tenente Drogo ha scritto:l'oste ha scritto:Il Foglio invece è sempre ben attaccato a Likud (e quindi a Trump).
il Foglio che sostiene Trump
buona questa
(Fact Checking 1)
Le parole e i verbi sono importanti.
Hai cambiato, spero in buona fede, quello che io ho scritto, ovvero che il Foglio è
ben attaccato al Likud ed ho aggiunto tra parentesi "e quindi a Trump".
Perchè il legame di armi, dichiarazioni ed intenti tra il macellaio ebreo e il carotone Maga è ormai un fatto acclarato, negarlo è censura.
Usraele non è un "termine da centro sociale" (cit. tenente drogo), tranne per il Foglio e i suoi ultras e questa alleanza è palese a chiunque abbia un minimo di cognizioni matematiche base, tipo 1+1 = 2.
Sono molti gli esempi che il Foglio sia sempre iper garantista verso il Likud e nasconda più che può i fatti; basta leggere i commenti sulla neverending strage o gli editoriali del "coerente" trasformista e fondatore Ferrara.
Inoltre c'è appunto il
fatto che insieme a Libero, Verità e Giornale sia tra i quotidiani italiani nazionali a non aver riportato in prima pagina la notizia degli omicidi di giornalisti a Gaza e per chi dice di fare il giornalista è davvero una curiosa (o scandalosa) scelta editoriale.
Anche il comunista Sole 24 ore ed il trotzkiano Avvenire lo hanno messo ben visibile in prima pagina.
Un commento su questo fatto che ho riportato sarebbe stato meno fazioso del tuo cambio verbo e cambio focus su Trump.