Elezioni USA 2024 - Cosa accadrà ora?

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Tex Willer

Re: Elezioni USA 2024 - Cosa accadrà ora?

Messaggioda Tex Willer » 14 nov 2024 23:25

littlewood ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
[...]

Chi l'avrebbe detto? Carlo Rovelli.

chi l'avrebbe detto?

Rovelli si conferma una gigantesca testa di cazzo
un sessantottino fuori tempo
uno che odia gli Stati Uniti e odia la democrazia e si compiace che abbiano eletto uno psicopatico di ultra-destra
gli estremi si toccano

tra tutte le sesquipedali puttanate che vengono sciorinate io scelgo una delle più emblematiche:

"Cattivo è chi mette in discussione i buoni: cittadini che non si sentono rappresentati; Paesi che votano per leader definiti illiberali o partiti che non sono alleati ai buoni; Paesi che a larga maggioranza preferiscono altre organizzazioni del vivere sociale, come la Cina."

intanto un enorme straw man
nessuno è così rozzo e ingenuo da evocare la categoria dei buoni e dei cattivi
ma è anche scorretto, sbagliato, in malafede buttare tutto in caciara della serie "fascisti e antifascisti sono uguali"

in effetti Kim il coreano, Xi e Putin non sono illiberali, siamo noi che li definiamo illiberali ...
un regime repressivo che imprigiona i dissidenti sarebbe un' "altra organizzazione del vivere sociale"
ci andasse in Cina questo coglione
probabilmente lo sbatterebbero in carcere

vi invito a leggere l'articolo de Linkiesta con i ritratti dei ministri di questo governo
con gli articoli di Rovelli mi ci pulisco il culo

Che volgarità.
Parrebbe che hai qualcosa di personale contro Rovelli.
Dovrebbe essere un divulgatore scientifico(ricordo che durante l'attesa dal dentista mi portai da leggere il suo primo libro sulla fisica quantistica; dopo non ho avuto bisogno di anestesia); ma si sa ,da noi basta che sei popolare per qualcosa e poi ti puoi pemettere di sparare ad alzo zero su tutto.

E allora? Un mio parente era un genio dell' astrofisica professore all' università di Padova e collaboratore della NASA ma un idiota totale nella vita di tutti i giorni ...rovelli si occupi di fisica di quello magari ne sa...per il resto non so come tu possa essere d'accordo con le str...te che scrive....

Io d'accordo?? Forse hai capito male
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
littlewood

Messaggioda littlewood » 15 nov 2024 07:30

Tex Willer ha scritto:
littlewood ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
[...]

Chi l'avrebbe detto? Carlo Rovelli.

chi l'avrebbe detto?

Rovelli si conferma una gigantesca testa di cazzo
un sessantottino fuori tempo
uno che odia gli Stati Uniti e odia la democrazia e si compiace che abbiano eletto uno psicopatico di ultra-destra
gli estremi si toccano

tra tutte le sesquipedali puttanate che vengono sciorinate io scelgo una delle più emblematiche:

"Cattivo è chi mette in discussione i buoni: cittadini che non si sentono rappresentati; Paesi che votano per leader definiti illiberali o partiti che non sono alleati ai buoni; Paesi che a larga maggioranza preferiscono altre organizzazioni del vivere sociale, come la Cina."

intanto un enorme straw man
nessuno è così rozzo e ingenuo da evocare la categoria dei buoni e dei cattivi
ma è anche scorretto, sbagliato, in malafede buttare tutto in caciara della serie "fascisti e antifascisti sono uguali"

in effetti Kim il coreano, Xi e Putin non sono illiberali, siamo noi che li definiamo illiberali ...
un regime repressivo che imprigiona i dissidenti sarebbe un' "altra organizzazione del vivere sociale"
ci andasse in Cina questo coglione
probabilmente lo sbatterebbero in carcere

vi invito a leggere l'articolo de Linkiesta con i ritratti dei ministri di questo governo
con gli articoli di Rovelli mi ci pulisco il culo

Che volgarità.
Parrebbe che hai qualcosa di personale contro Rovelli.
Dovrebbe essere un divulgatore scientifico(ricordo che durante l'attesa dal dentista mi portai da leggere il suo primo libro sulla fisica quantistica; dopo non ho avuto bisogno di anestesia); ma si sa ,da noi basta che sei popolare per qualcosa e poi ti puoi pemettere di sparare ad alzo zero su tutto.

E allora? Un mio parente era un genio dell' astrofisica professore all' università di Padova e collaboratore della NASA ma un idiota totale nella vita di tutti i giorni ...rovelli si occupi di fisica di quello magari ne sa...per il resto non so come tu possa essere d'accordo con le str...te che scrive....

Io d'accordo?? Forse hai capito male

Bon! Allora nulla questio....
Wineduck

Re: Elezioni Presidenziali USA 2024

Messaggioda Wineduck » 15 nov 2024 09:32

bobbisolo ha scritto:dovreste saperlo anche voi... una cosa sono le cose che si dicono in canpagna elettorale, un'altra invece sono quelle che si fanno dopo averla vinta... vale per dazi, guerre, immigrati e qualunque altro tema

Ecco: questa volta invece le terrificanti promesse della campagna elettorale sono diventate subito realtà. Kennedy Jr. è stato nominato "ministro" della salute. :cry:
Se fosse già aperta qualche colonia su Marte, o meglio ancora su un pianeta abitabile intorno ad Andromeda, mi ci catapulterei immediatamente. La lezione del declino delle civiltà umane nella seconda metà del primo millennio D.C. non è stata minimente appresa. Ci aspetta una nuova era di profondo oscurantismo. E' proprio vero che siamo condannati all'infinito ciclo dei nostri errori...
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
zampaflex

Messaggioda zampaflex » 15 nov 2024 10:19

Wineduck ha scritto:
bobbisolo ha scritto:dovreste saperlo anche voi... una cosa sono le cose che si dicono in canpagna elettorale, un'altra invece sono quelle che si fanno dopo averla vinta... vale per dazi, guerre, immigrati e qualunque altro tema

Ecco: questa volta invece le terrificanti promesse della campagna elettorale sono diventate subito realtà. Kennedy Jr. è stato nominato "ministro" della salute. :cry:
Se fosse già aperta qualche colonia su Marte, o meglio ancora su un pianeta abitabile intorno ad Andromeda, mi ci catapulterei immediatamente. La lezione del declino delle civiltà umane nella seconda metà del primo millennio D.C. non è stata minimamente appresa. Ci aspetta una nuova era di profondo oscurantismo. E' proprio vero che siamo condannati all'infinito ciclo dei nostri errori...

L'umanità nel suo complesso, nel senso di ogni singolo individuo, non è pronta a decidere per sé e quindi per tutti del proprio futuro. Forse non lo sarà mai. Non è un caso che sia cresciuta, abbia prosperato, quando ha delegato ad una politica decisa, chiara, forte. Che non vuole dire l'Uomo Forte Al Comando!
La politica tradizionale ha le sue colpe, essendosi persa spesso in percorsi non utili e obiettivi irrilevanti rispetto ai problemi da affrontare. Ma resta l'unico modo di raccogliere in modo efficace ed efficiente le istanze della collettività.
La spallata populista, uno vale uno e amenità del genere, porta proprio a distruggere questo valore e creare un futuro ancora più incerto, autoalimentandosi nella rincorsa e nello sfascio.
Dove arriva il vento populista, la pretesa dell'ignorante di ergersi a fabbro del proprio destino, solo brutte cose possono accadere.
Siamo in balìa di milioni di mosche cocchiere.
Non progredi est regredi
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 15 nov 2024 11:20

Wineduck ha scritto:

Se fosse già aperta qualche colonia su Marte, o meglio ancora su un pianeta abitabile intorno ad Andromeda, mi ci catapulterei immediatamente. La lezione del declino delle civiltà umane nella seconda metà del primo millennio D.C. non è stata minimente appresa. Ci aspetta una nuova era di profondo oscurantismo. E' proprio vero che siamo condannati all'infinito ciclo dei nostri errori...

come se Red Ronnie diventasse ministro della salute
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Wineduck

Messaggioda Wineduck » 16 nov 2024 10:02

Welcome to Hell
Immagine
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 16 nov 2024 10:41

devo informarmi bene su quali siano i suoi poteri m
certe cose forse si decidono a livello locale

bobbisolo

Messaggioda bobbisolo » 16 nov 2024 11:19

Wineduck ha scritto:

dai, si consolino... per il momento è solo una nomina... avrà un impatto anche sul nostro sistema sanitario così come già avviene ad esempio per le assicurazioni sanitarie in italia, che ti consentono di passare davanti a chi utilizza il servizio pubblico(perlomeno è così in emilia romagna)?
In ogni caso mi viene da dire bella li/poveri loro che non è il nostro ministro e non siamo cittadini usa.
Certamente noi siamo messi meglio (big smile)
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 16 nov 2024 16:28

dice "l'elezione di Trump costringerà la UE a essere più unita", poi però ognuno va per i cazzi suoi
https://www.ilpost.it/2024/11/16/contat ... olz-putin/

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 18 nov 2024 22:27

Make America Healthy Again

Immagine

zampaflex

Messaggioda zampaflex » 19 nov 2024 00:19

Cadesse l'aereo...
Non progredi est regredi
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 19 nov 2024 10:09

zampaflex ha scritto:Cadesse l'aereo...

Che fai,esulti alla possibilità??Non sia mai :wink:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain

Torna a “La piazza dei forumisti”