digre67 ha scritto:Non hai più castori da postare?
beluga ha scritto:tasteclimber ha scritto:digre67 ha scritto::shock: la solita passeggiata
Nessuno lì ha avvertiti?
Vedrai Andrea, alla fine basterà vincere uno a zero per aver comperato la partita.
Cosa dovremmo fare? La stessa figura di merda della Riomma di ieri sera?
Non avete comprato niente ve la stanno offrendo gratis. State giocando con l'unica squadra al mondo che gode a perdere.
Quanto a figure di merda negli ultimi mesi ne avete fatte in abbondanza se intendi perdere una partita: quanti punti avete buttato via?
Aramis ha scritto: E devo anche dire che mi dà fastidio leggere "Riomma", mi pare che noi scriviamo "Inter".
Aramis ha scritto:andrea ha scritto:beluga ha scritto:digre67 ha scritto:Mamma quanto gli rode....è vero, è indegno: la capolista espugna il campo di una delle ultime in classifica.
Con il Milan è stato più facile, ma chissenefrega!
Ma la stai vedendo la partita?
Col pubblico festante privo del senso del pudore (oltre che di quello del ridicolo).
Immagino che la finale di coppa Italia sarà un po diversa
Una cosa è il pubblico, altra sono le squadre. La Lazio sta giocando per perdere? A leggere i numeri (non vedo la partita) non sembra, 42% di possesso di palla, 6 tiri, 5 corner.... Magari che l'Inter sia più forte?
Il pubblico esulta perché la Lazio è praticamente salva, ergo non hanno nulla per cui spronare la squadra. Allora meglio tifare contro una rivale. E' così strano nel calcio?
Andrè... una farsa del genere non si vedeva da tempo. Guarda il numero degli ammoniti, i tiri in porta della Lazio, il numero di falli....
digre67 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:mentre un arbitro interista e' stato designato per Inter-Juventus (e ha cambiato la partita con un'espulsione troppo fiscale) e per Roma-Sampdoria (e non ha concesso un rigore evidente)
Patetico, mi spiace.
Riguardati l'azione del primo cartellino di Sissoko e poi conta i falli da lui commessi in mezz'ora.
Se non sei patetico, sei cieco o in astinenza da triade.
Ripeto, mi dispiace: ma a recriminare a freddo sull'espulsione di Sissoko ci vuole un gran coraggio!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
digre67 ha scritto:Ah, immagino l'equilibrio con cui sarà affrontata la finale di Coppa Italia.
La Roma rubacchia una partita (succede anche a lei, niente di straordinario) e si recrimina perché la Lazio non aveva Achille in corpo.
Ma tanto il problema è l'espulsione ingiusta di Sissoko, me ne rendo conto!
Ripasso e richiudo.
Notte.
beluga ha scritto:Stiamo a vedere che magari due risate siamo ancora in tempo per farcele
tenente Drogo ha scritto:la solita spocchia interista/PATERNALISTA nel tuo linguaggio
tenente Drogo ha scritto:molto molto probabilmente l'Inter avrebbe vinto anche contro una Lazio motivata
ma comunque ci tengo a dire una cosa: un conto e' gioire per la sorte avversa dei cugini (i romanisto avrebbero fatto altrettanto) e un conto e' esultare platealmente ai gol dell'avversario in campo
un pubblico che esulta per un gol subìto e' un pubblico di merda!
pippuz ha scritto:Ah, ma la coppa italia è mercoledi questo ?
Ed è pure a roma ?
tenente Drogo ha scritto:digre67 ha scritto:Ah, immagino l'equilibrio con cui sarà affrontata la finale di Coppa Italia.
La Roma rubacchia una partita (succede anche a lei, niente di straordinario) e si recrimina perché la Lazio non aveva Achille in corpo.
Ma tanto il problema è l'espulsione ingiusta di Sissoko, me ne rendo conto!
Ripasso e richiudo.
Notte.
il problema era l'arbitro interista designato per Inter-Juventus e Roma-Sampdoria
ma siccome non c'e' piu' Moggi, e' solo una coincidenza
digre67 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:molto molto probabilmente l'Inter avrebbe vinto anche contro una Lazio motivata
ma comunque ci tengo a dire una cosa: un conto e' gioire per la sorte avversa dei cugini (i romanisto avrebbero fatto altrettanto) e un conto e' esultare platealmente ai gol dell'avversario in campo
Amen
carlo59 ha scritto:digre67 ha scritto:Mamma quanto gli rode....è vero, è indegno: la capolista espugna il campo di una delle ultime in classifica.
Con il Milan è stato più facile, ma chissenefrega!
Digre' a me non rode : ho gia' detto che il campionato lo poteva solo perdere l^Inter e non vincere la Roma o il
Milan.
Mi basta avere vinto i derby ed aver fatto un bel campionato.
Ora io ti chiedo : saresti stato felice di andare in serie B (anche se ora dopo lo scandalo di atalanta bologna non succedera') purche' lo scudetto non lo avesse vinto la squadra che da decenni ti domina (ovviamente nel caso vostro siete abbastanza in parita')?
balrog ha scritto:loro sono praticamente salvi
beluga ha scritto:pippuz ha scritto:Ah, ma la coppa italia è mercoledi questo ?
Ed è pure a roma ?
YES
tenente Drogo ha scritto:molto molto probabilmente l'Inter avrebbe vinto anche contro una Lazio motivata
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 305 ospiti