littlewood ha scritto:Tex Willer ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Tex Willer ha scritto:
[...]
Chi l'avrebbe detto? Carlo Rovelli.
chi l'avrebbe detto?
Rovelli si conferma una gigantesca testa di cazzo
un sessantottino fuori tempo
uno che odia gli Stati Uniti e odia la democrazia e si compiace che abbiano eletto uno psicopatico di ultra-destra
gli estremi si toccano
tra tutte le sesquipedali puttanate che vengono sciorinate io scelgo una delle più emblematiche:
"Cattivo è chi mette in discussione i buoni: cittadini che non si sentono rappresentati; Paesi che votano per leader definiti illiberali o partiti che non sono alleati ai buoni; Paesi che a larga maggioranza preferiscono altre organizzazioni del vivere sociale, come la Cina."
intanto un enorme straw man
nessuno è così rozzo e ingenuo da evocare la categoria dei buoni e dei cattivi
ma è anche scorretto, sbagliato, in malafede buttare tutto in caciara della serie "fascisti e antifascisti sono uguali"
in effetti Kim il coreano, Xi e Putin non sono illiberali, siamo noi che li definiamo illiberali ...
un regime repressivo che imprigiona i dissidenti sarebbe un' "altra organizzazione del vivere sociale"
ci andasse in Cina questo coglione
probabilmente lo sbatterebbero in carcere
vi invito a leggere l'articolo de Linkiesta con i ritratti dei ministri di questo governo
con gli articoli di Rovelli mi ci pulisco il culo
Che volgarità.
Parrebbe che hai qualcosa di personale contro Rovelli.
Dovrebbe essere un divulgatore scientifico(ricordo che durante l'attesa dal dentista mi portai da leggere il suo primo libro sulla fisica quantistica; dopo non ho avuto bisogno di anestesia); ma si sa ,da noi basta che sei popolare per qualcosa e poi ti puoi pemettere di sparare ad alzo zero su tutto.
E allora? Un mio parente era un genio dell' astrofisica professore all' università di Padova e collaboratore della NASA ma un idiota totale nella vita di tutti i giorni ...rovelli si occupi di fisica di quello magari ne sa...per il resto non so come tu possa essere d'accordo con le str...te che scrive....
Io d'accordo?? Forse hai capito male