il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
esorciccio79
Messaggi: 6587
Iscritto il: 06 giu 2007 22:11

Messaggioda esorciccio79 » 12 mar 2008 10:33

[quote="LibeDeOro"][quote="Marco"]Mancini è stato un grandissimo giocatore ed è un grandissimo tecnico.


Spiegatemi allora che tipo di gioco ha l'inter... ieri c'è stato l'ennesimo esempio della mancanza di fluidità in campo:l'unico regista in campo è Ibrahimovic che dovrebbe essere schierato a centrocampo a smistare palloni.Vieira avrebbe dovuto giocare con gli zoccoli ortopedici ...a quanto pare c'erano le sabbie mobili a San Siro vista la lentezza dei suoi movimenti.Stankovic impalpabile come il fantasma Casper.Chivu è sempre stato un giocatore fisicamente fragile... Burdisso ha la delicatezza di un aratro in avaria.Ho visto bene "Tyson" Rivas...notevole forza fisica e buona agilità in fase difensiva.Per quanto riguarda Ciuffettino... ha sempre avuto atteggiamenti strafottenti da checca isterica e viziata,e da giocatore e ,ancor più ,da allenatore,evidentemente supportato difeso e incoraggiato dalla dirigenza.è la becera copia di Mourinho caratterialmente.provoca ma senza ironia e nn ha l'antipatica grinta e severità di Capello .i commenti che ho sentito a fine gara invocano e istigano al sospetto sull'operato arbitrale e non predicano mai e in alcun caso atto d'umiltà.non si può dire sia preparato nelle vesti di mister...anche se l'intuizione di schierare a Valencia Burdisso come mediano difensivo è genialmente raccapricciante... concordo sul fatto che ai tempi della Lazio abbia saputo far giocare un bel calcio alla squadra... come giocatore è stato tecnicamente indiscutibile
Ultima modifica di esorciccio79 il 12 mar 2008 10:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5491
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 12 mar 2008 10:36

esorciccio79 ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:Mancini è stato un grandissimo giocatore ed è un grandissimo tecnico.


Spiegatemi allora che tipo di gioco ha l'inter... ieri c'è stato l'ennesimo esempio della mancanza di fluidità in campo:l'unico regista in campo è Ibrahimovic che dovrebbe essere schierato a centrocampo a smistare palloni.Vieira avrebbe dovuto giocare con gli zoccoli ortopedici ...a quanto pare c'erano le sabbie mobili a San Siro vista la lentezza dei suoi movimenti.Stankovic impalpabile come il fantasma Casper.Chivu è sempre stato un giocatore fisicamente fragile... Burdisso ha la delicatezza di un aratro in avaria.Ho visto bene "Tyson" Rivas...notevole forza fisica e buona agilità in fase difensiva.Per quanto riguarda Ciuffettino... ha sempre avuto atteggiamenti strafottenti da checca isterica e viziata,e da giocatore e ,ancor più ,da allenatore,evidentemente supportato difeso e incoraggiato dalla dirigenza.è la becera copia di Mourinho caratterialmente.provoca ma senza ironia .i commenti che ho sentito a fine gara invocano e istigano al sospetto sull'operato arbitrale e non predicano mai e in alcun caso atto d'umiltà.non si può dire sia preparato nelle vesti di mister...anche se l'intuizione di schierare a Valencia Burdisso come mediano difensivo è genialmente raccapricciante... anche se concordo sul fatto che ai tempi della Lazio abbia saputo far giocare un bel calcio alla squadra...


Ma lo volete capire che in questo momento l'Inter non sta in piedi fisicamente...?
Che ha mezza squadra in ripresa e mezza esausta ?
Contate gli uomini in infermeria, contate quelli che escono da infortuni piu' o meno gravi...
Avatar utente
esorciccio79
Messaggi: 6587
Iscritto il: 06 giu 2007 22:11

Messaggioda esorciccio79 » 12 mar 2008 10:38

al di là di infortuni e giocatori in precarie condizioni... c'è stata una partita in europa in cui l'inter abbia mostrato superiorità tattica?
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5491
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 12 mar 2008 10:45

esorciccio79 ha scritto:al di là di infortuni e giocatori in precarie condizioni... c'è stata una partita in europa in cui l'inter abbia mostrato superiorità tattica?


