bobbisolo ha scritto:Trabateo ha scritto:Ancora qui a discutere se è meglio il Merlot o il Cabernet Sauvignon quando, si sa, è il manico che conta.
Purificatevi nelle sante acque della Gironda... finché ancora si puote
...Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza...
mai mi sognerei di discutere con te, però, sempre in simpatia, vorrei dire che non trovo 'appropriato' il tuo commento in questa sezione... certo potremmo smettere, ma il titolo della sezione è chiaro...
e non vedo perché non si possa discutere
hai già dato sul covid, per favore lasciaci sfogare un po' almeno qui... soprattutto perché il tenente pubblica articoli sui quali è molto impegnativo resistere per non commentare
preservati i cabasisi

E perché mai non vorresti o dovresti discutere con me?
Chi sono io? El fio-o dea serva?
Non mi reputi alla tua altezza data la mia bassezza?
E poi, dei miei cabasisi sarò pur libero (non Libero) di farne ciò che ne voglio? O sei un ca**o di gerarca nazi-catto-comunista-fassista che mi deve dire ciò che posso o non posso fare?
Poi, se lontanamente e per caso, volete togliere un mattoncino alle vostre convinzioni, astrazioni, deduzioni...che cojoni...e provare a trovare un piano di dialogo comune, non vincolato solo alle vostre convinzioni, astrazioni, deduzioni...che cojoni...forse, e dico forse, la conversazione e il 3d ne gioverebbe...piuttosto che leggere per enne pagine le stesse cose trite e ritrite...che 2 cojoni, ops mi ripeto pure io!
Le vostre posizioni sono ormai chiare ai vari Biden, Putin (accento sulla i con inflessione veneta), Zelensky, Cia, Kgb, e chissalca**o...
...Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza...
PS: se voi siete un campione, non c'è nemmeno da chiedersi perché, a oggi, non si è nemmeno provato a intavolare una seria discussione sullo stop a questa guerra

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...