mainsavida ha scritto:brifazio ha scritto:Marco ha scritto:Brifazio ed Alex convocati per Novara.
Incredibile...mercoledi ne mancheranno ancora una volta nove...

Mancano pure Gonzalez e Makinwa, vero?
Ci sarebbero però sempre i giovanotti Zampa e Rozzi, ma il vecchietto li farà mai giocare?
Ma come caspita avete fatto ieri a prendere gol al novantesimo?
Con noi al novantesimo avevate segnato invece, piccoli segnali che indicano che quest'anno è veramente grigia. Roba da retrocessione. Stiamo giocando malissimo e per di più siamo esiliati fuori casa sino alla fine del campionato, un pò come lo sarà il Genoa, credo, dopo il penoso spettacolo di ieri a marassi.
Anche se ho buone ragioni per credere che, purtroppo, quest'anno la classifica finale della serie A sarà stilata dalla procura federale. Un peccato per il bellissimo ed incredibile fine campionato del Lecce che mi ricorda la rimonta del Cagliari con salvezza finale di qualche anno fa. Anzi i bene informati sostengono che il Lecce sta facendo questo incredibile sforzo proprio per evitare di finire tra le ultime tre perchè allora, se fosse retrocesso d'ufficio, finirebbe in terza serie.
Al peggio non c'è mai fine umiliati dalla penultima e siamo riusciti a perdere una partita dove abbiamo segnato due gol, il primo di Diakité, di tacco, fenomenale.
Punizone perfetta di Mascara.
Dalla chiusura del calciomercato invernale in poi 19 punti in 14 partite.
Povero Reja, gli hanno tolto tre pedine in attacco per Alfaro, che non è un calciatore, come pure Kozak, poi gli infortuni a raffica, per niente casuali.
Forse anche il mercato scellerato non è casuale, il dubbio che il
presidente sia più che soddisfatto dei risultati cresce sempre più.
Ha fatto di tutto assieme al servo sciocco albino per tagliare le possibilità di arrivarci.
Altre squadre demeritano di meno di raggiungere il terzo posto.
Meritare è troppo.
Siamo ancora terzi, però, con 8 punti in meno dello scorso anno.
Buono il vostro risultato di ieri, in extremis, speriamo bene.