Non sono tifoso dell'Inter per cui non ho visto tutte le partite.
Dunque non oso risponderti in merito.
Ti dico però che in campionato gli ho visto fare belle partite.
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Messaggioda patroclo » 12 mar 2008 10:45

ieri abbiam meritato di uscire,niente da dire,loro sono più forti.
son quadrati dappertutto,noi avevamo una squadra messa li per caso.
ibra come al soli to deludente,con crespo un gol lo facevamo di sicuro!
non un cross dalle fasce,niente!è giusto così!poi non capisco cosa faccia
lo zingaro stanko in campo!
LibeDeOro
Messaggi: 3639
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Messaggioda LibeDeOro » 12 mar 2008 10:47

Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:Mancini è stato un grandissimo giocatore ed è un grandissimo tecnico.

Se dovesse confermare il suo addio, la riomma diventerebbe favoritissima per la corsa scudetto...




Mi permetto di dissentire. Con la squadra che ha avuto, avrei vinto anche io. Secondo me non ha dimostrato niente come allenatore.E poi, una persona che si aggrappa sempre agli alibi di errori arbitrali (ogni fischio contro, una protesta) non potrà mai essere un grande allenatore.
Mi disse Nicchi di Arezzo, il famoso arbitro con cui prese diverse giornate di squalifica ai tempi blucerchiati: "Mancini? Grande giocatore, ma che al posto della testa ha quello che prende a pedate...un pallone...dentro solo aria..."
Per carità, opinione soggettiva anche la sua...ma che ha sempre collimato anche con la mia...
Mancio, go home...


La memoria è quella che difetta...
A quale squadra ti riferisci ?
Ma vi ricordate gli anni alla Lazio ?
Calcio bellissimo, due qualificazioni in champion, una semifinale di coppa uefa(persa contro il porto che poi avrebbe vinto uefa e champion) e una coppetta Italia con una squadra che sembrava il dopolavoro dell'aci.
Un calcio bello da vedere e che faceva divertire.
Per non parlare del periodo della fiorentina.La squadra era assai malandata, ma finche' ci fu lui al timone le speranze di salvezza erano intatte.
Poi ando' via lui e...bluff...tutti giu' per terra.
Comunque, ad ognuno le proprie opinioni.

Se poi parli di allenatori che si arrabbiano ad ogni fischio contro mi piacerebbe sapere cos'è che pensi di Capello...



Con la Lazio bel calcio con un'ottima squadra a mio avviso e poi mi pare che il mister fosse Eriksson o sbaglio? Pur avendo la fidanzata laziale non mi occupo molto delle vicende biancocelesti...ma mi pare che gente come Peruzzi, Nesta, Mihajlovic, Nedved, Veron, Crespo, Salas, Simeone, C. Lopez non siano gli ultimi arrivati...
Alla Fiorentina ha fatto bene con poca roba ma una rondine non fa primavera e le vicissitudini viola del dopo Mancini mi pare non dipesero nè da giocatori nè dall'allenatore...
Capello? Odioso pure lui, ma secondo me sempre meno rompicoxxxxni di Mancini...Fortunatamente la nostra serie A è piena di buoni e obiettivi allenatori...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
esorciccio79
Messaggi: 6587
Iscritto il: 06 giu 2007 22:11

Messaggioda esorciccio79 » 12 mar 2008 10:48

ah va bene,se parliamo delle partite della domenica in oratorio concordo eh... è da due anni che l'internazionale sovrasta le squadrette delle altre parrocchie... :lol:
un po' come l'ajax (fino a qualche tempo fa),i rangers...quelle sì che sono squadre che mostrano un gran calcio in campionato...
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5491
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 12 mar 2008 11:00

LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:Mancini è stato un grandissimo giocatore ed è un grandissimo tecnico.

Se dovesse confermare il suo addio, la riomma diventerebbe favoritissima per la corsa scudetto...




Mi permetto di dissentire. Con la squadra che ha avuto, avrei vinto anche io. Secondo me non ha dimostrato niente come allenatore.E poi, una persona che si aggrappa sempre agli alibi di errori arbitrali (ogni fischio contro, una protesta) non potrà mai essere un grande allenatore.
Mi disse Nicchi di Arezzo, il famoso arbitro con cui prese diverse giornate di squalifica ai tempi blucerchiati: "Mancini? Grande giocatore, ma che al posto della testa ha quello che prende a pedate...un pallone...dentro solo aria..."
Per carità, opinione soggettiva anche la sua...ma che ha sempre collimato anche con la mia...
Mancio, go home...


La memoria è quella che difetta...
A quale squadra ti riferisci ?
Ma vi ricordate gli anni alla Lazio ?
Calcio bellissimo, due qualificazioni in champion, una semifinale di coppa uefa(persa contro il porto che poi avrebbe vinto uefa e champion) e una coppetta Italia con una squadra che sembrava il dopolavoro dell'aci.
Un calcio bello da vedere e che faceva divertire.
Per non parlare del periodo della fiorentina.La squadra era assai malandata, ma finche' ci fu lui al timone le speranze di salvezza erano intatte.
Poi ando' via lui e...bluff...tutti giu' per terra.
Comunque, ad ognuno le proprie opinioni.

Se poi parli di allenatori che si arrabbiano ad ogni fischio contro mi piacerebbe sapere cos'è che pensi di Capello...



Con la Lazio bel calcio con un'ottima squadra a mio avviso e poi mi pare che il mister fosse Eriksson o sbaglio? Pur avendo la fidanzata laziale non mi occupo molto delle vicende biancocelesti...ma mi pare che gente come Peruzzi, Nesta, Mihajlovic, Nedved, Veron, Crespo, Salas, Simeone, C. Lopez non siano gli ultimi arrivati...Alla Fiorentina ha fatto bene con poca roba ma una rondine non fa primavera e le vicissitudini viola del dopo Mancini mi pare non dipesero nè da giocatori nè dall'allenatore...
Capello? Odioso pure lui, ma secondo me sempre meno rompicoxxxxni di Mancini...Fortunatamente la nostra serie A è piena di buoni e obiettivi allenatori...



Guarda che nel periodo in cui allenava la Lazio non c'erano piu' ne Veron, ne Crespo, ne Nedved, ne Nesta, ne Salas... e non sono sicuro di Simeone.
Quindi ripensa bene al contesto...
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27180
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 12 mar 2008 11:00

LibeDeOro ha scritto:Mancini se ne va dall'Inter.


finalmente!
(diranno gli interisti)

e' piu' competente che simpatico


N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 12 mar 2008 11:02

La verità è una, sola e inconfutabile...

C'E' SOLO L'AS ROMA ! ! !

:D
Chi è nato a Roma è romanista.
I laziali so quelli de fori le mura,
che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,
e quanno arriveno in città,
alzano la testa e dicono:
"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5491
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 12 mar 2008 11:07

daddoroma ha scritto:La verità è una, sola e inconfutabile...

C'E' SOLO L'ASSSE RIOMMMA ! ! !
...che ci sta preparando un finale di stagione pieno di soddisfazioni !
:D



Quoto... :lol: :lol: :lol:
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 12 mar 2008 11:21

La Lazio del 2003 aveva Peruzzi, Stam, Cesar, Negro, Favalli, Lopez, Stankovic, Mihajolovic, Oddo, Liverani.

Ci vuole coraggio a dire che fossero scappati di casa.

Per contro, Mancini a Firenze allenava Adriano, Chiesa, Mijatovic, Toldo, e compagnia cantante.

Tralascio i dettagli sulla rosa dell'Inter, ci vuole coraggio a dire che l'Inter è giù per motivi fisici.
E da tre mesi che giocano male, ieri che centrocampo e attacco fossero scollati se ne sarebbe accorto anche un fesso, Jimenez e/o Figo subito.
Squadra sempre lunghissima: per forza faticano di più degli avversari, anche un Zenga lo ha detto.
Burdisso terzino sinistro era già stato disastroso a Valencia, lo rischiera e si fa cacciare dopo nemmeno un'ora.

Date quella rosa a un allenatore con un'idea di calcio decente, con qualche schema, please.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5491
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 12 mar 2008 11:36

Dudley ha scritto:La Lazio del 2003 aveva Peruzzi, Stam, Cesar, Negro, Favalli, Lopez, Stankovic, Mihajolovic, Oddo, Liverani.

Ci vuole coraggio a dire che fossero scappati di casa.

Per contro, Mancini a Firenze allenava Adriano, Chiesa, Mijatovic, Toldo, e compagnia cantante.

Tralascio i dettagli sulla rosa dell'Inter, ci vuole coraggio a dire che l'Inter è giù per motivi fisici.
E da tre mesi che giocano male, ieri che centrocampo e attacco fossero scollati se ne sarebbe accorto anche un fesso, Jimenez e/o Figo subito.
Squadra sempre lunghissima: per forza faticano di più degli avversari, anche un Zenga lo ha detto.
Burdisso terzino sinistro era già stato disastroso a Valencia, lo rischiera e si fa cacciare dopo nemmeno un'ora.

Date quella rosa a un allenatore con un'idea di calcio decente, con qualche schema, please.


Favalli, negro e lopez erano abbastanza alla frutta e comunque nel complesso era una Lazio decisamente svuotata da motivazioni e campionissimi che invece l'avevano caratterizzata negli anni precedenti...


Jemenez e Figo sono convalescenti o sbaglio ?
LibeDeOro
Messaggi: 3639
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Messaggioda LibeDeOro » 12 mar 2008 11:40

Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:Mancini è stato un grandissimo giocatore ed è un grandissimo tecnico.

Se dovesse confermare il suo addio, la riomma diventerebbe favoritissima per la corsa scudetto...




Mi permetto di dissentire. Con la squadra che ha avuto, avrei vinto anche io. Secondo me non ha dimostrato niente come allenatore.E poi, una persona che si aggrappa sempre agli alibi di errori arbitrali (ogni fischio contro, una protesta) non potrà mai essere un grande allenatore.
Mi disse Nicchi di Arezzo, il famoso arbitro con cui prese diverse giornate di squalifica ai tempi blucerchiati: "Mancini? Grande giocatore, ma che al posto della testa ha quello che prende a pedate...un pallone...dentro solo aria..."
Per carità, opinione soggettiva anche la sua...ma che ha sempre collimato anche con la mia...
Mancio, go home...


La memoria è quella che difetta...
A quale squadra ti riferisci ?
Ma vi ricordate gli anni alla Lazio ?
Calcio bellissimo, due qualificazioni in champion, una semifinale di coppa uefa(persa contro il porto che poi avrebbe vinto uefa e champion) e una coppetta Italia con una squadra che sembrava il dopolavoro dell'aci.
Un calcio bello da vedere e che faceva divertire.
Per non parlare del periodo della fiorentina.La squadra era assai malandata, ma finche' ci fu lui al timone le speranze di salvezza erano intatte.
Poi ando' via lui e...bluff...tutti giu' per terra.
Comunque, ad ognuno le proprie opinioni.

Se poi parli di allenatori che si arrabbiano ad ogni fischio contro mi piacerebbe sapere cos'è che pensi di Capello...



