Messaggioda pasquino » 12 mar 2013 12:18
Sabato sera a Udine ho visto una cosa brutta, ma brutta davvero.
Ok l'equilibrio tattico, ma una partita più schifosa di quella fatico a ricordarla negli anni.
Due tiri in 90 minuti......mi sono addormentato, mai successo in 40 anni di partite della Roma.
Ma una via di mezzo dopo il tutti all'attacco zemaniano proprio no?
Pilloline sulle altre:
Juve tricolore con grande merito, grande spirito, grande voglia. In Italia ora basta questo, ma è strameritato.
Napoli bello e come al solito incompiuto. Manca lo scatto di reni da febbraio in poi. Questione di giocatori ma soprattutto di testa. E forse di allenatore, c'è chi è bravo a portarti alla tavola dei grandi, ma di li a sparecchiare ce ne corre.
Milan...... la rimonta più scandalosa della storia. Anche alcuni valori, ma almeno 7/8 punti sono a dir poco regalati.E non è la prima volta che capita ai rossoneri.
Inter, Stramaccioni secondo me è l'ultimo dei problemi. Il primo si chiama Branca, il secondo Moratti....o viceversa
Fiorentina, bellissima l'altra sera. Ha fatto una testa così alla Lazio. Se avesse continuità sarebbe da scudetto. Ma molti dei calciatori per condizione fisica, età o estro intermittente non sembrano poter garantire un rendimento costante sulle lunghe distanze. Borja Valero miglior acquisto dell'anno in serie A (bravo Pradè) insieme a Marquinhos.
Lazio, solita cacchiata di Lotito. Nel mercato di gennaio per non investire vanifica tutto. Altra annata che poteva significare qualcosa di importante e che probabilmente segnerà un'altra delusione finale (ma a oggi è la favorita della Coppa Italia)
Dispiace per Palermo e la sua gente, ma Zamparini se lo meritta tutto.
Catania sempre bellissimo. Cambiano gli allenatori, i DS, i giocatori ma sotto l'Etna la squadra fa sempre grandi campionati. Hai visto mai che Pulvirenti è un grande presidente?
Genovesi in altalena, cose belle e brutte senza soluzione di continuità. Nonostante Preziosi anche i Grifoni si dovrebbero salvare, ma la città merita di più.
Parma solido, da quella parti anche Donadoni lavora bene. Toro quasi salvo, Ventura è uno dei più sottovalutati tecnici di A (insieme a Giampaolo, che però è sfortunatissimo).
Cagliari bene fino ad ora nonostante tutto. Ora vediamo se come ogni anno le ultime 10 partite le gioca per procura.
Pescara orfana di Zeman, ma se lo riprenderà farà una cacchiata (e il boemo pure se decidesse di tornare)
Pioli secondo me miglior tecnico di A quest'anno. E' pronto per il grande salto. Io mi auguro venga alla Roma (in alternativa mi piacerebbe Di Francesco del Sassuolo).
Classe arbitrale la peggiore in campo per distacco. E gli arbitri di porta hanno solo aumentato i danni.
Castigat ridendo mores