Parliamo di guerra

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

l'oste

Re: Parliamo di guerra

Messaggioda l'oste » 02 ott 2025 12:20

Chiedo per sapere.
Ma alcune tastiere di computer o smartphone le vendono con già compresa la bava, la bile, l'ipocrisia, gli errori di grammatica e i tormentoni letti su Libero?
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
l'oste

Messaggioda l'oste » 02 ott 2025 12:20

Chiedo per sapere.
Ma alcune tastiere di computer o smartphone le vendono con già compresa la bava, la bile, l'ipocrisia, gli errori di grammatica e i tormentoni letti su Libero?

littlewood

Messaggioda littlewood » 02 ott 2025 12:34

l'oste ha scritto:Chiedo per sapere.

Ti rispondo caro ovarolo solo per chiarire mai letto libero mai letto la verita' non sono di destra non ho il tuo tipo di telefono.. scrivo ad l volo e si posso scrivendo di fretta commettere errori! Non tutti non abbiamo un caxxo da fare come te se no fare il cattivo maestro.....la vita per figuri cone te mi rendo conto sia frustrante.....
slowshow10

Messaggioda slowshow10 » 02 ott 2025 14:04

littlewood ha scritto:
slowshow10 ha scritto:
littlewood ha scritto:
slowshow10 ha scritto:
littlewood ha scritto:Cosa c' e' da capire?? Il camallo quello che gridava a genova blocchiamo tutto aveva sulla manica il simbolo della wagner ed e' noto per le sue posizioni filoputin! E uno che mi dice che 500 persone a spasso per un mese in mare per portare il corrispettivo di aiuti pari ad un camion....sapendo PERFETTAMENTE che Israele non gli avrebbe mai fatti arrivare a gaza con la locandina e la data dello sciopero generale gia' fissata( ti giro se vuoi i wz di un dirigente cgil di bergamo) questi della solidarieta' nella maggior parte dei partecipanti e sicuramente non i vari La Piccinella Delia e compagnia cantante italiana fregava 0 ! Ma l' obbiettivo era creare problemi politici interni al governo! Vedrai sabato cosa succedera'! Vedrai i cari pacifinti cosa faranno ....

L'obiettivo non era portare aiuti ma bensì forzare un blocco navale illegale da 18 anni e creare un corridoio umanitario. Che sopra ci siano finiti anche i vari Tommasi e co. Che personalmente disprezzo, non cambia l'importanza e lo scopo della missione, Checché tu ne dica dall'alto dello scrigno del tuo smartphone.
Domani è un grande giorno, speriamo che qualche vetrina non si faccia del male, oppesse :mrgreen:

Probabilmente si e' gia' fatto male il tuo cervello....ma tante' ....bravi a fare i rivoluzionari con le vetrine degli altri pagliacci senza vergogna!

Conosci il significato della parola ironia? No, non mi sembra.

Detto questo, che questo tipo di iniziative abbia un carattere mediatico è sicuro. Che alcuni cerchino di strumentalizzare la vicenda per colpire i rispettivi governi, quasi ovunque appiattiti su posizioni sioniste, è decisamente credibile.
Tuttavia:
1) tra fare qualcosa e non fare un cazzo ci passa un'infinità, quindi onore a chi si è mosso veramente senza stare a pontificare con il culo saldamente al caldo.
2) nel caso specifico dei rapporti con Israele (stato terrorista), notoriamente privo di qualunque scrupolo e dotato di mezzi finanziario e militari giganteschi, chiunque si profili come ostile alle politiche dello stato sionista comunque mette in campo un bel po' di coraggio. In un'epoca dove capi di stato, governi e chiesa minimizzano, fischiettano o addirittura sono complici, anche il piccolo coraggio civico, va elogiato.

Lo stesso fischiettio che personaggi come te mettono verso i criminali russi vero?? E quando vi si fa presente le *** che dite anche ripetutamente fate come l' ovarolo maximum " era ironia,,.....

