napoli/posillipo

Uno spazio dedicato a un rapido scambio di indirizzi di locali (ristoranti, trattorie, wine bar...) o negozi dove siete stati o vorreste andare e a discussioni più generali sulla gastronomia e ristorazione.
Smarco
Messaggi: 5947
Iscritto il: 18 nov 2012 15:01

napoli/posillipo

Messaggioda Smarco » 27 apr 2023 22:40

un posto dove mangiare, anche due, basta che non sia stellato e che sia tradizionale, ma soprattutto buono e prenotabile
grazie
Acquisto: solo da persone con feed o conosciute
Spectator
Messaggi: 4101
Iscritto il: 06 giu 2007 11:36

Re: napoli/posillipo

Messaggioda Spectator » 28 apr 2023 09:01

..Rist No.Ro..a Posillipo.Locale..panoramicissimo con vista su Napoli/romantico :D .Buona cucina di pesce !Vai tranquillo..
Smarco
Messaggi: 5947
Iscritto il: 18 nov 2012 15:01

Re: napoli/posillipo

Messaggioda Smarco » 28 apr 2023 17:10

Spectator ha scritto:..Rist No.Ro..a Posillipo.Locale..panoramicissimo con vista su Napoli/romantico :D .Buona cucina di pesce !Vai tranquillo..

bellissimo, grazie! mi preoccupavo di quanto spendevo a taverna estia... ma probabilmente dovrò preoccuparmi di quest'ultimo :lol:
Acquisto: solo da persone con feed o conosciute
Spectator
Messaggi: 4101
Iscritto il: 06 giu 2007 11:36

Re: napoli/posillipo

Messaggioda Spectator » 28 apr 2023 18:03

Smarco ha scritto:
Spectator ha scritto:..Rist No.Ro..a Posillipo.Locale..panoramicissimo con vista su Napoli/romantico :D .Buona cucina di pesce !Vai tranquillo..

bellissimo, grazie! mi preoccupavo di quanto spendevo a taverna estia... ma probabilmente dovrò preoccuparmi di quest'ultimo :lol:
..

..Spendi..sicuramente qualcosa in meno.Pero', voglio anche dirti che a Taverna Estia..avresti bevuto certamente meglio,Mario,uno dei titolari e' un..super-appassionato di vini.Ma vuoi mettere una cena..mano nella mano..con il golfo di Napoli davanti :wink: ?
Smarco
Messaggi: 5947
Iscritto il: 18 nov 2012 15:01

Re: napoli/posillipo

Messaggioda Smarco » 28 apr 2023 21:45

Spectator ha scritto:
Smarco ha scritto:
Spectator ha scritto:..Rist No.Ro..a Posillipo.Locale..panoramicissimo con vista su Napoli/romantico :D .Buona cucina di pesce !Vai tranquillo..

bellissimo, grazie! mi preoccupavo di quanto spendevo a taverna estia... ma probabilmente dovrò preoccuparmi di quest'ultimo :lol:
..

..Spendi..sicuramente qualcosa in meno.Pero', voglio anche dirti che a Taverna Estia..avresti bevuto certamente meglio,Mario,uno dei titolari e' un..super-appassionato di vini.Ma vuoi mettere una cena..mano nella mano..con il golfo di Napoli davanti :wink: ?

taverna già prenotato e mi sono anche fatto mandare la carta dei vini 8) che finalmente su alcune cose ha ricarichi decenti
da no.ro ora ho scritto e spero ci sia posto
Acquisto: solo da persone con feed o conosciute
Spectator
Messaggi: 4101
Iscritto il: 06 giu 2007 11:36

Re: napoli/posillipo

Messaggioda Spectator » 29 apr 2023 07:29

..Fammi sapere,in caso contrario..Ti dirotto :D in un altro bel posticino/panoramico..un poco sopra Posillipo.
Smarco
Messaggi: 5947
Iscritto il: 18 nov 2012 15:01

Re: napoli/posillipo

Messaggioda Smarco » 01 mag 2023 20:42

Spectator ha scritto:..Fammi sapere,in caso contrario..Ti dirotto :D in un altro bel posticino/panoramico..un poco sopra Posillipo.

alla fine domenica era tutto chiuso causa partita... sono capitato per puro caso da cicciotto a mare chiaro, nel complesso mi è andata abbastanza bene :D
Acquisto: solo da persone con feed o conosciute
Spectator
Messaggi: 4101
Iscritto il: 06 giu 2007 11:36

Re: napoli/posillipo

Messaggioda Spectator » 02 mag 2023 07:45

..Locale..storico,adiacente alla famosa..Fenestella e Marechiaro.Lo frequentavo ai tempi del Liceo :D con 4 soldi in tasca e la paura costante di nn riuscire mai ad..apparare i soldi x il conto, sempre abbastanza salato.Se prendi la giornata buona..mangi cucina classica di mare..fatta decentemente,ai 2/3 tavolini all'aperto..vista Golfo!
Smarco
Messaggi: 5947
Iscritto il: 18 nov 2012 15:01

Re: napoli/posillipo

Messaggioda Smarco » 02 mag 2023 09:49

Spectator ha scritto:..Locale..storico,adiacente alla famosa..Fenestella e Marechiaro.Lo frequentavo ai tempi del Liceo :D con 4 soldi in tasca e la paura costante di nn riuscire mai ad..apparare i soldi x il conto, sempre abbastanza salato.Se prendi la giornata buona..mangi cucina classica di mare..fatta decentemente,ai 2/3 tavolini all'aperto..vista Golfo!

hanno fatto ristorante nuovo proprio sul mare, diciamo che il conto non era proprio leggerissimo ma comunque non mi lamento :D
Acquisto: solo da persone con feed o conosciute
Avatar utente
fly666
Messaggi: 617
Iscritto il: 12 giu 2021 04:35
Località: Sant'Agnello
Contatta:

Re: napoli/posillipo

Messaggioda fly666 » 14 mag 2023 02:09

due birre al camioncin sul lungomare, un paio di panuozzi e ti passa la paura .. altrimenti 50 Kalò
se vuoi mangiare bene, Palazzo Petrucci o Mimì alla Ferrovia
take a sad song and make it better

Torna a “La bacheca del gastronomo riluttante”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti