il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 12 mar 2012 10:18

tenente Drogo ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Se Zeman tornasse ad allenare in serie A io ne sarei contentissimo.....il Tenente molto meno !!!

Ciao

.


chi è Zeman?


Un poeta del calcio.

Un maestro, a detta di tutti tranne gli juventini...

Conte (ma non solo) avrebbe parecchio da imparare, di tattica e soprattutto stile.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 12 mar 2012 10:28

Nestor ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Se Zeman tornasse ad allenare in serie A io ne sarei contentissimo.....il Tenente molto meno !!!

Ciao

.


chi è Zeman?


Un poeta del calcio.

Un maestro, a detta di tutti tranne gli juventini...

Conte (ma non solo) avrebbe parecchio da imparare, di tattica e soprattutto stile.



Conte? Chi e' Conte?
Er parrucca?
Quello che piange e sbraita? Che pero' non piange e sbraita quando non danno un gol al Milan o un rigore al genoa o un gol all'udinese?
Quello stile Juve : perche' non posso rubare oggi? :lol: :lol:
viva li porci...
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27182
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 12 mar 2012 11:25

Nestor ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Se Zeman tornasse ad allenare in serie A io ne sarei contentissimo.....il Tenente molto meno !!!

Ciao

.


chi è Zeman?


Un poeta del calcio.

Un maestro, a detta di tutti tranne gli juventini...

Conte (ma non solo) avrebbe parecchio da imparare, di tattica e soprattutto stile.


un maestro che non ha mai vinto nulla
un rosicone
ora in testa grazie a un nostro giocatore, che ironia
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27182
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 12 mar 2012 11:27

secondo me, nella buonuscita a Berlusconi, oltre alla prescrizione per lui, l'annullamento della sentenza a Dell'Utri e alla salvaguardia delle TV, hanno aggiunto lo scudetto al Milan
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 12 mar 2012 11:30

tenente Drogo ha scritto:secondo me, nella buonuscita a Berlusconi, oltre alla prescrizione per lui, l'annullamento della sentenza a Dell'Utri e alla salvaguardia delle TV, hanno aggiunto lo scudetto al Milan



puo' essere 8)
viva li porci...
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 12 mar 2012 11:43

Ieri ho visto un grandissimo Bologna !!!!!

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 12 mar 2012 12:41

tenente Drogo ha scritto:secondo me, nella buonuscita a Berlusconi, oltre alla prescrizione per lui, l'annullamento della sentenza a Dell'Utri e alla salvaguardia delle TV, hanno aggiunto lo scudetto al Milan


secondo me se gli juventini in campo risparmiassero solo la metà delle energie nervose che sprecano per proteste isteriche e inutili e le impiegassero a correre, adesso avrebbero qualche punticino in più. :lol:

In realtà fa parte di un piano studiato a tavolino. Il Milan è nettamente la squadra più forte in Italia, di parecchie lunghezze.
La Juve finora ha fatto non bene, ma benissimo dando sempre il 110% a livello di intensità di gioco e il 200% a livello di intensità emotiva per cercare di ridurre il gap tecnico che è evidente, soprattutto in attacco. Ed è andata spesso bene.
Conte, che non è uno sprovveduto, lo sa e tiene sempre alti i giri dei suoi, sul filo dell'isteria ma cercando di incanalarla per ottenere il massimo. Se avesse la rosa del Milan vedremmo un Conte diverso, più pacato.
Il Milan spesso vince con un filo di gas, quasi non sprecandosi, molte volte grazie a Ibra.
La Juve, che in attacco non ha Ibra e in generale ha meno qualità, deve affrontare ogni partita alla morte.
Il problema è che a un certo punto scoppi. Ieri le ha detto pure male.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 12 mar 2012 12:54

pasquino ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:secondo me, nella buonuscita a Berlusconi, oltre alla prescrizione per lui, l'annullamento della sentenza a Dell'Utri e alla salvaguardia delle TV, hanno aggiunto lo scudetto al Milan


secondo me se gli juventini in campo risparmiassero solo la metà delle energie nervose che sprecano per proteste isteriche e inutili e le impiegassero a correre, adesso avrebbero qualche punticino in più. :lol:

In realtà fa parte di un piano studiato a tavolino. Il Milan è nettamente la squadra più forte in Italia, di parecchie lunghezze.
La Juve finora ha fatto non bene, ma benissimo dando sempre il 110% a livello di intensità di gioco e il 200% a livello di intensità emotiva per cercare di ridurre il gap tecnico che è evidente, soprattutto in attacco. Ed è andata spesso bene.
Conte, che non è uno sprovveduto, lo sa e tiene sempre alti i giri dei suoi, sul filo dell'isteria ma cercando di incanalarla per ottenere il massimo. Se avesse la rosa del Milan vedremmo un Conte diverso, più pacato.
Il Milan spesso vince con un filo di gas, quasi non sprecandosi, molte volte grazie a Ibra.
La Juve, che in attacco non ha Ibra e in generale ha meno qualità, deve affrontare ogni partita alla morte.
Il problema è che a un certo punto scoppi. Ieri le ha detto pure male.


Una analisi che condivido.
Conte, da questo punto di vista, è molto simile al Mou.
A questo punto è un peccato quel rigore fischiato a favore contro il Cesena, sarebbe stato carino chiudere la stagione a quota 0.
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 12 mar 2012 12:57

tenente Drogo ha scritto:
Nestor ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Se Zeman tornasse ad allenare in serie A io ne sarei contentissimo.....il Tenente molto meno !!!

Ciao

.


chi è Zeman?


Un poeta del calcio.

Un maestro, a detta di tutti tranne gli juventini...

Conte (ma non solo) avrebbe parecchio da imparare, di tattica e soprattutto stile.


un maestro che non ha mai vinto nulla
un rosicone
ora in testa grazie a un nostro giocatore, che ironia


Se buonanotte....

In italia si rosica sempre, tutti, anche i vincenti, vedi lo spettacolo indegno che voi juventini e loro interisti state dando da anni.
O quello che state dando quest'anno voi juventini (oh ma ci siete sempre eh...) e loro milanisti.
O quello che ogni "x" domeniche danno lotito, mazzarri, i romanisti vittimisti etc....

Non ha vinto nulla è vero, ma ha fatto innammorare tanti.
Moggi ha vinto tutto, ma lo odiano in tantissimi.
Nello sport, la vittoria è importante ma non sempre fondamentale.

A proposito del pescara in testa, non è solo immobile, c'è insigne che è del napoli ed è il miglior giovane della b (a detta degli esperti e non mia) c'è veratti e ce ne sono altri.
E cmq, non è zeman che è in testa grazie a loro, sono loro che sono alla ribalta grazie a zeman.
Vediamo se con un altro mister rendono lo stesso. Figurati io lo spero per loro, e per me, se insigne viene a fare il fenomeno a napoli.

Ma per voi giuventini zeman è come di pietro per il pdl...solo che zeman è molto meglio, eticamente, di di pietro.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
LibeDeOro
Messaggi: 3639
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 12 mar 2012 13:03

Fortunatamente, Napoli escluso, dietro tengono il nostro ritmo...

Non ho seguito la partita ieri, ma da quanto ho letto/visto, ci saremmo ampiamente meritati la vittoria.
Concretizziamo sempre poco rispetto alle palle gol prodotte e questo è un limite troppo importante per concederci un finale di stagione in tranquillità volendo assicurarci il secondo/terzo posto (tre gol mangiati in maniera vergognosa, Giaccherini, Marchisio e Pepe).

Purtroppo, ieri la palla l'avevamo pure buttata dentro, ma non è servito lo stesso.

Al contrario di altre partite e momenti della stagione, dal secondo tempo di Bologna compreso, vedo nuovamente la squadra girare piuttosto bene e questo mi lascia un po' più tranquillo.

Una considerazione a margine senza spunto di polemica: ma quand'è che si deve concedere un rigore? Perchè se il sig. Rizzoli a 5 mt dall'intervento e posizionato in maniera perfetta, decide di non concedere un rigore come quello su Matri, non so quando ne prenderemo uno.

