l'oste ha scritto:La Lazio è un'aquila bollita con tutte le piume, non ha più benzina, ha lo spogliatoio a pezzi e stasera il Bodo vince 2-0.
Va bene così?
Ti lascio indirizzo per un Pergole?![]()
Ti prego non augurarmi mai nulla di male per scherzo
l'oste ha scritto:La Lazio è un'aquila bollita con tutte le piume, non ha più benzina, ha lo spogliatoio a pezzi e stasera il Bodo vince 2-0.
Va bene così?
Nexus1990 ha scritto:l'oste ha scritto:La Lazio è un'aquila bollita con tutte le piume, non ha più benzina, ha lo spogliatoio a pezzi e stasera il Bodo vince 2-0.
Va bene così?
l'oste ha scritto:Nexus1990 ha scritto:l'oste ha scritto:La Lazio è un'aquila bollita con tutte le piume, non ha più benzina, ha lo spogliatoio a pezzi e stasera il Bodo vince 2-0.
Va bene così?
![]()
Me lo ha chiesto Marco espressamente, forse confidando che io fossi un gufo alla rovescia.
Per che squadra tifi tu?
l'oste ha scritto:Marco ha scritto:l'oste ha scritto: mentre la vedo molto dura per il Barça stasera, sono un po' cotti dalla Liga.
Alla faccia...![]()
![]()
e per fortuna che eravate cotti !
Cortesemente mi dai la Lazio come spacciata, bollita, cotta e stracotta....per stasera e per domenica.
Pago in pergole torte, vari anni.
Sono rimasto anch'io stupito dalla goleada Barça ma onestamente il Dortmund mi è sembrato poco aggressivo, arrendevole.
Al ritorno comunque spero non facciano scherzi.
La Lazio è un'aquila bollita con tutte le piume, non ha più benzina, ha lo spogliatoio a pezzi e stasera il Bodo vince 2-0.
Va bene così?
Va bene anche un'annata "minore" (in realtà non ne esistono, se Martino lo imbottiglia vuol dire che è un Pergole).
Marco ha scritto:l'oste ha scritto:Marco ha scritto:l'oste ha scritto: mentre la vedo molto dura per il Barça stasera, sono un po' cotti dalla Liga.
Alla faccia...![]()
![]()
e per fortuna che eravate cotti !
Cortesemente mi dai la Lazio come spacciata, bollita, cotta e stracotta....per stasera e per domenica.
Pago in pergole torte, vari anni.
Sono rimasto anch'io stupito dalla goleada Barça ma onestamente il Dortmund mi è sembrato poco aggressivo, arrendevole.
Al ritorno comunque spero non facciano scherzi.
La Lazio è un'aquila bollita con tutte le piume, non ha più benzina, ha lo spogliatoio a pezzi e stasera il Bodo vince 2-0.
Va bene così?
Va bene anche un'annata "minore" (in realtà non ne esistono, se Martino lo imbottiglia vuol dire che è un Pergole).
...apprezzo il gesto e so che in cuor tuo lo hai fatto sperando nell'inverso risultato.
Ci è toccata pure questa umiliazione.
C'è chi dice che giovedi sarà un'altra partita, ovviamente ci spero...ma non ne sono convinto.
l'oste ha scritto:Stasera ci sarà l'annunciata remuntada del Real Ladrid, con il solito rigorino dubbio, un fuorigioco non visto e via in semifinale.
l'oste ha scritto:Con una squadra di ragazzini talentuosi ma inesperti, il Barça, soffrendo, raggiunge la semifinale.
Per quest'anno è già un gran traguardo.
mennella ha scritto:l'oste ha scritto:Stasera ci sarà l'annunciata remuntada del Real Ladrid, con il solito rigorino dubbio, un fuorigioco non visto e via in semifinale.
Fortunatamente sei stato smentito, oppure e' una conferma della gufaggine
Comunque forza Breidablik!
bobbisolo ha scritto:l'oste ha scritto:Con una squadra di ragazzini talentuosi ma inesperti, il Barça, soffrendo, raggiunge la semifinale.
Per quest'anno è già un gran traguardo.
direi la squadra più completa in coppa... hanno solo qualche alieno in squadra: lewa, pedri, gavi, yamal
...ci rimane il dublete . Dopo il Barcellona ...rimarrà il "one/ete" e fra tre partite di campionato ... zero tituli. La squadra è cotta e ha dato tutto, gli vogliamo bene lo stesso ...tenente Drogo ha scritto:addio triplete
vinogodi ha scritto:...ci rimane il dublete . Dopo il Barcellona ...rimarrà il "one/ete" e fra tre partite di campionato ... zero tituli. La squadra è cotta e ha dato tutto, gli vogliamo bene lo stesso ...tenente Drogo ha scritto:addio triplete
vinogodi ha scritto:...ci rimane il dublete . Dopo il Barcellona ...rimarrà il "one/ete" e fra tre partite di campionato ... zero tituli. La squadra è cotta e ha dato tutto, gli vogliamo bene lo stesso ...tenente Drogo ha scritto:addio triplete
mennella ha scritto:vinogodi ha scritto:...ci rimane il dublete . Dopo il Barcellona ...rimarrà il "one/ete" e fra tre partite di campionato ... zero tituli. La squadra è cotta e ha dato tutto, gli vogliamo bene lo stesso ...tenente Drogo ha scritto:addio triplete
Aspetto la previsione di Oste.
Magari vincesse l'altra capolista.
Poi si tornerà alla classica triarchia del calcio nostrano.
Intanto il Bologna tormenta i sogni del Tenente
mennella ha scritto:vinogodi ha scritto:...ci rimane il dublete . Dopo il Barcellona ...rimarrà il "one/ete" e fra tre partite di campionato ... zero tituli. La squadra è cotta e ha dato tutto, gli vogliamo bene lo stesso ...tenente Drogo ha scritto:addio triplete
Aspetto la previsione di Oste.
Magari vincesse l'altra capolista.
Poi si tornerà alla classica triarchia del calcio nostrano.
Intanto il Bologna tormenta i sogni del Tenente
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti