il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pasquino

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 set 2010 11:05

Sabato sera ho visto un'Inter diversa.
Si vede chiaramente che è una squadra di caratura superiore, attacca sempre con 6/7 giocatori, ha peso e consapevolezza.
Soprattutto nel primo tempo ha messo in campo una certa supremazia, anche se con poche occasioni veramente pericolose, ma si vedeva chiaramente la differenza anche di testa tra le due squadre, La Roma al contrario attaccava sempre con 3 giocatori al massimo ed era preoccupata soprattutto di non subire.
Poi però quando mi aspettavo il colpo del ko, l'Inter non ha azzannato. La Roma ha preso coraggio e nel secondo tempo è andata via via sempre meglio. Ci ha cominciato a credere e quando ormai l'Inter dava chiaramente l'idea di accontentarsi di un pari (vedi anche i cambi) la Roma ha provato il tutto per tutto ed è andata bene.

Quindi, risultato che poteva essere tranquillamente di parità ma la differenza l'ha fatta la maggiore voglia alla fine della Roma.

Sicuramente il gioco di quest'anno dell'Inter mi piace di più, aggrediscono più alti per trovarsi già davanti quando riconquistano il pallone, ma forse gli manca quella cattiveria agonistica che il Mou riusciva a trasmettere alla squadra.
E ho notato qualche problemino di disponibilità di alcuni giocatori tipo Eto'o (vedi sfogo di Chivu).

Comunque per noi è stato un toccasana e a caval Donato non si guarda mai in bocca....
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 27 set 2010 11:09

Marco ha scritto:Su sabato no comment, a causa di uno sgrullone d'acqua improvviso, ho fatto ritorno a casa tra festanti/clacsonanti/sciarpanti/sventolanti riomanisti in festa... :evil: :evil: :lol:
Per fortuna che dalla parte della bambina ci sono le tendine di Saetta Mc Queen senno' mi rimaneva turbata a vita ! :lol: :mrgreen:

Va là che la bimba sicuramente avrà capito tutto lo stesso e sarà rimasata fologorata sulla via di Damasco! :lol:

PS complimenti per il primato, ma lo devi anche a quello che è successo sabato sera, quindi un bel Grazie Roma ci starebbe proprio bene 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 27 set 2010 18:22

I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 28 set 2010 08:57

pasquino ha scritto:Sabato sera ho visto un'Inter diversa.
Si vede chiaramente che è una squadra di caratura superiore, attacca sempre con 6/7 giocatori, ha peso e consapevolezza.
Soprattutto nel primo tempo ha messo in campo una certa supremazia, anche se con poche occasioni veramente pericolose, ma si vedeva chiaramente la differenza anche di testa tra le due squadre, La Roma al contrario attaccava sempre con 3 giocatori al massimo ed era preoccupata soprattutto di non subire.
Poi però quando mi aspettavo il colpo del ko, l'Inter non ha azzannato. La Roma ha preso coraggio e nel secondo tempo è andata via via sempre meglio. Ci ha cominciato a credere e quando ormai l'Inter dava chiaramente l'idea di accontentarsi di un pari (vedi anche i cambi) la Roma ha provato il tutto per tutto ed è andata bene.

Quindi, risultato che poteva essere tranquillamente di parità ma la differenza l'ha fatta la maggiore voglia alla fine della Roma.

Sicuramente il gioco di quest'anno dell'Inter mi piace di più, aggrediscono più alti per trovarsi già davanti quando riconquistano il pallone, ma forse gli manca quella cattiveria agonistica che il Mou riusciva a trasmettere alla squadra.
E ho notato qualche problemino di disponibilità di alcuni giocatori tipo Eto'o (vedi sfogo di Chivu).

Comunque per noi è stato un toccasana e a caval Donato non si guarda mai in bocca....

Analisi condivisibile.
in virtù a quanto scrive Pasquino, vorrei dire che non ricordo negli ultimi anni, nonostanti risultati più favorevoli, una superiorità di gioco dell'Inter di tale fattura e una scarsa pericolosità della Roma così marcata; poi il calcio è un gioco "strano" e alla fine la partita viene vinta dalla formazione giallorossa.
il chiaro

Messaggioda il chiaro » 28 set 2010 22:19

balrog ha scritto:
il chiaro ha scritto:l'unico vero problema per l'inter quest'anno sarà il mondiale per club, manifestazione da fascino sotto zero rispetto alla partita secca di qualche anno fa con l'aggravante di far spendere preziose energie a chi vi partecipa.
Per il resto, vincere uno scudetto significa avere continuità e se si eslcude l'inter quale squadra tra juve, milan e roma può farcela?
Lamentarsi della panchina dell'inter perchè quando esce una punta entra muntari è un falso problema: cosa dovrebbero dire gli altri che non hanno titolari che starebbero nella panchina dell'inter. (e poi credo che moratti a gennaio qualcosa combini).
Appena il gioco di benitez sarà entrato nella testa e nelle gambe dei giocatori credo che tutto sarà finito anche per quest'anno.

un "falso" problema non direi proprio , se non ci fosse stato Balotelli l'anno scorso con ogni probabilità lo scudetto sarebbe andato alla Roma....quanto poi affermato sulla panchina interista se ci si riferisce al mio addentellato sull'attacco non ha molto senso, fatemi i nomi ( non dico di qualità ma anche solo dei semplici sostituti ) di chi dovrebbe entrare a sostituire uno del trio Pandev-Milito-Eto'o .....che Moratti si muoverà a gennaio è certo ( come ho già detto) , il problema è sapere se non avremo rovinato qualcosa nel frattempo e se , sopratutto, servirà alla bisogna....i mercati di riparazione non è che forniscano in genere giocatori di livello

SE, se, se.... se mio nonno aveva le ruote era un carretto!
E' ovvio che muntari non è balotelli, ma in italia chi è che ha una panchina come quella dell'inter?
E poi se esce uno dei tre si potrà anche cambiar modulo, o l'inter è ingessata sulle tre punte + snejder?
Ribadico che l'unico vero problema per l'inter può venir dal modiale per club, fatica che si aggiunge alla lunga stagione di molti nazionali che giocano nell'inter (e in più la champions giocata fino alla fine energie ne ha fatte spendere).
Quest'anno la roma è una squadretta, hanno tutti un anno in più e se non ce l'hanno fatta l'anno scorso è dura ripetere una rimontona come nello scorso campionato.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
balrog

Messaggioda balrog » 28 set 2010 23:09

beh sai.....quei "se" non intendevano essere ipotetici perchè Balotelli ha , l'anno scorso, risolto diverse partite ( una su tutte col Bologna) e di punti ne ha contribuiti a farne un bel po'......quindi puoi , volendo , montare le ruote al nonno
l'Inter deve competere su una miriade di fronti ( come tu stesso dici) e con tre soli attaccanti non va da nessuna parte , deve avere il necessario turn-over di qualità dalla panchina per mantenersi una grande squadra ..... per vincere , l'esperienza insegna, ci vuole una buona panchina in ogni reparto e noi siamo monchi in almeno due zone nevralgiche ( e la difesa ha i centrali di ruolo azzoppati )......magari basta a sbarcare il lunario ( forse ma forse e io non sono nemmeno convinto ) qui in Italia ma per vncere fuori devi essere attrezzato
l'oste

Messaggioda l'oste » 29 set 2010 01:04

In attesa di vedere quanto soffrirà il Barça senza Messi (come con l'Athletic Bilbao), stasera campi televisivi principali Amsterdam e Auxerre, ma sbirciando nelle pause Roma, Arsenal e Bayern.

In Ajax-Milan ho avuto una personale conferma di quanto scrivevo l'anno scorso:Suarez (Ajax) è un potenziale fenomeno mondiale. Se manterrà la voglia di essere imprevedibile come fa ora almeno tre-quattro volte a partita, fra un paio d'anni sarà da pallone d'oro. Oltre al fiuto per il gol, salta l'uomo, ha i tempi dell'assist, ma soprattutto è irresistibile e/o molto pericoloso quando non fa quello che il difensore si aspetta. Nel gol dell'Ajax di stasera lo fa per due volte, prima con la finta e tunnel su Nesta, poi con il passaggio anticipato facendo il passo più corto. E prima aveva mancato di poco la porta con un tiro incrociato da 30 e passa metri.
Non so perchè ma lo vedrei bene nella Juventus del dopo Del Piero (e del dopo Amauri e Iaquinta, brava gente ma che non è servita a fare il salto di qualità).

Real Madrid solito gioco recente, tante iniziative personali, qualche giocata molto bella e tanta grinta "murignana", ma non ancora una prova da squadra e vittoria agli ultimi minuti. Intanto il provocatore portoghese sta ricalcando il copione e il repertorio mediatico degli anni interisti. Fa un po' ridere che a scagliarsi contro il "sistema" sia l'allenatore del Real Madrid, squadra storicamente "importante" nel sistema di poteri europei.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 29 set 2010 08:37

Milan a tratti spettacolare, a tratti evanescente; Roma fortunata, come contro l'Inter, non meritava di vicere, i rumeni hanno sprecato molto. Real Madrid individualista, non si vede un gioco di squadra, ma tante giocate personali di buona fattura.
Marco

Messaggioda Marco » 29 set 2010 09:43

Io vorrei solo dire mortacci al biondo del Bayern che ha fatto goal al 90esimo e mi ha fatto saltare la giocata... :evil: :evil:
Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 29 set 2010 09:44

Di questi tempi ti rovinano sempre la festa, al novantesimo. :wink:
Marco

Messaggioda Marco » 29 set 2010 09:46

Bob Ciocia ha scritto:Di questi tempi ti rovinano sempre la festa, al novantesimo. :wink:

Bob, ma tu da che parte stai...? :wink: :lol:
Stasera cercate di vincere tranquillamente...
Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 29 set 2010 09:50

Se non gioca Milito è probabile in un nuovo modulo e quindi vedremo cosa produrrà, comunque la vera Inter di Bènitez arriverà quando avrà a disposizione anche Thiago Motta, in modo da fare una sorta di rombo con Eto'o e Milito davanti e un centrocampo più tecnico e compatto.
Nestor

Messaggioda Nestor » 30 set 2010 16:13

Marco ha scritto:Per gli amici di Napoli: ma come ca@@o avete fatto a perdere con il Chievo ?
Ma avete sbragato voi...oppure so' proprio forti ?

Caro Marco, scusa leggo solo ora....

Abbiamo perso con il chievo e poi ne abbiamo fatti 4 a Cesena che aveva battuto il milan.....mi sa che quest'anno sarà molto così, up&down, dovuto a rosa buona ma corta, inesperienza e ambiente troppo esigente...
Peccato che con uno sforzo in più forse ci si poteva attrezzare per levarsi qualche soddisfazione...
Il sogno è di arrivare a giocarsi almeno una delle tre competizioni fino in fondo, tipo quarti di uefa, finale coppa italia, o entro i primi 5 di campionato.
Il terrore è che come capita spesso, chi troppo vuole nulla stringe....
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Nestor

Messaggioda Nestor » 30 set 2010 16:17

pasquino ha scritto:Sabato sera ho visto un'Inter diversa.

Pasquì ma proprio prima di venire a Napoli vi dovevate scetare??? :twisted: :lol:
E sò anni che venite a romperci il casso in casa, quest'anno che speravo di togliermi qualche soddisfazione mi sa che resterò ancora con l'amaro in bocca... :?
E in più arriviamo al match dopo una di queste maledette trasferte del giovedì...ricordo solo che la samp dopo la trasferta del giovedì contro di noi a marassi non si è mai vista... :? :?
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Marco

Messaggioda Marco » 30 set 2010 16:20

Nestor ha scritto:
Marco ha scritto:Per gli amici di Napoli: ma come ca@@o avete fatto a perdere con il Chievo ?

Abbiamo perso con il chievo e poi ne abbiamo fatti 4 a Cesena che aveva battuto il milan.....mi sa che quest'anno sarà molto così, up&down, dovuto a rosa buona ma corta, inesperienza e ambiente troppo esigente...
Peccato che con uno sforzo in più forse ci si poteva attrezzare per levarsi qualche soddisfazione...
Il sogno è di arrivare a giocarsi almeno una delle tre competizioni fino in fondo, tipo quarti di uefa, finale coppa italia, o entro i primi 5 di campionato.

A me il Napoli sembra davvero una bella corazzata...se ingranate la marcia giusta e se qualche grande stecca, entrate di sicuro in c.l. e forse...chissa'...
Personalmente mi piacerebbe che il Napoli vincesse l'Europa League. :lol:

p.s.non vi distraete domenica senno m'inca@@o ! :wink:
Dudley

Messaggioda Dudley » 30 set 2010 16:20

Nestor ha scritto:

Non sono molto d'accordo, Nestor.
Mazzarri gioca così: recuperare e ripartire.
E' devastante specie in trasferta e contro tutte le squadre che hanno un centrocampo meno denso di quello del Napoli.
Quando deve impostare contro una difesa schierata, Mazzarri paga limiti tattici suoi, che si porta dietro da un po'.
Capitava anche alla Samp, dove però la qualità a centrocampo era inferiore a quella del Napoli.
Bari, Chievo, Utrecht: aspettavano e ripartitvano.
Questo ha sempre messo in crisi Mazzarri.
Però, contro molte squadre, anche di alta classifica, che non hanno l'umiltà di fare la provinciale, il Napoli sarà devastante.
Roberto Dal Ponte
Nestor

Messaggioda Nestor » 30 set 2010 16:22

Dudley ha scritto:CVD, Nestor, le gambe non c'erano.
Predominio totale del Napoli nel primo tempo, un po' meglio per noi la ripresa, ma il risultato é specchio di quello che si é visto in campo.
Certo, con la vittoria in tasca a meno di dieci minuti dalla fine, mai mi sarei aspettato di vedere Hamsik solo in mezzo all'area, ma tant'è.
Incredibile aver giocato sei partite ufficiali ed aver già così tanti infortunati.

Come dicevo sopra, squadre come samp o napoli mi sa che soffrono le trasferte di giovedì come non mai...
A genova abbiamo fatto una gran bella partita, con il pocho scatenato e cavani che ha messo quell'ultima palla alla grande.
Però era chiaro che non giocavamo contro la vera samp, pazzini inesistente, le fasce vuote, solo un pò di cassano...perderla sarebbe stato una beffa ed un peccato allo stesso tempo.

Però ripeto che ho la sensazione che mi aspetta una stagione dove la continuità sarà molto difficile da acquisire e senza quella è dura ottenere risultati.
Nestor

Messaggioda Nestor » 30 set 2010 16:36

Dudley ha scritto:
Nestor ha scritto:

E' devastante specie in trasferta e contro tutte le squadre che hanno un centrocampo meno denso di quello del Napoli.
Quando deve impostare contro una difesa schierata, Mazzarri paga limiti tattici suoi, che si porta dietro da un po'.
Capitava anche alla Samp, dove però la qualità a centrocampo era inferiore a quella del Napoli.
Però, contro molte squadre, anche di alta classifica, che non hanno l'umiltà di fare la provinciale, il Napoli sarà devastante.

Ciao Dud, ho scritto di samp-napoli senza essermi accorto che tu avevi già detto la tua sul napoli.

Io sono d’accordissimo con te sui limiti tattici di mazzarri e delle sue squadre (‘sta maledetta difesa a 3 per noi a napoli ormai è un incubo) così come sul fatto che contro chi se la gioca il napoli può fare davvero molto male.

Però il napoli che avevo visto l’anno scorso aveva anche un’intensità che gli permetteva di schiacciare le piccole nella loro metà campo, fino a quando il gol, prima o poi, arrivava.

