daddoroma ha scritto:fabius81 ha scritto:pippuz ha scritto:I giornalisti sportivi sono sempre pieni di certezze perchè devono rispondere ad una massa di minorati mentali.
Come non quotarti?!?
Minorato mentale a chi? IO non ho offeso nessuno non essendo saccente e maleducato come voi che vi credete la verità... a "fasci" levateve la fascetta va che ora avete pure stufato.
Ho postato tutta la lista perchè non avevo il tempo di levare le piccole stupidaggini che c'erano scritte.
E' innegabile che le partite con Siena, Parma, Empoli, Catania e Roma siano state arbitrate in maniera scandalosamente a favore dell'Inter. Ho tanti amici nerazzurri e TUTTI mi hanno dato ragione quando ho detto che Juve, Inter e Roma ad oggi dovevano essere più o meno tutte allo stesso punteggio.
Per quanto riguarda la partita con la Roma, preferirei non commentare altrimenti rischio di altere troppo la mia pressione.
La partita con l'Empoli è stata arbitrata in modo scandalosamente favorevole all'INTER?
E' vero, il rigore concesso era inesistente e non è poco, ma il resto dell'arbitraggio è stato a senso unico per l'Empoli a partire dall'ammonizione di Vieira (inventata come il rigore) che ha poi scatenato la furia imbecille del mentalmente instabile giocatore, per arrivare alle punizioni dal limite (2) assegnate all'Empoli "aggratis", alle mancate espulsioni di due giocatori toscani per doppia ammonizione, al rigore generoso (non scandaloso, generoso) assegnato a pochi minuti dalla fine alla squadra ospite.
Aggiungo, come pro memoria, perché tutti se ne dimenticano, che a Palermo è stato negato all'Inter un rigore clamoroso, così come a Genova con la Sampdoria: solo che, a mio avviso, nell'ambito di partite nel complesso ben arbitrate come quelle non è corretto vivisezionare i singoli episodi per rinvenire l'errore.
Sarebbe bello che qualche volta lo si facesse anche con riguardo agli episodi favorevoli all'Inter.
Concludo su Inter-Roma per dimostrare in quale maelstrom si avventuri chi analizza un singolo episodio, senza tenere presente il contesto generale, per avvalorare le proprie tesi : nel primo tempo sono stati commessi almeno due falli da dietro nei confronti di Figo e una vistosa trattenuta ai danni dello stesso giocatore, ma nessuno è stato ammonito; mi spieghi cosa sarebbe accaduto se De Rossi, Pizarro e un altro difensore della Roma, oltre a Totti per il gesto rivolto alla curva interista che da regolamento deve essere sanzionato, fossero stati ammoniti? Magari l'Inter avrebbe vinto 8-0 avvantaggiandosi della maggior prudenza che i giocatori avversari avrebbero dovuto tenere in campo, oppure, la Roma avrebbe vinto 12-2 per altre imperscrutabili ragioni, chissà!
E' un paradosso, ma io ci penserei su.
Quanto ai tuoi amici nerazzurri, vorrei loro presentare i miei vicini di spalto romanisti incontrati mercoledì allo stadio: ti garantisco che le loro sensazioni sull'andamento della gare sono state molto diverse rispetto a quelle di molti tifosi in poltrona, soprattutto quando i loro beniamini hanno calciato una punizione con il loro compagno a terra in attesa di essere soccorso: un unincum!
Ciao a tutti.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."
"I'm a man! Well, nobody's perfect!"