pasquino ha scritto:brifazio ha scritto:pasquino ha scritto:brifazio ha scritto:Appunto, lasciamo perdere le bandiere, quella che esulta ai gol della juve è la parte inquadrata di curva sud, guarda
bene ci sono gli striscioni giallorossi e non c'è bisogno dei colori - anche se basta "leggere" le sfumature di grigio - ma
c'è proprio scritto.
0'16'' e 0'40''
A pignolo, pignolo e mezzo!
La curva sud non viene MAI inquadrata. A 0'16" e 0'40" si vede fino alla tribuna laterale altezza bandierina (al limite 5/6 file oltre). Chi conosce l'Olimpico sa benissimo che la curva allora (e ora i distinti), iniziava molto oltre la bandierina. La tevere laterale finiva e finisce tutt'ora all'altezza della curvatura della pista di atletica (vedi pianta stadio sotto).
Quella inquadrata è sempre e solo la tevere laterale.
Non è curva sud, giusto.
Se guardi bene c'è una divisione, quella che tutti almeno una volta hanno scavalcato,
soprattutto prima dell'invenzione del settore distinti, anche se non è curva è comunque
la divisione tra tevere centrale e laterale sud e lì in un Roma-Juve potevano esserci solo tifosi ospiti?
E chi ci può credere a una palla così grossa?
Soprattutto, Pasquino, leggi quello che c'è scritto sugli striscioni in mezzo a quelli che festeggiano,
per non dire delirano, per i due gol della juve.
Che cosa c'è scritto?
Ahahahah! Me fate morì. Non smettete mai, continuate così, ve prego.
Encore, encore, encore !!!!
Io ho solo corretto la tua proditoria affermazione che quella inquadrata era la curva Sud.
Proditoria e sbagliata.
Punto.
Poi se vuoi continuare a ridere, buon per te che sei allegro.
Era sbagliata, l'ho ammesso immediatamente, ma che quelli inquadrati siano compari tuoi è indiscutibile,
si evince dalla collocazione planimetrica e ancor di più dalle didascalie autoprodotte alle quali fanno da
festante contorno dopo i due gol subiti dalla propria squadra.
Punto.
Ammettilo pure tu, basta poco che ce vo'?
Sempre allegro, pure dopo la visione del tg di sky e quello di rainews24,
i commenti dei giallorossi aiutano ad alleviare le brutte sensazioni date dalle notiziacce,
tipo un ex ministro che si permette di prendere tutti per il culo, aho' a me non è mai
successo che un ignoto benefattore mi abbia fatto una regalia tipo un lauto bonifico
bancario o un congruo contributo per l'acquisto di un appartamento, ma che ce voi fa'?