littlewood ha scritto:l'oste ha scritto:Tex Willer ha scritto:https://www.ilsole24ore.com/art/salvini-voto-russia-quando-popolo-vota-ha-sempre-ragione-tajani-prende-distanze-urne-segnate-violenza-AFw8mq5C?refresh_ce=1
E forse sarebbe ora di mandarlo a casa questo st@@@@o
La maggior parte dei governi degli stati europei ha criticato duramente le elezioni russe come una farsa con un solo candidato e militari armati nei seggi.
Uno dei due vicepremier italiani anche.
Mentre l'altro vice premier che citi fa passare tutto come legale e bisognerebbe chiedersi il perché. Soprattutto se lo dovrebbero chiedere quelli che votando il centrodx (che è compatto, non è il campo largo) votano anche queste dichiarazioni.
La premier italiana invece non ha ancora rilasciato dichiarazioni (diversamente da quanto fece per le elezioni russe nel 2018).
Curioso.
Tutto giusto. Pero' io sarei anche tanto curioso di sapere cosa si dissero putin e l' avvocato degli italiani mister 110 per cento quando autorizzo' che un gruppo di militari e spie russe scorrazzassero impunemente in giro per l' italia.......
E allora Cossutta con i rubli?
E allora il lettone con il Cav.?
E i 49 milioni?
E il PD? (non c'entra ma è evergreen)
Non sviamo con il passato, come al solito.
Stiamo sul pezzo, oggi, elezioni russe e non parliamo di curiosità, illazioni e supposizioni ma dichiarazioni di un vicepremier alleato solido del governo e di FdI mentre la terza (per I voti la seconda) gamba del centrodx si dissocia.
Qual è la linea del "coeso" governo italiano?