il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 03 lug 2012 08:21

Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 03 lug 2012 08:34

gabriele succi ha scritto:
pippuz ha scritto:...sottintende un sospetto di doping, cosa che mi sembra assurda...

Alla fine, però, non sembra assurda più di tanto...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/13 ... 1672.shtml

:shock: :shock:



Un classico: accusare di doping le squadre che dominano. Non si riesce proprio ad ammettere che sono semplicemente superiori... 8)
Avatar utente
gabriele succi
Messaggi: 1906
Iscritto il: 04 apr 2009 15:13
Località: Chateau de Bologne

Re: il thread pallonaro

Messaggioda gabriele succi » 03 lug 2012 12:33

Sydney ha scritto:Un classico: accusare di doping le squadre che dominano. Non si riesce proprio ad ammettere che sono semplicemente superiori... 8)

Cosa non si fa per vendere delle copie e per giustificare mediocri prestazioni...

:?
Anche un orologio rotto, due volte al giorno segna l'ora precisa (Anonimo)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27181
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 03 lug 2012 13:24

sostiene Buffon (o il suo ghostwriter) su Facebook:

---------------

Ahi ahi ahi ragazzi, primi giorni di vacanza e prime preoccupazioni...

Ma secondo voi riuscirò a guarire per l'inizio di campionato???

Come qualcuno avrà letto quest'oggi sui giornali, dopo una presunta lite con Balo (leggete bene la finezza di chi non ha nessuna certezza e parla sempre per ipotesi adoperando il condizionale, e quindi non può e non vuole esporsi troppo… il classico dico,ma non dico... tipico di chi vuol fare opinione con notizie fasulle per cercare di riempire un po' di spazio, ma senza volersi prendere in pieno la responsabilità di ciò che si è scritto) insomma stando a queste news così attendibili :-) ci sarebbe stata una colluttazione violenta con Mario (che tra l'altro era all'antidoping), nella quale figurerebbero morti, feriti e qualche disperso :-) … ora mi chiederete il perché sono a rischio per l'inizio del campionato… è molto semplice… perché la mano con la quale avrei sferrato uno schiaffo o un pugno (?) al mio compagno di squadra mi duole da morire e non vorrei essermi procurato delle fratture alle ossa :-) comunque al più presto farò degli esami più approfonditi per scongiurare questa eventualità :-)

Vabbè, chiuso con lo scherzo, questo è ciò che passa il convento... l'importante è sapere che la colpa è soprattutto nostra.

Si si, ho detto nostra e parlo da cittadino di un paese che dovrebbe essere lontano anni-luce da queste miserie, da questi giochini squallidi che imbarazzano una nazione, che avrebbe bisogno di qualche messaggio positivo, costruttivo, quelli nel quale credere, invece che affogare sempre nella solita meschineria da quattro soldi, nella nostra grossolanità e superficialità spicciola, sempre messaggi negativi, sempre pensieri distruttivi che possano gettare fango od ombre sulle persone…

Ma, come dicevo prima, i maggiori responsabili siamo noi cittadini che accettiamo tutto questo in modo abulico, intorpiditi e senza un briciolo di amor proprio, chiare (non) reazioni di chi non si aspetta più nulla di buono dal prossimo, di chi non crede più nel futuro,di chi è rassegnato… sicuramente questo non è quello che sognavo da bambino, me lo sono trovato ma non voglio essere accondiscendente, non voglio e non devo accettare questo scempio, lo devo fare per me, lo devo fare per la mia famiglia, lo devo fare per i miei figli, lo devo fare per la mia dignità e queste righe che di tanto in tanto butto giù sono solo per sapere ed avere la certezza di non essere l'unico a pensarla in questo modo; desidero essere rappresentato dall'èlite, in ogni campo, in ogni settore, in ogni luogo, perché me lo merito e perché è il diritto di ogni individuo che sogni un paese migliore...

Certamente non quello che siamo noi adesso...

Un abbraccio a tutti e un grazie di cuore a chi ieri ci ha tributato in maniera commovente parole d'incitamento e orgoglio in aeroporto e per le vie di Roma… grazieeee!!!

E’ proprio anche per voi che capisco che nulla è ancora perduto, che la speranza di recuperare la nostra amata Italia c'è e anche grazie al Presidente Napolitano, uomo di grande sensibilità, spessore umano, intelligenza… gigante fra pigmei…

Gigi
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27181
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 03 lug 2012 15:21

"Il gol di Muntari", l'ultimo libro di Massimo Zampini, viene presentato oggi (3 luglio) a Milano e domani a Roma
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... a+un+libro
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27181
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 04 lug 2012 20:28

Immagine

buon compleanno al più grande presidente di tutti i tempi!
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 04 lug 2012 21:31

tenente Drogo ha scritto:Immagine

buon compleanno al più grande presidente di tutti i tempi!


Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 05 lug 2012 14:36

tenente Drogo ha scritto:sostiene Buffon (o il suo ghostwriter) su Facebook:

---------------

Ahi ahi ahi ragazzi, primi giorni di vacanza e prime preoccupazioni...

Ma secondo voi riuscirò a guarire per l'inizio di campionato???

Come qualcuno avrà letto quest'oggi sui giornali, dopo una presunta lite con Balo (leggete bene la finezza di chi non ha nessuna certezza e parla sempre per ipotesi adoperando il condizionale, e quindi non può e non vuole esporsi troppo… il classico dico,ma non dico... tipico di chi vuol fare opinione con notizie fasulle per cercare di riempire un po' di spazio, ma senza volersi prendere in pieno la responsabilità di ciò che si è scritto) insomma stando a queste news così attendibili :-) ci sarebbe stata una colluttazione violenta con Mario (che tra l'altro era all'antidoping), nella quale figurerebbero morti, feriti e qualche disperso :-) … ora mi chiederete il perché sono a rischio per l'inizio del campionato… è molto semplice… perché la mano con la quale avrei sferrato uno schiaffo o un pugno (?) al mio compagno di squadra mi duole da morire e non vorrei essermi procurato delle fratture alle ossa :-) comunque al più presto farò degli esami più approfonditi per scongiurare questa eventualità :-)

Vabbè, chiuso con lo scherzo, questo è ciò che passa il convento... l'importante è sapere che la colpa è soprattutto nostra.

Si si, ho detto nostra e parlo da cittadino di un paese che dovrebbe essere lontano anni-luce da queste miserie, da questi giochini squallidi che imbarazzano una nazione, che avrebbe bisogno di qualche messaggio positivo, costruttivo, quelli nel quale credere, invece che affogare sempre nella solita meschineria da quattro soldi, nella nostra grossolanità e superficialità spicciola, sempre messaggi negativi, sempre pensieri distruttivi che possano gettare fango od ombre sulle persone…

Ma, come dicevo prima, i maggiori responsabili siamo noi cittadini che accettiamo tutto questo in modo abulico, intorpiditi e senza un briciolo di amor proprio, chiare (non) reazioni di chi non si aspetta più nulla di buono dal prossimo, di chi non crede più nel futuro,di chi è rassegnato… sicuramente questo non è quello che sognavo da bambino, me lo sono trovato ma non voglio essere accondiscendente, non voglio e non devo accettare questo scempio, lo devo fare per me, lo devo fare per la mia famiglia, lo devo fare per i miei figli, lo devo fare per la mia dignità e queste righe che di tanto in tanto butto giù sono solo per sapere ed avere la certezza di non essere l'unico a pensarla in questo modo; desidero essere rappresentato dall'èlite, in ogni campo, in ogni settore, in ogni luogo, perché me lo merito e perché è il diritto di ogni individuo che sogni un paese migliore...

Certamente non quello che siamo noi adesso...

Un abbraccio a tutti e un grazie di cuore a chi ieri ci ha tributato in maniera commovente parole d'incitamento e orgoglio in aeroporto e per le vie di Roma… grazieeee!!!

E’ proprio anche per voi che capisco che nulla è ancora perduto, che la speranza di recuperare la nostra amata Italia c'è e anche grazie al Presidente Napolitano, uomo di grande sensibilità, spessore umano, intelligenza… gigante fra pigmei…

Gigi


Ma suca.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 05 lug 2012 14:52

Dal sito della rosa:

13.06 — Dalla Spagna: la Juve sarebbe attenta al futuro dell'attaccante del Barcellona, David Villa. Un nome sul quale, però, ci sarebbe anche la concorrenza del Paris Saint Germain, sempre alla ricerca di un grande attaccante. Dalla Francia fanno sapere che il Psg, concluso l'affare-Lavezzi, vuole completare l'attacco col bomber blaugrana e per quanto il Barça abbia chiarito che Villa non è sul mercato Leonardo starebbe studiando una proposta in grado di far traballare Rosell e battere anche la concorrenza della Juventus. I bianconeri, stando invece alla stampa catalana, già in settimana potrebbero far arrivare al Barcellona un'offerta da 25 milioni di euro per Villa.

3 cose mi fanno morire dal ridere:

- la juve sta trattando tutti gli attaccanti del pianeta
- il barca svenderebbe villa
- mentre il PSG è su ogni giocatore del pianeta

:roll: :lol:
LibeDeOro
Messaggi: 3639
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 06 lug 2012 08:57

Sydney ha scritto:Dal sito della rosa:

13.06 — Dalla Spagna: la Juve sarebbe attenta al futuro dell'attaccante del Barcellona, David Villa. Un nome sul quale, però, ci sarebbe anche la concorrenza del Paris Saint Germain, sempre alla ricerca di un grande attaccante. Dalla Francia fanno sapere che il Psg, concluso l'affare-Lavezzi, vuole completare l'attacco col bomber blaugrana e per quanto il Barça abbia chiarito che Villa non è sul mercato Leonardo starebbe studiando una proposta in grado di far traballare Rosell e battere anche la concorrenza della Juventus. I bianconeri, stando invece alla stampa catalana, già in settimana potrebbero far arrivare al Barcellona un'offerta da 25 milioni di euro per Villa.

3 cose mi fanno morire dal ridere:

- la juve sta trattando tutti gli attaccanti del pianeta
- il barca svenderebbe villa
- mentre il PSG è su ogni giocatore del pianeta

:roll: :lol:


#iononcomprolagazzetta

#iononcliccolagazzetta
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 06 lug 2012 09:16

tenente Drogo ha scritto:
E’ proprio anche per voi che capisco che nulla è ancora perduto, che la speranza di recuperare la nostra amata Italia c'è e anche grazie al Presidente Napolitano, uomo di grande sensibilità, spessore umano, intelligenza… gigante fra pigmei…

Gigi


I pigmei chi sarebbero, i calciatori?

Ma vavangule...
Immagine
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 06 lug 2012 09:35

Verratti verso il PSG.....
Tra le ultime parole famose, vado a memoria:

"voglio solo la juve"
"voglio giocare un anno in seria A con il Pescara"
"il giocatore è incedibile"
"lo venderemo solo se rimarrà qui un'altro anno"


Me li vedo il DS del Pescara ed il Manager del giocatore andare a Parigi, abituati a trattare con Crotone o Vicenza....per forza dicono "siamo rimasti impressionati" :mrgreen:
LibeDeOro
Messaggi: 3639
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 06 lug 2012 10:40

Sydney ha scritto:Verratti verso il PSG.....
Tra le ultime parole famose, vado a memoria:

"voglio solo la juve"
"voglio giocare un anno in seria A con il Pescara"
"il giocatore è incedibile"
"lo venderemo solo se rimarrà qui un'altro anno"


Me li vedo il DS del Pescara ed il Manager del giocatore andare a Parigi, abituati a trattare con Crotone o Vicenza....per forza dicono "siamo rimasti impressionati" :mrgreen:


Vicenda gestita in maniera penosa da Marotta&C.
Se punti su un giocatore, non credo pesino sulla bilancia 2/3 milioni di euro in più o in meno o una contropartita tecnica un po' più pesante.
E' da 4 mesi che mandano in lunga sta trattativa e poi va a finire così. Se non chiudi mai, sei sempre a rischio di inserimenti con conseguenti aste al rialzo.
Ovviamente, Sebastiani, il Gaucci di turno, fa proclami a destra e a manca per trattenere un anno il giocatore a Pescara e poi abbassa le mutande all'arrivo dei bei soldoni arabi.

Un amico pescarese è imbufalito a mille, e con lui tutta la piazza. Smantellato il giocattolo vincente (Insigne, Immobile, Sansovini, Verratti, Zeman) e mercato in entrata scandaloso ora e anche in previsione.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 06 lug 2012 11:03

LibeDeOro ha scritto:Un amico pescarese è imbufalito a mille, e con lui tutta la piazza. Smantellato il giocattolo vincente (Insigne, Immobile, Sansovini, Verratti, Zeman) e mercato in entrata scandaloso ora e anche in previsione.


Se ti fai una squadra con giocatori in prestito non può che finire così. :roll:
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 06 lug 2012 13:36

Ma cosa dovrebbe fare una società come il Pescara? Quei soldi non li ha mai visti da quando è stata fondata, per cui giustamente si capitalizza.
Le dichiarazioni del tipo tutti "incedibili" fanno parte del gioco.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 07 lug 2012 13:11

Zeman:

Infine una stoccata alla Juventus, che sulle maglie della prossima stagione porterà la scritta "30 sul campo", riferimento ai due scudetti tolti da calciopoli. "Per me i titoli sono tanti quanti sono quelli assegnati. Poi, se andiamo a vedere quello che c'e' scritto su alcuni libri e su alcune carte, quelli sono anche troppi".


http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ef=HRERO-1


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 08 lug 2012 21:14

Elia al Werder per 7 milioni + 2 di bonus, domani ci sarà il comunicato ufficiale, mentre sembra prendere piu' piedi l'ipotesi Jo-Jo ( si parla di 15 cash piu' il cartellino di Quagliarella) se fosse vero grandissimo colpo e magata di Marotta.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27181
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 08 lug 2012 22:26

LibeDeOro ha scritto:

#iononcomprolagazzetta

#iononcliccolagazzetta


la " Pravda Rosa"

interisti e milanisti travestiti da giornalisti (che giá è un parolone) imparziali
pezzenti morali come Palumbo

molto più onesti nella loro palese faziositá Tuttosport e il Corriere dello Sport
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27181
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 08 lug 2012 22:29

Sydney ha scritto:Verratti verso il PSG.....
Tra le ultime parole famose, vado a memoria:

"voglio solo la juve"
"voglio giocare un anno in seria A con il Pescara"
"il giocatore è incedibile"
"lo venderemo solo se rimarrà qui un'altro anno"


Me li vedo il DS del Pescara ed il Manager del giocatore andare a Parigi, abituati a trattare con Crotone o Vicenza....per forza dicono "siamo rimasti impressionati" :mrgreen:


ma forse ha fatto bene Marotta, perché spendere tutti quei soldi per Verratti?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 09 lug 2012 10:18

tenente Drogo ha scritto:
Sydney ha scritto:Verratti verso il PSG.....
Tra le ultime parole famose, vado a memoria:

"voglio solo la juve"
"voglio giocare un anno in seria A con il Pescara"
"il giocatore è incedibile"
"lo venderemo solo se rimarrà qui un'altro anno"


Me li vedo il DS del Pescara ed il Manager del giocatore andare a Parigi, abituati a trattare con Crotone o Vicenza....per forza dicono "siamo rimasti impressionati" :mrgreen:


ma forse ha fatto bene Marotta, perché spendere tutti quei soldi per Verratti?


No, meglio spenderli per Martinez, Krasic, Pepe & compagnia ciofeche varie che investire su un giovane italiano che potrebbe essere il nuovo Pirlo (che di anni ne ha 33).
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27181
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 09 lug 2012 11:30

Dudley ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:forse ha fatto bene Marotta, perché spendere tutti quei soldi per Verratti?


No, meglio spenderli per Martinez, Krasic, Pepe & compagnia ciofeche varie che investire su un giovane italiano che potrebbe essere il nuovo Pirlo (che di anni ne ha 33).


hai detto bene: "potrebbe"
si vede che hanno ritenuto troppo alto il costo della scommessa

mi dispiace, ma è giusto così, se il PSG fa impazzire il mercato non è giusto andargli dietro
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 09 lug 2012 11:48

Dudley ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
Sydney ha scritto:Verratti verso il PSG.....
Tra le ultime parole famose, vado a memoria:

"voglio solo la juve"
"voglio giocare un anno in seria A con il Pescara"
"il giocatore è incedibile"
"lo venderemo solo se rimarrà qui un'altro anno"


Me li vedo il DS del Pescara ed il Manager del giocatore andare a Parigi, abituati a trattare con Crotone o Vicenza....per forza dicono "siamo rimasti impressionati" :mrgreen:


ma forse ha fatto bene Marotta, perché spendere tutti quei soldi per Verratti?


No, meglio spenderli per Martinez, Krasic, Pepe & compagnia ciofeche varie che investire su un giovane italiano che potrebbe essere il nuovo Pirlo (che di anni ne ha 33).


Con Pepe in campo ci abbiamo vinto uno scudetto da imbattuti, per cui non toccatemi SP7 :mrgreen: .
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 09 lug 2012 11:57

fable_81 ha scritto:
Dudley ha scritto:No, meglio spenderli per Martinez, Krasic, Pepe & compagnia ciofeche varie che investire su un giovane italiano che potrebbe essere il nuovo Pirlo (che di anni ne ha 33).


Con Pepe in campo ci abbiamo vinto uno scudetto da imbattuti, per cui non toccatemi SP7 :mrgreen: .


E Krasic 2 anni fa ha fatto la prima parte di campionato devastante!
Poi i difensori hanno capito che potevano scansarsi e lui si sarebbe buttatto a terra da solo..... :mrgreen: :lol:
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 09 lug 2012 12:02

Sydney ha scritto:
fable_81 ha scritto:
Dudley ha scritto:No, meglio spenderli per Martinez, Krasic, Pepe & compagnia ciofeche varie che investire su un giovane italiano che potrebbe essere il nuovo Pirlo (che di anni ne ha 33).


Con Pepe in campo ci abbiamo vinto uno scudetto da imbattuti, per cui non toccatemi SP7 :mrgreen: .


E Krasic 2 anni fa ha fatto la prima parte di campionato devastante!
Poi i difensori hanno capito che potevano scansarsi e lui si sarebbe buttatto a terra da solo..... :mrgreen: :lol:


Sono comunque 30 milioni di euro presi quando avevano uno 27 anni (Pepe), l'altro 26 (Krasic).
Sperate che Asamoah e Isla ripetano il rendimento di Udine, altrimenti sono altri 40 milioni buttati nel cesso.
Se non altro, però, Asamoah e Isla sono due 88, qui almeno l'investimento dovrebbe essere ripagato in qualche modo.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27181
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 09 lug 2012 12:15

fable_81 ha scritto:Elia al Werder per 7 milioni + 2 di bonus, domani ci sarà il comunicato ufficiale, mentre sembra prendere piu' piedi l'ipotesi Jo-Jo ( si parla di 15 cash piu' il cartellino di Quagliarella) se fosse vero grandissimo colpo e magata di Marotta.


chi è Jo-Jo?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: tenente Drogo e 44 ospiti