AlessandraSerra ha scritto:
ALESSANDRA TE VOJO BENE !!!!!!!!!!!!!!!!
AlessandraSerra ha scritto:Romani de Roma
daddoroma ha scritto:AlessandraSerra ha scritto:Romani de Roma
Ma che vuol dire?
E' normale che ogni squadra abbia i club in tutta Italia... ne abbiamo a Bari, Milano, Torino... con questo?
Ma... i tuoi interventi sono veramente inutili quando si parla di calcio.
fabius81 ha scritto:daddoroma ha scritto:AlessandraSerra ha scritto:Romani de Roma
Ma che vuol dire?
E' normale che ogni squadra abbia i club in tutta Italia... ne abbiamo a Bari, Milano, Torino... con questo?
Ma... i tuoi interventi sono veramente inutili quando si parla di calcio.
sgrunt!
brifazio ha scritto:Alessandra, me sa che te sei fatta un'idea sbagliata su daddoroma.
Ahahahah!
p.s. per Edoardo
siamo preoccupati sì, ho visto l'Inter sabato scorso e il suo stato mi terrorizza per l'epilogo del campionato.
Suggerisco ai laziali di gufare le prossime contendenti dei nerazzurri piuttosto che la squadra di Spalletti,
potrebbe essere più proficuo.
Ti rendi conto che succederebbe dalle parti di casa mia?
Non voglio nemmeno pensarci!!!
tasteclimber ha scritto:Il "messaggio" passato, vero o leggendario che sia, è che effettivamente i Romani di Roma tifano Roma e quelli di fuori tifano Lazio. Idem per la Sampdoria e per la Juve, per la quale ultima tifano spesso anche quelli che non hanno alternative a casa loro. Questo visto da fuori, vero o sbagliato che sia.
daddoroma ha scritto:La Roma è sempre Magggica più di ieri e meno di domani...
Dudley ha scritto:tasteclimber ha scritto:Il "messaggio" passato, vero o leggendario che sia, è che effettivamente i Romani di Roma tifano Roma e quelli di fuori tifano Lazio. Idem per la Sampdoria e per la Juve, per la quale ultima tifano spesso anche quelli che non hanno alternative a casa loro. Questo visto da fuori, vero o sbagliato che sia.
Parlo solo delle cose che conosco.
Per la Samp, naturalmente esiste un fascino preciso dei colori.
Difficile che a un ragazzino di levante potessero piacere gli stessi colori del Campobasso, del Cagliari, del Bologna.
Poi, come ti ho detto, lo stesso nome fa riferimento a un quartiere di Genova: la radice nel territorio è nello stesso nome della società.
Storicamente, è vero che nel dopoguerra i meridionali arrivati a Genova in cerca di lavoro trovassero più facile tifare Sampdoria, questo perchè lo sviluppo industriale della città si localizzò quasi esclusivamente a ponente (Sampierdarena e dintorni): Ansaldo, Ilva, Italsider e altre.
Decine di migliaia di operai, tutti a lavorare e vivere nel cuore del tifo blucerchiato.
Difficile che potessero tifare Genoa.
Mi stupisce che da questo dualismo venga esclusa Milano: a me hanno sempre detto che l'Inter sta alla Lazio come il Milan sta alla Roma.
tasteclimber ha scritto:Forse un tempo l' Inter dava l' impressione di essere un po' più "signora" perchè obiettivamente il Milan ha avuto una sequele di presidenze imbarazzanti.
alexer3b ha scritto:daddoroma ha scritto:La Roma è sempre Magggica più di ieri e meno di domani...
Questa è la migliore , grazie m'hai rallegrado la giornata Da' !![]()
![]()
![]()
Alex
daddoroma ha scritto:brifazio ha scritto:Alessandra, me sa che te sei fatta un'idea sbagliata su daddoroma.
Ahahahah!
p.s. per Edoardo
siamo preoccupati sì, ho visto l'Inter sabato scorso e il suo stato mi terrorizza per l'epilogo del campionato.
Suggerisco ai laziali di gufare le prossime contendenti dei nerazzurri piuttosto che la squadra di Spalletti,
potrebbe essere più proficuo.
Ti rendi conto che succederebbe dalle parti di casa mia?
Non voglio nemmeno pensarci!!!
Io me trasferisco al lavoro da te e te giro lo stipendio, t'avverto...
brifazio ha scritto:Dudley ha scritto:Mi stupisce che da questo dualismo venga esclusa Milano: a me hanno sempre detto che l'Inter sta alla Lazio come il Milan sta alla Roma.
Non sono realtà confrontabili, per me.
Dudley ha scritto:brifazio ha scritto:Dudley ha scritto:Mi stupisce che da questo dualismo venga esclusa Milano: a me hanno sempre detto che l'Inter sta alla Lazio come il Milan sta alla Roma.
Non sono realtà confrontabili, per me.
Come no.
Guarda Andrea (![]()
), terronazzo (dalla latitudine dei lumbard non può che essere così) che dall'originaria riviera di Ponente si sposta prima a Zena e poi a Milano.
Squadra di Andrea: l'Inter.
Ergo per la beneamata tengono i teròni e quelli che vengono da fuori.
![]()
![]()
AlessandraSerra ha scritto:Er core de Roma (Sempre in tema di stile)
P.S. i commenti calcistici non li saprò pure fa ma come trovo le foto io....
fabius81 ha scritto:daddoroma ha scritto:
La Roma è sempre Magggica più di ieri e meno di domani...
A volte mi chiedo come fa ancora a trasmettere Marione...poi leggo queste perle e capisco tutto....
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Tex Willer e 754 ospiti