Marco ha scritto:l'oste ha scritto:Marco ha scritto:l'oste ha scritto:Comodo fare battutine mettere faccine ma non spiegare il perché.
Buttare la palla in tribuna è un classico difensivista.
Caro Oste...io è una vita che gioco in contropiede !
Sono sicuro, che se ci rifletti bene...puoi arrivarci.
P.s. anche a questo servono i figli, se riesci a "parlarci" anche quando hanno dai 15 anni in su', la vedi in un'ottica "diversa"...ma non in quel senso !

Mi sa che sei catenacciaro, di sicuro come laziale quest'anno vedendo lo score goal fatti/subiti non sei nè offensivista nè difensivista.
Sei troppo vago, non mi interessano i quiz, me sa che c'avevi voja solo de cazzeggià.
Comunque nel post sopra, ho citato un fatto, un avvenimento ed espresso le mie lecite opinioni
(le stesse della Costituzione peraltro) sulla opposta tolleranza di destra e sinistra rispetto agli orientamenti sessuali.
Se ti riferisci quindi al basso gradimento rispetto al Pride, da parte del cittadino di destra, mi pare molto evidente anche dalle posizioni antiche di questo governo su adozioni e altro (per non parlare di aborto). Purtroppo per "conoscenza" in anni di lavoro ne ho incontrati parecchi e le frasi che dicono sulle attitudini non etero sono tra le più volgari e infantili possibile.
Hai toppato, per un pelo sono anagraficamente nella Generazione X, i boomers sono quelli prima e avendo due figli di appena over 20 e appena over 10, stai sereno, sono molto aggiornato sullo slang e sul mondo di Millennials, Zoomers, Alfa e Beta e gioco pure a Fortnite e a Minecraft

Con due figli di 20 anni...non sei boomer...sei un "cassamortaro"
Ao ...se gioca ok ?
Ti dico tutto con poco. Il pride è sorpassato.
I ragazzi di oggi etero o gay lo vedeno per primi come un'inutile pagliacciata.
Sono, come me, spero come te, ormai normalmente abituati queste cose. chi di noi non ha un amico/a gay ? Chi di noi non vede normalmente due uo mini o due donne baciarsi ? Sul metrò, al ristorante o sulla spiaggia.
Il pride aveva senso tanti anni fa o avrebbe senso in altri stati che non sono l'Italia.
L'unica posizione su cui divergiamo, e penso di aver ragione io, è quella sull'adozione.
Ma ci vorrebbe una serata a 4 occhi, un pergole torte e tanto tempo: tu non cambieresti opinione, io non cambierei opinione ma di sicuro non ci disprezzeremmo.
p.s.Fortinite manco a li cani !
Gioca pure, dopo il body shaming vai di age shaming, repertorio da caserma, dai.
Guarda che si capisce, ammazza se hai rosicato.
Dalla furia infatti non hai letto bene, uno di 12 anni uno di 20, non ero poi così giovane quando è nato il primo.
Il Pride come evento non lo seguo, preferisco andare a qualche decente concerto rock o hip hop, meno
paillettes più chitarre e bassi a pompa.
Ma se viene seguito e partecipato da decine di migliaia di persone evidentenente è uno spazio importante per affermare diritti e far sentire il sostegno anche a chi magari è stato vessato o deriso per i gusti sessuali. Non ci puoi arrivare, anch'io da etero anni fa non capivo, ma in merito non sai quanti soprusi e violenze sono ancora subite, a partire dalla famiglia dove i genitori sono cassamortari cerebrali.
Vai a leggere qualche denuncia ricevuta dalla Polzia, poi la vedi in un altro modo, fidati.
Concordo e aggiungo fortunatamente, che le generazioni dal 2000 in poi hanno un'altra percezione e prospettiva, non solo rispetto agli orientamenti sessuali ma anche sul colore della pelle, ad onta dei sostenitori dell'inesistente etnia italica (non dire che non sai a che cognato mi riferisco).