Con la Lazio bel calcio con un'ottima squadra a mio avviso e poi mi pare che il mister fosse Eriksson o sbaglio? Pur avendo la fidanzata laziale non mi occupo molto delle vicende biancocelesti...ma mi pare che gente come Peruzzi, Nesta, Mihajlovic, Nedved, Veron, Crespo, Salas, Simeone, C. Lopez non siano gli ultimi arrivati...Alla Fiorentina ha fatto bene con poca roba ma una rondine non fa primavera e le vicissitudini viola del dopo Mancini mi pare non dipesero nè da giocatori nè dall'allenatore...
Capello? Odioso pure lui, ma secondo me sempre meno rompicoxxxxni di Mancini...Fortunatamente la nostra serie A è piena di buoni e obiettivi allenatori...



Guarda che nel periodo in cui allenava la Lazio non c'erano piu' ne Veron, ne Crespo, ne Nedved, ne Nesta, ne Salas... e non sono sicuro di Simeone.
Quindi ripensa bene al contesto...



Mi sono documentato. Hai ragione tu e si tratta della lazio 2002/2003 che annoverava tra le sue fila Peruzzi, Mihajlovic, Oddo, Stam, Cesar, Simeone, Stankovic, Liverani, Fiore, Corradi, Lopez, Chiesa...
Pur se inferiore alla Lazio di Eriksson comunque una squadra di gran lunga migliore di quella con cui Delio Rossi l'anno scorso ha fatto una super stagione...
L'odio per Mancini mi annebbia la vista, ma rimango sulle mie posizioni.
Per usare un aggettivo alla Ziliani ci controcampo, deludente.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 12 mar 2008 11:50

Marco ha scritto:
Dudley ha scritto:La Lazio del 2003 aveva Peruzzi, Stam, Cesar, Negro, Favalli, Lopez, Stankovic, Mihajolovic, Oddo, Liverani.

Ci vuole coraggio a dire che fossero scappati di casa.

Per contro, Mancini a Firenze allenava Adriano, Chiesa, Mijatovic, Toldo, e compagnia cantante.

Tralascio i dettagli sulla rosa dell'Inter, ci vuole coraggio a dire che l'Inter è giù per motivi fisici.
E da tre mesi che giocano male, ieri che centrocampo e attacco fossero scollati se ne sarebbe accorto anche un fesso, Jimenez e/o Figo subito.
Squadra sempre lunghissima: per forza faticano di più degli avversari, anche un Zenga lo ha detto.
Burdisso terzino sinistro era già stato disastroso a Valencia, lo rischiera e si fa cacciare dopo nemmeno un'ora.

Date quella rosa a un allenatore con un'idea di calcio decente, con qualche schema, please.


Favalli, negro e lopez erano abbastanza alla frutta e comunque nel complesso era una Lazio decisamente svuotata da motivazioni e campionissimi che invece l'avevano caratterizzata negli anni precedenti...


Jemenez e Figo sono convalescenti o sbaglio ?


Bah, guarda la difesa e il centrocampo della Lazio di allora e quella che Delio Rossi ha portato in champions.
PS, Favalli poi si è fatto Inter e Milan.....

Rispetto le tue idee, ma se la squadra è semre lunga dal primo minuto e non c'è lo straccio di uno schema, di un 'idea collettiva ma si parte sempre a portar palla gli infortuni non c'entrano.

Jimenez si è infortunato nella gara del 9 dicembre 2007 col Torino per un risentimento al bicipite femorale della gamba sinistra/destra non ricordo.
Poi si è parlato di varie ricadute.
Figo si è rifiutato di entrare, in polemica con Mancini.
Roberto Dal Ponte
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 12 mar 2008 13:16

ROMA CAPUT MUNDI ! ! !
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 12 mar 2008 14:02

daddoroma ha scritto:ROMA CAPUT MUNDI ! ! !
ù

Va bene ora però non farci girare lo stomaco... 8)

Auguro tutto il bene di questo mondo alla Roma...ma ricordatevi che squadre come il Real si affrontano una sola volta...a meno che... :roll: fondoschiena forte ai sorteggi! :D
giama
Messaggi: 1144
Iscritto il: 06 giu 2007 13:33
Località: Roma

Messaggioda giama » 12 mar 2008 14:11

CATALANESCA84 ha scritto:
daddoroma ha scritto:ROMA CAPUT MUNDI ! ! !
ù

Va bene ora però non farci girare lo stomaco... 8)

Auguro tutto il bene di questo mondo alla Roma...ma ricordatevi che squadre come il Real si affrontano una sola volta...a meno che... :roll: fondoschiena forte ai sorteggi! :D


Capisco che tu faccia molta fatica ad ammettere certe cose, ma la Roma negli ultimi anni ha incontrato molte volte il Real Madrid, il Manchester, poi il Lione... non mi pare che sia stata mai particolarmente fortunata con i sorteggi. Ha preso qualche solenne schiaffone (fino a 7, tanto da fornire ossigeno ai cuginetti laziali in asfissia....) ma ha anche disputato partite memorabili.
Personalmente preferirei incontrare l'Arsenal, per la bellezza del gioco mi piacerebbe vedere una partita in cui si affrontano Fabregas e Flamini da una parte e De Rossi e Aquilani dall'altra. Perderemo? Possibile, anche probabile, ma potremo dire di eserci stati e, spero, di aver giocato un bel calcio.
Iir Boon Gesuù/cii/fuur/mini
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 12 mar 2008 14:47

giama ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:
daddoroma ha scritto:ROMA CAPUT MUNDI ! ! !
ù

Va bene ora però non farci girare lo stomaco... 8)

Auguro tutto il bene di questo mondo alla Roma...ma ricordatevi che squadre come il Real si affrontano una sola volta...a meno che... :roll: fondoschiena forte ai sorteggi! :D


Capisco che tu faccia molta fatica ad ammettere certe cose, ma la Roma negli ultimi anni ha incontrato molte volte il Real Madrid, il Manchester, poi il Lione... non mi pare che sia stata mai particolarmente fortunata con i sorteggi. Ha preso qualche solenne schiaffone (fino a 7, tanto da fornire ossigeno ai cuginetti laziali in asfissia....) ma ha anche disputato partite memorabili.
Personalmente preferirei incontrare l'Arsenal, per la bellezza del gioco mi piacerebbe vedere una partita in cui si affrontano Fabregas e Flamini da una parte e De Rossi e Aquilani dall'altra. Perderemo? Possibile, anche probabile, ma potremo dire di eserci stati e, spero, di aver giocato un bel calcio.


E dalle ao...come sei permaloso Giancà...credimi ho goduto tantissimo ieri nel vedere perdere l'Inter...ma in ambito europeo...ho sempre tifato per la Roma...e non ti nascondo che sino al 2001 quando il goal con mano del vostro ottavo re...ci mandò in serie B...era la mia seconda squadra.
Auguro qualsiasi squadra alla Roma...tanto il bel calcio almeno è assicurato...ieri sera se non era per il caffè...prendevo sonno già dopo il primo tempo. :D

Son sempre contento quando vincono le squadre del Sud...almeno combattiamo al meglio lo strapotere del Nord...e mi rammarico sempre dell'odio tra le due tifoserie. 8)
giama
Messaggi: 1144
Iscritto il: 06 giu 2007 13:33
Località: Roma

Messaggioda giama » 12 mar 2008 14:56

CATALANESCA84 ha scritto:Son sempre contento quando vincono le squadre del Sud...almeno combattiamo al meglio lo strapotere del Nord...e mi rammarico sempre dell'odio tra le due tifoserie. 8)


Io non provo alcun odio, nè per napoli nè per il napoli e tanto meno per i suoi tifosi.

p.s. A proposito di gol segnati con la mano, forse un tifoso di Maradona è il meno adatto a lamentarsi.....
Iir Boon Gesuù/cii/fuur/mini
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 12 mar 2008 14:58

giama ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:Son sempre contento quando vincono le squadre del Sud...almeno combattiamo al meglio lo strapotere del Nord...e mi rammarico sempre dell'odio tra le due tifoserie. 8)


Io non provo alcun odio, nè per napoli nè per il napoli e tanto meno per i suoi tifosi.

p.s. A proposito di gol segnati con la mano, forse un tifoso di Maradona è il meno adatto a lamentarsi.....


Era la mano di Dio... :D
Avatar utente
corrado
Messaggi: 535
Iscritto il: 06 giu 2007 20:58

Messaggioda corrado » 12 mar 2008 15:00

Dudley ha scritto:La Lazio del 2003 aveva Peruzzi, Stam, Cesar, Negro, Favalli, Lopez, Stankovic, Mihajolovic, Oddo, Liverani.

Ci vuole coraggio a dire che fossero scappati di casa.

Per contro, Mancini a Firenze allenava Adriano, Chiesa, Mijatovic, Toldo, e compagnia cantante.



appunto...

il problema è che la stampa, scritta e televisiva, lo ha incensato al di là di ogni suo merito fin dalle sue primissime apparizioni in panchina facendogli pensare che fosse il più bravo di tutti

penso che ciò non gli abbia fatto bene come non hanno fatto bene molti commenti sentiti ieri...purtroppo anche sulla solitamente ottima sky (per la verità più da Paolo Rossi, Vialli e, soprattutto, Bergomi che dal bravo telecronista Compagnoni)
evviva la Kill Frill Gang!!!!
numero 24, corrado
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 12 mar 2008 15:06

corrado ha scritto:
Dudley ha scritto:La Lazio del 2003 aveva Peruzzi, Stam, Cesar, Negro, Favalli, Lopez, Stankovic, Mihajolovic, Oddo, Liverani.

Ci vuole coraggio a dire che fossero scappati di casa.

Per contro, Mancini a Firenze allenava Adriano, Chiesa, Mijatovic, Toldo, e compagnia cantante.



appunto...

il problema è che la stampa, scritta e televisiva, lo ha incensato al di là di ogni suo merito fin dalle sue primissime apparizioni in panchina facendogli pensare che fosse il più bravo di tutti

penso che ciò non gli abbia fatto bene come non hanno fatto bene molti commenti sentiti ieri...purtroppo anche sulla solitamente ottima sky (per la verità più da Paolo Rossi, Vialli e, soprattutto, Bergomi che dal bravo telecronista Compagnoni)


Mi chiedo se si tratti della stampa o, alla fonte, delle amicizie con la famiglia a capo fino a poco tempo fa della Banca regina per le fidejussioni in serie A.....
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
esorciccio79
Messaggi: 6587
Iscritto il: 06 giu 2007 22:11

Messaggioda esorciccio79 » 12 mar 2008 15:19

mi sembra doveroso adattare un motto coniato durante i mondiali nella partita contro l'australia... "mancini,come viduka,...s@ka!!!!"

:lol: :twisted:
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5491
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 12 mar 2008 15:21

CATALANESCA84 ha scritto:
giama ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:Son sempre contento quando vincono le squadre del Sud...almeno combattiamo al meglio lo strapotere del Nord...e mi rammarico sempre dell'odio tra le due tifoserie. 8)


Io non provo alcun odio, nè per napoli nè per il napoli e tanto meno per i suoi tifosi.

p.s. A proposito di gol segnati con la mano, forse un tifoso di Maradona è il meno adatto a lamentarsi.....


Era la mano di Dio... :D


Per la cronaca.

Zalayeta out fino alla fine della stagione dopo lo scontro con la parrucchiera Mexes...

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti