pippo65 ha scritto:beluga ha scritto:Qualche nota.
Principe e pirata da evitare. Cambiata gestione e risultati poco convincenti. Prezzi alti e scarsa professionalità.
Favarotta alterno nella qualità. Prima sera eccellente pasta con i ricci purtroppo non più trovata nelle due successive visite. Pesce spada morbido e ben cotto la prima volta maldestro e secco la seconda. Sempre pieno forse cambiano in cucina o fanno come gli gira.
La Vela ottimo pesce e prezzi contenuti. Prenotare in largo anticipo.
Per una cena economica buona la pizza nella piazzetta di Tracino sopra Kamma.
Pane, pizza, ecc. da Pinuzzo al porto.
Aperitivo in terrazza al Friscu a Scauri.
Se piacciono i posti alla moda un aperitivo all'Offina a Pian della Ghirlanda in mezzo alla natura in ambiente giochetto ma molto suggestivo.
Se volete acquistare prodotti di qualità il meglio è la sig. Teresa a Kamma. Ammogghio di pomodori, paté di capperi marmellate da urlo, ambrosia e dolci. Chiedete in pvt per l'indirizzo.
Poichè mi trovo spesso con le tue impressioni e a luglio mi sono trovato bene al P&P chiedo qualche dettaglio in più: gracias
Mancavo da un paio di anni.
Il Principe e il pirata era il mio ristorante preferito infatti l'ho consigliato senza indugi a tutti.
Quest'anno ho chiamato per il tavolo, era tutto pieno e mi hanno detto che forse in seconda serata qualcosa si sarebbe liberato. Ho detto alle 22 mi hanno detto alle 22,15.
Sono arrivato alle 21,45 con l'idea di mettermi sui divani fuori e bere una bottiglia.
C'erano solo due tavoli occupati. Mi hanno fatto aspettare cinque minuti in piedi e mi hanno invitato a sedermi dove mi piaceva.
Non c'era nessuno di quelli che ricordavo e ho pensato che abbiano cambiato gestione.
Preso gamberi crudi di non eccelsa freschezza (ricordavo un piatto di crudi notevole) e scarso per quantità ma non per prezzo.
Una pasta banale, un buon fritto e un pescespada anonimo.
Insomma cibo così così, prezzi altini e molto dilettantismo. Non gli ho dato la seconda occasione, forse ho sbagliato ma mi hanno irritato per un eccesso di dilettantismo.