pippuz ha scritto:Il monociglio inutile e viziato ha parlato.![]()
![]()
![]()
http://www.corriere.it/sport/14_maggio_ ... 4fc3.shtml
accidenti, tocca aspettare che il Milan o l'Inter ne vincano due
![]()
![]()
![]()
![]()
fable_81 ha scritto:Emozionante striscione su Superga della curva bianconera!
gobrish ha scritto:fable_81 ha scritto:Emozionante striscione su Superga della curva bianconera!
quello della curva era tutt'altro che emozionante, solite teste di c....
gobrish ha scritto:fable_81 ha scritto:Emozionante striscione su Superga della curva bianconera!
quello della curva era tutt'altro che emozionante, solite teste di c....
pippuz ha scritto:Ma perchè hanno dato 5 anni di DASPO a Genny a'carogna ?
fable_81 ha scritto:pippuz ha scritto:Ma perchè hanno dato 5 anni di DASPO a Genny a'carogna ?
Perché ha dato lui l'ok.
fable_81 ha scritto:pippuz ha scritto:Ma perchè hanno dato 5 anni di DASPO a Genny a'carogna ?
Perché ha dato lui l'ok.
arnaldo ha scritto:Na' squadretta.......ma ne ricordo altre che dovevano distruggere il Mondiale e non l'hanno fatto.....
Sydney ha scritto:Cosi, a prima vista, non ricordo un Brasile così scarso:
LA LISTA COMPLETA —
Portieri: Julio Cesar (Toronto), Jefferson (Botafogo), Victor (Atletico Mineiro).
Difensori: Daniel Alves (Barcellona), Henrique (Napoli), Thiago Silva (PSG), David Luiz (Chelsea), Dante (Bayern), Maicon (Roma), Marcelo (Real Madrid), Maxwell (PSG).
Centrocampisti: Fernandinho (Manchester City), Hernanes (Inter), Luiz Gustavo (Wolfsburg), Paulinho (Tottenham), Ramires (Chelsea), Oscar (Chelsea), Willian (Chelsea).
Attaccanti: Neymar (Barcellona), Fred (Fluminense), Hulk (Zenit), Bernard (Shakhtar), Jo (Atletico Mineiro).
LibeDeOro ha scritto:Sydney ha scritto:Cosi, a prima vista, non ricordo un Brasile così scarso:
LA LISTA COMPLETA —
Portieri: Julio Cesar (Toronto), Jefferson (Botafogo), Victor (Atletico Mineiro).
Difensori: Daniel Alves (Barcellona), Henrique (Napoli), Thiago Silva (PSG), David Luiz (Chelsea), Dante (Bayern), Maicon (Roma), Marcelo (Real Madrid), Maxwell (PSG).
Centrocampisti: Fernandinho (Manchester City), Hernanes (Inter), Luiz Gustavo (Wolfsburg), Paulinho (Tottenham), Ramires (Chelsea), Oscar (Chelsea), Willian (Chelsea).
Attaccanti: Neymar (Barcellona), Fred (Fluminense), Hulk (Zenit), Bernard (Shakhtar), Jo (Atletico Mineiro).
In quanto a pochezza, il Brasile campione del mondo nel 1994, non lo batte nessuno.![]()
![]()
Forse a questo manca una punta di valore, accanto a Neymar, ma per il resto mi pare una rosa più che competitiva.
Alves, Th. Silva, D. Luiz, Maicon, Marcelo, Maxwell, Ramires, Paulinho, Oscar, Willian...sono tutti profili che tolta la Spagna, la Germania e l'attacco dell'Argentina, giocherebbero ovunque.
Ovvio che se la paragoniamo a quelli di Messico '70 o Spagna '82, il confronto risulta impari, ma non solo per loro...
fable_81 ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Sydney ha scritto:Cosi, a prima vista, non ricordo un Brasile così scarso:
LA LISTA COMPLETA —
In quanto a pochezza, il Brasile campione del mondo nel 1994, non lo batte nessuno.![]()
![]()
Forse a questo manca una punta di valore, accanto a Neymar, ma per il resto mi pare una rosa più che competitiva.
Alves, Th. Silva, D. Luiz, Maicon, Marcelo, Maxwell, Ramires, Paulinho, Oscar, Willian...sono tutti profili che tolta la Spagna, la Germania e l'attacco dell'Argentina, giocherebbero ovunque.
Ovvio che se la paragoniamo a quelli di Messico '70 o Spagna '82, il confronto risulta impari, ma non solo per loro...
Io la penso come Sydney, per me un Brasile veramente scarso rispetto a quelli passati, che punta tutto sulla difesa e la qualità dei trequartisti, in attacco non vedo nessuno di decente, ( lo ammetto non sono per nulla un fun di Neymar), comunque credo che vincerà il Mondiale spinto dal vento del Nord.
LibeDeOro ha scritto:fable_81 ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Sydney ha scritto:Cosi, a prima vista, non ricordo un Brasile così scarso:
LA LISTA COMPLETA —
![]()
Io la penso come Sydney, per me un Brasile veramente scarso rispetto a quelli passati, che punta tutto sulla difesa e la qualità dei trequartisti, in attacco non vedo nessuno di decente, ( lo ammetto non sono per nulla un fun di Neymar), comunque credo che vincerà il Mondiale spinto dal vento del Nord.
Mah, quello del 2010 era ai livelli di questo; qualche riconfermato e molti in uscita tipo Melo, Robinho, Nilmar, Luis Fabiano, J. Batista, Elano, Kleberson che non credo suscitino rimpianti nella torcida.
L'attacco è il loro punto debole (a dire il vero anche le altre nazionali, non è che abbiano i loro punti di forza sui bomber puri), ma avere già un'ottima difesa e un centrocampo molto ben assortito tra ottimi piedi e faticatori eccellenti, credo sia un buon punto di partenza.
E comunque, per quanto non sia Ronaldo, Fred (ve la butto la) sarà il capocannoniere di questo mondiale.
Purtroppo per loro non c'è stato un ricambio generazionale di alta qualità dopo i vari Ronaldo, Ronaldinho, Kaka, Emerson & C.
Non dico che a bocce ferme sia la nazionale candidata al titolo (o che possa essere accomunata ai grandi Brasile all-time tra i quali risulta sicuramente nelle ultime posizioni), ma sono convinto che saprà farsi valere.
pippuz ha scritto:Ma perchè hanno dato 5 anni di DASPO a Genny a'carogna ?
Nestor ha scritto:pippuz ha scritto:Ma perchè hanno dato 5 anni di DASPO a Genny a'carogna ?
E dopo il daspo agli ultras, 2 giornate di porte chiuse al san paolo.
E il gioco è fatto.
E dopo 4 anni dalla devastazione del treno fantasma, si torna sempre da roma con un'altra bella condanna mediatica, a società, pubblico e città, una volta tanto senza aver fatto praticamente una cippa.
Napoli e i napoletani con i loro eccessi sono perfetti per ricoprire il ruolo di capro espiatorio.
E poi ci si indigna o meraviglia quando si fischia l'inno italiano.
Ma che vergogna!!!
pippuz ha scritto:Nestor ha scritto:pippuz ha scritto:Ma perchè hanno dato 5 anni di DASPO a Genny a'carogna ?
E dopo il daspo agli ultras, 2 giornate di porte chiuse al san paolo.
E il gioco è fatto.
E dopo 4 anni dalla devastazione del treno fantasma, si torna sempre da roma con un'altra bella condanna mediatica, a società, pubblico e città, una volta tanto senza aver fatto praticamente una cippa.
Napoli e i napoletani con i loro eccessi sono perfetti per ricoprire il ruolo di capro espiatorio.
E poi ci si indigna o meraviglia quando si fischia l'inno italiano.
Ma che vergogna!!!
Già in effetti è proprio così.
Non posso certo dire che Genny mi stia simpatico, così ad un primo esame visivo.![]()
Pare sia pure figlio di un camorrista.
Però ... è salito su una cancellata (senza entrare in campo) e aveva un maglietta forse discutibile, ma non mi pare così scandalosa.
Quindi ?
Mah.
Kalosartipos ha scritto:Per me, solo la maglietta vale un daspo.
pippuz ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Per me, solo la maglietta vale un daspo.
Può essere di cattivo gusto, ma mica c'era scritto 10-100-1000 Raciti.
Sempre di un reato di opinione si tratta.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 381 ospiti