Visto ieri in Genoa-Lazio.

p.s. eccoli, era inevitabile, con il nostro ammosciamento stanno arrivando, -2 alla diciottesima, TROPPO TROPPO PRESTO, ***
Anvedi, il sistema censura c a z z ***
brifazio ha scritto:Dai, coraggio, avete appena preso Luca Toni dal Genoa!
Visto ieri in Genoa-Lazio.Complimenti, bell'acquisto!
![]()
p.s. eccoli, era inevitabile, con il nostro ammosciamento stanno arrivando, -2 alla diciottesima, TROPPO TROPPO PRESTO, ***
paipus ha scritto:brifazio ha scritto:Dai, coraggio, avete appena preso Luca Toni dal Genoa!
![]()
meno male che puntiamo sui giovani.
meno male che da ora tifo Torino.
tenente Drogo ha scritto:paipus ha scritto:brifazio ha scritto:Dai, coraggio, avete appena preso Luca Toni dal Genoa!
![]()
meno male che puntiamo sui giovani.
meno male che da ora tifo Torino.
non dar retta a quel laziale
è un buon acquisto e con i cross di Krasic funzionerà
URGE comunque un altro rinforzo in attacco
io spero ancora in Huntelaar
volesse il cielo .....
vignadelmar ha scritto:http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_gennaio_9/lazio-scontri-ultra-alla-festa-111anni-181220234109.shtml
Io propenderei per l'immediata retrocessione in serie B o ad una pesantissima penalizzazione in campionato.
Ciao
.
tenente Drogo ha scritto:vignadelmar ha scritto:http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_gennaio_9/lazio-scontri-ultra-alla-festa-111anni-181220234109.shtml
Io propenderei per l'immediata retrocessione in serie B o ad una pesantissima penalizzazione in campionato.
Ciao
.
giusto dei laziali potevano festeggiare così
i festeggiamenti sono proseguiti con una simpatica squadra salentina e giallorossa che gli ha fatto personalmente gli auguri
tasteclimber ha scritto:tenente Drogo ha scritto:vignadelmar ha scritto:http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_gennaio_9/lazio-scontri-ultra-alla-festa-111anni-181220234109.shtml
Ciao
.
i festeggiamenti sono proseguiti con una simpatica squadra salentina e giallorossa che gli ha fatto personalmente gli auguri
Sono contento che non ti sia passato il buonumore nonostante la grattata di parmigiano dell' altro giorno. Forse vi state avviando sulla strada dell' ascetismo filosofico...noi ne sappiamo qualcosa
.
tenente Drogo ha scritto:tasteclimber ha scritto: ne sapevate
ora siete tornati
buonumore, serenità, spogliatoio allegro, i consigli dello special one ....
è iniziata la rincorsa che porterà l'Inter a rivincere lo scudetto
io l'ho sempre detto
vignadelmar ha scritto:http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_gennaio_9/lazio-scontri-ultra-alla-festa-111anni-181220234109.shtml
Ciao
.
tenente Drogo ha scritto:vignadelmar ha scritto:http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_gennaio_9/lazio-scontri-ultra-alla-festa-111anni-181220234109.shtml
Ciao
.
Marco ha scritto:vignadelmar ha scritto:http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_gennaio_9/lazio-scontri-ultra-alla-festa-111anni-181220234109.shtml
Ciao
.
Io propenderei per un immediato invito a mandarti a quel paese e la chiusura del tuo locale a vita...
Dudley ha scritto::oops:![]()
Sorry, lupacchiotti.
Marco ha scritto:Dudley ha scritto::oops:![]()
Sorry, lupacchiotti.
Gli rendete il favore domenica...
Dudley ha scritto::oops:![]()
Sorry, lupacchiotti.
pasquino ha scritto:Dudley ha scritto::oops:![]()
Sorry, lupacchiotti.
Figurati, ormai ci abbiamo fatto il callo a prendere gli schiaffi da voi!![]()
L'ennesima partita buttata via, giocata col braccino e la paura tipica di Ranieri.
Una Samp bruttina, sinceramente la peggiore vista da me negli ultimi anni nel primo tempo, che abbiamo mantenuta viva fino al patatrac di Juan. La Roma non ha più una parvenza di gioco, tre attaccanti abbandonati davanti e la squdra cinquanta metri dietro a fare il lancione. Gol di culo e poi tutti a difendere, anche male e senza organizzazione (17 gol presi in trasferta nel solo girone d'andata!) Una pena assoluta. Poi a volte ti può anche andare bene, ma per me una squadra che ambisce alle prime posizioni e che attacca sempre e solo con tre/quattro giocatori dovrebbe defenestrare l'allenatore tre volte al giorno.
Per non parlare del progressivo allontanamento di piedi buoni dalla squadra titolare per dare spazio a centrocampisti di solo conteneminto. Fossi la Sensi caccerei subito Ranieri e, non avendo soldi per prendere un altro allenatore, ci metterei uno qualsiasi delle giovanili, probabilmente Stramaccioni....tanto peggio di così non farà mai. Con questa rosa vedere spettacoli come quelli di ieri (e tanti altri) è un qualcosa che fa male al cuore.
Per fortuna che Reja non è da meno.......![]()
Dudley ha scritto:Lo dico da doriano: abbiamo giocato con l'anima, ma abbiamo avuto tanta fortuna, non vedo colpe in Ranieri.
Dudley ha scritto:Marco ha scritto:Dudley ha scritto::oops:![]()
Sorry, lupacchiotti.
Gli rendete il favore domenica...
Mavattelapià......![]()
Coppia centrale Volta-Accardi.
pasquino ha scritto:Dudley ha scritto:Lo dico da doriano: abbiamo giocato con l'anima, ma abbiamo avuto tanta fortuna, non vedo colpe in Ranieri.
Guarda, il mio sfogo è sull'intera stagione e non solo sulla singola partita.
Siamo quarti (ma l'Inter ne deve recuperare due e quindi potenzialmente quinti) con una rosa costruita per vincere o almeno per provarci. Abbiamo perso già cinque partite e pareggiate altrettante (alcune facendoci rimontare due gol tipo Chievo e Bologna), abbiamo spesso vinto senza convincere. Non si vede uno straccio di gioco. La situazione ambientale dello spogliatoio è praticamente disastrosa.
Direi che ci sono molti elementi per non essere soddisfatti del Ranieri di quest'anno. Capisco che gli rode perchè non gli hanno rinnovato il contratto nonostante le promesse, ma l'anno prossimo sarà comunque probabilmente a Liverpool, mica a spasso. Quest'anno, dal ritiro in poi, non ne ha azzeccata praticamente nessuna.
tenente Drogo ha scritto:pasquino ha scritto:Dudley ha scritto:Lo dico da doriano: abbiamo giocato con l'anima, ma abbiamo avuto tanta fortuna, non vedo colpe in Ranieri.
Guarda, il mio sfogo è sull'intera stagione e non solo sulla singola partita.
Siamo quarti (ma l'Inter ne deve recuperare due e quindi potenzialmente quinti) con una rosa costruita per vincere o almeno per provarci. Abbiamo perso già cinque partite e pareggiate altrettante (alcune facendoci rimontare due gol tipo Chievo e Bologna), abbiamo spesso vinto senza convincere. Non si vede uno straccio di gioco. La situazione ambientale dello spogliatoio è praticamente disastrosa.
Direi che ci sono molti elementi per non essere soddisfatti del Ranieri di quest'anno. Capisco che gli rode perchè non gli hanno rinnovato il contratto nonostante le promesse, ma l'anno prossimo sarà comunque probabilmente a Liverpool, mica a spasso. Quest'anno, dal ritiro in poi, non ne ha azzeccata praticamente nessuna.
la Roma è ancora priva di un proprietario
la cosa non può essere considerata un dettaglio
è come un'azienda in cui non si sa ancora chi decide veramente
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 270 ospiti