il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

digre67

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 20 dic 2008 23:45

Maicon in fuorigioco sul passaggio di Maxwell.
Crespo in posizione regolare all'inizio della ripresa, ma fermato per fuorigioco
Del Piero in fuorigioco nell'azione del rigore fischiato contro il Milan la scorsa domenica

Stracciamoci le vesti solo per il primo episodio, mi raccomando e parliamone una settimana.

Per il resto partita difficile ed equilibrata.
Siena squadra molto ben allenata.
Ciao.
Andrea
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 20 dic 2008 23:48

Mourinho: "non abbiamo meritato di vincere"
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 20 dic 2008 23:50

digre67 ha scritto:Siena squadra molto ben allenata.
Ciao.
Andrea

E' sempre la squadra bianconera che mi sta più simpatica
digre67

Messaggioda digre67 » 20 dic 2008 23:51

tasteclimber ha scritto:
digre67 ha scritto:Siena squadra molto ben allenata.
Ciao.
Andrea

E' sempre la squadra bianconera che mi sta più simpatica

A me la società senese non è simpatica affatto, ma l'allenatore sì ed è anche bravo.

Ciao Stefano
:wink:
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

carlo59

Messaggioda carlo59 » 21 dic 2008 00:04

tenente Drogo ha scritto:
carlo59 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:38 'IL GOL - CORDOBA CALCIA DAI 25 METRI, MAXWELL INTERCETTA E SERVE MAICON: DESTRO DAI 10 METRI SULL'USCITA DEL PORTIERE E RETE. IL REPLAY: SUL TOCCO DI MAXWELL MAICON SEMBRA IN FUORIGIOCO

... sara' vero?

Sembra?
Mamma mia che scandalo, tre metri davanti a tutti...

Almeno Turone era solo 2 cm... :twisted:

"Noi vinciamo senza rubare"

:lol: :lol: :lol:
detta da uno juventino
viva li porci...
arnaldo

Messaggioda arnaldo » 21 dic 2008 11:41

La vittoria dell'Inter ieri sera non mi è piaciuta e non mi ha convinto. A parte il probabile fuorigioco di Maicon sul secondo gol, ho visto una squadra abbastanza povera di idee, con un centrocampo troppo difensivo. Cambiasso,Muntari,Zanetti troppo indietro a sbarrare piu' che a costruire e proporre, oltre che tentare la via della porta. Attacco quindi assolutamente isolato, sembrava infatti che si passasse dalla difesa direttamente all'attacco. TRoppo poco per una squadra che vuole ambire alla Campions League.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 21 dic 2008 14:15

carlo59 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
detta da uno juventino

un piccolo schiaffo morale agli "etici"
ci sfracassarono le palle con questo slogan nel 2006
si credevano migliori ....

adesso diranno che sono errori in buona fede, ecc. ecc.
che non c'e' un "sistema" (solo perche' non l'hanno ancora scoperto) ecc. ecc.

ma il tempo e' galantuomo e gia' si puo' fare un bilancio

- uno scudetto assegnato a tavolino da un loro amico (Guido Rossi) che avrebbe fatto (IMHO) molto meglio a non assegnarlo proprio
- uno stravinto con la Juve in B e il Milan penalizzato
- uno vinto in quel modo sulla Roma
- e questo che, forse, e' finora il piu' meritato (al di la' degli episodi la supremazia e' netta)

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
manichi

Messaggioda manichi » 21 dic 2008 17:15

Pare che pure il primo gol della juve fosse viziato da un fuorigioco , ma di questo domani non parlerà nessuno ......
Finii con i campi alle ortiche
finii con un flauto spezzato
e un ridere rauco
ricordi tanti
e nemmeno un rimpianto.
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 21 dic 2008 18:53

tenente Drogo ha scritto: il tempo e' galantuomo

E Moggi?
Palma

Messaggioda Palma » 21 dic 2008 19:06

Dopo oggi, credo si possa dire tranquillamente che il Tenente Drogo ancora una volta ha perso una bella occasione per tacere. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Il problema grave però è che Siena ed Atalanta hanno subito furti, questo sì.
ex Victor
Extreme fighet du chateau
pasquino

Messaggioda pasquino » 21 dic 2008 20:00

Bruttissima Roma, Catania grintoso e ordinato, Zenga a fine partita sopra le righe e ambientino sempre particolare, ma il risultato è più che giusto, senza scusanti e attenuanti.
Totti con sospetta lesione muscolare, Mexes in odore di squalifica per rissa a fine partita e alla ripresa c'è il Milan...peggio di così non poteva finire 'sto 2008.
Ma Spalletti lo aveva detto ai giocatori che le vacanze iniziavano da domani? :evil:
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 21 dic 2008 21:36

Palma ha scritto:Dopo oggi, credo si possa dire tranquillamente che il Tenente Drogo ancora una volta ha perso una bella occasione per tacere. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

con quello che avete combinato l'anno scorso, ancora parlate?
ancora vi credete diversi dalla Juve?

questo e' il punto

N.

tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 21 dic 2008 22:07

Palma ha scritto:Dopo oggi, credo si possa dire tranquillamente che il Tenente Drogo ancora una volta ha perso una bella occasione per tacere. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

questo e' il punto

N.

Questo

Immagine

è il punto.

Guarda che nel suo campo non era meglio di Berlusconi. Forse peggio. Un mafiosetto da operetta.
digre67

Messaggioda digre67 » 21 dic 2008 22:11

questo e' il punto

N.

Forse il problema è che tu credi, sportivamente parlando, che la Juve di Moggi fosse uguale all'Inter di oggi: una follia.

Quello che dici di Guido Rossi mi aspetterei di leggerlo in un sito di tifosi decerebrati: siccome non sei un coglione, o ignori chi lui sia, o provochi...tertium non datur!

Per Palma:
se all'Inter fosse stato annullato il gol, irregolare di Maicon, qualcuno parlerebbe di furto perpetrato ai danni dei nerazzurri per avere l'assistente fermato Crespo solo davanti al portiere avversario in posizione palesemente regolare?
Chissà.

Comunque, per l'episodio più clamoroso della giornata, bastava attendere il posticipo: Maldini che commette fallo violento+da ultimo uomo su Quagliarella...e l'arbitro ammonisce Pepe: una vera figata!

Adios.

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 21 dic 2008 22:17

il "sistema" Tronchetti-Provera Tavaroli non e' meglio di quello di Moggi
anzi, direi peggio
hanno anche "suicidato" un poveretto a Napoli, gettandolo da un cavalcavia

per non parlare dell'affaire Saras-Moratti
e non venitemi a dire che sono questione extracalcistiche, perche' da li' vengono i soldi e da li' il potere che condiziona psicologicamente gli arbitri
(come la Fiat di un tempo)

continuate a sentirvi diversi dalla Juve del passato (che non sto difendendo)
e' una pia ilusione
forse un giorno un po' di serie B fara' bene anche a voi :)

N.

tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 21 dic 2008 22:17

digre67 ha scritto:

questo e' il punto

N.

Comunque, per l'episodio più clamoroso della giornata, bastava attendere il posticipo: Maldini che commette fallo violento+da ultimo uomo su Quagliarella...e l'arbitro ammonisce Pepe: una vera figata!

Fa il paio con l' ammonizione data oggi a De Ascentis: interviene in anticipo di un' ora su Del Piero colpendo la palla: questi inciampa e cade. De Ascentis ammonito. Delpy non si alzava più da terra per la vergogna. MA ce ne fosse uno una volta sola che dica all' arbitro che l' avversario non era da ammonire (questo è rivolto a tutti, ma in particolare a quellii che si piccano di essere dei signori!)
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 21 dic 2008 22:19

tenente Drogo ha scritto:forse un giorno un po' di serie B fara' bene anche a voi :)

N.

Un giorno...chissà...
Se hai meno di trent' anni forse ce la fai ad assistere all' evento :D :D
digre67

Messaggioda digre67 » 21 dic 2008 22:26

tenente Drogo ha scritto:il "sistema" Tronchetti-Provera Tavaroli non e' meglio di quello di Moggi
anzi, direi peggio

e non venitemi a dire che sono questione extracalcistiche, perche' da li' vengono i soldi e da li' il potere che condiziona psicologicamente gli arbitri

e' una pia ilusione

N.

Mio caro, quando parli di calcio dimostri di...non stare troppo bene.
Studia, leggi qualcosa e poi fammi sapere.
Passo e chiudo.
Non posso seguirti in questi deliri.

Se serie B sarà, speriamo, almeno, che sia "conquistata" sul campo.

p.s.: sostenere che Tronchetti, personaggio che non gode certo della mia stima, sia responsabile della morte di Bove è veramente il peggio a cui saresti potuto arrivare...l'hai scritto una prima volta giorni fa, ma ho sorvolato pensando che si trattasse di uno sfogo, ora ti ripeti.
mah!

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 21 dic 2008 23:52

digre67 ha scritto:
p.s.: sostenere che Tronchetti, personaggio che non gode certo della mia stima, sia responsabile della morte di Bove è veramente il peggio a cui saresti potuto arrivare...l'hai scritto una prima volta giorni fa, ma ho sorvolato pensando che si trattasse di uno sfogo, ora ti ripeti.
mah!

da wikipedia (ma sono fatti difficilmente contestabili)

Tavaroli

Dall'aprile 1996 entra in Pirelli, dove diventa top manager del settore sicurezza di Telecom-Pirelli, con agli ordini 500 uomini e riportando direttamente al suo presidente. Cura inoltre la sicurezza personale sia di Tronchetti Provera che di Afef. Alla fine degli anni novanta viene indagato dalla Procura milanese nell’inchiesta sul probabile utilizzo di notizie riservate in possesso di Telecom e intercettazioni clandestine.

quindi possiamo dire che Agnelli (RIP) stava a Moggi, come Tronchetti a Tavaroli
la mente e il braccio

se poi pensi che il povero Bove si sia davvero suicidato, allora credi pure a babbo Natale :)
e io starei male?

mah

tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 22 dic 2008 00:12

digre67 ha scritto:
mah!

da wikipedia (ma sono fatti difficilmente contestabili)

Tavaroli

Dall'aprile 1996 entra in Pirelli, dove diventa top manager del settore sicurezza di Telecom-Pirelli, con agli ordini 500 uomini e riportando direttamente al suo presidente. Cura inoltre la sicurezza personale sia di Tronchetti Provera che di Afef. Alla fine degli anni novanta viene indagato dalla Procura milanese nell’inchiesta sul probabile utilizzo di notizie riservate in possesso di Telecom e intercettazioni clandestine.

quindi possiamo dire che Agnelli (RIP) stava a Moggi, come Tronchetti a Tavaroli
la mente e il braccio

se poi pensi che il povero Bove si sia davvero suicidato, allora credi pure a babbo Natale :)
e io starei male?

mah

Eh...allora vai a rendere le tue deposizioni in questura!
Hai dimenticato di dire che il nr 2 del Sismi era Marco Mancini, e secondo me, se andiamo a scavare bene bene....troviamo una qualche parentela con Roberto! 8)
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 22 dic 2008 09:54

Fa il paio con l' ammonizione data oggi a De Ascentis: interviene in anticipo di un' ora su Del Piero colpendo la palla: questi inciampa e cade. De Ascentis ammonito. Delpy non si alzava più da terra per la vergogna. MA ce ne fosse uno una volta sola che dica all' arbitro che l' avversario non era da ammonire (questo è rivolto a tutti, ma in particolare a quellii che si piccano di essere dei signori!)[/quote]

Veramente Del Piero in questa occasione ha subito l'intervento laterale di Pellegrino che lo ha sbilanciato e lo ha fatto cadere in avanti poco prima dell'entrata di De Ascentis. Sapeva un caxxo Del Piero se il fallo l'aveva fatto De Ascentis o l'altro! Cosa avrebbe dovuto dire? E' il colmo...
Errato ammonire De Ascentis; da ammonire Pellegrino che se non erro 10 minuti dopo si è beccato un giallo per un fallo sempre su Del Piero.
Che sfortuna che ha ammonito De Ascentis, poteva essere espulso Pellegrino!
Primo gol della Juve viziato da fuorigioco mentre poco prima Marchionni fermato a tu per tu con Coppola per un fuorigioco molto dubbio.
Atalanta ottima squadra tra le mura amiche che avrebbe meritato quantomeno un punto ieri pomeriggio.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Il Comandante

Messaggioda Il Comandante » 22 dic 2008 11:20

tenente Drogo ha scritto:il "sistema" Tronchetti-Provera Tavaroli non e' meglio di quello di Moggi
anzi, direi peggio

e' una pia ilusione

N.

Dal punto di vista sociologico trovo molto interessante vedere come il tifo calcistico faccia perdere ogni stilla di ragionevolezza e buon senso anche a persone che in altre occasioni dimostrano di averne. E' molto italiano.
AKA J. L. Picard
"Lungi da me fare la vittima" - unadomanda (ketto reloaded)
Il Comandante

Messaggioda Il Comandante » 22 dic 2008 11:23

arnaldo ha scritto:La vittoria dell'Inter ieri sera non mi è piaciuta e non mi ha convinto. A parte il probabile fuorigioco di Maicon sul secondo gol, ho visto una squadra abbastanza povera di idee, con un centrocampo troppo difensivo. Cambiasso,Muntari,Zanetti troppo indietro a sbarrare piu' che a costruire e proporre, oltre che tentare la via della porta. Attacco quindi assolutamente isolato, sembrava infatti che si passasse dalla difesa direttamente all'attacco. TRoppo poco per una squadra che vuole ambire alla Campions League.

Sono d'accordo, partita davvero bruttarella. Di questi tempi pare che se manca Stankovic non si riescano a creare spazi per attaccare. Mi sembra comunque una fase di involuzione, speriamo che la sosta aiuti.
AKA J. L. Picard
"Lungi da me fare la vittima" - unadomanda (ketto reloaded)
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 dic 2008 11:26

Il Comandante ha scritto:
anzi, direi peggio

e' una pia ilusione

N.

Dal punto di vista sociologico trovo molto interessante vedere come il tifo calcistico faccia perdere ogni stilla di ragionevolezza e buon senso anche a persone che in altre occasioni dimostrano di averne. E' molto italiano.

vale anche per te, che non ti accorgi che: Juventus=Berlusconi, Inter=PD :)

l'oste

Messaggioda l'oste » 22 dic 2008 11:35

Anche il Villareal...vamos azulgrana!

Immagine
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini

Torna a “La piazza dei forumisti”