Travolta ha scritto:l'oste ha scritto:cut cut
Sarà stalinista, comunista, narcisista e magari gli puzza il fiato, ma non è certo un ignorantone come tanti ben noti conduttori e ospiti che bazzicano le televisioni, i social e internet in generale.
Te la faccio breve
e' semplicemente un po' troppo di sinistra per chi bazzica sto forum.
.
Se come riferimenti hai Calenda ,Renzi o Meloni ovvio che non ti piacera'.
Io ad esempio mi ci ritrovo quasi sempre nelle cose che dice.
Ognuno è libero di avere i propri riferimenti, è democrazia. Ad esempio, pur essendo lontano un paio di galassie dalle sue idee, io apprezzo e rispetto Marco che prende una posizione, discutiamo, ci perculiamo anche ma è morta lì, senza astio.
Purtroppo invece in questo forum vediamo bene che alcuni in particolare sono molto, troppo veementi a fare uscire la bava dalla bile sputandola sulla tastiera per criticare Tizio o Caio (ovviamente quando sono "di sinistra", la loro ossessione) e sono tutti cojoni quelli che non la pensano come loro.
E hanno pure la faccia di palta a menarla sulla antipatica superiorità della sinistra quando, come un'imitazione uscita male, fanno la stessa cosa.
Però, come dei coniglietti mannari (cit.Forlani) attaccano, offendono, usano i soprannomi alla EmilioFede, ma non hanno mai avuto il coraggio di dire chiaramente con chi stanno e chi sono i loro riferimenti.
Troppo comodo, troppo semplice, troppo facile.