tuttonapoli.net

LibeDeOro ha scritto:"Come portare a termine una partita in parità parte terza. Ecco cosa è successo nel secondo tempo giocato sicuramente meglio dal Napoli. Orsato e la sua "squadra" sono riusciti nell'intento di portarla come volevano al fischio finale ma ne parleremo dopo. Facciamo un passo indietro e torniamo ad un primo tempo giocato a mille dalla Juve che sulla prima azione si porta in vantaggio guarda caso con chi con Chiellini. Incredibile ma vero. Il Napoli sembra stordito, poco lucido, in alcuni elementi quasi sulle gambe. Ma nel finale di tempo gli azzurri riescono a spingere e a trovare con una bordata di Inler il pari. Nella ripresa Britos deve uscire e inizia una nuova partita. Il Napoli preme sull'acceleratore e con Hamsik, Cavani e ancora Inler bersagliano Buffon che deve fare gli straordinari. La Juve non è più brillante e prova a dare fastidio al Napoli con le ripartenze e con il non gioco. L'educanda Pirlo si stabilisce nei pressi di Orsato e lo condiziona per tutta la ripresa. Il problema è quella gomitata di Cavani che colpisce Chiellini che lo aveva vergognosamente provocato tirando gli i capelli. Ma qui De Marco vede solo il Matador e fa lo spione. Orsato non è sereno e ammonisce mezza squadra del Napoli. Chiama falli al minimo contatto e lascia passare tutto alla Juve. Ma il Napoli ha la palla per superare anche questa vergognosa direzione di tutta la sestina arbitrale. Su un tiro da fuori Buffon deve respingere e la sfera a riva a Dzemaili che incredibilmente a tu per tu con Buffon la butta fuori. La palla match, la palla che poteva valere la vittoria e perché non qualcosa in più. Il finale non conta perché la Juve spezza il ritmo e Orsato concede solo due minuti di recupero. Due signori cari. Il San Paolo, oggi strepitoso, schiuma rabbia. Il Napoli ci prova in tutti i modi ma era già scritto. Inutile parlare dei singoli. Qualcosa non è andato ma in una partita così forse inutile parlare di quello o di questo. Il San Paolo applaude e chiede al Napoli di non mollare. Tutto ancora può succedere anche se sei punti sono tanti. Il finale del pezzo è per quel Vesuvio fumante la risposta reale al becero razzismo. Grazie Napoli"
tuttonapoli.net
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sydney ha scritto:"Oggi meritavamo di vincere, con la Samp anche: avremmo 4 punti in più. E' un periodo che non ci gira bene...". Walter Mazzarri non è contento a fine partita e lo sottolinea ai microfoni di Sky: "Non posso sorridere, anche se sono contento del secondo tempo e della prestazione dei miei ragazzi. Non era facile con una squadra così forte. Stiamo facendo una corsa fenomentale, e cercheremo di farlo fino alla fine. Loro hanno avuto un'occasione con Vucinic dopo il gol. Nella ripresa abbiamo fatto tutto noi, c'è stata supremazia nelle occasioni da gol e nel gioco. Meritavamo di vincere".
RIGORI — "Degli arbitri non voglio parlare", ha detto Mazzarri, aggiungendo poi che "i miei giocatori mi dicono che c'erano due rigori".
Sydney ha scritto:Chissa' cosa si sarebbe detto se la lunga serie di errori arbitrali a favore del Milan sarebbe successa alla Juve.....![]()
![]()
fable_81 ha scritto:Bella rapina del Real ai danni dello United!
fable_81 ha scritto:Bella rapina del Real ai danni dello United!
il chiaro ha scritto:fable_81 ha scritto:Bella rapina del Real ai danni dello United!
Beh, li l'arbitro ha esagerato, però non darei la colpa al real.
fable_81 ha scritto:Senza quell'espulsione assolutamente inventata, non credo che il Real potesse realmente passare il turno.
l'oste ha scritto:L'espulsione di Nani ha condizionato il risultato.
tasteclimber ha scritto:l'oste ha scritto:L'espulsione di Nani ha condizionato il risultato.
Lapalissiano, ma da qui a dire che il Real ha giocato in dodici ce ne corre
fable_81 ha scritto:tasteclimber ha scritto:l'oste ha scritto:L'espulsione di Nani ha condizionato il risultato.
Comunque se Ferguson in 40 anni di calcio per la prima volta non si è presentato in conferenza stampa, credo che un motivo ci sia.
fable_81 ha scritto:tasteclimber ha scritto:l'oste ha scritto:L'espulsione di Nani ha condizionato il risultato.
Comunque se Ferguson in 40 anni di calcio per la prima volta non si è presentato in conferenza stampa, credo che un motivo ci sia.
Sydney ha scritto:Primo tempo della juve, secondo del Napoli: pareggio giusto.
Quello che non capisco e' che o la gomitata di Cavani non la vedi oppure, se la vedi, devi dare il rosso. Il giallo non ha senso.
l'oste ha scritto:Infatti, ma quando c'è di mezzo il Real, storicamente succedono queste cose.
E quando c'è di mezzo Mourinho gli interisti sono più indulgenti.
Nestor ha scritto:Ad ogni modo non è una partita condizionata dall'arbitro, e la stretta di mano tra il Matador e Chiellini per me è la sostanza del futbol, il motivo per cui ancora mi appassiono a questo sport.
In campo, nei 90 minuti ce le si puo dare di santa ragione, rischiando rigori ed espulsioni, ma alla fine una stretta di mano e tutto finisce li.
E sia chiaro che per me i cori razzisti che vanno avanti da sempre non son meno gravi delle pietre lanciate.
tasteclimber ha scritto:fable_81 ha scritto:tasteclimber ha scritto:l'oste ha scritto:L'espulsione di Nani ha condizionato il risultato.
Non è che perchè uno (o mille) sono convinti di aver ragione, per forza deve essere vero. Anche Bergomi ha gridato allo scandalo in diretta, e quante volte i giuventini hanno detto che non ne possono più di sentire le sue telecronache?
Sta di fatto che:
1) L' arbitro era distante un km e corre sul luogo con la mano al taschino (quindi pensava di dare il giallo). Evidentemente uno dei collaboratori più vicino alla azione gli ha suggerito il rosso.
2) Nani cade a terra senza farsi nulla, però rimane a terra a rotolarsi per un' ora, perchè sapeva di averla fatta grossa.
3) Lo stesso Nani ha una reazione strana per uno che viene ingiustamente espulso da un ottavo di finale di champions: si mette le mani nei capelli invece di protestare.
4) Dal filmato si vede chiaramente come dopo che il piede di Nani incoccia il corpo di Arbeloa la gamba si piega per poi distendersi nuovamente, colpendo il giocatore dei blancos
tasteclimber ha scritto:fable_81 ha scritto:tasteclimber ha scritto:l'oste ha scritto:L'espulsione di Nani ha condizionato il risultato.
Non è che perchè uno (o mille) sono convinti di aver ragione, per forza deve essere vero. Anche Bergomi ha gridato allo scandalo in diretta, e quante volte i giuventini hanno detto che non ne possono più di sentire le sue telecronache?
Sta di fatto che:
1) L' arbitro era distante un km e corre sul luogo con la mano al taschino (quindi pensava di dare il giallo). Evidentemente uno dei collaboratori più vicino alla azione gli ha suggerito il rosso.
2) Nani cade a terra senza farsi nulla, però rimane a terra a rotolarsi per un' ora, perchè sapeva di averla fatta grossa.
3) Lo stesso Nani ha una reazione strana per uno che viene ingiustamente espulso da un ottavo di finale di champions: si mette le mani nei capelli invece di protestare.
4) Dal filmato si vede chiaramente come dopo che il piede di Nani incoccia il corpo di Arbeloa la gamba si piega per poi distendersi nuovamente, colpendo il giocatore dei blancos
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 320 ospiti