catalanesca1984 ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Bella la foto e la pace siglata tra Allegri e Inzaghi. Tutto finto, fasullo, tarocco, come nelle migliori tradizioni del presidente bunga bunga e di tutto quello su cui ha mano.
Il buon Acciughina è un Dead Man Walking. Zio Fester e il Banana hanno già preparato il patibolo...
Caro Allegri, se l'anno scorso avessi chiacchierato meno e studiato di più...
Nel frattempo sotto il Vesuvio, duplice accoltellamento (ieri sera e mercoledi) di tifosi svedesi.
Queste perle di ospitalità fanno seguito a quelle al Liverpool e al Bayern Monaco degli anni passati.

Sempre le solite cose con i soliti protagonisti.
Soliti protagonisti cosa? Li consideri tifosi? Devo essere fiero di ciò che dici che offendi anche me che sono tifoso del Napoli e non ho mai accoltellato nessuno eh?
Mi sembra che le lame volano ovunque , altrove si tende a dimenticare ... e forse i media si riempiono la bocca quando si parla di Napoli e del Napoli!
Va bene cosi , io mi distinguo , sono una persona civile malgrado abbia frequentato la curva per 12 anni ... e generalizzare è da ignoranti , secondo me!
JUVENTUS - CHIEVO , arbitra Russo di Nola (arbitro più scarso della Serie A) , puntate quanto volete su Rigore SI in questa partita!

Se leggi bene, non parlo di tifosi, ma volutamente ho messo protagonisti. Proprio per non generalizzare.
Non li considero tifosi io, dimmi tu qual'è il termine più giusto da usare...vogliamo dire delinquenti assassini?
Lame ovunque? Le solite spiegazioni generaliste peraltro fasulle. La tua è una generalizzazione, non la mia. Io ho portato 3 fatti reali, tu solo chiacchiere.
Citami altri episodi analoghi, soprattutto ripetuti nel tempo, invece di sparare boiate.
Spiegami perchè queste cose a Milano non sono mai successe (2 squadre, Milan e Inter, da decenni protagoniste in Europa), a Torino e in praticamente tutte le altre città d'Italia che a turno entrano sulla scena europea?
Perchè sempre Napoli e i napoletani?
Fatti inequivocabili e non chiacchiere lamentose.
Sul lato strettamente calcistico sorvolo; penosi, piagnoni e perdenti come sempre.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.