Per fare questo tipo di gioco così come per ripartire in maniera efficace, però la squadra e soprattutto alcuni suoi giocatori, devono stare molto bene fisicamente, altrimenti non ce la si fa. E quest’anno credo sarà difficile trovare una costante buona forma fisica.
Nell’undici titolare siamo migliorati e siamo anche più equilibrati, con Cavani più funzionale rispetto a Quaglia per il gioco di mazzarri e che fino ad ora come la tocca la butta dentro (ma temo che non potrà essere sempre così), e con Dossena che finalmente fa il suo mestiere.
Come rosa non so ancora dire se siamo migliorati o no, ma di sicuro siamo pochi se vogliamo fare 45/50 partite.
In più ho dei dubbi su come mazzarri riesca a ottenere il massimo dalle cd riserve, e quindi sappia usufruire del turnover.
Marco

Messaggioda Marco » 30 set 2010 16:53

Napoli-riomma arbitra Tagliavento.
Attenti amici napoletani, attenti... 8)
Dudley

Messaggioda Dudley » 30 set 2010 17:20

Nestor ha scritto:
Dudley ha scritto:
Nestor ha scritto:

Ciao Dud, ho scritto di samp-napoli senza essermi accorto che tu avevi già detto la tua sul napoli.

Io sono d’accordissimo con te sui limiti tattici di mazzarri e delle sue squadre (‘sta maledetta difesa a 3 per noi a napoli ormai è un incubo) così come sul fatto che contro chi se la gioca il napoli può fare davvero molto male.

Però il napoli che avevo visto l’anno scorso aveva anche un’intensità che gli permetteva di schiacciare le piccole nella loro metà campo, fino a quando il gol, prima o poi, arrivava.

Per fare questo tipo di gioco così come per ripartire in maniera efficace, però la squadra e soprattutto alcuni suoi giocatori, devono stare molto bene fisicamente, altrimenti non ce la si fa. E quest’anno credo sarà difficile trovare una costante buona forma fisica.
Nell’undici titolare siamo migliorati e siamo anche più equilibrati, con Cavani più funzionale rispetto a Quaglia per il gioco di mazzarri e che fino ad ora come la tocca la butta dentro (ma temo che non potrà essere sempre così), e con Dossena che finalmente fa il suo mestiere.
Come rosa non so ancora dire se siamo migliorati o no, ma di sicuro siamo pochi se vogliamo fare 45/50 partite.
In più ho dei dubbi su come mazzarri riesca a ottenere il massimo dalle cd riserve, e quindi sappia usufruire del turnover.

Hai ragione, tieni conto che con la Samp, quando dovemmo affrontare i due impegni e Mazzarri non aveva la rosa che ha adesso il Napoli, sembrava che comunque lui desse molta poca importanza alla coppa. La rosa per fare un buon turnover secono me ce l'ha: ma la coppa secondo te gli interessa?
Roberto Dal Ponte
Nestor

Messaggioda Nestor » 30 set 2010 17:27

Dudley ha scritto:
Nestor ha scritto:
Dudley ha scritto:
Nestor ha scritto:

Hai ragione, tieni conto che con la Samp, quando dovemmo affrontare i due impegni e Mazzarri non aveva la rosa che ha adesso il Napoli, sembrava che comunque lui desse molta poca importanza alla coppa. La rosa per fare un buon turnover secono me ce l'ha: ma la coppa secondo te gli interessa?

No, e mi dispiace, perchè a me invece piace (e credo a molti napoletani).
Del resto con le dichiarazioni fatte da quel pagliaccio del nostro presidente perchè si dovrebbe sentire motivato a fare bene in europa league?

L'unica cosa che condivido, è che giocando il giovedì, in campionato si dovrebbe posticipare, altrimenti diventa un pò squilibrata la cosa.
l'oste

Messaggioda l'oste » 30 set 2010 17:31

balrog ha scritto:
qui si sente fortemente la differenza dall'anno scorso ( complice la campagna acquisti) , un anno fa all'uscita di Pandev ( o specialmente di Milito ) sarebbe entrato Balotelli , oggi entra Muntari......non abbiamo alternative valide in panchina quando l'attacco non gira ....speriamo di arrivare a gennaio senza aver rovinato nulla ( specialmente in champions)

