Liguria-Andora Marina

Uno spazio dedicato a un rapido scambio di indirizzi di locali (ristoranti, trattorie, wine bar...) o negozi dove siete stati o vorreste andare e a discussioni più generali sulla gastronomia e ristorazione.
pstrada75

Liguria-Andora Marina

Messaggioda pstrada75 » 04 mag 2018 17:01

Buonasera a tutti,

a fine Maggio saro' qualche giorno in questa parte della liguria che conosco pochissimo.

Avete ristoranti/agriturismi che consigliate da non perdere in zona? Tenendo conto che saremo con due bambini piccoli, quindi niente di troppo elegante, possibilmente con spazio esterno e buona cucina solida del territorio.

Grazie in anticipo per chi avra' validi suggerimenti.
Paolo
GabrieleB.

Re: Liguria-Andora Marina

Messaggioda GabrieleB. » 04 mag 2018 17:41

Ciao a pochissimi KM da Andora c'è Laigueglia.Lì c'è un locale,pizzeria/ristorante che a vederlo da fuori lo scambieresti per uno dei tanti che affollano l'Aurelia.Si chiama Il Pirata e fa una cucina prevalentemente di mare con materia prima freschissima,le pizze anche sono molto buone,è Sommelier grande appassionato ed ha una bella carta.Si spende il giusto.E' molto frequentato ma il servizio non ne risente troppo.Io ci vado abbastanza spesso e mi ci trovo bene.
Se hai bisogno di altri consigli chiedi pure :wink:
Nitrox

Messaggioda Nitrox » 14 mag 2018 23:27

GabrieleB. ha scritto:Ciao a pochissimi KM da Andora c'è Laigueglia.Lì c'è un locale,pizzeria/ristorante che a vederlo da fuori lo scambieresti per uno dei tanti che affollano l'Aurelia.Si chiama Il Pirata e fa una cucina prevalentemente di mare con materia prima freschissima,le pizze anche sono molto buone,è Sommelier grande appassionato ed ha una bella carta.Si spende il giusto.E' molto frequentato ma il servizio non ne risente troppo.Io ci vado abbastanza spesso e mi ci trovo bene.
Se hai bisogno di altri consigli chiedi pure :wink:

Come non quotare !!! Dall’amico Luca al Pirata cucina top è ottima cantina !!
pstrada75

Messaggioda pstrada75 » 15 mag 2018 12:00

Grazie ad entrambi. A questo punto Al Pirata ci dovro' certo fare visita....

Ad Andora, evitando di prendere la macchina non c'e' proprio nulla di che?
Nitrox

Messaggioda Nitrox » 15 mag 2018 21:05

pstrada75 ha scritto:Grazie ad entrambi. A questo punto Al Pirata ci dovro' certo fare visita....

Ad Andora, evitando di prendere la macchina non c'e' proprio nulla di che?

No lascia perdere e buttati a Laigueglia da Luca ne vale veramente la pena.

Torna a “La bacheca del gastronomo riluttante”