Cosa stiamo leggendo

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

maxer
Messaggi: 5866
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: Cosa stiamo leggendo

Messaggioda maxer » 26 mag 2024 19:37

l'oste ha scritto:In verità più che cosa stiamo leggendo è cosa ho letto prima di fare l'editing ai testi, compatibilmente coi paletti che hanno messo i Collective Bob (ovviamente Marley), un manipolo di ragazzi e no, una grafica, un botanico, un tedesco (non è una barzelletta).
Sono un po' di parte ma non ho royalty, è carino e mi hanno già pagato :lol:
Conosco bene l'illustratore, è brillante, artista e tatuatore, l'idea del piccolo manuale per argomenti è buona, c'è la storia, usi medici e produttivi, dei raccontini easy di "vita sballata", canzoni, film, un glossario, tutto sulla canapa.
Se incuriosisce il tema, si hanno idee antiproibilzioniste, è un tascabile, un paperback da ombrellone, facile, online costa come un prosecco. Piaciuto.

Immagine

...
previsto prossimo sequestro del libro ( con multa pesante e segnalazione anche per i lettori ) da parte del "Comitato Censura Magnifici Nove" - CCMN ( le due Meloni, Lollo, Piantedosi, Salvini, Valditara, Sangiuliano, , Roccella, Fazzolari )
...
carpe diem 8)
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 11924
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: Cosa stiamo leggendo

Messaggioda zampaflex » 26 mag 2024 20:06

Il lamento del prepuzio di Shalom Auslander, nel filone dell'ebreo (qui ex ortodosso) che critica Dio e la religione e la società che ne consegue con grande ironia e scrittura allegra.
Mi sono fatto parecchie risate.
Non progredi est regredi
Trabateo
Messaggi: 769
Iscritto il: 10 mar 2022 17:57
Località: Milano

Re: Cosa stiamo leggendo

Messaggioda Trabateo » 26 mag 2024 20:54

zampaflex ha scritto:Il lamento del prepuzio di Shalom Auslander, nel filone dell'ebreo (qui ex ortodosso) che critica Dio e la religione e la società che ne consegue con grande ironia e scrittura allegra.
Mi sono fatto parecchie risate.


Libro bellissimo, intelligente e molto divertente
Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: l'oste, tenente Drogo e 45 ospiti