ha scritto:
pasquino ha scritto:

Ribadisco che tatticamente e tecnicamente nn ha portato nulla, ma si è caricato il mondo inter sulle spalle cercando di attirare tutti i riflettori su di se e lasciando il più possibile la squadra tranquilla.
Ha fallito il mercato estivo, ha fallito la Champions, ma ha la scusante di essere al primo anno sulla panchina dell'inter e può fregiarsi del fatto che difficilmente una squadra italiana vincerà più dei nerazzurri quest'anno.
Dice francamente quello che pensa, a volte anche a sproposito ed esagerando, ma di certo non è più antipatico di Ciuffino Mancini e della sua Inter dello scorso anno.
Poi, che te devo di', a me sta simpatico...

Per carità, se va bene a te come allenatore della tua squadra figurati se ho qualcosa in contrario.
Dico solo che con un tecnico diverso probabilmente l'Inter sarebbe ancora più forte.
Pensa con un Wenger, un Benitez o il mio preferito in assoluto Gus Hidding (per non parlare di allenatori italiani).
Secondo me potreste avere buone chamce in Champions anche con la rosa di quest'anno.
Per quanto riguarda il rispetto dei colleghi, io sono cresciuto nutrendomi di pane e Barone (il grande Nils) quindi quando sento cose come quelle di Mourinho (e anche di altri ovviamente), non mi ci ritrovo molto, tutto lì.
Castigat ridendo mores
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 02 apr 2009 14:23

Per carità, se va bene a te come allenatore della tua squadra figurati se ho qualcosa in contrario.
Dico solo che con un tecnico diverso probabilmente l'Inter sarebbe ancora più forte.
Pensa con un Wenger, un Benitez o il mio preferito in assoluto Gus Hidding (per non parlare di allenatori italiani).
Secondo me potreste avere buone chamce in Champions anche con la rosa di quest'anno.
Per quanto riguarda il rispetto dei colleghi, io sono cresciuto nutrendomi di pane e Barone (il grande Nils) quindi quando sento cose come quelle di Mourinho (e anche di altri ovviamente), non mi ci ritrovo molto, tutto lì.

Il migliore in assoluto, a mio avviso...

P.S.: Se mi ridai dell'Interista, m'offendo... :lol: :lol: ; sono della juve...
pasquino

Messaggioda pasquino » 02 apr 2009 14:35

LibeDeOro ha scritto:P.S.: Se mi ridai dell'Interista, m'offendo... :lol: :lol: ; sono della juve...

Chiedo venia! :oops:

E' che per me sopra il Rubicone so' tutti cispadani! :lol:
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 apr 2009 18:17

ieri i due piu' grandi allenatori della storia della Juve l'uno contro l'altro
bellissima coincidenza

sono contento che il Trap abbia pareggiato
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
vignadelmar
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 03 apr 2009 17:22

Oh, mica si può solo lavorare !!! Avrà avuto qualcosa di meglio da fare !!!

Adriano in ritardo: "Mou, ho perso l'aereo"
L'attaccante nerazzurro ha perso il volo intercontinentale che avrebbe dovuto portarlo stamattina a Milano. Il brasiliano salterà l'allenamento alla Pinetina e con ogni probabilità anche la trasferta di Udine

MILANO - Niente allenamento alla Pinetina oggi per Adriano. L'attaccante nerazzurro, in Brasile per le qualificazioni per il mondiale del Sudafrica con la propria nazionale, ha perso l'aereo che avrebbe dovuto riportarlo in Italia. Adriano non era stato utilizzato dal ct Carlos Dunga né nella partita contro l'Ecuador né in quella contro il Perù.
RECIDIVO - Il ritorno in Italia di Adriano era previsto per questa mattina con l'aereo proveniente da San Paolo sul quale è regolarmente salito il suo compagno di Nazionale e di club Julio Cesar.
La società è stata avvisata del ritardo del giocatore che salterà sicuramente l'allenamento previsto nel pomeriggio e, molto probabilmente, anche la trasferta di Udine. Non è la prima volta che questo accade. Adriano, infatti, è tornato in ritardo dal Brasile anche dopo l'ultima sosta invernale di campionato.

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 03 apr 2009 17:34

pasquino ha scritto: o il mio preferito in assoluto Gus Hidding
E te credo, anche a me è sempre piaciuta, non so come allenatrice, magari in un innovativo triumvirato come nella foto di repertorio
Immagine
comunque se chama Ellen, l'allenatore se chiama Hiddink.
isy

Messaggioda isy » 04 apr 2009 16:30

genoa,fiorentina o roma che andrà in champion?
spero il genoa :D
Franco il trattore
Contatta:

Messaggioda Franco il trattore » 05 apr 2009 18:09

isy ha scritto:genoa,fiorentina o roma che andrà in champion?
spero il genoa :D

Non andremo in Ciampions perchè siamo misci ma almeno gli faremo spendere un sacco di soldi in arbitri a Roma e Fiorentina , FORSA ZENA|||||
www.trattoriamosto.it
...sai quel momento del risveglio quando ti ricordi di aver sognato , ecco io ti aspetterò lì e ti amerò per sempre
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 05 apr 2009 19:31

Immagine

PS
Chiedo scusa a Pannocchia per la pochezza del montaggio :)
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA

Torna a “La piazza dei forumisti”