Se le cose cominciano a girarci per il verso giusto, il secondo posto è alla portata.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro
Messaggi: 3639
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 12 mar 2012 13:12

Nestor ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Se Zeman tornasse ad allenare in serie A io ne sarei contentissimo.....il Tenente molto meno !!!

Ciao

.


chi è Zeman?


Un poeta del calcio.

Un maestro, a detta di tutti tranne gli juventini...

Conte (ma non solo) avrebbe parecchio da imparare, di tattica e soprattutto stile.


Mah, francamente a me Zeman è sempre piaciuto, al di la delle sue polemiche con e verso la Juve.
Mi piace come fa giocare le sue squadre, mi piace il modo garbato in cui si pone durante e dopo ogni partita.
Sarebbe stato bello vederlo sulla panchina di qualche grande, Juve compresa, (mica vorrete dirmi che la Lazio e la Roma lo siano? :lol: :lol: ) perchè secondo me avrebbe vinto molto.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 12 mar 2012 13:18

Dal sito della Gazzetta

GENOA-JUVENTUS 0-0 — Partita tosta per Rizzoli: tanti episodi e ritmo indiavolato per 90’ (sarebbe interessante sapere i chilometri percorsi dal direttore di gara...). La Juve si lamenta, ma anche il Genoa alza la voce. Due le azioni per le quali si può discutere l’operato di Rizzoli e dei suoi collaboratori. Andiamo con ordine. La Juve protesta per un rigore non concesso in avvio su Matri: in effetti l’attaccante è cinturato da Carvalho e gli estremi per il penalty ci sono tutti. C’è un però: lo stesso Matri passa davanti al difensore grazie a una evidente trattenuta che andava punita con una punizione a favore del Genoa. Certo, una volta non sanzionata la trattenuta su Carvalho è un errore non fischiare il successivo rigore per la Juve. Nella ripresa l’altro episodio decisivo: annullato un gol a Pepe per fuorigioco, ma il bianconero è in linea con Moretti. Chiamata difficile per Cariolato perché c’è l’incrocio (il difensore sale e chi attacca va dalla parte opposta). Gli altri casi: okay non intervenire sul braccio di Sculli (carambola e tocco involontario), così come sul contatto fortuito di Marchisio sul piede di Palacio. E nel finale bravo Rizzoli a giudicare non da rigore l’entrata di Pirlo su Rossi: lo juventino tocca prima il pallone e solo dopo le gambe dell’avversario.
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 12 mar 2012 13:18

LibeDeOro ha scritto:Fortunatamente, Napoli escluso, dietro tengono il nostro ritmo...

Non ho seguito la partita ieri, ma da quanto ho letto/visto, ci saremmo ampiamente meritati la vittoria.
Concretizziamo sempre poco rispetto alle palle gol prodotte e questo è un limite troppo importante per concederci un finale di stagione in tranquillità volendo assicurarci il secondo/terzo posto (tre gol mangiati in maniera vergognosa, Giaccherini, Marchisio e Pepe).

Purtroppo, ieri la palla l'avevamo pure buttata dentro, ma non è servito lo stesso.

Al contrario di altre partite e momenti della stagione, dal secondo tempo di Bologna compreso, vedo nuovamente la squadra girare piuttosto bene e questo mi lascia un po' più tranquillo.

Una considerazione a margine senza spunto di polemica: ma quand'è che si deve concedere un rigore? Perchè se il sig. Rizzoli a 5 mt dall'intervento e posizionato in maniera perfetta, decide di non concedere un rigore come quello su Matri, non so quando ne prenderemo uno.

Se le cose cominciano a girarci per il verso giusto, il secondo posto è alla portata.


Secondo me il secondo posto è già della giuve.

Lazio e udinese non vi valgono, il napoli forse si, ma non potrà continuare così fino alla fine, è ovviamente impossibile, inter e roma hanno perso troppo terreno (credo...spero).

Per quanto mi stia sui cojoni, non capisco perchè nn sia più utilizzato quagliarella, forse non sta ancora bene, ma è uno con grandi motivazioni e che la porta bene o male l'ha sempre bucata, molto più di vucinic (che se in giornata è un fenomeno, altrimenti un guaio passato).

Sui rigori, ammetto che mi sembra strano che la seconda in classifica, squadra che gioca parecchio all'attacco ne abbia avuto solo 1 a favore.
Però, oggi come oggi, sinceramente di complotti non riesco a vederne.
O forse voglio sperare che qualcosa sia cambiato rispetto a qualche anno fa (tranne la sudditanza psicologica che esiste e persiste, un pò più variabile, ma perdura a danno delle "piccole").
Poi ammetto che vivendo all'estero, tranne il napoli, le altre non le seguo molto, quindi non posso parlare con piena cognizione di causa.

Sinceramente, e senza nessuna polemica, ritengo che gli eccessivi vittimisimi di conte e del giovane presidente facciano più male che bene.
Prima di tutto sono (secondo me) abbastanza ingiustificati (come quelli di qausi tutte le società, anche di mazzarri, ripeto a scanso di equivoci), perchè anche la giuve ha ricevuto qualche vantaggio dagli errori arbitrali.
Ma soprattutto, se si abbassassero i toni, si distoglierebbe anche l'attenzione sull'arbitro della giuve, che invece è sempre sotto la lente di ingrandimento e oggi come oggi, forse ha più difficoltà a dare un rigore alla giuve per un'idiota senso di colpa della categoria, dovuto a ciò che è successo in passato.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 12 mar 2012 13:27

LibeDeOro ha scritto:
Nestor ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Se Zeman tornasse ad allenare in serie A io ne sarei contentissimo.....il Tenente molto meno !!!

Ciao

.


chi è Zeman?


Un poeta del calcio.

Un maestro, a detta di tutti tranne gli juventini...

Conte (ma non solo) avrebbe parecchio da imparare, di tattica e soprattutto stile.


Mah, francamente a me Zeman è sempre piaciuto, al di la delle sue polemiche con e verso la Juve.
Mi piace come fa giocare le sue squadre, mi piace il modo garbato in cui si pone durante e dopo ogni partita.
Sarebbe stato bello vederlo sulla panchina di qualche grande, Juve compresa, (mica vorrete dirmi che la Lazio e la Roma lo siano? :lol: :lol: ) perchè secondo me avrebbe vinto molto.



Chapeau!!!

Che piacere i tifosi non ottusi dai colori della maglia o dalle loro frustazioni...

Io, nonostante il grande lavoro che sta facendo mazzarri, se dovesse andare via (come credo avverrà) vorrei sotituirlo con il boemo.
Mi divertirebbe rivederlo con una squadra giovane, abbastanza forte, in un campionato più equilibrato e (credo) pulito di quelli passati.
E credo che farebbe anche la gioia di quell'affamato di soldi che è DeLa.
Non si vincere (del resto noi abbiamo vinto solo con diego) ma qualche soddisfazione ce la leveremmo, e gente come inler, hamsik, vargas, cavani o lavezzi diventerebbe fenomenale...
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27182
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 12 mar 2012 18:29

pasquino ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:secondo me, nella buonuscita a Berlusconi, oltre alla prescrizione per lui, l'annullamento della sentenza a Dell'Utri e alla salvaguardia delle TV, hanno aggiunto lo scudetto al Milan


secondo me se gli juventini in campo risparmiassero solo la metà delle energie nervose che sprecano per proteste isteriche e inutili e le impiegassero a correre, adesso avrebbero qualche punticino in più. :lol:

In realtà fa parte di un piano studiato a tavolino. Il Milan è nettamente la squadra più forte in Italia, di parecchie lunghezze.
La Juve finora ha fatto non bene, ma benissimo dando sempre il 110% a livello di intensità di gioco e il 200% a livello di intensità emotiva per cercare di ridurre il gap tecnico che è evidente, soprattutto in attacco. Ed è andata spesso bene.
Conte, che non è uno sprovveduto, lo sa e tiene sempre alti i giri dei suoi, sul filo dell'isteria ma cercando di incanalarla per ottenere il massimo. Se avesse la rosa del Milan vedremmo un Conte diverso, più pacato.
Il Milan spesso vince con un filo di gas, quasi non sprecandosi, molte volte grazie a Ibra.
La Juve, che in attacco non ha Ibra e in generale ha meno qualità, deve affrontare ogni partita alla morte.
Il problema è che a un certo punto scoppi. Ieri le ha detto pure male.


effettivamente hai abbastanza ragione
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27182
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 12 mar 2012 18:32

Nestor ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
Nestor ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Se Zeman tornasse ad allenare in serie A io ne sarei contentissimo.....il Tenente molto meno !!!

Ciao

.


chi è Zeman?


Un poeta del calcio.

Un maestro, a detta di tutti tranne gli juventini...

Conte (ma non solo) avrebbe parecchio da imparare, di tattica e soprattutto stile.


un maestro che non ha mai vinto nulla
un rosicone
ora in testa grazie a un nostro giocatore, che ironia


Se buonanotte....

In italia si rosica sempre, tutti, anche i vincenti, vedi lo spettacolo indegno che voi juventini e loro interisti state dando da anni.
O quello che state dando quest'anno voi juventini (oh ma ci siete sempre eh...) e loro milanisti.
O quello che ogni "x" domeniche danno lotito, mazzarri, i romanisti vittimisti etc....

Non ha vinto nulla è vero, ma ha fatto innammorare tanti.
Moggi ha vinto tutto, ma lo odiano in tantissimi.
Nello sport, la vittoria è importante ma non sempre fondamentale.

A proposito del pescara in testa, non è solo immobile, c'è insigne che è del napoli ed è il miglior giovane della b (a detta degli esperti e non mia) c'è veratti e ce ne sono altri.
E cmq, non è zeman che è in testa grazie a loro, sono loro che sono alla ribalta grazie a zeman.
Vediamo se con un altro mister rendono lo stesso. Figurati io lo spero per loro, e per me, se insigne viene a fare il fenomeno a napoli.

Ma per voi giuventini zeman è come di pietro per il pdl...solo che zeman è molto meglio, eticamente, di di pietro.


"Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta"

questa frase di Boniperti è scritta negli spogliatoi

condivido
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 12 mar 2012 18:47

tenente Drogo ha scritto:
Nestor ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
un maestro che non ha mai vinto nulla
un rosicone
ora in testa grazie a un nostro giocatore, che ironia


Se buonanotte....

In italia si rosica sempre, tutti, anche i vincenti, vedi lo spettacolo indegno che voi juventini e loro interisti state dando da anni.
O quello che state dando quest'anno voi juventini (oh ma ci siete sempre eh...) e loro milanisti.
O quello che ogni "x" domeniche danno lotito, mazzarri, i romanisti vittimisti etc....

Non ha vinto nulla è vero, ma ha fatto innammorare tanti.
Moggi ha vinto tutto, ma lo odiano in tantissimi.
Nello sport, la vittoria è importante ma non sempre fondamentale.

A proposito del pescara in testa, non è solo immobile, c'è insigne che è del napoli ed è il miglior giovane della b (a detta degli esperti e non mia) c'è veratti e ce ne sono altri.
E cmq, non è zeman che è in testa grazie a loro, sono loro che sono alla ribalta grazie a zeman.
Vediamo se con un altro mister rendono lo stesso. Figurati io lo spero per loro, e per me, se insigne viene a fare il fenomeno a napoli.

Ma per voi giuventini zeman è come di pietro per il pdl...solo che zeman è molto meglio, eticamente, di di pietro.


"Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta"

questa frase di Boniperti è scritta negli spogliatoi

condivido


Ma non la sai tutta?
Un pò più sotto, nello stesso spogliatoio, c'è una scritta aggiunta a mano...di Lucky Luciano, che dice:

"e affanculo le regole!"
:lol: :lol: :lol:

Ma si parlava di Zeman, di sport, non di mariuoli o vecchi dirigenti bianconeri.
Per restare al calcio metafora della vita, come spesso capita, senza argomenti si butta la palla in tribuna.....
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27182
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 12 mar 2012 19:03

devo tenere fede allo stereotipo dello juventino antipatico :mrgreen:
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
ZEL WINE
Messaggi: 7726
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 12 mar 2012 19:07

sei un fenomeno dispensatore di etichette, era tanto che non scrivevi magari torni in letargo.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27182
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 12 mar 2012 19:24

Nestor ha scritto:Poi ammetto che vivendo all'estero, tranne il napoli, le altre non le seguo molto, quindi non posso parlare con piena cognizione di causa.


ah, e dove stai di bello?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 12 mar 2012 19:32

tenente Drogo ha scritto:
Nestor ha scritto:Poi ammetto che vivendo all'estero, tranne il napoli, le altre non le seguo molto, quindi non posso parlare con piena cognizione di causa.


ah, e dove stai di bello?


A Napoli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9102
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 12 mar 2012 19:40

Il campionato ha preso la svolta che si diceva da tempo. Altrimenti è inutile dire da mesi che il campionato lo vince il Milan.....e poi appena fa' lo strappo gli juventini invocano al complotto e minchiate varie. Il milan, in virtu' di un superiore tasso tecnico vincera' lo scudetto con 7/8 punti di margine sulla seconda, rigori dati o non dati, gol in fuorigioco dati o non dati.
La Juve deve darsi le martellate in testa. Troppi i punti regalati in casa con le squadrette (vedi Cagliari, Chievo e molti altri).

Ricordo comunque a tutti, laziali e romanisti compresi, il BASSO, BASSISSIMO LIVELLO del NOSTRO CARO CAMPIONATO.
Dove tutti ma proprio tutti, possono perdere da chiunque, robe da matti. Dove persino una sgangheratissima Inter, con tutti i punti che perso per strada, puo' ancora arrivare terza ( dico terza) pur concedendosi delle MEGA-PAUSE di un mese e mezzo.
Quando ha infilato il filotto delle 7 vittorie consecutive era arrivata a 5 pt dalla vetta. Roba da matti. Tanto per dirvi che non c'è una squadra che corra realmente e faccia il baratro.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 13 mar 2012 00:13

L'agnellino comincia a piangere ... si avvicina la pasqua. :mrgreen:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9102
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 13 mar 2012 09:01

A Torino
TORINO 1 - VERONA 4 :shock: :shock: :shock: :shock: Il Toro ormai è famosissimo per i suoi suicidi.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27182
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 13 mar 2012 10:57

arnaldo ha scritto:Il campionato ha preso la svolta che si diceva da tempo. Altrimenti è inutile dire da mesi che il campionato lo vince il Milan.....e poi appena fa' lo strappo gli juventini invocano al complotto e minchiate varie. Il milan, in virtu' di un superiore tasso tecnico vincera' lo scudetto con 7/8 punti di margine sulla seconda, rigori dati o non dati, gol in fuorigioco dati o non dati.
La Juve deve darsi le martellate in testa. Troppi i punti regalati in casa con le squadrette (vedi Cagliari, Chievo e molti altri).

Ricordo comunque a tutti, laziali e romanisti compresi, il BASSO, BASSISSIMO LIVELLO del NOSTRO CARO CAMPIONATO.
Dove tutti ma proprio tutti, possono perdere da chiunque, robe da matti. Dove persino una sgangheratissima Inter, con tutti i punti che perso per strada, puo' ancora arrivare terza ( dico terza) pur concedendosi delle MEGA-PAUSE di un mese e mezzo.
Quando ha infilato il filotto delle 7 vittorie consecutive era arrivata a 5 pt dalla vetta. Roba da matti. Tanto per dirvi che non c'è una squadra che corra realmente e faccia il baratro.


è pure vero che gli arbitri non dirigono serenamente la Juventus e, a parte il clamoroso episodio del guardalinee al Meazza, nel dubbio sbagliano sempre contro (forse è anche colpa delle politiche di comunicazione sbagliate e inesperte del giovane agnellino)

senza tutti quegli errori arbitrali (e ricordiamo pure i rigori che non c'erano dati al Milan nel girone di andata) potremmo essere in testa

e soprattutto con una vera punta potremmo essere in testa

e soprattutto se mio nonno aveva le rotelle era un tram
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: l'oste, tenente Drogo, zampaflex e 27 ospiti