il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Roland
Messaggi: 59069
Iscritto il: 06 giu 2007 11:39
Località: Campi Bisenzio - Firenze -

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Roland » 26 set 2012 10:38

LibeDeOro ha scritto:Un punto che ne vale tre.
Noi in bermuda e infradito, loro con mimetica, anfibi e la fascia in fronte alla Rambo.
Noi scarichi di testa e di gambe, loro gasati per la partita della vita dopo una vigilia adrenalinica.
E' palese che se questa squadra non va sempre a mille, diventa molto ma molto più abbordabile.
Se non mettiamo in campo intensità e tigna, se i nostri "top player" (Pirlo, Vidal, Vucinic) si limitano al compitino, se di testa non siamo presenti...rischiamo parecchio.
Contro la Fiorentina, soprattutto quella vista ieri sera, (chissà se da una certa parte si mangeranno le mani per non aver messo in panca la carlinga dell'aereoplanino :lol: :lol: ) non è servito quello che abbiamo messo in campo. Magari poteva bastare in altri campi e contro altre squadre, ma non con quest'ottima squadra allestita quest'anno e guidata con un bel manico.

P.S.: Per i miei amici lividi, ripassare prego. Se non avete vinto questa, contro questa Juve, chissà mai che al ritorno, su un altro campo e con un'altra Juve, vi tocchi rimettere mano al pallottoliere. :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:



ciao , noi siamo sterili .....contro tutti
attenzione che sabato nn serva a voi il pallotoliere ............ieri ho visto una squadra che si è stancata molto a correre dietro la palla ........
Importiamo vino,champagne e pata negra
Spediamo il lunedi successivo al ricevimento del pagamento
Emettiamo scontrino fiscale o fattura .

http://www.facebook.com/pages/ENOTECA-B ... 4224421705
tel: 3317841888
LibeDeOro
Messaggi: 3637
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 26 set 2012 10:48

elpaninaro ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Un punto che ne vale tre.
Noi in bermuda e infradito, loro con mimetica, anfibi e la fascia in fronte alla Rambo.
Noi scarichi di testa e di gambe, loro gasati per la partita della vita dopo una vigilia adrenalinica.
E' palese che se questa squadra non va sempre a mille, diventa molto ma molto più abbordabile.
Se non mettiamo in campo intensità e tigna, se i nostri "top player" (Pirlo, Vidal, Vucinic) si limitano al compitino, se di testa non siamo presenti...rischiamo parecchio.
Contro la Fiorentina, soprattutto quella vista ieri sera, (chissà se da una certa parte si mangeranno le mani per non aver messo in panca la carlinga dell'aereoplanino :lol: :lol: ) non è servito quello che abbiamo messo in campo. Magari poteva bastare in altri campi e contro altre squadre, ma non con quest'ottima squadra allestita quest'anno e guidata con un bel manico.

P.S.: Per i miei amici lividi, ripassare prego. Se non avete vinto questa, contro questa Juve, chissà mai che al ritorno, su un altro campo e con un'altra Juve, vi tocchi rimettere mano al pallottoliere. :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Scusa libe ha chi intesto la fattura?


Chiama il call center e chiedi gli estremi dell'FC JUVENTUS.
Prima però ci sono da saldare le pendenze per la fornitura dei 5 razzi dello scorso anno. :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro
Messaggi: 3637
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 26 set 2012 10:53

Roland ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Un punto che ne vale tre.
Noi in bermuda e infradito, loro con mimetica, anfibi e la fascia in fronte alla Rambo.
Noi scarichi di testa e di gambe, loro gasati per la partita della vita dopo una vigilia adrenalinica.
E' palese che se questa squadra non va sempre a mille, diventa molto ma molto più abbordabile.
Se non mettiamo in campo intensità e tigna, se i nostri "top player" (Pirlo, Vidal, Vucinic) si limitano al compitino, se di testa non siamo presenti...rischiamo parecchio.
Contro la Fiorentina, soprattutto quella vista ieri sera, (chissà se da una certa parte si mangeranno le mani per non aver messo in panca la carlinga dell'aereoplanino :lol: :lol: ) non è servito quello che abbiamo messo in campo. Magari poteva bastare in altri campi e contro altre squadre, ma non con quest'ottima squadra allestita quest'anno e guidata con un bel manico.

P.S.: Per i miei amici lividi, ripassare prego. Se non avete vinto questa, contro questa Juve, chissà mai che al ritorno, su un altro campo e con un'altra Juve, vi tocchi rimettere mano al pallottoliere. :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:



ciao , noi siamo sterili .....contro tutti
attenzione che sabato nn serva a voi il pallotoliere ............ieri ho visto una squadra che si è stancata molto a correre dietro la palla ........


Tutto vero.
Difatti, da profondo conoscitore di calcio quale sono, avevo previsto sofferenza e sconfitta che solo per una bella dose di fortuna non è arrivata.
Ho previsto anche il raid punitivo giallorosso di sabato sera. Spero anche in questo caso di portar via lo stesso risultato.
Non vorrei però che dopo lo sforzo fatto ieri sera, andaste a Milano un po' scarichi e riprendeste il vostro trend abituale. :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
ZEL WINE
Messaggi: 7722
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 26 set 2012 11:19

un mio vecchio allenatore sosteneva, giustamente, che le partitelle infrasettimanali sono deleterie: poca motivazione, poca corsa,poco di tutto.
Meglio una sana seduta atletica per prepararsi bene bene alle partite ufficiali.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 26 set 2012 11:19

LibeDeOro ha scritto:
Roland ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Un punto che ne vale tre.
Noi in bermuda e infradito, loro con mimetica, anfibi e la fascia in fronte alla Rambo.
Noi scarichi di testa e di gambe, loro gasati per la partita della vita dopo una vigilia adrenalinica.
E' palese che se questa squadra non va sempre a mille, diventa molto ma molto più abbordabile.
Se non mettiamo in campo intensità e tigna, se i nostri "top player" (Pirlo, Vidal, Vucinic) si limitano al compitino, se di testa non siamo presenti...rischiamo parecchio.
Contro la Fiorentina, soprattutto quella vista ieri sera, (chissà se da una certa parte si mangeranno le mani per non aver messo in panca la carlinga dell'aereoplanino :lol: :lol: ) non è servito quello che abbiamo messo in campo. Magari poteva bastare in altri campi e contro altre squadre, ma non con quest'ottima squadra allestita quest'anno e guidata con un bel manico.

P.S.: Per i miei amici lividi, ripassare prego. Se non avete vinto questa, contro questa Juve, chissà mai che al ritorno, su un altro campo e con un'altra Juve, vi tocchi rimettere mano al pallottoliere. :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:



ciao , noi siamo sterili .....contro tutti
attenzione che sabato nn serva a voi il pallotoliere ............ieri ho visto una squadra che si è stancata molto a correre dietro la palla ........


Tutto vero.
Difatti, da profondo conoscitore di calcio quale sono, avevo previsto sofferenza e sconfitta che solo per una bella dose di fortuna non è arrivata.
Ho previsto anche il raid punitivo giallorosso di sabato sera. Spero anche in questo caso di portar via lo stesso risultato.
Non vorrei però che dopo lo sforzo fatto ieri sera, andaste a Milano un po' scarichi e riprendeste il vostro trend abituale. :lol: :lol:


Un pareggio che puzza da grande squdra :D .
Per sabato abbiamo un giorno in più di riposo della Roma :evil: .
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
elpaninaro
Messaggi: 3077
Iscritto il: 08 set 2008 17:12
Località: firenze

Re: il thread pallonaro

Messaggioda elpaninaro » 26 set 2012 17:17

STISCIONE DI IERI...


MAROTTA STAI ALL'OCCHIO....... :lol: :lol: :lol: :lol:
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Mahatma Gandhi
Avatar utente
iandjesus
Messaggi: 7076
Iscritto il: 20 gen 2009 11:50
Località: Zion

Re: il thread pallonaro

Messaggioda iandjesus » 26 set 2012 19:39

elpaninaro ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Un punto che ne vale tre.
Noi in bermuda e infradito, loro con mimetica, anfibi e la fascia in fronte alla Rambo.
Noi scarichi di testa e di gambe, loro gasati per la partita della vita dopo una vigilia adrenalinica.
E' palese che se questa squadra non va sempre a mille, diventa molto ma molto più abbordabile.
Se non mettiamo in campo intensità e tigna, se i nostri "top player" (Pirlo, Vidal, Vucinic) si limitano al compitino, se di testa non siamo presenti...rischiamo parecchio.
Contro la Fiorentina, soprattutto quella vista ieri sera, (chissà se da una certa parte si mangeranno le mani per non aver messo in panca la carlinga dell'aereoplanino :lol: :lol: ) non è servito quello che abbiamo messo in campo. Magari poteva bastare in altri campi e contro altre squadre, ma non con quest'ottima squadra allestita quest'anno e guidata con un bel manico.

P.S.: Per i miei amici lividi, ripassare prego. Se non avete vinto questa, contro questa Juve, chissà mai che al ritorno, su un altro campo e con un'altra Juve, vi tocchi rimettere mano al pallottoliere. :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Scusa libe ha chi intesto la fattura?


Ma vaiavaiavaiaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"...Auxilium Meum a Domino..."

"...Fortior in Adversis..."
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 26 set 2012 22:16

Bravo il ragazzo ! Come si chiama ?

Ah, Cavani.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
elpaninaro
Messaggi: 3077
Iscritto il: 08 set 2008 17:12
Località: firenze

Re: il thread pallonaro

Messaggioda elpaninaro » 26 set 2012 22:23

iandjesus ha scritto:
elpaninaro ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Un punto che ne vale tre.
Noi in bermuda e infradito, loro con mimetica, anfibi e la fascia in fronte alla Rambo.
Noi scarichi di testa e di gambe, loro gasati per la partita della vita dopo una vigilia adrenalinica.
E' palese che se questa squadra non va sempre a mille, diventa molto ma molto più abbordabile.
Se non mettiamo in campo intensità e tigna, se i nostri "top player" (Pirlo, Vidal, Vucinic) si limitano al compitino, se di testa non siamo presenti...rischiamo parecchio.
Contro la Fiorentina, soprattutto quella vista ieri sera, (chissà se da una certa parte si mangeranno le mani per non aver messo in panca la carlinga dell'aereoplanino :lol: :lol: ) non è servito quello che abbiamo messo in campo. Magari poteva bastare in altri campi e contro altre squadre, ma non con quest'ottima squadra allestita quest'anno e guidata con un bel manico.

P.S.: Per i miei amici lividi, ripassare prego. Se non avete vinto questa, contro questa Juve, chissà mai che al ritorno, su un altro campo e con un'altra Juve, vi tocchi rimettere mano al pallottoliere. :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Scusa libe ha chi intesto la fattura?


MA GIOCHI NELL'INTER? JUAN JESUS :lol: :lol:

Ma vaiavaiavaiaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Mahatma Gandhi
ZEL WINE
Messaggi: 7722
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 26 set 2012 22:34

Grande Ciruzzo! Relativizzando i titoli lei ' uno scienziato della sfera.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 27 set 2012 00:14

Grande Napoli!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Se giocassimo sempre così (impossibile), soprattutto come abbiamo fatto nel primo tempo, davvero potremmo giocarcela fino in fondo...ma per il momento, davvero un bel progetto che cresce!

Massimo rispetto per Klose, anche se l'irregolarità era evidente e avrebbe rischiato la prova tv.
Il mio pessimismo cosmico mi porta a pensare che il suo atteggiamento sia dovuto al suo essere tedesco, ma comportamenti così sono sempre un'iniezione di fiducia.

Il prossimo finde giuve-roma e samp-napoli, speriamo ci sia questa tensione fino alla fine.

P.S. dudley...in bocca al lupo, ma spero che domenica soffriate le assenze e che tu mi detesterai, però l'ex gobbo vi mette bene in campo, e marassi non è mai stato benevolo con noi...
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
catalanesca1984
Messaggi: 231
Iscritto il: 23 feb 2008 10:41
Località: Mercogliano(AV)
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda catalanesca1984 » 27 set 2012 02:46

... Che partita , che Edinson , che bel gioco ... finalmente !!!

Una sola nota stonata : come si fa a tenere uno come Insigne in panchina? 8)

In venti minuti ha seminato panico , procurato rigore e che tocco ... porca paletta ...

