Ma veramente belli.

E so di nuovo tre.
Cari saluti.
fabius81 ha scritto:l'oste ha scritto:daddoroma ha scritto:A me risulta che il tuo ultimo intervento sia del 29 febbraio...
Real Roma 5 marzo.
Sarò io che sto rosicchiando l'osso o tu che sei sparito per un mese su questo 3d?
Comunque non ti preoccupare è un piacere rivederti...
OT.
Chissà se perde le elezioni il Caymano per quanto non si farà vedere Fabbius...![]()
Nel 2006 sono stato il primo ad aprire il 3d sul post voto e a tenerlo per molti giorni in piedi, quindi come vedi anche tu hai perso una buona occasione per star zitto....
AlessandraSerra ha scritto:So bei momenti.
Ma veramente belli.
![]()
![]()
![]()
E so di nuovo tre.
Cari saluti.
l'oste ha scritto:fabius81 ha scritto:l'oste ha scritto:daddoroma ha scritto:A me risulta che il tuo ultimo intervento sia del 29 febbraio...
Real Roma 5 marzo.
Sarò io che sto rosicchiando l'osso o tu che sei sparito per un mese su questo 3d?
OT.
Chissà se perde le elezioni il Caymano per quanto non si farà vedere Fabbius...![]()
Nel 2006 sono stato il primo ad aprire il 3d sul post voto e a tenerlo per molti giorni in piedi, quindi come vedi anche tu hai perso una buona occasione per star zitto....
Tu non la perdi mai, del resto, purtroppo si sa, basta leggerti.
Come sei inacidito così giovane...![]()
fabius81 ha scritto:Grande ieri uno striscione in Nord:
"Noi eredi di Cesare, voi dei Cesaroni..."![]()
![]()
fabius81 ha scritto:l'oste ha scritto:fabius81 ha scritto:l'oste ha scritto:daddoroma ha scritto:A me risulta che il tuo ultimo intervento sia del 29 febbraio...
Real Roma 5 marzo.
OT.
Tu non la perdi mai, del resto, purtroppo si sa, basta leggerti.
Come sei inacidito così giovane...![]()
Non sono acido assolutamente, poi dopo ieri sera...mi infastidisce però che "attacca" senza motivo qualcun'altro...
tenente Drogo ha scritto:fabius81 ha scritto:Grande ieri uno striscione in Nord:
![]()
veramente non mi pare di aver mai letto SPQL
N.
fabius81 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:fabius81 ha scritto:Grande ieri uno striscione in Nord:
![]()
N.
Il simbolo della Lazio(aquila) ti dice nulla?!?
"...LaI comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")
http://fortezza-bastiani.blogspot.com
fabius81 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:fabius81 ha scritto:Grande ieri uno striscione in Nord:
![]()
N.
tenente Drogo ha scritto:fabius81 ha scritto:Grande ieri uno striscione in Nord:
![]()
N.
tenente Drogo ha scritto:fabius81 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:fabius81 ha scritto:Grande ieri uno striscione in Nord:
![]()
N.
"...La08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...
19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
pasquino ha scritto:fabius81 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:fabius81 ha scritto:Grande ieri uno striscione in Nord:
![]()
N.
L'Aquiila? Certo che si! A me dice abbruzzo, pastorizia, caseifici, caciotte...![]()
AlessandraSerra ha scritto:tenente Drogo ha scritto:fabius81 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:fabius81 ha scritto:Grande ieri uno striscione in Nord:
![]()
N.
"...LaOggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)
... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi…(anonimo 07-02-2012)
alexer3b ha scritto:AlessandraSerra ha scritto:tenente Drogo ha scritto:fabius81 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:fabius81 ha scritto:Grande ieri uno striscione in Nord:
![]()
N.
"...La08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...
19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
fabius81 ha scritto:alexer3b ha scritto:AlessandraSerra ha scritto:tenente Drogo ha scritto:fabius81 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:fabius81 ha scritto:Grande ieri uno striscione in Nord:
![]()
N.
"...La
fabius81 ha scritto:
Originariamente la squadra capitolina indossava una maglietta divisa in quarti
Pannocchia ha scritto:fabius81 ha scritto:
Originariamente la squadra capitolina indossava una maglietta divisa in quarti
Sssssshhh... che poi esce fuori qualcuno a dire che, a questo punto, il simbolo, invece dell'aquila, poteva essere un bue.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 378 ospiti