Totti che sbaglia un rigore

tenente Drogo ha scritto:il bicchiere mezzo pieno:
Totti che sbaglia un rigore
Sydney ha scritto:Ne ho le scatelo piene di ste squadre che lottano per la salvezza che fanno sempre la partita della vita contro la Juve.....![]()
beluga ha scritto:Sydney ha scritto:Ne ho le scatelo piene di ste squadre che lottano per la salvezza che fanno sempre la partita della vita contro la Juve.....![]()
Quando stavate in B abbiamo fatto un comitiva per vedere Frosinone Juve. Bella partita, mi sembra 0-0.
Sydney ha scritto:beluga ha scritto:Sydney ha scritto:Ne ho le scatelo piene di ste squadre che lottano per la salvezza che fanno sempre la partita della vita contro la Juve.....![]()
Quando stavate in B abbiamo fatto un comitiva per vedere Frosinone Juve. Bella partita, mi sembra 0-0.
Ecco, bravo! Un'altro esempio di squadra che lotta per non retrocedere che fa la partita della vita con la juve.
Ma è un caso che siano tutte nel Lazio....????
pasquino ha scritto:Roma: molto rimaneggiata ma determinata e concentrata, meno farfallona del solito ma apprezzabile.
Juve: e qui devo ricredermi. Ho visto davvero una grande squadra, forte e con la consapevolezza delle grandi. Complimenti sinceri. La vedo bene in prospettiva scudetto, molto bene. E sinceri complimenti a Conte, anche qui faccio mea culpa. Mi è piaciuto molto come ha plasmato questa squadra e anche tutto quello che ha detto in sala stampa. Lo avevo criticato qualche giorno fa, ho cambiato idea e lo applaudo sinceramente oggi.
Tex Willer ha scritto:Rigore di Totti da ribattere.n.b. dove stava l'arbitro!!
pippuz ha scritto:Tex Willer ha scritto:Rigore di Totti da ribattere.n.b. dove stava l'arbitro!!
Ma dove ? Al momento del tiro era dentro di 10 cm.
pippuz ha scritto:Tex Willer ha scritto:Rigore di Totti da ribattere.n.b. dove stava l'arbitro!!
alexer3b ha scritto:pippuz ha scritto:Tex Willer ha scritto:Rigore di Totti da ribattere.n.b. dove stava l'arbitro!!
Ma neanche ... andava ripetuto perchè Totti il rigore lo doveva segnare obbligatoriamente !
tenente Drogo ha scritto:c'hai ancora la televisione in bianco e nero, Tex?
tenente Drogo ha scritto:il millimetro da ragione a Tex
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 369 ospiti