il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 28 gen 2010 18:47

Sydney ha scritto:Qualcuno sa dirmi perchè a Pandev hanno dato ragione mentre a Ledesma no?


Per Ledesma il ricorso è stato rigettato per vizi formali, non nel merito.
Lo potrebbero ripresentare, ma stanno cercando un accordo.
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 28 gen 2010 18:48

ciccio ha scritto:
carlo59 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:...
....che tutte le squadre siano "regolamentate " ma alcune lo siano più di altre ???
bal

credevate che il problema fosse Moggi?
ih ih
mi auguro che il Milan vi rubi lo scudetto nello stesso modo con cui l'avete rubato alla Roma nel 2008
N.

Immagine


Immagine


stai dicendo una cazzata, lo sai questo vero?
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 28 gen 2010 18:49

pippuz ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:...hey ragazzuoli....l'avete vista la partita del Milan ieri ??

no...perchè il caro Jankuloski ha "vaffanculoski" più volte in maniera plateale l'arbitro che si è comportato tale e a quale a Rocchi con Borriello.....buffetto sulle gote e alla via così....dov'era finito ieri il regolamento così "pedestremente" applicato ???
....che tutte le squadre siano "regolamentate " ma alcune lo siano più di altre ???

bal


credevate che il problema fosse Moggi?
ih ih

mi auguro che il Milan vi rubi lo scudetto nello stesso modo con cui l'avete rubato alla Roma nel 2008

N.

Interessante 'sta tesi che lo scudetto 2008 lo abbiamo rubato. Te lo ha detto "straccio" Liguori ? :lol:
Immagine



Lo dicono tutti, tranne voi interisti...chissà perchè :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 28 gen 2010 18:50

pasquino ha scritto:
ciccio ha scritto:Immagine

stai dicendo una cazzata, lo sai questo vero?

Ha sbajato modello ? :twisted: :twisted: :twisted:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 28 gen 2010 19:09

pippuz ha scritto:
pasquino ha scritto:
ciccio ha scritto:Immagine

stai dicendo una cazzata, lo sai questo vero?

Ha sbajato modello ? :twisted: :twisted: :twisted:


:lol: :lol: :lol:

Ha sbajato tutto!
Gli orologi erano regolarmente a bilancio. Furono una pacchianata ma certamente non un illecito.
In quegli anni tutti facevano regali costosi agli arbitri a Natale, tranne paradossalmente proprio la Juve che mandava una cartolina d'auguri firmata da tutti i giocatori.
A proposito, tu lo sai lo stesso anno dei Rolex (poi restituiti) cosa avete regalato, lecitamente sia chiaro, voi dell'Inter agli arbitri? E sai anche che la spesa a bilancio dell'Inter per i regali fu superiore a quella dei Rolex?
Fate sempre finta di scordarvele certe cose e mischiate la rava e la fava per buttarla in caciara......

P.S. alla fine di quella stagione gli stessi corrottissimi Bergamo e Pairetto ammisero che la Roma era stata pesantemente sfavorita dall'operato degli arbitri.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8439
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 28 gen 2010 22:20

Dalla prima lettera di Mauro a Ciro :lol:

http://www.repubblica.it/rubriche/visti ... o-2111243/
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 28 gen 2010 22:58

pasquino ha scritto:
Sydney ha scritto:Qualcuno sa dirmi perchè a Pandev hanno dato ragione mentre a Ledesma no?


Per Ledesma il ricorso è stato rigettato per vizi formali, non nel merito.
Lo potrebbero ripresentare, ma stanno cercando un accordo.

Esatto , ha chiesto il rito abbreviato senza averne i presupposti essendo stato reintegrato formalmente in rosa. E intanto quer cojone de Lotito non lo cede col serio rischio di perderlo comunque a zero. La classica storia del marito che si taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
tunde
Messaggi: 1107
Iscritto il: 09 nov 2009 02:44
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tunde » 29 gen 2010 00:04

BREAKING NEWS

c'è Leonardo qui che mangia da me in Osteria

cosa gli do da bere? :P
Great Minds Drink Alike
...un bicchiere di Barolo al giorno toglie il medico di torno...

Tiziana Tunde Pecsvari
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27180
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 29 gen 2010 00:07

pasquino ha scritto:P.S. alla fine di quella stagione gli stessi corrottissimi Bergamo e Pairetto ammisero che la Roma era stata pesantemente sfavorita dall'operato degli arbitri.


non c'e' nessuna prova che fossero corrotti
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27180
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 29 gen 2010 00:08

tunde ha scritto:BREAKING NEWS

c'è Leonardo qui che mangia da me in Osteria

cosa gli do da bere? :P


un Porto, ovviamente
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 29 gen 2010 00:11

tunde ha scritto:BREAKING NEWS

c'è Leonardo qui che mangia da me in Osteria

cosa gli do da bere? :P


Immagine
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 29 gen 2010 00:58

.....mai avrei creduto di provare un po' di pena per i tifosi con la tenuta carceraria.....guarda la vita cosa ti può combinare .....l'anti -Inter si avvia mestamente anche quest'anno ( anzi quest'anno anche peggio....o meglio.....a seconda dei casi) agli ZERU TITULI e il suo rumore è così fievole che il Mou ( uomo senza....com'era DROGO ?.....non ricordo) elargisce buffetti affettuosi all'agonizzante nemico

DOMANDA: ma Gentile lo prendete per metterlo terzino destro o sinistro.....non vorrei mai che finisse fuori ruolo ( già Bettega è in tribuna perchè fuori forma, spero per poco tuttavia, in attaccco ne avete bisogno AMAURI è un caterpillar-fantasma il che non è proprio facile).......muaaaaahhahahhahaha !!!!!!!!!!

bal

P.S.....ma sapete in definitiva da dove si vede che siete VERAMENTE alla frutta ?!.....dall'esultanza di Diego ( in stile "ho vinto la champions") sul gollonzo regalato da dopolavorista-Toldo ......come siete ridotti mamma mia

P.P.S. vi ricordate il rigore e espulsione ( sic!!!) del povero Lucio nel derby ??......se tanto mi dà tanto stasera dovevano darcene quattro consecutivi per quel fallo di mano e d espellere tre giocatori juventini........ehhh ci sono squadre più "regolamentate " di altre
Avatar utente
tunde
Messaggi: 1107
Iscritto il: 09 nov 2009 02:44
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tunde » 29 gen 2010 04:37

Stefano LOL....
volva anche prenotare per giovedì prossimo.... gli ho detto che non si può, c'è una festa privata, deve cambiare giorno.... :roll: 8) :lol:

PS: a parte tutto, al di là di qualsiasi fede calcistica, consentitemi di dire che è un signore....
Great Minds Drink Alike
...un bicchiere di Barolo al giorno toglie il medico di torno...

Tiziana Tunde Pecsvari
LibeDeOro
Messaggi: 3639
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 29 gen 2010 10:02

tunde ha scritto:Stefano LOL....
volva anche prenotare per giovedì prossimo.... gli ho detto che non si può, c'è una festa privata, deve cambiare giorno.... :roll: 8) :lol:

PS: a parte tutto, al di là di qualsiasi fede calcistica, consentitemi di dire che è un signore....


Sei stato fortunato. Se ti capitava Piangina Jose Complotinho sai quante recriminazioni e rimostranze sulle portate... :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro
Messaggi: 3639
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 29 gen 2010 10:07

balrog ha scritto:.....mai avrei creduto di provare un po' di pena per i tifosi con la tenuta carceraria.....guarda la vita cosa ti può combinare .....l'anti -Inter si avvia mestamente anche quest'anno ( anzi quest'anno anche peggio....o meglio.....a seconda dei casi) agli ZERU TITULI e il suo rumore è così fievole che il Mou ( uomo senza....com'era DROGO ?.....non ricordo) elargisce buffetti affettuosi all'agonizzante nemico

DOMANDA: ma Gentile lo prendete per metterlo terzino destro o sinistro.....non vorrei mai che finisse fuori ruolo ( già Bettega è in tribuna perchè fuori forma, spero per poco tuttavia, in attaccco ne avete bisogno AMAURI è un caterpillar-fantasma il che non è proprio facile).......muaaaaahhahahhahaha !!!!!!!!!!

bal

P.S.....ma sapete in definitiva da dove si vede che siete VERAMENTE alla frutta ?!.....dall'esultanza di Diego ( in stile "ho vinto la champions") sul gollonzo regalato da dopolavorista-Toldo ......come siete ridotti mamma mia

P.P.S. vi ricordate il rigore e espulsione ( sic!!!) del povero Lucio nel derby ??......se tanto mi dà tanto stasera dovevano darcene quattro consecutivi per quel fallo di mano e d espellere tre giocatori juventini........ehhh ci sono squadre più "regolamentate " di altre


Ma com'è buono Murigno, ma com'è bello Murigno, ma com'è solidarizzante Murigno. :lol: :lol:
E' inutile che usa sti mezzucci berlusconiani, ormai lo sappiamo tutti che tipo di personaggio è.
Ma va va va va....
Ogni volta in più che lo vedo giocare, mi accorgo di quant'è cretino Balotelli.

Per il resto, ci tocca stare muti e rassegnati. Una squadra allo sbando, un allenatore allo sbandissimo, una dirigenza che non so come definirla.
Che amarezza... :cry: :evil:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 29 gen 2010 10:45

tunde ha scritto:Stefano LOL....
volva anche prenotare per giovedì prossimo.... gli ho detto che non si può, c'è una festa privata, deve cambiare giorno.... :roll: 8) :lol:

PS: a parte tutto, al di là di qualsiasi fede calcistica, consentitemi di dire che è un signore....

Gran signore Leo, lo era da giocatore e lo è rimasto.
PS potevi chiedergli se ti prestava questi due per il locale di fronte. :twisted:

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 29 gen 2010 11:07

LibeDeOro ha scritto:
balrog ha scritto:.....mai avrei creduto di provare un po' di pena per i tifosi con la tenuta carceraria.....guarda la vita cosa ti può combinare .....l'anti -Inter si avvia mestamente anche quest'anno ( anzi quest'anno anche peggio....o meglio.....a seconda dei casi) agli ZERU TITULI e il suo rumore è così fievole che il Mou ( uomo senza....com'era DROGO ?.....non ricordo) elargisce buffetti affettuosi all'agonizzante nemico

DOMANDA: ma Gentile lo prendete per metterlo terzino destro o sinistro.....non vorrei mai che finisse fuori ruolo ( già Bettega è in tribuna perchè fuori forma, spero per poco tuttavia, in attaccco ne avete bisogno AMAURI è un caterpillar-fantasma il che non è proprio facile).......muaaaaahhahahhahaha !!!!!!!!!!

bal

P.S.....ma sapete in definitiva da dove si vede che siete VERAMENTE alla frutta ?!.....dall'esultanza di Diego ( in stile "ho vinto la champions") sul gollonzo regalato da dopolavorista-Toldo ......come siete ridotti mamma mia

P.P.S. vi ricordate il rigore e espulsione ( sic!!!) del povero Lucio nel derby ??......se tanto mi dà tanto stasera dovevano darcene quattro consecutivi per quel fallo di mano e d espellere tre giocatori juventini........ehhh ci sono squadre più "regolamentate " di altre


Ogni volta in più che lo vedo giocare, mi accorgo di quant'è cretino Balotelli.....



Immagine
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5491
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 29 gen 2010 11:08

pasquino ha scritto:
pippuz ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:...hey ragazzuoli....l'avete vista la partita del Milan ieri ??

no...perchè il caro Jankuloski ha "vaffanculoski" più volte in maniera plateale l'arbitro che si è comportato tale e a quale a Rocchi con Borriello.....buffetto sulle gote e alla via così....dov'era finito ieri il regolamento così "pedestremente" applicato ???
....che tutte le squadre siano "regolamentate " ma alcune lo siano più di altre ???

bal


credevate che il problema fosse Moggi?
ih ih

mi auguro che il Milan vi rubi lo scudetto nello stesso modo con cui l'avete rubato alla Roma nel 2008

N.

Interessante 'sta tesi che lo scudetto 2008 lo abbiamo rubato. Te lo ha detto "straccio" Liguori ? :lol:
Immagine



Lo dicono tutti, tranne voi interisti...chissà perchè :lol:


Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio..per esempio lo scudo che vinceste nel 2001 quello di Zago che gioca, piu' volte, a pallavolo è ormai in prescrizione.
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 29 gen 2010 11:09

tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:...hey ragazzuoli....l'avete vista la partita del Milan ieri ??

no...perchè il caro Jankuloski ha "vaffanculoski" più volte in maniera plateale l'arbitro che si è comportato tale e a quale a Rocchi con Borriello.....buffetto sulle gote e alla via così....dov'era finito ieri il regolamento così "pedestremente" applicato ???
....che tutte le squadre siano "regolamentate " ma alcune lo siano più di altre ???

bal



mi auguro che il Milan vi rubi lo scudetto nello stesso modo con cui l'avete rubato alla Roma nel 2008....

N.


Immagine
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5491
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 29 gen 2010 11:10

alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:
Sydney ha scritto:Qualcuno sa dirmi perchè a Pandev hanno dato ragione mentre a Ledesma no?


Per Ledesma il ricorso è stato rigettato per vizi formali, non nel merito.
Lo potrebbero ripresentare, ma stanno cercando un accordo.

Esatto , ha chiesto il rito abbreviato senza averne i presupposti essendo stato reintegrato formalmente in rosa. E intanto quer cojone de Lotito non lo cede col serio rischio di perderlo comunque a zero. La classica storia del marito che si taglia l'uccello per fare un dispetto alla moglie.

Alex


Ledesma o accetta il Genoa, oppure taglia le siepi fino a giugno del 2011...
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 29 gen 2010 11:39

pippuz ha scritto:
tunde ha scritto:Stefano LOL....
volva anche prenotare per giovedì prossimo.... gli ho detto che non si può, c'è una festa privata, deve cambiare giorno.... :roll: 8) :lol:

PS: a parte tutto, al di là di qualsiasi fede calcistica, consentitemi di dire che è un signore....

Gran signore Leo, lo era da giocatore e lo è rimasto.


Assolutamente d' accordo.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 29 gen 2010 11:40

Non ci sono più i ladri di una volta (cit.)
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 29 gen 2010 11:44

tasteclimber ha scritto:
pippuz ha scritto:
tunde ha scritto:Stefano LOL....
volva anche prenotare per giovedì prossimo.... gli ho detto che non si può, c'è una festa privata, deve cambiare giorno.... :roll: 8) :lol:

PS: a parte tutto, al di là di qualsiasi fede calcistica, consentitemi di dire che è un signore....

Gran signore Leo, lo era da giocatore e lo è rimasto.


Assolutamente d' accordo.


Beh, diciamo che gli è stato dato il tempo di maturare...altri, per molto meno, sarebbero stati crocifissi!

http://www.youtube.com/watch?v=30rSHY9aFBI
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9102
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 29 gen 2010 11:45

Ennesima dimostrazione di forza e carattere ieri sera,prolungata solo grazie alla papera di Toldo.Se non segnavamo alla fie, lo facevamo nei supplementari,era abbastanza evidente. E si che la Juve non ha poi giocato cosi' male.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 29 gen 2010 11:53

arnaldo ha scritto:Ennesima dimostrazione di forza e carattere ieri sera,prolungata solo grazie alla papera di Toldo.Se non segnavamo alla fie, lo facevamo nei supplementari,era abbastanza evidente. E si che la Juve non ha poi giocato cosi' male.



Ohi, ma quelle maledette giornate dove non entra mai...ogni tanto.....no vero?

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: littlewood e 21 ospiti