Secondo me e visto ieri, il problema dell'Inter non c'entra con l'attacco. Ora sfavilla Eto' e prima o poi tornerà Milito, nessuno ha due (prime) punte così. C'era Balotelli e ora ci sono Coutinho e Byabani, il livello di esperienza e tecnico è differente ma anche la duttilità e le possibilità di schemi che offrono i due giovani attuali, al netto delle polemiche sul personaggio Balotelli. Il problema dell'Inter fino a gennaio (se interverranno sul mercato) sarà la difesa, guarda caso ieri anche Lucio si è fatto male. Presto toccherà a Cambiasso arretrare. Ti riporto quanto scrivevo un mese fa...

l'oste ha scritto:Però secondo me l'eventuale punto più debole dei campioni d'Italia è la difesa, dato che Samuel è un muro ma ogni tanto si acciacca pure lui, Lucio non più giovanissimo, mi sembra in fase calante e dietro di loro non vedo in rosa altri campioni per sostituirli. Senza contare che anche Julio Cesar è sceso un bel po' di rendimento.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
pippuz

Messaggioda pippuz » 30 set 2010 17:46

l'oste ha scritto:
balrog ha scritto:
qui si sente fortemente la differenza dall'anno scorso ( complice la campagna acquisti) , un anno fa all'uscita di Pandev ( o specialmente di Milito ) sarebbe entrato Balotelli , oggi entra Muntari......non abbiamo alternative valide in panchina quando l'attacco non gira ....speriamo di arrivare a gennaio senza aver rovinato nulla ( specialmente in champions)

Secondo me e visto ieri, il problema dell'Inter non c'entra con l'attacco. Ora sfavilla Eto' e prima o poi tornerà Milito, nessuno ha due (prime) punte così. C'era Balotelli e ora ci sono Coutinho e Byabani, il livello di esperienza e tecnico è differente ma anche la duttilità e le possibilità di schemi che offrono i due giovani attuali, al netto delle polemiche sul personaggio Balotelli. Il problema dell'Inter fino a gennaio (se interverranno sul mercato) sarà la difesa, guarda caso ieri anche Lucio si è fatto male. Presto toccherà a Cambiasso arretrare. Ti riporto quanto scrivevo un mese fa...

l'oste ha scritto:Però secondo me l'eventuale punto più debole dei campioni d'Italia è la difesa, dato che Samuel è un muro ma ogni tanto si acciacca pure lui, Lucio non più giovanissimo, mi sembra in fase calante e dietro di loro non vedo in rosa altri campioni per sostituirli. Senza contare che anche Julio Cesar è sceso un bel po' di rendimento.

Fortuna che è rientrato Santon.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Dudley

Messaggioda Dudley » 30 set 2010 18:08

Nestor ha scritto:
No, e mi dispiace, perchè a me invece piace (e credo a molti napoletani).
Del resto con le dichiarazioni fatte da quel pagliaccio del nostro presidente perchè si dovrebbe sentire motivato a fare bene in europa league?

L'unica cosa che condivido, è che giocando il giovedì, in campionato si dovrebbe posticipare, altrimenti diventa un pò squilibrata la cosa.

E' evidente che sia svantaggioso, però secondo te dipende da una questione fisica o c'è un limite culturale nel gestire le partire ravvicinate?
Non é che é una difficoltà dovuta alla maniera costantemente femmina (il 90% delle squadre si adatta all'avversario) e troppo impregnata di tatticismo con il nostro calcio prepara le partite?
Roberto Dal Ponte
Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 01 ott 2010 11:25

Gran bella Inter, anche se sono d'accordo con Bènitez, sul fatto che non sia stata la migliore dell'anno, il Werder ha amplificato in nostri pregi. Eto'o si sta dimostrando uno degli attaccanti più completi in assoluto, Coutinho alterna grandi tocchi a grande ingenuità, Biabiany se fosse forte di piede come corre, sarebbe un fenomeno; è oggettivo che l'Inter dello spagnolo gioca meglio di quella dell'anno scorso, e senza aver potuto schierare uno dei centrocampisti più tecnici come Thiago Motta, secondo me con tutto il centrocampo a disposizione, la squadra può migliorare ulteriormente.

Torna a “La piazza dei forumisti”