il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 25 gen 2008 15:43

Dudley ha scritto:
pasquino ha scritto:Amici doriani,
ma il buon Mazzarri è proprio così o sta cercando di vincere la "Rosico Cup"?
Sentirlo dire ieri sera che la Samp meritava di vincere, dopo aver assistito ad una partita con almeno 5 occasioni nitidissime (traversa di Panucci, tiro di De Rosi, colpo di testa di Vucinic, doppia colossale occasione di Mancini nei minuti finali) e altrettante comunque pericolose da parte di una Roma in 10 per 70 minuti e che non ha buttato via un solo pallone continuando a giocare con carattere e doti tecniche...beh è stato davvero esilarante!!!!
La Samp ha avuto qualche buona occasione (un paio con Del Vecchio abbastanza clamorose) ma a parte il gol regalato da Curci non mi sembra proprio che abbia dimostrato di meritare più della Roma.
Io penso che Mazzarri sia un buon tecnico, ma è davvero indisponente. All'Olimpico in campionato la Samp aveva fatto un'ottima impressione ma lui parlò solo di presunti torti arbitrali su tutte le tv, e su tutte gli furono mostrati gli episodi incriminati che dimostravano come avesse torto (litigò per questo pure con Giovanni Galli e con Pistocchi...noti ultrà della Roma 8) ) e promise che avrebbe passato la notte a studiare tutta la partita, azione per azione, alla ricerca di azioni a favore della Samp non mostrate dalle moviole per portarle il giorno dopo in conferenza stampa...ao' qui stiamo ancora aspettando!!!!!!!
Qualche volta si può anche dire che l'avversario ha giocato bene, o a Genova non s'usa? :lol:

P.S. Complimenti anche all'ometto Cassano, è riuscito a far arrabbiare Tonetto che penso sia l'uomo più pacifico dell'universo....si è anche segnalato come capo della torcida blucerchiata in varie occasioni (dieci giorni fa diceva che il suo sogno era tornare a Roma...Dio ce ne scampi e liberi)....la torcida giallorossa a sua volta lo aspetta a braccia aperte martedi prossimo per dimostrargli tutto il suo affetto, sempre che anche questa volta non si inventi qualcosa per saltare l'appuntamento 8)



Grandissima Roma, ieri sera.
Questo è un dato non opinabile, hai ragione.

L'altro dato è che Mazzarri è incazzato perchè dei due gol annullati, pare che almeno uno fosse assolutamente regolare.
A Genova s'usa dire che l'altro ha giocato bene, però, sai, a Mazzarri dev'essere ancora rimasto sullo stomaco il rigore inesistente di Roma, quando Spalletti (anche lui a rosicate non sta messo male, visto il piagnisteo post Inter-Parma) dichiarò che c'era il rigore e ci sarebbe dovuta essere pure espulsione.
Rigore inesistente in campionato, gol annullati ieri sera, ci sta che uno a caldo la faccia fuori dal vaso.

Su Cassano, scommessa vinta, non ci sono cazzi, quando sta bene e gioca fa la differenza.
E seconde punte italiane migliori del Cassano visto contro il Palermo non ce ne sono tante.
Spiace per il nervosismo di ieri sera da te giustamente stigmatizzato, ma giocando contro la Roma - che rimpiange assai e che considera casa sua -mi sembra normale.


Guarda, ti premetto che la Samp mi è stata sempre simpatica (tranne quando si rifiutò strenuamente di cederci a titolo definitivo Vierchwood 8) ) così come, da quel che spesso leggo qui, mi sei simpatico tu.
Ribadisco solo, a mio parere, che tutti 'sti torti io non li ho visti. Forse il gol annullato per "gomito di Cassano" può lasciare dubbi, anche se l'arbitro ha fischiato subito. Secondo me poi poteva anche esserci rigore per la Roma quando Mancini s'è beccato un calcio sulla fronte mentre viaggiava solo soletto verso la porta.
Sui fatti dell'Olimpico invece, sempre per me ovviamente, non ci sono assolutamente dubbi: era tutto sacrosanto, viste e riviste tutte le moviole.
Inter-Parma ha fatto rosicare tutta l'Italia non interista, e vista la posta in palio Spalletti mi è sembrato fin troppo signorile....a Roma stanno tutti accusando lui e la società di essere troppo morbidi in questi frangenti, quindi non riesco veramnete a capire a cosa ti riferisci.
Mazzarri poi si comporta sempre cosi, fin dai tempi di Reggio e questo secondo me fa passare a volte in secondo piano la sua bravura che è invece assolutamnte indiscutibile e questo è un peccato soprattutto per lui. Ci sono allenatori molto più scarsi, ma avendo una certa parvenza di stile, sono riusciti ad allenare anche top team in Italia e all'estero.
Su Cassano, la scommessa è persa in partenza, fidati :lol:
Le sue qualità tecniche non si discutono, ma se i muri di Trigoria potessero parlare, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli, arifidati :lol:
Tra poco, vedrai, anche i muri di Bogliasco parleranno e mi darai ragione 8)
Tra l'altro da Roma è lui che è voluto andarsene, non reputando dapprima 5 poi l'anno successivo 4 milioni netti all'anno (bontà sua) non sufficienti per firmare il rinnovo. La società quindi ha finalmente capito quale era il male della Roma e lo ha messo fuori rosa....da quel giorno la squadra ha vinto 11 partite di fila e si è stabilmente piazzata ai vertici della classifica.
Ve ne acorgerete anche voi, vedrai....
Castigat ridendo mores
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 25 gen 2008 16:14

pasquino ha scritto:
Dudley ha scritto:
pasquino ha scritto:Amici doriani,
ma il buon Mazzarri è proprio così o sta cercando di vincere la "Rosico Cup"?
Sentirlo dire ieri sera che la Samp meritava di vincere, dopo aver assistito ad una partita con almeno 5 occasioni nitidissime (traversa di Panucci, tiro di De Rosi, colpo di testa di Vucinic, doppia colossale occasione di Mancini nei minuti finali) e altrettante comunque pericolose da parte di una Roma in 10 per 70 minuti e che non ha buttato via un solo pallone continuando a giocare con carattere e doti tecniche...beh è stato davvero esilarante!!!!
La Samp ha avuto qualche buona occasione (un paio con Del Vecchio abbastanza clamorose) ma a parte il gol regalato da Curci non mi sembra proprio che abbia dimostrato di meritare più della Roma.
Io penso che Mazzarri sia un buon tecnico, ma è davvero indisponente. All'Olimpico in campionato la Samp aveva fatto un'ottima impressione ma lui parlò solo di presunti torti arbitrali su tutte le tv, e su tutte gli furono mostrati gli episodi incriminati che dimostravano come avesse torto (litigò per questo pure con Giovanni Galli e con Pistocchi...noti ultrà della Roma 8) ) e promise che avrebbe passato la notte a studiare tutta la partita, azione per azione, alla ricerca di azioni a favore della Samp non mostrate dalle moviole per portarle il giorno dopo in conferenza stampa...ao' qui stiamo ancora aspettando!!!!!!!
Qualche volta si può anche dire che l'avversario ha giocato bene, o a Genova non s'usa? :lol:

P.S. Complimenti anche all'ometto Cassano, è riuscito a far arrabbiare Tonetto che penso sia l'uomo più pacifico dell'universo....si è anche segnalato come capo della torcida blucerchiata in varie occasioni (dieci giorni fa diceva che il suo sogno era tornare a Roma...Dio ce ne scampi e liberi)....la torcida giallorossa a sua volta lo aspetta a braccia aperte martedi prossimo per dimostrargli tutto il suo affetto, sempre che anche questa volta non si inventi qualcosa per saltare l'appuntamento 8)



Grandissima Roma, ieri sera.
Questo è un dato non opinabile, hai ragione.

L'altro dato è che Mazzarri è incazzato perchè dei due gol annullati, pare che almeno uno fosse assolutamente regolare.
A Genova s'usa dire che l'altro ha giocato bene, però, sai, a Mazzarri dev'essere ancora rimasto sullo stomaco il rigore inesistente di Roma, quando Spalletti (anche lui a rosicate non sta messo male, visto il piagnisteo post Inter-Parma) dichiarò che c'era il rigore e ci sarebbe dovuta essere pure espulsione.
Rigore inesistente in campionato, gol annullati ieri sera, ci sta che uno a caldo la faccia fuori dal vaso.

Su Cassano, scommessa vinta, non ci sono cazzi, quando sta bene e gioca fa la differenza.
E seconde punte italiane migliori del Cassano visto contro il Palermo non ce ne sono tante.
Spiace per il nervosismo di ieri sera da te giustamente stigmatizzato, ma giocando contro la Roma - che rimpiange assai e che considera casa sua -mi sembra normale.


Su Cassano, la scommessa è persa in partenza, fidati :lol:
Le sue qualità tecniche non si discutono, ma se i muri di Trigoria potessero parlare, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli, arifidati :lol:
Tra poco, vedrai, anche i muri di Bogliasco parleranno e mi darai ragione 8)
Tra l'altro da Roma è lui che è voluto andarsene, non reputando dapprima 5 poi l'anno successivo 4 milioni netti all'anno (bontà sua) non sufficienti per firmare il rinnovo. La società quindi ha finalmente capito quale era il male della Roma e lo ha messo fuori rosa....da quel giorno la squadra ha vinto 11 partite di fila e si è stabilmente piazzata ai vertici della classifica.
Ve ne acorgerete anche voi, vedrai....



Tralascio le opinioni sugli episodi, confermando che il rigore di Roma era inesistente, sul gol di Sala in coppa, invece, il fallo di Cassano ci poteva stare.
Su Mazzarri, uno non cambia il carattere che ha, a caldo reagisce sempre così.
Per Spalletti credo che il "Meriteremmo di avvicinarci all'Inter" sia un poco patetico.

Per Cassano, forse non ci capiamo, la scommessa è vinta perchè sta giocando spesso divinamente e perchè sta portando punti.
Ma anche perchè c'è un prezzo di riscatto fissato ed abbordabile (sempre tarandoci su cifre calcistische): il giocatore potrebbe quindi essere poi ceduto per avere la liquidità necessaria a mantenere la squadra nella posizione in cui è.

Da parte mia, contentissimo di rimanere nella posizione in cui sono, Genova non è Roma o Milano, la Samp o il C1enua con 100 milioni di euro da restituire al fisco sarebbero sparite dalla faccia della terra da un po'.
Roberto Dal Ponte
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 25 gen 2008 16:38

Dudley ha scritto:
pasquino ha scritto:
Dudley ha scritto:
pasquino ha scritto:Amici doriani,
ma il buon Mazzarri è proprio così o sta cercando di vincere la "Rosico Cup"?
Sentirlo dire ieri sera che la Samp meritava di vincere, dopo aver assistito ad una partita con almeno 5 occasioni nitidissime (traversa di Panucci, tiro di De Rosi, colpo di testa di Vucinic, doppia colossale occasione di Mancini nei minuti finali) e altrettante comunque pericolose da parte di una Roma in 10 per 70 minuti e che non ha buttato via un solo pallone continuando a giocare con carattere e doti tecniche...beh è stato davvero esilarante!!!!
La Samp ha avuto qualche buona occasione (un paio con Del Vecchio abbastanza clamorose) ma a parte il gol regalato da Curci non mi sembra proprio che abbia dimostrato di meritare più della Roma.
Io penso che Mazzarri sia un buon tecnico, ma è davvero indisponente. All'Olimpico in campionato la Samp aveva fatto un'ottima impressione ma lui parlò solo di presunti torti arbitrali su tutte le tv, e su tutte gli furono mostrati gli episodi incriminati che dimostravano come avesse torto (litigò per questo pure con Giovanni Galli e con Pistocchi...noti ultrà della Roma 8) ) e promise che avrebbe passato la notte a studiare tutta la partita, azione per azione, alla ricerca di azioni a favore della Samp non mostrate dalle moviole per portarle il giorno dopo in conferenza stampa...ao' qui stiamo ancora aspettando!!!!!!!
Qualche volta si può anche dire che l'avversario ha giocato bene, o a Genova non s'usa? :lol:

P.S. Complimenti anche all'ometto Cassano, è riuscito a far arrabbiare Tonetto che penso sia l'uomo più pacifico dell'universo....si è anche segnalato come capo della torcida blucerchiata in varie occasioni (dieci giorni fa diceva che il suo sogno era tornare a Roma...Dio ce ne scampi e liberi)....la torcida giallorossa a sua volta lo aspetta a braccia aperte martedi prossimo per dimostrargli tutto il suo affetto, sempre che anche questa volta non si inventi qualcosa per saltare l'appuntamento 8)



Grandissima Roma, ieri sera.
Questo è un dato non opinabile, hai ragione.

L'altro dato è che Mazzarri è incazzato perchè dei due gol annullati, pare che almeno uno fosse assolutamente regolare.
A Genova s'usa dire che l'altro ha giocato bene, però, sai, a Mazzarri dev'essere ancora rimasto sullo stomaco il rigore inesistente di Roma, quando Spalletti (anche lui a rosicate non sta messo male, visto il piagnisteo post Inter-Parma) dichiarò che c'era il rigore e ci sarebbe dovuta essere pure espulsione.
Rigore inesistente in campionato, gol annullati ieri sera, ci sta che uno a caldo la faccia fuori dal vaso.

Su Cassano, scommessa vinta, non ci sono cazzi, quando sta bene e gioca fa la differenza.
E seconde punte italiane migliori del Cassano visto contro il Palermo non ce ne sono tante.
Spiace per il nervosismo di ieri sera da te giustamente stigmatizzato, ma giocando contro la Roma - che rimpiange assai e che considera casa sua -mi sembra normale.


Su Cassano, la scommessa è persa in partenza, fidati :lol:
Le sue qualità tecniche non si discutono, ma se i muri di Trigoria potessero parlare, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli, arifidati :lol:
Tra poco, vedrai, anche i muri di Bogliasco parleranno e mi darai ragione 8)
Tra l'altro da Roma è lui che è voluto andarsene, non reputando dapprima 5 poi l'anno successivo 4 milioni netti all'anno (bontà sua) non sufficienti per firmare il rinnovo. La società quindi ha finalmente capito quale era il male della Roma e lo ha messo fuori rosa....da quel giorno la squadra ha vinto 11 partite di fila e si è stabilmente piazzata ai vertici della classifica.
Ve ne acorgerete anche voi, vedrai....



Tralascio le opinioni sugli episodi, confermando che il rigore di Roma era inesistente, sul gol di Sala in coppa, invece, il fallo di Cassano ci poteva stare.
Su Mazzarri, uno non cambia il carattere che ha, a caldo reagisce sempre così.
Per Spalletti credo che il "Meriteremmo di avvicinarci all'Inter" sia un poco patetico.

Per Cassano, forse non ci capiamo, la scommessa è vinta perchè sta giocando spesso divinamente e perchè sta portando punti.
Ma anche perchè c'è un prezzo di riscatto fissato ed abbordabile (sempre tarandoci su cifre calcistische): il giocatore potrebbe quindi essere poi ceduto per avere la liquidità necessaria a mantenere la squadra nella posizione in cui è.

Da parte mia, contentissimo di rimanere nella posizione in cui sono, Genova non è Roma o Milano, la Samp o il C1enua con 100 milioni di euro da restituire al fisco sarebbero sparite dalla faccia della terra da un po'.


Beh, contenti voi!
Comunque non puoi mettere sullo stesso piano Roma e Milano.
Li c'è sempre qualcuno che apre il borsellino e ripiana, a Roma per un paio d'anni da spendaccioni (tra gli altri, anche 60 miliardi per Cassano...'cci nostri!) ci siamo impegnati pure i rubinetti di trigoria e il risanamento è passato (e passa tutt'ora) per anni di parametri zero e autofinanziamento. Della Lazio poi non ne parliamo proprio, Lotito.....beh...ho già detto tutto :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27180
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 28 gen 2008 01:48

.... e stasera sono 228 :)


Immagine
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Messaggioda balrog » 28 gen 2008 10:20

....beh , adesso per un po' non potrete dire che l?inter è favorita dagli arbitraggi.......due grandi partite giocate in dieci dall'inizio ......visto che non funziona si potrebbe sparare a qualche giocatore .....e abbiamo mezza squadra fuori.......Maicon,Dacourt,Suazo,"the wal", Figo e Adriano a irifarsi la gommatura......e alla via cosìl

balrog
Avatar utente
alis
Messaggi: 600
Iscritto il: 11 giu 2007 16:18
Località: Radio Place

Messaggioda alis » 28 gen 2008 11:13

balrog ha scritto:....beh , adesso per un po' non potrete dire che l?inter è favorita dagli arbitraggi.......due grandi partite giocate in dieci dall'inizio ......visto che non funziona si potrebbe sparare a qualche giocatore .....e abbiamo mezza squadra fuori.......Maicon,Dacourt,Suazo,"the wal", Figo e Adriano a irifarsi la gommatura......e alla via cosìl

balrog

Grazie per la barzelletta del lunedì
non abbiamo piu' scampo col rifatto
mando a cagare ufficialmente i sostenitori del silvio nano di mente
come avete potuto votarlo...come avete potuto...l'italia dei misteri altro che italia dei valori...siete peggio di fantozzi (troglo)
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Messaggioda balrog » 28 gen 2008 11:55

Prego !!!!

Però certo che nel calcio non si brilla per lucidità di vedute e equidistanza di ragionamento.....il tifo fa obnubilare la mente di molti.
Io non sono un tifoso da curva nord che ha mandato il cervello all'ammasso del tifo.
So ancora guardare con occhi senza fette di salame e con un cervello pensante non drogato dal tifo.

Ieri ho visto una partita dove l'arbitro era PALESEMENTE condizionato dal desiderio di dimostrare che lui non si fa condizionare dalla grande squadra , sapeva che il suo operato sarebbe stato passato alla lente d'ingrandimento e così ha pensato bene di pararsi il culo arbitrando a senso unico.
L'atteggiamento dei calciatori (e del pubblico) erano così palesi da essere commoventi,...appena cadevano era un coro di "ammonizione" da Colosseo, anche per falli normalissimi.....ci si "aspettava" platealmente che avesse la mano pesante con l'Inter.....
Questo modo di ragionare e di agire non fa bene al calcio e se errori ci sono stati a nostro favore ve ne sono stati anche contro .....COME IERI .....quell'atteggiamento è un grave errore, umano certo ma non meno grave, e ha condizionato l'intera partita ben più di un rigore non dato o di un gol non convalidato.....che sono errori tecnici e non caratteriali.Gli errori tecnici sono più che comprensibili (in un senso come nell'altro) ma non quelli caratteriali.

Diciamo che una risposta come quella sopra dimostra solo che l'Inter sta diventando un po' antipatica perchè vince troppo e questo un po' rode.....perchè altro non si può pensare di un campionato finora dominato ( ed è grande merito della Roma riuscire a star dietro a una squadra che ha fatto 49 punti su 57 nel girone d'andata......forse il miglior girone d'andata della Roma da sempre).

bal
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Messaggioda pippuz » 31 gen 2008 01:36

Immagine
:lol: :lol: :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5491
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 31 gen 2008 10:44

Lo so che di noi l'Inter farà polpette...però anche noi siamo in semifinale !
Che piedino che ha Kolarov !!!!!! :lol: :lol:
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Messaggioda Sydney » 31 gen 2008 11:05

pippuz ha scritto:Immagine
:lol: :lol: :lol:


Forte, veramente forte! Doveva essere espulso dopo 15 minuti per doppia gomitata a Legrottaglie ma è veramente fortissimo....... :lol: :lol:
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Messaggioda patroclo » 31 gen 2008 12:18

pippuz ha scritto:Immagine
:lol: :lol: :lol:

oleeeeoleoleoleee
inteeer
inteeer!
ehehehe!!!
Avatar utente
alis
Messaggi: 600
Iscritto il: 11 giu 2007 16:18
Località: Radio Place

Messaggioda alis » 31 gen 2008 14:11

Marco ha scritto:Lo so che di noi l'Inter farà polpette...però anche noi siamo in semifinale !
Che piedino che ha Kolarov !!!!!! :lol: :lol:

Un bel derby in finale sarebbe uno sballo, con finale unica a Roma poi...
non abbiamo piu' scampo col rifatto

mando a cagare ufficialmente i sostenitori del silvio nano di mente

come avete potuto votarlo...come avete potuto...l'italia dei misteri altro che italia dei valori...siete peggio di fantozzi (troglo)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27180
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 31 gen 2008 14:27

pippuz ha scritto:Immagine
:lol: :lol: :lol:


l'unico italiano ;)
siete unici :)

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27180
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 31 gen 2008 14:28

Immagine

229 !!!!

peccato non sia servito
e mi crolal anche il mito dell'imbattibilita' di Ettore (dodicesimo gatto in campo): con lui in braccio non avevamo mai perso

complimentoni ai nerazzurri


N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5491
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 31 gen 2008 14:54

alis ha scritto:
Marco ha scritto:Lo so che di noi l'Inter farà polpette...però anche noi siamo in semifinale !
Che piedino che ha Kolarov !!!!!! :lol: :lol:

Un bel derby in finale sarebbe uno sballo, con finale unica a Roma poi...



Non ci sperare neanche...veramente troppo forte l'Inter, anche con la terza squadra ce sfonna !!!!!!!!!!!! :wink:
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 31 gen 2008 15:48

Vogliamo parlare un poco di cose belle?

clicca

Certo i nuovi palloni facilitano molto queste traiettorie, ma...'sti cazzi!
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 31 gen 2008 16:26

Dudley ha scritto:...'sti cazzi!

Me cadi sui fondamentali Robe' ?!? Me cojoni se dice ! :D :shock:

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5491
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 31 gen 2008 16:50

Dudley ha scritto:Vogliamo parlare un poco di cose belle?

clicca

Certo i nuovi palloni facilitano molto queste traiettorie, ma...'sti cazzi!


E' mejo bazoka-Kolarov.... :lol: :lol:
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 31 gen 2008 16:51

Dudley ha scritto:Vogliamo parlare un poco di cose belle?

clicca

Certo i nuovi palloni facilitano molto queste traiettorie, ma...'sti cazzi!


I palloni sono quelli che sono ma tirare da fermo di collo a superare la barriera è da fenomeno...
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...

19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 31 gen 2008 17:36

alexer3b ha scritto:
Dudley ha scritto:...'sti cazzi!

Me cadi sui fondamentali Robe' ?!? Me cojoni se dice ! :D :shock:

Alex



Immagine


Appena acquistato.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
sanzves
Messaggi: 409
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: Romagna

Messaggioda sanzves » 31 gen 2008 17:46

Dudley ha scritto:Vogliamo parlare un poco di cose belle?

clicca

Certo i nuovi palloni facilitano molto queste traiettorie, ma...'sti cazzi!


impensabile quello che avrebbe potuto fare Diego
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Messaggioda tasteclimber » 31 gen 2008 18:04

tenente Drogo ha scritto:
pippuz ha scritto:Immagine
:lol: :lol: :lol:


l'unico italiano ;)
siete unici :)

N.


In effetti...che tristezza una squadra senza italiani. Però anche fare il tifo per la squadra di un' altra città non lo capisco molto.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5491
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 01 feb 2008 14:10

Chi conosce l'ultimo difensore comprato da Lotito ?
Mi dicono sia forte, ma io ahime' non lo conosco... :(
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9102
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Messaggioda arnaldo » 01 feb 2008 15:40

tenente Drogo ha scritto:Immagine

229 !!!!

peccato non sia servito
e mi crolal anche il mito dell'imbattibilita' di Ettore (dodicesimo gatto in campo): con lui in braccio non avevamo mai perso

complimentoni ai nerazzurri


N.


Oh, comunque.........Cruz segna sempre alla Juve?????
E Del Piero non segna sempre all'Inter??? Incredibile Ale.......la Juve è tutta aggrappata a Lui........
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 01 feb 2008 15:40

Marco ha scritto:Chi conosce l'ultimo difensore comprato da Lotito ?
Mi dicono sia forte, ma io ahime' non lo conosco... :(



Nemmeno io conosco l'ultimo acquisto, ma direi che Radu e Bianchi sono due gran colpi.

Lotito sa fare calcio, questo è sicuro.
Roberto Dal Ponte

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti