Nexus1990 ha scritto:Il Parente ha scritto:Nexus1990 ha scritto:Il Parente ha scritto:l'oste ha scritto:.... oppure una sentenza della rigorosissima Wada (via el cü).
Eeee brutta storia questa… è vero che in caso di “esito infausto” i titoli non verrebbero toccati, ma sarebbe ugualmente una mazzata x la carriera di Sinner.
Incrociamo le dita!
Aprendo una parentesi...
https://www.tennisitaliano.it/del-potro ... nticabile/
Che giocatore è stato Delpo!
Grandissimo! Ricordo quella notte del Settembre 2009, negli ultimi due set si impose, dominando con il servizio (ma soprattutto con il dritto) contro Re Roger. In quel momento pensai che avrebbe potuto dire seriamente la sua nel circuito, ad altissimi livelli. Peccato poi per gli infortuni che lo hanno tormentato…
Il suo unico slam... infortuni maledetti! Ma che partita!
Mi viene in mente anche la semifinale di Wbld del 2013 contro Djk, anche lì partita in bilico fino al quinto e se nn erro match più lungo della storia di Wbld... vinta però dal serbo, maledetto uomo di gomma!![]()
Ps oggi vediamoci la Davis va... però che tristezza ieri nel vedere Nadal perdere in quel modo
La partita più lunga della storia di Wimbledon (e non solo di Wimbledon) è stata Isner-Mahut![]()
Non vidi la semifinale di cui parli purtroppo
Mamma mia... Vero! Una quindicina di anni fa che tipo finì al quinto una sessantina a qualcosa giocata su più giorni!

Mi sa che il mio cervello l'aveva volutamente rimossa!