COVID—19

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

bobbisolo

Re: COVID—19

Messaggioda bobbisolo » 17 set 2024 13:47

tenente Drogo ha scritto:
littlewood ha scritto:E un' ultima cosa sul covid avete rotto i coglioni veramente. Io ho avuto una persona cara che e' morta x quello! Morta capito? E se magari c' era prima il vaccino ora sarebbe ancora qui. Per cui con ke vostre teorie di merda ritornate nelle vostre tane e abbiate la decenza di tacere na' volta oer tutte!!

bravo

il covid non c'entra nulla, non ne ho parlato e non sei l'unico ad aver perso persone care.
Per cui, vergognati (vergognatevi) e mostra uno straccio di rispetto che fino ad ora non hai mostrato di avere manco per te stesso.
Disonestà intellettuale alle stelle: tu che tiri fuori un argomento che non c'entra nulla con quello che ho scritto e quella pecora del tenente che ti batte le mani... sopreso? no

Passo e chiudo.
Ultima modifica di bobbisolo il 17 set 2024 13:58, modificato 1 volta in totale.
bobbisolo

Re: COVID—19

Messaggioda bobbisolo » 17 set 2024 13:48

littlewood ha scritto:
bobbisolo ha scritto:
littlewood ha scritto:
bobbisolo ha scritto:
littlewood ha scritto:Non son stato io a postare i video di uno dei peggiori fan pro Putin come stefano orsi uno che ospita criminali come Lilin e che fa impallidire Peskov per il livello di panzane che dice! Se queste sono le tue autorevoli fonti esempio di liberta' di pensiero allora siamo proprio messi bene! Sembri la brutta copia del Dibba un' altro che ce l' ha con l' europa e esalta con balle a raffica la Russia....as

anche Odifreddi è un coglione vero?
non ho postato il video di orsi pretendendo fosse una verità assoluta, l'ho postato per stimolare una discussione... non una discussione su di me

Odifreddi vive in un mondo che non esiste piu' dal 1989...povero vecchio cosa gli vuoi dire? ....

va bene dai, adesso magari smettila di considerarmi, fai come i tuoi amici bulletti e io prometto di smettere di rispondere ai tuoi costanti insulti...

ma chi discute con te? manco i tuoi amichetti

Odifreddi e' uno che mette come esempio di democrazia Cuba! Ma sa cosa sta' dicendo?? Che in Russia esiste la liberta'! De che? E quel video di Orsi...ma che discussione vuoi fare su una montagna di balle? Ma e roba da non credere....

che tu giustamente hai smontato una a una con fatti concreti... ah, no... mi confondo

Torna a “La piazza dei forumisti”