Esagero , forse , Lorenzuccio al posto del Macedone e si vola per benino ... 8)
Gianluca Lo Sapio

... Ho un rapporto filosofico col denaro molto conflittuale : essendo , secondo mia concezione , la causa di tutti i mali dell'umanità , me ne disfo con una facilità e stoltezza sorprendenti ... (VINOGODI)
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 27 set 2012 09:26

1 tiro da fuori area deviato, 2 gol con lancio da 50 metri ed un rigore alle stelle. Quando trova gli spazi il Napoli e' devastante. Vedremo cosa riuscirà' a fare quando trova 11 giocatori dietro il pallone......

Se Cavani continua così credo che a giugno non sarà difficile trovare qualcuno che investa i soldi della clausola....
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 27 set 2012 09:54

Sydney ha scritto:1 tiro da fuori area deviato, 2 gol con lancio da 50 metri ed un rigore alle stelle. Quando trova gli spazi il Napoli e' devastante. Vedremo cosa riuscirà' a fare quando trova 11 giocatori dietro il pallone......

Se Cavani continua così credo che a giugno non sarà difficile trovare qualcuno che investa i soldi della clausola....


Faremo fatica, come si è visto a Catania...però le difese devono essere molto ben organizzate, altrimenti qualcuno che la butta dentro lo troviamo quasi sempre, e se Insigne continua a crescere potrebbe essere l'arma ideale per scardinare le difese arroccate.
Del resto quando una difesa è organizzata qualsiasi grande squadra fatica di più.

Il problema più che altro è che non credo si possa giocare con l'aggressività e intensità mostrata ieri per tutto un campionato, per una squadra che ha al massimo 3/4 riserve di livello.

Per Cavani, purtroppo non credo che il rinnovo basti a trattenerlo a Napoli ancora per molto, se continua così gli arriveranno proposte indecenti...penso al male minore e cioè al fatto che i soldi per portarcelo via non credo che in Italia li abbia qualcuno...quindi, nel caso vada via, almeno lontan dagli occhi lontan dal cuore.

P.S.
Io non sto vedendo le partite della giuve. Ma è vero che Pirlo sembra molto stanco?
Ammetto che anche se reputo la giuve, a prescindere, la sola che può perdere lo scudetto, non mi dispiacerebbe sapere che uno dei suoi giocatori più importanti (uno dei miei preferiti in assoluto) inizi a soffrire gli anni che passano...
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 27 set 2012 10:12

catalanesca1984 ha scritto:... Che partita , che Edinson , che bel gioco ... finalmente !!!

Una sola nota stonata : come si fa a tenere uno come Insigne in panchina? 8)

In venti minuti ha seminato panico , procurato rigore e che tocco ... porca paletta ...

Esagero , forse , Lorenzuccio al posto del Macedone e si vola per benino ... 8)


Gianlu, tu ce l'hai con mazzarri, ma questo sono 4 anni che sta creando un miracolo...

Devo riconoscere che Insigne mi sta davvero sorprendendo, forse perchè l'anno scorso non guardavo la serie B.
Però è ancora giovane, e soprattutto napoletano a napoli, e i rischi di bruciarlo sono altissimi.
Secondo me iniziarlo gradualmente così come sta facendo mazzarri, utilizzandolo nel secondo tempo, quando gli avversari hanno sputato già il sangue per star dietro a marek, edi e gli altri, è la soluzione ideale.

Poi temo che il macedone avrà i suoi momenti di appannamento e quindi lorenzino avrà le sue carte da giocarsi.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 27 set 2012 11:30

Sydney ha scritto:1 tiro da fuori area deviato, 2 gol con lancio da 50 metri ed un rigore alle stelle. Quando trova gli spazi il Napoli e' devastante. Vedremo cosa riuscirà' a fare quando trova 11 giocatori dietro il pallone......



Spero vivamente che Ferrara domenica sia abbastanza sveglio da metterne anche 12 dietro la palla......
Roberto Dal Ponte
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 27 set 2012 11:34

Nestor ha scritto:P.S. dudley...in bocca al lupo, ma spero che domenica soffriate le assenze e che tu mi detesterai, però l'ex gobbo vi mette bene in campo, e marassi non è mai stato benevolo con noi...


Non così male, dài, 2-2 il secondo anno di Mazzarri, 1-0 soffertissimo con Delneri, 1-2 con Di Carlo.
Siete una corrazzata, l'unico dei nostri che poteva darvi dei grattacapi non gioca, probabilmente avremo un 93 al centro dell'attacco.
Tutti dietro la linea della palla, e speriamo che non riusciate a ragionare.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27100
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 27 set 2012 15:08

un Napoli da scudetto, c'è poco da fare
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 27 set 2012 15:23

tenente Drogo ha scritto:un Napoli da scudetto, c'è poco da fare


Noooo.
Scudetto a strisce, con il diversamente capelluto nuovo special one, perché anche la Sciempions Lig sarà zebrata.
La Gobba li farà tutti neri, quest'anno.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13358
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 27 set 2012 21:10

Ho visto l'azione del fallo di mano di Klose.
Quelli della Lazio, in un modo o nell'altro, non riescono proprio a non tenere il braccio teso...
Risata.

Battute a parte, bravo il tedesco a confessare, anche se forse avrebbe fatto meglio a farlo subito, prima di venire accerchiato dai giocatori del Napoli.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
LibeDeOro
Messaggi: 3637
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 28 set 2012 08:09

l'oste ha scritto:Battute a parte, bravo il tedesco a confessare, anche se forse avrebbe fatto meglio a farlo subito, prima di venire accerchiato dai giocatori del Napoli.


Concordo. Comunque sembrava che De Sanctis fosse sotto Speedball e gli avessero ammazzato un genitore a bruciapelo... :roll: :shock:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 28 set 2012 10:27

LibeDeOro ha scritto:
l'oste ha scritto:Battute a parte, bravo il tedesco a confessare, anche se forse avrebbe fatto meglio a farlo subito, prima di venire accerchiato dai giocatori del Napoli.


Concordo. Comunque sembrava che De Sanctis fosse sotto Speedball e gli avessero ammazzato un genitore a bruciapelo... :roll: :shock:


Le perfezione non esiste, e probabilmente ha influito anche la consapevolezza di rischiare una lunga squalifica, ma ad ogni modo meglio tardi che mai.

Per esempio, e solo imho, meglio ammettere in ritardo piuttosto che dire, a bocce ferme e davanti alle telecamere, che non si ammetterebbe mai se la palla ha superato o meno la linea, riconoscendo così di aver usufruito di una svista arbitrale.
E cmq il tedesco è stato premiato dall'arbitro che non l'ha ammonito, decidendo secondo buon senso e non in punta di regolamento...

Nel caso specifico De Santis ha dimostrato l'età che tiene e la conseguente esperienza, cosa che forse manca a molti degli altri napoletani, la sua reazione esagitata (ma comune a tutti i giocatori che in una partita importante si rendono conto di aver subito un palese torto) ha sicuramente alzato la pressione sul tedesco mettendolo sotto l'occhio di bue.
Mi rendo conto che per uno giuventino, abituato allo stile dimesso dei suoi beniamini, quella di Morgan possa essere sembrata una reazione sguaiata, però si sa, noi terroni andiamo spesso un pò sopra le righe...
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
LibeDeOro
Messaggi: 3637
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 28 set 2012 11:20

Nestor ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
l'oste ha scritto:Battute a parte, bravo il tedesco a confessare, anche se forse avrebbe fatto meglio a farlo subito, prima di venire accerchiato dai giocatori del Napoli.


Concordo. Comunque sembrava che De Sanctis fosse sotto Speedball e gli avessero ammazzato un genitore a bruciapelo... :roll: :shock:


Le perfezione non esiste, e probabilmente ha influito anche la consapevolezza di rischiare una lunga squalifica, ma ad ogni modo meglio tardi che mai.

Per esempio, e solo imho, meglio ammettere in ritardo piuttosto che dire, a bocce ferme e davanti alle telecamere, che non si ammetterebbe mai se la palla ha superato o meno la linea, riconoscendo così di aver usufruito di una svista arbitrale.
E cmq il tedesco è stato premiato dall'arbitro che non l'ha ammonito, decidendo secondo buon senso e non in punta di regolamento...

Nel caso specifico De Santis ha dimostrato l'età che tiene e la conseguente esperienza, cosa che forse manca a molti degli altri napoletani, la sua reazione esagitata (ma comune a tutti i giocatori che in una partita importante si rendono conto di aver subito un palese torto) ha sicuramente alzato la pressione sul tedesco mettendolo sotto l'occhio di bue.
Mi rendo conto che per uno giuventino, abituato allo stile dimesso dei suoi beniamini, quella di Morgan possa essere sembrata una reazione sguaiata, però si sa, noi terroni andiamo spesso un pò sopra le righe...


Non ce la fai proprio a esaminare un caso per quello che è, senza tirare in ballo me o la Juve?
Non ce la fai a vedere che lo scatto da matto di De Sanctis è un po' fuori dalle righe?
Milan-Napoli: Ibra colpisce Aronica e lo stesso portiere abruzzese da in escandescenze (as usual) venendo ammonito. Identica reazione di mercoledi.
Milan-Juve: I rossoneri (che visceralmente non amo proprio) si vedono non convalidare un gol visibile anche da marte. Stesso angolo, stessa porta, reazioni diverse.
Palermo-Juve: fallo di mano evidente di Bovo, visibile da Plutone. Proteste calde, vibranti e vis-a-vis, ma senza scatti da TSO.

Sei tu che la fai sempre una questione di juve, napoli, milan e non è vero un cazzo che così fan tutti e per una volta, potresti ammetterlo invece di star sempre a fare le pulci al prossimo. Bastava dire REAZIONE ESAGITATA e fermarsi li.

Visto che ci siamo; Buffon non ha fatto niente se non continuare un'azione di gioco e dire che se anche avesse visto, probabilmente non avrebbe detto all'arbitro che era gol.
Klose, dopo le reiterate proteste, ha fatto un paio di conti (di tempo ne passa abbastanza) e sapendo di rischiare la prova TV ha ammesso il fatto. Bravo, bravissimo, ci mancherebbe altro, ma chiaramente un gesto nato da una riflessione e a seguito di una furbata in campo.

Poco sportive entrambe le situazioni, ma riesci a vedere la differenza?
Probabilmente no, ma non mi stupisco.

Anche in questo caso, soliti parallelismi ad minchiam per pura polemica.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
catalanesca1984
Messaggi: 231
Iscritto il: 23 feb 2008 10:41
Località: Mercogliano(AV)
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda catalanesca1984 » 28 set 2012 11:44

Nestor ha scritto:
catalanesca1984 ha scritto:... Che partita , che Edinson , che bel gioco ... finalmente !!!

Una sola nota stonata : come si fa a tenere uno come Insigne in panchina? 8)

In venti minuti ha seminato panico , procurato rigore e che tocco ... porca paletta ...

Esagero , forse , Lorenzuccio al posto del Macedone e si vola per benino ... 8)


Gianlu, tu ce l'hai con mazzarri, ma questo sono 4 anni che sta creando un miracolo...

Devo riconoscere che Insigne mi sta davvero sorprendendo, forse perchè l'anno scorso non guardavo la serie B.
Però è ancora giovane, e soprattutto napoletano a napoli, e i rischi di bruciarlo sono altissimi.
Secondo me iniziarlo gradualmente così come sta facendo mazzarri, utilizzandolo nel secondo tempo, quando gli avversari hanno sputato già il sangue per star dietro a marek, edi e gli altri, è la soluzione ideale.

Poi temo che il macedone avrà i suoi momenti di appannamento e quindi lorenzino avrà le sue carte da giocarsi.


Il miracolo Mazzarri non si discute , ma non mi sembra che tra centrocampo e attacco abbiamo delle pippette , anzi ...
Speriamo che non si finisce come semrpe , grande cavalcata fino a marzo poi dopo remi in barca e si va avanti in agonia ....

Lorenzuccio è un talento , cosi come lo è Verratti , e cosi come lo sono Roncaglia e B.Valero che hanno preso il posto di Gamberini e Behrami a Firenze , ma fa nulla! 8)
Sempre forza Napoli ma una cosa mi va di dirla e spero si esaudisca presto : MAZZARRI VATTENE !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
L'ingresso di 4 punte a Catania stile Josè mi ha fatto ridere , forse non ha tenuto conto che non aveva Milito, Snejder , Eto'O , Balotelli e Pandev :mrgreen:
Gianluca Lo Sapio

... Ho un rapporto filosofico col denaro molto conflittuale : essendo , secondo mia concezione , la causa di tutti i mali dell'umanità , me ne disfo con una facilità e stoltezza sorprendenti ... (VINOGODI)
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 28 set 2012 13:35

LibeDeOro ha scritto:
Nestor ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
l'oste ha scritto:Battute a parte, bravo il tedesco a confessare, anche se forse avrebbe fatto meglio a farlo subito, prima di venire accerchiato dai giocatori del Napoli.


Concordo. Comunque sembrava che De Sanctis fosse sotto Speedball e gli avessero ammazzato un genitore a bruciapelo... :roll: :shock:


Le perfezione non esiste, e probabilmente ha influito anche la consapevolezza di rischiare una lunga squalifica, ma ad ogni modo meglio tardi che mai.

Per esempio, e solo imho, meglio ammettere in ritardo piuttosto che dire, a bocce ferme e davanti alle telecamere, che non si ammetterebbe mai se la palla ha superato o meno la linea, riconoscendo così di aver usufruito di una svista arbitrale.
E cmq il tedesco è stato premiato dall'arbitro che non l'ha ammonito, decidendo secondo buon senso e non in punta di regolamento...

Nel caso specifico De Santis ha dimostrato l'età che tiene e la conseguente esperienza, cosa che forse manca a molti degli altri napoletani, la sua reazione esagitata (ma comune a tutti i giocatori che in una partita importante si rendono conto di aver subito un palese torto) ha sicuramente alzato la pressione sul tedesco mettendolo sotto l'occhio di bue.
Mi rendo conto che per uno giuventino, abituato allo stile dimesso dei suoi beniamini, quella di Morgan possa essere sembrata una reazione sguaiata, però si sa, noi terroni andiamo spesso un pò sopra le righe...


Non ce la fai proprio a esaminare un caso per quello che è, senza tirare in ballo me o la Juve?
Non ce la fai a vedere che lo scatto da matto di De Sanctis è un po' fuori dalle righe?
Milan-Napoli: Ibra colpisce Aronica e lo stesso portiere abruzzese da in escandescenze (as usual) venendo ammonito. Identica reazione di mercoledi.
Milan-Juve: I rossoneri (che visceralmente non amo proprio) si vedono non convalidare un gol visibile anche da marte. Stesso angolo, stessa porta, reazioni diverse.
Palermo-Juve: fallo di mano evidente di Bovo, visibile da Plutone. Proteste calde, vibranti e vis-a-vis, ma senza scatti da TSO.

Sei tu che la fai sempre una questione di juve, napoli, milan e non è vero un cazzo che così fan tutti e per una volta, potresti ammetterlo invece di star sempre a fare le pulci al prossimo. Bastava dire REAZIONE ESAGITATA e fermarsi li.

Visto che ci siamo; Buffon non ha fatto niente se non continuare un'azione di gioco e dire che se anche avesse visto, probabilmente non avrebbe detto all'arbitro che era gol.
Klose, dopo le reiterate proteste, ha fatto un paio di conti (di tempo ne passa abbastanza) e sapendo di rischiare la prova TV ha ammesso il fatto. Bravo, bravissimo, ci mancherebbe altro, ma chiaramente un gesto nato da una riflessione e a seguito di una furbata in campo.

Poco sportive entrambe le situazioni, ma riesci a vedere la differenza?
Probabilmente no, ma non mi stupisco.

Anche in questo caso, soliti parallelismi ad minchiam per pura polemica.


Ops...ti sei sentito tirato in ballo???
Perdonami, non era mia intenzione...
Io quando tu scrivi prendo appunti, non mi permetterei mai di commentare o riprendere le tue linee guida su come vedere il calcio.
La prossima volta farò più attenzione.

Ops 2: Ma non sei tu che hai parlato di de santis? Cmq hai ragione, qui a napoli o piagnoni o imbroglioni o pazzi...
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Travolta e 10 ospiti