- Indice PARLIAMO DI... La piazza dei forumisti
- Cerca
-
- Oggi è 14 giu 2025 23:18
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Francia
Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.
tenente Drogo ha scritto:ve l'avevo detto
bobbisolo ha scritto:tenente Drogo ha scritto:ve l'avevo detto
pappappero
Tex Willer ha scritto:Adesso bisognerà vedere come riusciranno a formare un nuovo governo. E come lavorerà questo nuovo governo
Non vorrei si fosse tappata una falla e se ne aprisse un altra; le prossime elezioni presidenziali saranno un banco di prova, se il nuovo governo dovesse fallire si aprirebbero le porte a Le Pen come presidente.
Quanto accaduto in Italia è davanti agli occhi di tutti: FdI dopo le elezioni vinte dagli scappati di casa ha evitato di entrare nei tre governi successivi, compreso quello di Draghi(caro Maxer, quel governo ha avuto come conseguenza il governo attuale) tenuti in piedi dal fatto che non volevano andare ad elezioni. Alle elezioni di settembre 2022 hanno sbaragliato il campo.
Letta infatti è entusiasta dell'esito di questi ballottaggi: uno che di politica capisce meno di un mulo(con tutto il rispetto per questo animale,intelligentissimo,che però non insegna all'università)
littlewood ha scritto:bobbisolo ha scritto:tenente Drogo ha scritto:ve l'avevo detto
pappappero
Guarda come son contenti i trinariciuti...esultano perche' ha vinto quella m ...di melanchon...ma 2 disgrazie non fanno na' fortuna...fenomeni!
Marco ha scritto:Tex Willer ha scritto:Adesso bisognerà vedere come riusciranno a formare un nuovo governo. E come lavorerà questo nuovo governo
Non vorrei si fosse tappata una falla e se ne aprisse un altra; le prossime elezioni presidenziali saranno un banco di prova, se il nuovo governo dovesse fallire si aprirebbero le porte a Le Pen come presidente.
Quanto accaduto in Italia è davanti agli occhi di tutti: FdI dopo le elezioni vinte dagli scappati di casa ha evitato di entrare nei tre governi successivi, compreso quello di Draghi(caro Maxer, quel governo ha avuto come conseguenza il governo attuale) tenuti in piedi dal fatto che non volevano andare ad elezioni. Alle elezioni di settembre 2022 hanno sbaragliato il campo.
Letta infatti è entusiasta dell'esito di questi ballottaggi: uno che di politica capisce meno di un mulo(con tutto il rispetto per questo animale,intelligentissimo,che però non insegna all'università)
Quindi ha ragione la Le Pen dicendo che la vittoria è solo rimandata ?
Qualche dubbio mi sorge...
Tex Willer ha scritto:Marco ha scritto:Tex Willer ha scritto:Adesso bisognerà vedere come riusciranno a formare un nuovo governo. E come lavorerà questo nuovo governo
Quindi ha ragione la Le Pen dicendo che la vittoria è solo rimandata ?
Qualche dubbio mi sorge...
Si dovrà fare qualcosa di meglio di un arteficio per evitare che Le Pen si prenda il tutto e con grandissimo margine. L'esito delle Europee e del primo turno di queste elezioni lasciano pochi dubbi sulla tendenza.
C'è chiaramente un malcontento della popolazione verso chi l'ha governata,ma qui, a differenza che in Inghilterra, comunque vada a finire la Francia si ritroverà in mano ad un antisemita oppure ad una razzista. Questo per semplificare.
Non mi pare ci sia niente di ui compiacersi;invece la sinistra esulta. Bah
littlewood ha scritto:Ma di che vi stupite? La sinistra e' razzista e antisemita da sempre!
l'oste ha scritto:Si leggono cose stupefacenti oggi, qualcuno deve aver preso la medicina sbagliata dopo la batosta anglo-francese.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti