il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
mainsavida
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 mag 2010 08:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda mainsavida » 26 apr 2012 14:39

l'oste ha scritto:
brifazio ha scritto:
l'oste ha scritto:Burloni 'sti catalani, sanno sorridere anche quando perdono.
Gli altri, in questo caso.

l'oste ha scritto:PS: a proposito di Allegri, per come parla e per le espressioni della faccia, credo mi sia antipatico quasi al livello di Capello o di Capezzone.
Mai quanto Simpaticonte.

E' vero, però i catalani avevano perso due sfida importante nei giorni precedenti ma in effetti, per come è finita al Bernabeu col Bayern, la beffa è stata forse superiore.
Conte mi è indifferente, della Juventus attuale invece non sopporto il presidentino e quando c'era il galoppino di Moggi, Alessio Secco.
Sempre per antipatia, nella serie A attuale la mia classifica tra dirigenti e allenatori è:

1) Galliani
2) Agnelli
3) Allegri
4) Baldini
5) Cellino

Tutti managers e fighetti.
Rimpiango i tempi dei veraci Rozzi, Mazzone, Luzzarra, Anconetani...


Definire manager e fighetto Cellino dimostra veramente di non conoscerlo. Credo che non ci sia una persona nell'intero universo più lontana di lui da questa definizione.
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 26 apr 2012 14:42

l'oste ha scritto:Emozionanti gli applausi di ringraziamento e i canti del Camp Nou mentre Guardiola andava sorridente a stringere la mano a Di Matteo e tutta la squadra blaugrana appena eliminata, ricambiava gli applausi del pubblico dal centro del campo.
Appena diverso il comportamento dello Special Uahhh (sonoro del pianto) che dopo l'ultimo rigore rientrava di corsa negli spogliatoi prontamente seguito dalle stelle Ronaldo e Kakà. A prendere qualche applauso e fischio del Bernabeu sono restate solo le "seconde linee" Khedira, Marcelo e "piede di velluto" Ramos...


Questa te la quoto per intero, anche se Mou penso fosse più incazzato con i suoi che altro, infatti la stretta di mano prima dei rigori con l'avversario c'è stata.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 26 apr 2012 14:44

mainsavida ha scritto:
Sydney ha scritto:Ah, qualcuno mi spiega come mai sia stato fischiato rigore quel fallo di mano a Madrid mentre a San Siro no?


Qualcuno poi dovrebbe spiegare anche come mai non sono stati fischiati i rigori in juve-cagliari per fallo di mano di Pirlo e Bonucci.
Sentire parlare di arbitri da voi juventini a me personalmente fa venire l'orticaria.
Qualche volta mi viene da dar ragione ad un mio conoscente che sostiene che subito dopo calciopoli, assieme alla serie b ed a tutti le punizioni annesse e connesse dovevano anche inibirvi della possibilità nel futuro di parlare d'eventuali torti arbitrali. A vita.


Quindi un ladro che esce di prigione dopo aver scontato, che ne so, i suoi 4/5 anni di carcere non potrà mai denunciare un eventuale furto che subisce in casa?
Andiamo bene.....

Comunque non volevo limitarmi al torto subito (anche perchè non lo abbiamo subito) ma è la dimostrazione che finchè ci sarà la discezionalità ci saranno polemiche.
Avatar utente
mainsavida
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 mag 2010 08:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda mainsavida » 26 apr 2012 14:52

Sydney ha scritto:
mainsavida ha scritto:
Sydney ha scritto:Ah, qualcuno mi spiega come mai sia stato fischiato rigore quel fallo di mano a Madrid mentre a San Siro no?


Qualcuno poi dovrebbe spiegare anche come mai non sono stati fischiati i rigori in juve-cagliari per fallo di mano di Pirlo e Bonucci.
Sentire parlare di arbitri da voi juventini a me personalmente fa venire l'orticaria.
Qualche volta mi viene da dar ragione ad un mio conoscente che sostiene che subito dopo calciopoli, assieme alla serie b ed a tutti le punizioni annesse e connesse dovevano anche inibirvi della possibilità nel futuro di parlare d'eventuali torti arbitrali. A vita.


Quindi un ladro che esce di prigione dopo aver scontato, che ne so, i suoi 4/5 anni di carcere non potrà mai denunciare un eventuale furto che subisce in casa?
Andiamo bene.....

Comunque non volevo limitarmi al torto subito (anche perchè non lo abbiamo subito) ma è la dimostrazione che finchè ci sarà la discezionalità ci saranno polemiche.


Ed io invece volevo solo dire che chi da questa ''discrezionalità'' ottiene numerosi vantaggi da decenni dovrebbe almeno avere il buon gusto di tacere.
Senza scomodare ladri, Beccaria e ''dei delitti e delle pene''.
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 26 apr 2012 14:52

l'oste ha scritto:
brifazio ha scritto:
l'oste ha scritto:Burloni 'sti catalani, sanno sorridere anche quando perdono.
Gli altri, in questo caso.

l'oste ha scritto:PS: a proposito di Allegri, per come parla e per le espressioni della faccia, credo mi sia antipatico quasi al livello di Capello o di Capezzone.
Mai quanto Simpaticonte.

E' vero, però i catalani avevano perso due sfida importante nei giorni precedenti ma in effetti, per come è finita al Bernabeu col Bayern, la beffa è stata forse superiore.
Conte mi è indifferente, della Juventus attuale invece non sopporto il presidentino e quando c'era il galoppino di Moggi, Alessio Secco.
Sempre per antipatia, nella serie A attuale la mia classifica tra dirigenti e allenatori è:

1) Galliani
2) Agnelli
3) Allegri
4) Baldini
5) Cellino

Tutti managers e fighetti.
Rimpiango i tempi dei veraci Rozzi, Mazzone, Luzzarra, Anconetani...

Dimentichi il mitico Gaucci che, dopo aver scaricato a Fini la sanguisuga e aver fatto bancarotta, se ne è andato a Santo Domingo da dove, tra due troje stile "Ringo Girls" (una bianca e una nera) e un cocktail da litro, diceva: "come soffro per i miei figli" (che erano in galera). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 26 apr 2012 14:56

mainsavida ha scritto:
Sydney ha scritto:
mainsavida ha scritto:
Sydney ha scritto:Ah, qualcuno mi spiega come mai sia stato fischiato rigore quel fallo di mano a Madrid mentre a San Siro no?


Qualcuno poi dovrebbe spiegare anche come mai non sono stati fischiati i rigori in juve-cagliari per fallo di mano di Pirlo e Bonucci.
Sentire parlare di arbitri da voi juventini a me personalmente fa venire l'orticaria.
Qualche volta mi viene da dar ragione ad un mio conoscente che sostiene che subito dopo calciopoli, assieme alla serie b ed a tutti le punizioni annesse e connesse dovevano anche inibirvi della possibilità nel futuro di parlare d'eventuali torti arbitrali. A vita.


Quindi un ladro che esce di prigione dopo aver scontato, che ne so, i suoi 4/5 anni di carcere non potrà mai denunciare un eventuale furto che subisce in casa?
Andiamo bene.....

Comunque non volevo limitarmi al torto subito (anche perchè non lo abbiamo subito) ma è la dimostrazione che finchè ci sarà la discezionalità ci saranno polemiche.


Ed io invece volevo solo dire che chi da questa ''discrezionalità'' ottiene numerosi vantaggi da decenni dovrebbe almeno avere il buon gusto di tacere.
Senza scomodare ladri, Beccaria e ''dei delitti e delle pene''.


Bravo, complimenti.
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9102
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 26 apr 2012 18:05

Che portiere quel Neuer......e poi Robben...lo vorrei tutta la vita all'INTER......che accellerazioni,grande capacita' di saltare l'uomo........
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9102
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 26 apr 2012 18:06

Sydney ha scritto:Gran bella squadra il Bayern.
Non oso immaginare quei due esterni offensivi inseriti tra gli 11 di Conte......


Ti riferisci a Ribery e Robben??? Beh ieri sera Frank mi ha deluso....poteva pure lui spaccare la partita in due ma non ha combinato quasi nulla....ha corso molto ma fatto poco....Robben invece autentica spina nel fianco.....
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 26 apr 2012 18:37

Sydney ha scritto:Gran bella squadra il Bayern.
Non oso immaginare quei due esterni offensivi inseriti tra gli 11 di Conte......


Mo pure in 13 volete giocà?
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 26 apr 2012 18:40

l'oste ha scritto: a proposito di Allegri, per come parla e per le espressioni della faccia, credo mi sia antipatico quasi al livello di Capello o di Capezzone.


Poverino, lo strabismo divergente certo non aiuta. Vedi Marotta

Immagine
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 26 apr 2012 18:44

tasteclimber ha scritto:
Sydney ha scritto:Gran bella squadra il Bayern.
Non oso immaginare quei due esterni offensivi inseriti tra gli 11 di Conte......


Mo pure in 13 volete giocà?

14 con l'arbitro.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27183
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 26 apr 2012 19:21

mancano quattro giornate

se il Milan vince tutte le partite (e può farcela), la Juve dovrà vincerne almeno tre (ed è tutt'altro che scontato che ci riesca)

campionato apertissimo
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
catalanesca1984
Messaggi: 231
Iscritto il: 23 feb 2008 10:41
Località: Mercogliano(AV)
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda catalanesca1984 » 26 apr 2012 19:35

tenente Drogo ha scritto:mancano quattro giornate

se il Milan vince tutte le partite (e può farcela), la Juve dovrà vincerne almeno tre (ed è tutt'altro che scontato che ci riesca)

campionato apertissimo



:lol: :lol: :lol:
Gianluca Lo Sapio

... Ho un rapporto filosofico col denaro molto conflittuale : essendo , secondo mia concezione , la causa di tutti i mali dell'umanità , me ne disfo con una facilità e stoltezza sorprendenti ... (VINOGODI)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27183
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 26 apr 2012 19:46

catalanesca1984 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:mancano quattro giornate

se il Milan vince tutte le partite (e può farcela), la Juve dovrà vincerne almeno tre (ed è tutt'altro che scontato che ci riesca)

campionato apertissimo



:lol: :lol: :lol:


ho i piedi per terra

ho visto una squadra stanchissima, devono giocare altre tre partite in una settimana e, nonostante il miracolo Borriello, c'è il solito problema a finalizzare in gol
fossero tutti bravi a difendersi come Luigi Enrico, staremmo a posto, ma purtroppo non è così

pure il Milan sembra stanco, ma ha le potenzialità per vincerle tutte e quattro

sicché non dormo sonni tranquilli
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 26 apr 2012 21:23

arnaldo ha scritto:
Sydney ha scritto:Gran bella squadra il Bayern.
Non oso immaginare quei due esterni offensivi inseriti tra gli 11 di Conte......


Ti riferisci a Ribery e Robben??? Beh ieri sera Frank mi ha deluso....poteva pure lui spaccare la partita in due ma non ha combinato quasi nulla....ha corso molto ma fatto poco....Robben invece autentica spina nel fianco.....


Robben lo ritengo molto forte, però l'ha capito anche il mio gatto che ti punta e poi rientra al centro almeno 97 volte su 100. Un bravo marcatore dovrebbe saperlo ancora prima di cominciare la partita.
Che poi abbia tecnica e velocità tali per cui il giochino gli riesca spesso è innegabile.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Avatar utente
mainsavida
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 mag 2010 08:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda mainsavida » 27 apr 2012 09:40

[/quote]
1. Perché ci sono ottime possibilità che non sia laziale doc, anzi proprio romanista, ci sono
persone che l'hanno frequentato in un passato non proprio prossimo che potrebbero giurarlo.
2. Le operazioni di mercato invernale, condotte dal presidente e dal suo servo sciocco Tare,
compresi i misteriosi ritardi di quest'ultimo, sono sempre stati volti verso l'indebolimento
della squadra, da qui l'infuriarsi di Reja, fino alla sceneggiata delle dimissioni.
A gennaio sono stati mandati via Cissé, Floccari, Sculli, ben tre attaccanti.
Al loro posto è arrivato Alfaro, che definire giocatore è un insulto alla categoria.

In questi anni la Lazio ha avuto degli ottimi bilanci, è tra le pochissime squadre
in attivo, grazie al monte stipendi molto più basso delle concorrenti e per alcuni
ottimi acquisti e relative cessioni. Ha incassato tanto senza reinvestire mai, a
parte i soldi buttati per Zarate, buono solo alla prima stagione, nonostante i
ritorni economici non ha mai investito in modo consistente in giocatori promettenti.

Se -a questo punto lo dico- avesse raggiunto la terza posizione valida per la qualificazione
per l'Europa che conta (credo ci andrà il Napoli o addirittura l'Inter che di sicuro farebbero
miglior figura) il gestore moralizzatore avrebbe dovuto tirare fuori i soldoni e acquistare
almeno tre giocatori di ottimo livello, o tre ottimi e tre buoni, e questo no, non lo vuole fare.
Meglio l'Europa League, forse, e uscire tranquillamente prima dei quarti.[/quote]





Qui a Cagliari vive da diversi anni (ha patito e patisce il mal di sardegna anche lui) un ragazzo laziale sino al midollo. Si chiama Fausto Paoletti ed ha giocato nelle giovanili della lazio insieme a Di Canio credo anche a buoni livelli. Io l'ho conosciuto sui campi (devi vedere come gioca anche se ora si è ingrassato un pochino) ed anche lui odia Lotito e mi ha raccontato del fatto che lo stesso fosse romanista dichiarato. Questa cosa a me, da esterno, sembra un pochino esagerata.

Certo che il vostro mercato di gennaio così come lo hai raccontato tu sembra alquanto deficitario. A me per esempio Floccari mi convince molto perchè mi sembra un attaccante completo. Avevo anche suggerito il suo nome durante la pausa natalizia quando eravamo alla disperata ricerca di un attaccante, poi per fortuna abbiamo preso Pinilla che si sta comportando molto bene. Però aver preso Klose in estate a me pare degno di nota e di merito.

Il fatto di avere i bilanci in ordine da diversi anni a me sembra solo una cosa virtuosa piuttosto che da denigrare. I ''ricchi scemi'' che con le loro fortune appianano i debiti qui in Italia se li possono permettere solo 3 o 4 squadre. Se per di più con questi bilanci si fanno anche i buoni campionati che ha fatto la Lazio ultimamente credo che ci sia solo da applaudire. Io da esterno non so se il merito è dell'allenatore, dei giocatori o della società, però mi sembra che il rendimento non sia male rispetto al reale valore della squadra.
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 27 apr 2012 10:10

tenente Drogo ha scritto:mancano quattro giornate

se il Milan vince tutte le partite (e può farcela), la Juve dovrà vincerne almeno tre (ed è tutt'altro che scontato che ci riesca)

campionato apertissimo



la matematica non e' un'opinione :lol: :lol:

P.S. ti sei dimenticato di dire che l'arbitro non deve convalidare i gol del Milan e dare alla Juve i rigori fasulli, altrimenti non c'e' giustizia :D
viva li porci...
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 27 apr 2012 10:52

il chiaro ha scritto:
arnaldo ha scritto:
Sydney ha scritto:Gran bella squadra il Bayern.
Non oso immaginare quei due esterni offensivi inseriti tra gli 11 di Conte......


Ti riferisci a Ribery e Robben??? Beh ieri sera Frank mi ha deluso....poteva pure lui spaccare la partita in due ma non ha combinato quasi nulla....ha corso molto ma fatto poco....Robben invece autentica spina nel fianco.....


Robben lo ritengo molto forte, però l'ha capito anche il mio gatto che ti punta e poi rientra al centro almeno 97 volte su 100. Un bravo marcatore dovrebbe saperlo ancora prima di cominciare la partita.
Che poi abbia tecnica e velocità tali per cui il giochino gli riesca spesso è innegabile.

Beh, il tuo gatto sapeva anche che Ronaldo ti faceva il giochetto di gambe e ti passava. Però da qui a fermarlo ...
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 27 apr 2012 11:04

mainsavida ha scritto:
brifazio ha scritto:1. Perché ci sono ottime possibilità che non sia laziale doc, anzi proprio romanista, ci sono
persone che l'hanno frequentato in un passato non proprio prossimo che potrebbero giurarlo.
2. Le operazioni di mercato invernale, condotte dal presidente e dal suo servo sciocco Tare,
compresi i misteriosi ritardi di quest'ultimo, sono sempre stati volti verso l'indebolimento
della squadra, da qui l'infuriarsi di Reja, fino alla sceneggiata delle dimissioni.
A gennaio sono stati mandati via Cissé, Floccari, Sculli, ben tre attaccanti.
Al loro posto è arrivato Alfaro, che definire giocatore è un insulto alla categoria.

In questi anni la Lazio ha avuto degli ottimi bilanci, è tra le pochissime squadre
in attivo, grazie al monte stipendi molto più basso delle concorrenti e per alcuni
ottimi acquisti e relative cessioni. Ha incassato tanto senza reinvestire mai, a
parte i soldi buttati per Zarate, buono solo alla prima stagione, nonostante i
ritorni economici non ha mai investito in modo consistente in giocatori promettenti.

Se -a questo punto lo dico- avesse raggiunto la terza posizione valida per la qualificazione
per l'Europa che conta (credo ci andrà il Napoli o addirittura l'Inter che di sicuro farebbero
miglior figura) il gestore moralizzatore avrebbe dovuto tirare fuori i soldoni e acquistare
almeno tre giocatori di ottimo livello, o tre ottimi e tre buoni, e questo no, non lo vuole fare.
Meglio l'Europa League, forse, e uscire tranquillamente prima dei quarti.


Qui a Cagliari vive da diversi anni (ha patito e patisce il mal di sardegna anche lui) un ragazzo laziale sino al midollo. Si chiama Fausto Paoletti ed ha giocato nelle giovanili della lazio insieme a Di Canio credo anche a buoni livelli. Io l'ho conosciuto sui campi (devi vedere come gioca anche se ora si è ingrassato un pochino) ed anche lui odia Lotito e mi ha raccontato del fatto che lo stesso fosse romanista dichiarato. Questa cosa a me, da esterno, sembra un pochino esagerata.

Certo che il vostro mercato di gennaio così come lo hai raccontato tu sembra alquanto deficitario. A me per esempio Floccari mi convince molto perchè mi sembra un attaccante completo. Avevo anche suggerito il suo nome durante la pausa natalizia quando eravamo alla disperata ricerca di un attaccante, poi per fortuna abbiamo preso Pinilla che si sta comportando molto bene. Però aver preso Klose in estate a me pare degno di nota e di merito.

Il fatto di avere i bilanci in ordine da diversi anni a me sembra solo una cosa virtuosa piuttosto che da denigrare. I ''ricchi scemi'' che con le loro fortune appianano i debiti qui in Italia se li possono permettere solo 3 o 4 squadre. Se per di più con questi bilanci si fanno anche i buoni campionati che ha fatto la Lazio ultimamente credo che ci sia solo da applaudire. Io da esterno non so se il merito è dell'allenatore, dei giocatori o della società, però mi sembra che il rendimento non sia male rispetto al reale valore della squadra.

E' arrivato anche Candreva, un'ex promessa che lentamente, troppo lentamente, sta riacquistando fiducia
in sé stesso e così l'allenatore e i tifosi in lui. Non è propriamente un attaccante, però.
Il rendimento complessivo non è male per i giocatori utilizzati, merito loro e di Reja, nonostante la sequela
da record di piccoli infortuni muscolari, ma da lunghissima degenza che sono un atto d'accusa allo staff
medico, alla maledetta clinica Paideia e alle metodologia di allenamento e preparazione.
Il problema della società è che prende perennemente in giro allenatore e tifosi promettendo acquisti che
puntualmente non avvengono, a fronte delle cessioni.
La sceneggiata tra i due presidente e direttore sportivo, in occasione della chiusura del mercato di gennaio, è stata esemplare.
Adesso riciccia di nuovo il nome di Honda, sarebbe una buona operazione di marketing, fosse la volta buona
che la Lazio riesce a trovare uno sponsor, non mi ricordo più da quanto è senza - e so' ssordi- saranno sei anni?
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 27 apr 2012 12:32

Sembra ormai ufficiale il Pep lascia il Barcellona.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27183
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 27 apr 2012 12:39

fable_81 ha scritto:Sembra ormai ufficiale il Pep lascia il Barcellona.


dicono che Luigi Enrico potrebbe allenare il Barça
così si vedrà se "il progetto" è fallito per carenza sua o di giocatori non tutti all'altezza (e con voglia) di quel gioco

la Roma punta a Villas Boas
(dice l'affidabile Corriere di Trigoria)

fossi in loro punterei a Stramaccioni
dico sul serio, sono convinto che quel ragazzo si farà
(anche se ha le spalle strette)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
andrea
Messaggi: 8682
Iscritto il: 06 giu 2007 11:38
Località: Bassa Brianza

Re: il thread pallonaro

Messaggioda andrea » 27 apr 2012 12:47

Immagine
Ti amo Licia!!!
mangè mangè nu sèi chi ve mangià

Spedisco entro 5 giorni lavorativi, sempre che riesca a trovare i vini nel casino della mia cantina
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 27 apr 2012 13:08

pippuz ha scritto:
il chiaro ha scritto:
arnaldo ha scritto:
Sydney ha scritto:Gran bella squadra il Bayern.
Non oso immaginare quei due esterni offensivi inseriti tra gli 11 di Conte......


Ti riferisci a Ribery e Robben??? Beh ieri sera Frank mi ha deluso....poteva pure lui spaccare la partita in due ma non ha combinato quasi nulla....ha corso molto ma fatto poco....Robben invece autentica spina nel fianco.....


Robben lo ritengo molto forte, però l'ha capito anche il mio gatto che ti punta e poi rientra al centro almeno 97 volte su 100. Un bravo marcatore dovrebbe saperlo ancora prima di cominciare la partita.
Che poi abbia tecnica e velocità tali per cui il giochino gli riesca spesso è innegabile.

Beh, il tuo gatto sapeva anche che Ronaldo ti faceva il giochetto di gambe e ti passava. Però da qui a fermarlo ...


Pollo è talmente grasso che se si sdraia a centrocampo fa una diga che neanche Rijkard :D :D :D
let me put my love into you babe

let me put my love on the line



let me put my love into you babe

let me cut your cake with my knife



Brian Johnson
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 27 apr 2012 13:25

tenente Drogo ha scritto:fossi in loro punterei a Stramaccioni
dico sul serio, sono convinto che quel ragazzo si farà
(anche se ha le spalle strette)

Giù le mani (dentone scemo permettendo).
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27183
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 27 apr 2012 15:00

pippuz ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:fossi in loro punterei a Stramaccioni
dico sul serio, sono convinto che quel ragazzo si farà
(anche se ha le spalle strette)

Giù le mani (dentone scemo permettendo).


pensi davvero che Moratti possa confermarlo?
secondo me farebbe una cosa buona
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: l'oste e 26 ospiti