Pitigliano

Uno spazio dedicato a un rapido scambio di indirizzi di locali (ristoranti, trattorie, wine bar...) o negozi dove siete stati o vorreste andare e a discussioni più generali sulla gastronomia e ristorazione.
Tex Willer

Pitigliano

Messaggioda Tex Willer » 21 giu 2020 12:52

Qualche buon indirizzo dove mangiare e bere? Grazie anticipatamente :wink:
Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte,ma io sono sempre riuscito a trovarli.
Woody Allen
"I pazzi e i saggi sono ugualmente innocui. Sono i semipazzi e semisaggi che sono pericolosi”
James93

Re: Pitigliano

Messaggioda James93 » 29 giu 2020 11:30

Download Free Fonts. Our site carries over 30000 PC fonts and Mac fonts. You can customize your experience with live..
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 29 giu 2020 15:41

Tex Willer ha scritto:Qualche buon indirizzo dove mangiare e bere? Grazie anticipatamente :wink:

:wink:
Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte,ma io sono sempre riuscito a trovarli.
Woody Allen
"I pazzi e i saggi sono ugualmente innocui. Sono i semipazzi e semisaggi che sono pericolosi”
Ludi

Messaggioda Ludi » 30 giu 2020 17:42

Ti hanno risposto...Trattoria Free Fonts :lol:
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 30 giu 2020 19:08

Ludi ha scritto:Ti hanno risposto...Trattoria Free Fonts :lol:
:mrgreen:
Va a finire che torno da Valeria Piccini a Montemerano,che sta' li vicino. Ricordo degli gnudi all'ortica ,appunto ,indimenticabili 8)
Woody Allen

Torna a “La bacheca del gastronomo riluttante”