Non hai risposto a niente di quello che ho detto, diciamo che un po' me lo aspettavo. Continua a correre forrest
littlewood

Messaggioda littlewood » 02 ott 2025 14:18

slowshow10 ha scritto:
littlewood ha scritto:
slowshow10 ha scritto:
littlewood ha scritto:
slowshow10 ha scritto:

L'obiettivo non era portare aiuti ma bensì forzare un blocco navale illegale da 18 anni e creare un corridoio umanitario. Che sopra ci siano finiti anche i vari Tommasi e co. Che personalmente disprezzo, non cambia l'importanza e lo scopo della missione, Checché tu ne dica dall'alto dello scrigno del tuo smartphone.
Domani è un grande giorno, speriamo che qualche vetrina non si faccia del male, oppesse :mrgreen:

Probabilmente si e' gia' fatto male il tuo cervello....ma tante' ....bravi a fare i rivoluzionari con le vetrine degli altri pagliacci senza vergogna!

Detto questo, che questo tipo di iniziative abbia un carattere mediatico è sicuro. Che alcuni cerchino di strumentalizzare la vicenda per colpire i rispettivi governi, quasi ovunque appiattiti su posizioni sioniste, è decisamente credibile.
Tuttavia:
1) tra fare qualcosa e non fare un cazzo ci passa un'infinità, quindi onore a chi si è mosso veramente senza stare a pontificare con il culo saldamente al caldo.
2) nel caso specifico dei rapporti con Israele (stato terrorista), notoriamente privo di qualunque scrupolo e dotato di mezzi finanziario e militari giganteschi, chiunque si profili come ostile alle politiche dello stato sionista comunque mette in campo un bel po' di coraggio. In un'epoca dove capi di stato, governi e chiesa minimizzano, fischiettano o addirittura sono complici, anche il piccolo coraggio civico, va elogiato.

Lo stesso fischiettio che personaggi come te mettono verso i criminali russi vero?? E quando vi si fa presente le *** che dite anche ripetutamente fate come l' ovarolo maximum " era ironia,,.....

Non hai risposto a niente di quello che ho detto, diciamo che un po' me lo aspettavo. Continua a correre forrest

Le tue non erano domande ma deliri triti e ritriti da certe frange che di democratico hanno molto poco....
slowshow10

Messaggioda slowshow10 » 02 ott 2025 14:25

littlewood ha scritto:
slowshow10 ha scritto:
littlewood ha scritto:
slowshow10 ha scritto:
littlewood ha scritto:Probabilmente si e' gia' fatto male il tuo cervello....ma tante' ....bravi a fare i rivoluzionari con le vetrine degli altri pagliacci senza vergogna!

Tuttavia:

Le tue non erano domande ma deliri triti e ritriti da certe frange che di democratico hanno molto poco....

Chi delira qua sei tu, piccolo liberalino da salotto. Punto primo le mie non erano domande ma affermazioni, almeno la sintattica te la dovrebbero avere insegnata a scuola.
littlewood

Messaggioda littlewood » 02 ott 2025 14:33

slowshow10 ha scritto:
littlewood ha scritto:
slowshow10 ha scritto:
littlewood ha scritto:
slowshow10 ha scritto:

Tuttavia:

Chi delira qua sei tu, piccolo liberalino da salotto. Punto primo le mie non erano domande ma affermazioni, almeno la sintattica te la dovrebbero avere insegnata a scuola.

Affermazioni deliranti! Preferisci cosi?
zampaflex

Messaggioda zampaflex » 02 ott 2025 14:42

steeeve6 ha scritto:
zampaflex ha scritto:"Ma non è questo che mi interessa, non è per questo che Francesca Albanese ha infine la mia attenzione. Non è per aver detto al sindaco – che, pur avendo detto tutte le cose che piacciono a una parte, «il feroce attacco del 7 ottobre non giustifica in alcun modo il massacro che è in essere a Gaza» e tutto il cucuzzaro, si era permesso di aggiungere quella cui tiene l’altra parte, cioè che Hamas deve liberare gli ostaggi israeliani – «io il sindaco non lo giudico, lo perdono, però sindaco, mi deve promettere che questa cosa non la dice più». "

Ma davvero la Santa Albanese che non è Madre Teresa si è spinta a dire che Hamas non deve liberare gli ostaggi????

o c è un errore di trascrizione, o ho disimparato a leggere, o c è un non di troppo.

se il soggetto narrante dice che Albanese non ha la sua attenzione per aver detto al sindaco "non lo giudico" (il terzo "non", quello dopo il punto, rapportato alla frase iniziale, credo presupponga l'esplicitazione di un motivo per cui l'attenzione del soggetto narrante è stata stimolata, che però non viene espresso), su cos' è che, Francesca Albanese, ha suscitato attenzione del soggetto narrante?

Scomponi:
Giornalista - Ma non è questo che mi interessa, non è per questo che Francesca Albanese ha infine la mia attenzione.
Non è per aver detto al sindaco – che, pur avendo detto tutte le cose che piacciono a una parte:
Sindaco - «il feroce attacco del 7 ottobre non giustifica in alcun modo il massacro che è in essere a Gaza»
Giornalista - e tutto il cucuzzaro, si era permesso di aggiungere quella cui tiene l’altra parte, cioè che Hamas deve liberare gli ostaggi israeliani; [ma per questa frase:]
Albanese – «io il sindaco non lo giudico, lo perdono, però sindaco, mi deve promettere che questa cosa non la dice più». "
Non progredi est regredi
zampaflex

Messaggioda zampaflex » 02 ott 2025 14:45

bobbisolo ha scritto:Come le altre *** che hai pubblicato su Albanese (e zampa e il tenente zitti zitti)?

Io, ma non solo io credo, mi sarei anche un po' rotto delle vostre polemiche e dei vostri insulti. Avete smesso di ragionare e di discutere: bene, mi metto da parte uscendo dal tritacarne. Proseguite pure.
Niente popcorn.
Non progredi est regredi
steeeve6

Messaggioda steeeve6 » 02 ott 2025 14:55

zampaflex ha scritto:
steeeve6 ha scritto:
zampaflex ha scritto:"Ma non è questo che mi interessa, non è per questo che Francesca Albanese ha infine la mia attenzione. Non è per aver detto al sindaco – che, pur avendo detto tutte le cose che piacciono a una parte, «il feroce attacco del 7 ottobre non giustifica in alcun modo il massacro che è in essere a Gaza» e tutto il «icucuzzaro, si era permesso di aggiungere quella cui tiene l’altra parte, cioè che Hamas deve liberare gli ostaggi israeliani – o il sindaco non lo giudico, lo perdono, però sindaco, mi deve promettere che questa cosa non la dice più». "

Ma davvero la Santa Albanese che non è Madre Teresa si è spinta a dire che Hamas non deve liberare gli ostaggi????

o c è un errore di trascrizione, o ho disimparato a leggere, o c è un non di troppo.

se il soggetto narrante dice che Albanese non ha la sua attenzione per aver detto al sindaco "non lo giudico" (il terzo "non", quello dopo il punto, rapportato alla frase iniziale, credo presupponga l'esplicitazione di un motivo per cui l'attenzione del soggetto narrante è stata stimolata, che però non viene espresso), su cos' è che, Francesca Albanese, ha suscitato attenzione del soggetto narrante?

Scomponi:
Giornalista - Ma non è questo che mi interessa, non è per questo che Francesca Albanese ha infine la mia attenzione.
Non è per aver detto al sindaco – che, pur avendo detto tutte le cose che piacciono a una parte:
Sindaco - «il feroce attacco del 7 ottobre non giustifica in alcun modo il massacro che è in essere a Gaza»
Giornalista - e tutto il cucuzzaro, si era permesso di aggiungere quella cui tiene l’altra parte, cioè che Hamas deve liberare gli ostaggi israeliani; [ma per questa frase:]
Albanese – «io il sindaco non lo giudico, lo perdono, però sindaco, mi deve promettere che questa cosa non la dice più». "

perdonami Luciano, ma anche così non torna

quello che si vuole intendere, a quanto mi pare di capire, è che il giornalista ha attenzione verso la tipa perchè Lei dice io "il sindaco non lo giudico, lo perdono, però sindaco, mi deve promettere che questa cosa non la dice più» .

Ecco, se si inizia la frase che dovrebbe esplicitare questo pensiero con un non, si presupporrebbe, nel caso in cui si vada rafforzare una negazione di un pensiero precedente, un confronto del tipo "non è per questo che ha la mia attenzione, ma per qualcos'altro"

per come è costruito l'inciso (peraltro tra i brutti della storia credo), potremmo ridurre la frase a "Non è per aver detto al sindaco, "io il sindaco non lo giudico, lo perdono, però sindaco, mi deve promettere che questa cosa non la dice più». " che correlata alla frase prima, suonerebbe non ha la mia attenzione per quello ha detto al sindaco. ma in realtà ce l ha

ed ecco, per me il terzo non è di troppo, perchè è a causa di aver detto "io il sindaco non lo giudico" che il giornalista pone la sua attenzione sulla tipa.
Ultima modifica di steeeve6 il 02 ott 2025 15:39, modificato 2 volte in totale.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 ott 2025 14:57

zampaflex ha scritto:"Ma non è questo che mi interessa, non è per questo che Francesca Albanese ha infine la mia attenzione. Non è per aver detto al sindaco – che, pur avendo detto tutte le cose che piacciono a una parte, «il feroce attacco del 7 ottobre non giustifica in alcun modo il massacro che è in essere a Gaza» e tutto il cucuzzaro, si era permesso di aggiungere quella cui tiene l’altra parte, cioè che Hamas deve liberare gli ostaggi israeliani – «io il sindaco non lo giudico, lo perdono, però sindaco, mi deve promettere che questa cosa non la dice più». "

non proprio, non è una sprovveduta

se guardi il video le dice che è sbagliato condizionare la pace al rilascio degli ostaggi perché la pace "non ha condizioni"
poi aggiunge - e qui viene la parte allucinante del video - che il sindaco si è sbagliato e queste cose non le deve dire più e lei lo perdona

(se qualcuno non ha visto il video metto il link, è molto interessante anche il tono da predicatrice che usa, è molto abile nella comunicazione e secondo me punta a Montecitorio)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 ott 2025 15:06

e mettiamolo il video, perché l'atteggiamento e il tono melodrammatico contano
e non so che spina dorsale abbia il sindaco per essersi lasciato umiliare così
la maestrina che ti rimprovera, ti dice di non farlo più e ti perdona
sfido chiunque, persino bobbisolo, a dire che non è così

da bravo politico il sindaco avrà pensato che certi personaggi così potenti mediaticamente è meglio non contraddirli, ma a lungo andare un PD che si lascia umiliare così secondo me è destinato a perdere voti (tanto il propal votano AVS e 5S)

https://www.youtube.com/watch?v=gk-HvHrNTmk&t=24s

littlewood

Messaggioda littlewood » 02 ott 2025 15:26

tenente Drogo ha scritto:e mettiamolo il video, perché l'atteggiamento e il tono melodrammatico contano

da bravo politico il sindaco avrà pensato che certi personaggi così potenti mediaticamente è meglio non contraddirli, ma a lungo andare un PD che si lascia umiliare così secondo me è destinato a perdere voti (tanto il propal votano AVS e 5S)

Non so se mi fa piu' schifo sta' " santa,, o quella banda di miserabili che fischia...
bobbisolo

Messaggioda bobbisolo » 02 ott 2025 15:28

zampaflex ha scritto:
bobbisolo ha scritto:Come le altre *** che hai pubblicato su Albanese (e zampa e il tenente zitti zitti)?

Io, ma non solo io credo, mi sarei anche un po' rotto delle vostre polemiche e dei vostri insulti. Avete smesso di ragionare e di discutere: bene, mi metto da parte uscendo dal tritacarne. Proseguite pure.
Niente popcorn.

Si, è una brutta pagina... tu, tenente e little che insultate l'albanese e pubblicate una sequela di illazioni che neanche 100 anni di magistratura veramente efficiente avrebbero potuto sbrogliare

Non vi ho mai sentito "rimproverare" il vostro amichetto, sempre e solo con una reprimenda "generale" e mai a lui personalmente indirizzata... ti ho già detto che col cazzo che ci metti tutti sullo stesso piano: uno che si presenta insultando e pubblicando balle non può essere sullo stesso piano di altri che su queste vicende hanno pubblicato fatti e per sfinimento hanno risposto alle offese per offese (com'era la frase da bar del giuliano ferrara che citavi? A brigante, brigante e mezzo).
Tu allora non ti sei certo distinto per aver pubblicato i famigerati fatti sulle accuse all'Albanese, ma invece hai scelto di fare l'arbitro anche questa volta.

Dove possiamo avere evidenza che l'8 ottobre 2023 sia stato creato il marchio a cui fa riferimento il vostro amichetto?
bobbisolo

Messaggioda bobbisolo » 02 ott 2025 15:33

tenente Drogo ha scritto:e mettiamolo il video, perché l'atteggiamento e il tono melodrammatico contano

dopo lo guardo, volentieri... ma vi chiedo subito una riflessione sui commenti sotto il video: come li giudicate?
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 ott 2025 15:41

bobbisolo ha scritto:

dopo lo guardo, volentieri... ma vi chiedo subito una riflessione sui commenti sotto il video: come li giudicate?

non li ho letti, tutto sommato non mi interessano, la maggior parte dei commenti ai video su Youtube è irrilevante
ma, figliuolo (faccio pure io il paternalista), ma perché ti leggi i commenti prima di vedere il video?

bobbisolo

Messaggioda bobbisolo » 02 ott 2025 15:42

tenente Drogo ha scritto:... l'atteggiamento e il tono melodrammatico contano...

Wineduck?
bobbisolo

Messaggioda bobbisolo » 02 ott 2025 15:48

tenente Drogo ha scritto:figliuolo (faccio pure io il paternalista), ma perché ti leggi i commenti prima di vedere il video?

- posso cogliere qual'è il tipo di pubblico a cui si rivolge
- posso stimare il gradimento del contenuto
- posso vedere quante voci contrarie ci sono
- posso vedere se le voci contrarie vengono silenziate e come, con che toni
- posso ricavare l'orientamento politico di chi commenta
- varie ed eventuali

insomma, leggere i commenti è già un test sociologico.

Ad esempio, sul video che hai postato ti troveresti in comitiva con livorosi elettori di destra, qualche nostalgico del Ventennio, parecchi minus habens e un nutrito gruppetto di "rossobruni" in libera uscita.
Un pubblico selezionatissimo, insomma.
littlewood

Messaggioda littlewood » 02 ott 2025 15:50

bobbisolo ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:figliuolo (faccio pure io il paternalista), ma perché ti leggi i commenti prima di vedere il video?

- posso cogliere qual'è il tipo di pubblico a cui si rivolge
- posso stimare il gradimento del contenuto
- posso vedere quante voci contrarie ci sono
- posso vedere se le voci contrarie vengono silenziate e come, con che toni
- posso ricavare l'orientamento politico di chi commenta
- varie ed eventuali

insomma, leggere i commenti è già un test sociologico.

Ad esempio, sul video che hai postato ti troveresti in comitiva con livorosi elettori di destra, qualche nostalgico del Ventennio, parecchi minus habens e un nutrito gruppetto di "rossobruni" in libera uscita.
Un pubblico selezionatissimo, insomma.

Ti sei ritrovato in loro insomma...devo pubblicare i mex che mi hai scritto fenomeno?
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 ott 2025 15:53

ma è come se io dicessi che qualche leader di Hamas dice le cose che dici tu

io mi ritrovo solo con me stesso (a volte neanche)
se qualche neofascista dice la stessa cosa, pazienza
ce ne sono tanti altri non neofascisti che le dicono e non le scrivono nei commenti di Youtube

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 ott 2025 16:15

alla fine mi sono incuriosito e sono andato a leggere questi commenti (non tutti, una cinquantina):

tre o quattro sono insulti beceri, ma la maggioranza sono critiche motivate e solidarietà con il sindaco di Reggio Emilia
pochi quelli che approvano
non fa testo su quello che pensano le persone, però lo scenario che descrivevi tu non l'ho trovato

bobbisolo

Messaggioda bobbisolo » 02 ott 2025 16:27

tenente Drogo ha scritto:alla fine mi sono incuriosito e sono andato a leggere questi commenti (non tutti, una cinquantina):

tre o quattro sono insulti beceri, ma la maggioranza sono critiche motivate e solidarietà con il sindaco di Reggio Emilia
non fa testo su quello che pensano le persone, però lo scenario che descrivevi tu non l'ho trovato

ti pubblico solo i primi 10 che leggo io:

"Anche il sindaco è in imbarazzo di fronte alle parole di questo vomito umano"

"Mancava solo l'endorsment di Hamas. A levateje er vino"

"Siamo solo all'inizio, attenzione: certi personaggi - i nuovi 'cattivi maestri' - stanno allevando le nuove leve, che creeranno problemi all' intero Paese e alla Sinistra medesima.
Chi è causa del suo mal..."

"Stai zitta"

"Il sindaco è una saggia persona, ma la signora che conosco oggi è un' arrogante senza precedenti. Se questa milita in un partito o movimento, porterà solo defezioni e sconfitte elettorali."

"Che schifo."

"Il sindaco può dire il cazzo che vuole"

"La Albanese è un pericolo pubblico... Il fatto che sia consegnata una qualsivoglia onorificenza ad una persona che chiede più e più volte di "comprendere" dei terroristi è vergognoso.
Il pubblico, una massa di ignoranti che batte le mani a comando senza comprendere la gravità di ciò che la Albanese ha detto."

"Lasciate in pace il sindaco ! Ha detto una cosa giustissima ed è stato trattato di merda da una donna che ha pure premiato."

"Zitta"

pubblico anche l'11esimo che è una perla di andreottismo e di sommesso livore:

"cè tanto ancora da capire di questa "santa" . la chiave è il marito che ne sà molto di palestina ma lavora in ufficio. lui piani alti a livello mondiale , lei cura la copertura dei miasmi fognari di gaza con parole che piacciono tanto a certi ottusi occidentali , compresi quelli che si sentivano in diritto di fischiare. appena il sindaco ha nominano gli ostaggi del 7 ottobre . tornavano i miasmi e scatta l'allarme . e qui si vede il suo cuore per chi batte . chi l'ha invitata ha fatto un bel servizietto alla liberta occidentale . gli schierati si applaudono e i sindaci eletti si fischiano. con tanti saluti alla verita"
littlewood

Messaggioda littlewood » 02 ott 2025 16:43

bobbisolo ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:alla fine mi sono incuriosito e sono andato a leggere questi commenti (non tutti, una cinquantina):

ti pubblico solo i primi 10 che leggo io:

"Anche il sindaco è in imbarazzo di fronte alle parole di questo vomito umano"

"Mancava solo l'endorsment di Hamas. A levateje er vino"

"Siamo solo all'inizio, attenzione: certi personaggi - i nuovi 'cattivi maestri' - stanno allevando le nuove leve, che creeranno problemi all' intero Paese e alla Sinistra medesima.
Chi è causa del suo mal..."

"Stai zitta"

"Il sindaco è una saggia persona, ma la signora che conosco oggi è un' arrogante senza precedenti. Se questa milita in un partito o movimento, porterà solo defezioni e sconfitte elettorali."

"Che schifo."

"Il sindaco può dire il cazzo che vuole"

"La Albanese è un pericolo pubblico... Il fatto che sia consegnata una qualsivoglia onorificenza ad una persona che chiede più e più volte di "comprendere" dei terroristi è vergognoso.
Il pubblico, una massa di ignoranti che batte le mani a comando senza comprendere la gravità di ciò che la Albanese ha detto."

"Lasciate in pace il sindaco ! Ha detto una cosa giustissima ed è stato trattato di merda da una donna che ha pure premiato."

"Zitta"

pubblico anche l'11esimo che è una perla di andreottismo e di sommesso livore:

"cè tanto ancora da capire di questa "santa" . la chiave è il marito che ne sà molto di palestina ma lavora in ufficio. lui piani alti a livello mondiale , lei cura la copertura dei miasmi fognari di gaza con parole che piacciono tanto a certi ottusi occidentali , compresi quelli che si sentivano in diritto di fischiare. appena il sindaco ha nominano gli ostaggi del 7 ottobre . tornavano i miasmi e scatta l'allarme . e qui si vede il suo cuore per chi batte . chi l'ha invitata ha fatto un bel servizietto alla liberta occidentale . gli schierati si applaudono e i sindaci eletti si fischiano. con tanti saluti alla verita"

Alla fine non dici un caxxo su l' abominio che ha detto sta' signora.....
l'oste

Messaggioda l'oste » 02 ott 2025 16:57

Se l'amministrazione Trump ha bannato e screditaro la Albanese, qualcosa vorrà significare.
Non vorremo pensare che quella élite di statisti illuminati e democratici se la prenda per caso o per errore con una brava persona.
Ergo, è una cattiva persona.

bobbisolo

Messaggioda bobbisolo » 02 ott 2025 17:11

potrò ben avere il tempo di guardarlo prima di esprimermi?

È triste vedere quanta attenzione morbosa venga riversata su questa persona: non siete riusciti a screditarla con il rapporto ONU, e comprendo che la cosa abbia fatto rodere il fegato a più d’uno, a destra come a sinistra (con qualche rossobruno a farvi compagnia, se non vi siete accorti di esserlo voi stessi)... continuiamo ad assistere a questi mesti tentativi di screditare una persona non tramite le argomentazioni, ma tramite i tiktok, le frassette estrapolate, le opinioni di ivan grieco... siete italiani anche voi del resto.

Torna a “La piazza dei forumisti”